Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2008, 23:01   #981
idrobooos
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da robirisi Guarda i messaggi
Ma una volta che raggiungo i 30/100 della visione demoniaca e che apro il passaggio per l'aldilà guardando col telescopio che devo fare?
Non ditemi che devo bruciare tutte quelle radici che mi appaiono sulla mappa!?!
http://www.mahalo.com/Alone_in_the_D...60_Walkthrough
traduci questa è la guida ciao
idrobooos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 23:20   #982
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
Spoiler:
Come si uccide il ragnone del museo?
qualcuno mi aiuta?
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 09:34   #983
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da idrobooos Guarda i messaggi
se riesco posto una traduzione in ita se qualcuno ne ha bisogno
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:18   #984
Pak-Gatsu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Sto alla fine del gioco (mi mancano due tacche nel menu di selezione scena nell'ultimo episodio) ma ho un grosso problema e quando carico il gioco non sento piu l'audio. Come posso fare per farlo tornare? Ho provato a rifare una nuova partita e a reinstallare il gioco ma non c'è niente da fare. Ho windows xp e una scheda audio della creative, fino a qualche giorno fa anda tutto bene e non ho mai avuto problemi
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:20   #985
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

raga ma come lo uccido il ragno nel museo.....non capisco come usare le piattaforme bianche che si formano a terra quando lo colpisco.....
Old 18-09-2008, 13:22   #986
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Come si prende la pistola quando ci si appende su una corda?
Old 18-09-2008, 16:22   #987
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

vedo che c'è gente che ha finito il gioco ma a quanto pare nessuno mi vuole aiutare
Old 18-09-2008, 19:06   #988
idrobooos
Bannato

Quote:
vedo che c'è gente che ha finito il gioco ma a quanto pare nessuno mi vuole aiutare
vicius80 guarda che sopra ho postato la guida completa......la traduci con google traslate.........cosa vuoi di piu.........prima di scrivere leggete un pò il forum .....grazie
Old 18-09-2008, 21:29   #989
Pak-Gatsu
Senior Member

Nessuno mi sa dire qualcosa riguardo al mio problema? Mancheranno 10 minuti alla fine del gioco e proprio adesso doveva creare questi problemi...
Old 18-09-2008, 22:26   #990
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Quote:
Originariamente inviato da idrobooos Guarda i messaggi
vicius80 guarda che sopra ho postato la guida completa......la traduci con google traslate.........cosa vuoi di piu.........prima di scrivere leggete un pò il forum .....grazie
beh ankio avevo una guida come la tua il problema è che non capisco uguale come ucciderlo, io per leggere leggo se l'ho richiesto un motivo ci sarà
Old 18-09-2008, 23:54   #991
robirisi
Senior Member

L'Avatar di robirisi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
Mi sono rotto le p@lle!
Premesso che la parte delle radici da bruciare è veramente noiosa, stasera mi è capitato qualcosa che ha dell'incredibile: ero ormai arrivato a 85/100 di visione spettrale, quando improvvisamente il gioco va in crash; riavvio e con enorme sorpresa mi ritrovo a 47/100... Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Basta, mi sono rotto, disinstallo tutto!
Intel Core 2 Quad Q9400 @ 3,4Ghz cooled by Zalman CNPS9500 Led - ASUS P5Q Pro - Geil 2x1GB DDR800 Black Dragon (4-4-4-12) - Zotac GeForce 8800GT @700/1700/2000 - Case COOLER MASTER Centurion 5 bianco - Rheobus Aerogate I - Corsair HX520W - Lcd Samsung 970P
Le mie trattative:EmperoR,no_side_fx,MR_GINO, gobbo76,juzaxx82,HARUPX,Paky,Luka,gigino85, Black-RR,peitro,DARIO-GT,Davick,Cirillo84
robirisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 01:55   #992
idrobooos
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da robirisi Guarda i messaggi
Mi sono rotto le p@lle!
Premesso che la parte delle radici da bruciare è veramente noiosa, stasera mi è capitato qualcosa che ha dell'incredibile: ero ormai arrivato a 85/100 di visione spettrale, quando improvvisamente il gioco va in crash; riavvio e con enorme sorpresa mi ritrovo a 47/100... Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Basta, mi sono rotto, disinstallo tutto!
ti capisco fai no bene.............di piu....io quando sono arrivato li a 40 praticamente è da un mese che non ci gioco piu e penso che con l'arrivo di crysis proprio non lo finirò mai............che schifo ......guarda proprio scrivendo ho deciso di disinstallarlo.........magari giocherò quando non mi andrà piu nessun gioco sul pc......(dura)....ciao fra!!!
Old 19-09-2008, 09:02   #993
Pak-Gatsu
Senior Member

