|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Però io non volevo dire che il Truelife è meglio dell'ultrasharp, è si vero che io tendo più per il truelife che per l'altro (anche se sinceramente ho dei dubbi anch'io), però non credo che la differenza sia così enorme da portare a recedere un notebook. Tu lo hai fatto, ok nessuno ti dice niente anche perchè sei MOOOOOLTO contro i monitor da 1920x1200 e quindi ti capisco. Però sono convinto che tutta la gente che ora vuole recedere non è per via del monitor ma è perchè hanno letto i tuoi post e si sono fatti influenzare. Insomma quello che volevo dire in poche parole è che tu hai fatto bene a recedere perchè hai già la tua convinzione del monitor che vuoi, gli altri che hanno già ordinato il truelife lo hanno fatto perchè evidentemente lo hanno ritenuto migliore e sono sicuro che se non avessero letto i tuoi post tutti direbbero: "Wow lo schermo è fantastico!!!". Capisci cosa intendo? Poi è normale che ognuno abbia i propri gusti voglio dire il mondo è bello perchè è vario però non capisco la gente che si fa influenzare dalle idee (che possono essere anche giuste) di un altro per trasformare quello che fino a 5 minuti prima secondo loro era un notebook favoloso in un cesso... |
|
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
|
Comunque mi piacerebbe sentire più commenti di chi ha già il truelife sotto gli occhi per poter sapere cosa ne pensano riguardo a queste domande che credo interessino un pò a tutti:
(domande riferite a chi possiede il 9300 con schermo truelife) - Le scritte sono troppo piccole? - La luminosità è fastidiosa? - Lo schermo si avvicina all' x-black sony o non c'azzecca 'na mazza? - A lungo andare (perchè tanto se vi è arrivato in questi giorni so che starete le giornate intere attaccati al vostro nb) lo schermo da fastidio? Stanca gli occhi? Dai su ragazzi anche se non potete darci dati come ha fatto Zara almeno diteci lew vostre impressioni dettagliate dicendo come è secondo voi questa bestiola che avete sotto le mani!!! |
|
|
|
|
|
#845 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Quote:
Se imposti tutto a 120 DPI (come ho fatto io) è perfetto. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CI VOLEVA TANTO? PRENDETE ESEMPIO DA LUI!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#847 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scrivo velocemente per far sapere a tutti che ho appena prenotato il 9300:
2.13 Ghz 1+1/2 Gb ram Hard disk 60 7200rpm scheda video da 256 Bluetooth schermo 1440*900 2169 Euro (iva compresa e trasporto compresi)! Credo di essere soddisfatto ma non il mio portafogli! |
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#849 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho messo anche i 2.13 anche se il prezzo in più non li vale semplicemente perchè scarico dalle tasse così ho pensato che i 400 euro in più (forse anche 450) possono essere in parte ammortizzati!
Cmq provando a fare le varie conf mi sembra di aver trovato un ottima conf.Se riuscite a fare di meglio (a parità di conf) vi prego di fatemelo sapere perchè sono in tempo per cambiare! Un saluto a tutti voi |
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
Riguardo i processori a Giugno uscirà il 780, poi forse altri.
Fra un annetto scatta l'upgrade |
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ma come mai non c'e l'opsionedi mettere il 760 (2ghz) e passa da 750 a 770?
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In US invece si può mettere il 760 ma non il 770. |
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Arrivato finalmente... acceso... splendido... le scritte non mi sembrano piccole...
da quello avevate scritto credevo peggio Sarà che sono abituato alle scritte piccole... schermo... primo impatto fantastico... staera vado a caccia di pixel difettosi... ora sono a lavoro l'ho solo accevo e guardato un po' che funzionasse... pare di si anche la borsa molto bella e funzionale... a stasera maggiori dettagli... |
|
|
|
|
|
#854 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Campobasso/Roma
|
qualcuno per caso ha i driver per linux della 6800?
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Member
|
boh mo cerco meglio... nn li ho trovati...
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Member
|
tnx
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Member
Città: Padova
|
evvai, tra poco arriverà anche a me
xonsegna prevista 29 marzo
Desktop: Core i7 860|Gigabyte GA-P55A-UD5|8GB ram|ATI 5770 Vapor-x|Powered by TT Xaser III Big equipped with Enermaxx EG701AX-VH(W)600Watt Notebook: DELL 9300-Pentium M 750|2GB ram|Hd 80 gb 5400 rpm|Geforce go 6800|17" 1920*1200|NEC6500 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.