|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Si concordo però pare che la ps3 stia avendo una lieve flessione dei confronti di x360 (sempre contando le settimane di immissione sul mercato).
Cmq io come detto in altre sedi, vedo wii e ps3...e staccata x360....poi potrò anche sbagliarmi, ma questo è quello che a pelle mi sento di dire!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#1842 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
e secondo te considerando le osservazioni che tu stesso hai fatto, e la forza del brand Sony, è normale che PS3 vendi così poco, sopratutto nel mercato JAP ? Certo, è normale che XBOX360 abbia venduto di più; non è assolutamente un buon segno che il divario, dopo un recupero per via del periodo di lancio, adesso si stia di nuovo allargando in favore di MS. I motivi si sanno, prezzo esorbitante (per chi punta al solo lato videoludico), carenza di giochi e prestazioni sottotono (anche se influiscono certamente molto di più gli altri punti rispetto a quest'ultimo) e sopratutto la presenza di alternative valide e innovative (quest'ultimo sopratutto da parte del wii) |
|
|
|
|
|
|
#1843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prime informazioni sulle cifre NPD di aprile che saranno fornite domani:
Quote:
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ma potrò sbagliarmi, ma secondo la xbox 360 ha venduto pochissimo nell'anno in cui era l'unica console next-gen.... solo 10 milioni di console coniderando che non aveva concorrenza... la ps3 ne ha venduti almeno 3 milioni in 6 mesi avendo moltissima concorrenza.... Quindi vsta in quest'ottica la ps3 secondo me nn sta andando poi così male....considerando anche l'assenza di vere KA..... Questa mia "deduzione" è stato come scoprire l'acqua calda o nessuno precedentemente l'aveva espressa?
|
|
|
|
|
|
#1845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Come ho fatto notare nel grafico di vgcharts, la ps3 è in ritardo di più di mezzo milione di console vendute rispetto alla ps2 che non è un risultato tragico, ma nemmeno molto bello. Come hanno fatto notare alcuni utenti, la cosa che lascia più stupiti però è l'affanno incredibile che sony registra nel mercato interno cosa mai successo nella storia del brand.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#1846 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in giappone, dove sarebbe la novità ?
Quote:
Seguendo questo trend sarebbero 50-60 mln di console in un arco temporale di 5 anni. IMHO per M$ sarebbe un risultato d' oro. Il marchio Xbox non è Playstation e deve lottare contro la realtà che la vede con un mercato in meno delle altre (potenzialmente almeno 3 mln di console all' anno in meno): la console M$ non potrà MAI puntare ad essere un top seller. |
|
|
|
|
|
|
#1847 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#1848 | |
|
Senior Member
|
NPD Canada
Quote:
|
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
|
Come dicevo, la PS2 continua a vendere più della X360. La Ps3 vende meno del GBA. =__=
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
azz...la vedo davvero brutta per ps3!!!
xbox 360 ha venduto il doppio rispetto alla ps3 e nn è poco, e sopratutto i giochi ps3 nn vendono!!! senza contare che la stessa situazione se nn peggiore c'è in jap dove vengono vendute pochissime ps3 e anche li nessun gioco in top50!!! in europa forse è l'unico mercato che vende ancora discretamente anche se qui da noi è uscita da appena 3mesi(effetto lancio) ora mi sembra che la 360 in usa stia vendendo parecchio sopratutto con l'uscita dell'elite. il ds ormai nn ho più parole sta volando , il wii vende alla grandissima, cmq secondo me è una consolle a parte che nn so per quanto vendera' ancora cosi' tanto, pensando fra 1 anno nemmeno prendete solo il 26 settembre quando arriveranno giochi paurosi sia su 360 che su ps3 nn so quanta gente continui con il solito mario bros boh... |
|
|
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
|
NPD Aprile
████████████████████████████████████ DS: 471k ████████████████████████████ Wii: 360k ███████████████ PS2: 194k ██████████████ PSP: 183k █████████████ 360: 174k ██████ GBA: 84k ██████ PS3: 82k █ NGC: 13k Quote:
Hardware totali in USA ad oggi: PS2 – 38.2 million GBA – 35.7 million GameCube – 11.7 million Nintendo DS – 10.9 million PSP – 7.4 million Xbox 360 – 5.4 million Wii – 2.5 million PS3 – 1.3 million ![]()
Ultima modifica di nekromantik : 18-05-2007 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
|
#1852 | |
|
Senior Member
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
a) La gente manco si sogna di psendere 600€ per giocare solo con i giochi della ps2... chi ce l'ha se la tiene xche' aspettava di vedere la ps3 e poi vista dice vabbè aspetto un anno che cala e poi ci penso intanto mi prendo la 2 che costa meno di un gameboy b)Non prescindibile dall'a è ovvio che un prodotto che ha una fascia di mercato di 1/3 del valore dell'altra venda di piu'. non ci vedo nessun sensazionalismo in questo, visto anche gli utonti che ci sono in giro. e' come dire che la punto ha venduto piu' macchine della ferrari maranello. |
|
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo. Infatti l'altro giorno sostenevo che il maggior problema della PS3 è proprio la Ps2.
|
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi dico una cosa con Halo3(ca 4.000.000 di demo scaricate e server collassati al momento) vedrete l'invasione delle 360 in ue e usa e a dicembre con lost odissey e blu dragon, il botolo comincerà a vendere anche nippolandia, certo non sarà prodotto di punta ma vedrete. Ricordatevi che nell'era del game online, saranno prorpio i nippo a fare un passo indietro, in quanto non hanno mai gradito come il resto del mondo la compagnia multimediale, preferiscono giocare isolati nel loro loculo. Tutto o quasi IMHO |
|
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema della ps3 è ps3 punto. se non ci fosse almeno la ps2 a salvare la faccia a quel punto tutti ma proprio tutti su wii ds e psp e magari qualcuno con almeno un neurone sveglio su 360. fidati la ps3 non piace non ci sono giochi e costa troppo. |
|
|
|
|
|
|
#1856 | ||
|
Senior Member
|
Mediacreate [7/5-13/5], Software e hardware GIAPPONE
Software: Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Beh dopo in GC ha ben due console che vendono benissimo anche come giochi.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il vantaggio inizierà tra poco quando la gente che avra' aspetto un anno per avere il dolceforno sony si ritrova a giocare con le paperelle, con i pad che verranno cambiati (altri 90€ per 2 pad) con l'alone della 80gb in arrivo, con i problemi per il lato multimedia etc etc etc etc, si comincerà a decidere(ed in parte già à così)da un lato i duri di comprendonio.... no non ammettero' mai che la 360 è migliore della sony piuttosto resto/compro la ps2 e aspetto la ps4 dall'altro i rimanenti vabè forse è il caso di farsi sta 360 prima che la vecchiaia e l'artrite non mi permettano piu' di usare il pad |
|
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
PS3 al momento è un vero fallimento worldwide. O salgono con le vendite o mi sa che una PS4 la vedo difficile..
|
|
|
|
|
|
#1860 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Quote:
Sulla seconda, mai avuto problemi di attrite con i pad Sony |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.