Se non sbaglio servono dalle 50 alle 70 radici bruciate per poter proseguire
Old 19-09-2008, 12:07   #994
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

raga ma possibile che siete tutti più avanti e nessuno mi sa dire come uccidere sto ragno? dalla guida non lo capisco....non capisco quando il pavimento diventa bianco che devo fare.....
Old 19-09-2008, 13:47   #995
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
raga ma possibile che siete tutti più avanti e nessuno mi sa dire come uccidere sto ragno? dalla guida non lo capisco....non capisco quando il pavimento diventa bianco che devo fare.....
Se intendi il mostro che affronti nel quinto capitolo, non è nulla di difficile:
Spoiler:
Colpiscilo con i proiettili incendiari (combinando liquido infiammabile con un caricatore) mirando alle "cicatrici vive" lungo il suo corpo, e soprattutto lanciandogli delle bottiglie incendiarie e facendogliele esplodere proprio davanti alla faccia con un colpo di pistola. Mentre attacchi tieniti al riparo dietro le colonne per evitare i "coltelli" che ti lancia.

Quando vedi che sta per preparare il suo attacco energetico mettiti al riparo dietro una colonna, dove vedi apparire quei simboli luminosi. Rimani al coperto durante la scarica di energia (vedrai Edward coprirsi il volto con le braccia, come quando ti avvicini troppo a un fuoco). Alla fine di ogni scarica il mostronzo si avvicinerà al tuo nascondiglio e sradicherà la colonna a mani nude. Approfittane per scappare, mettendoti al riparo dietro un'altra colonna.

Se sei a corto di liquido infiammabile è sufficiente che tu ti metta a correre lungo il perimetro esterno della grande sala. Troverai infatti agli angoli i classici carrelli delle pulizie, dove potrai rifornirti di liquido infiammabile in abbondanza (c'è anche dello spry curativo).
Ripeti la sequenza enne volte e avrai la meglio sul mostronzo.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 22:29   #996
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
aspettavo che uscisse una patch per giocare ad alone ma mi sa che avrei aspettato in eterno e quindi ho deciso di ricominciare a giocarci. Sono fermo a:

Spoiler:
central park devo raggiungere il puntino arancione, però io sono confinato nell'angolo in basso a sx della mappa, perchè una crepa mi separa dall'altra parte. da dove cavolo devo passare?
Old 20-09-2008, 13:20   #997
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Se intendi il mostro che affronti nel quinto capitolo, non è nulla di difficile:
Spoiler:
Colpiscilo con i proiettili incendiari (combinando liquido infiammabile con un caricatore) mirando alle "cicatrici vive" lungo il suo corpo, e soprattutto lanciandogli delle bottiglie incendiarie e facendogliele esplodere proprio davanti alla faccia con un colpo di pistola. Mentre attacchi tieniti al riparo dietro le colonne per evitare i "coltelli" che ti lancia.

Quando vedi che sta per preparare il suo attacco energetico mettiti al riparo dietro una colonna, dove vedi apparire quei simboli luminosi. Rimani al coperto durante la scarica di energia (vedrai Edward coprirsi il volto con le braccia, come quando ti avvicini troppo a un fuoco). Alla fine di ogni scarica il mostronzo si avvicinerà al tuo nascondiglio e sradicherà la colonna a mani nude. Approfittane per scappare, mettendoti al riparo dietro un'altra colonna.

Se sei a corto di liquido infiammabile è sufficiente che tu ti metta a correre lungo il perimetro esterno della grande sala. Troverai infatti agli angoli i classici carrelli delle pulizie, dove potrai rifornirti di liquido infiammabile in abbondanza (c'è anche dello spry curativo).
Ripeti la sequenza enne volte e avrai la meglio sul mostronzo.
grazie topo adesso provo....
Old 20-09-2008, 14:29   #998
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

sto gioco comincia a stufarmi.....sono subito dopo la morte del ragno quando devo tagliare il braccio alla guardia....ma non me lo fa tagliare.....come colpisco con la spada in giù??? mi fa colpire solo da destra a sinistra e viceversa....
Old 20-09-2008, 14:48   #999
robirisi
Senior Member

L'Avatar di robirisi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
Ho appena finito il gioco, ma...
Spoiler:
il lieto fine dove c@zza@rola è !?! Sono rimasto veramente deluso!
Intel Core 2 Quad Q9400 @ 3,4Ghz cooled by Zalman CNPS9500 Led - ASUS P5Q Pro - Geil 2x1GB DDR800 Black Dragon (4-4-4-12) - Zotac GeForce 8800GT @700/1700/2000 - Case COOLER MASTER Centurion 5 bianco - Rheobus Aerogate I - Corsair HX520W - Lcd Samsung 970P
Le mie trattative:EmperoR,no_side_fx,MR_GINO, gobbo76,juzaxx82,HARUPX,Paky,Luka,gigino85, Black-RR,peitro,DARIO-GT,Davick,Cirillo84
robirisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 18:18   #1000
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
sto gioco comincia a stufarmi.....
ma perchè nn usi lo spoiler quando parli della trama?

l'avremo ripetuto 10000 volte

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian