Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2008, 19:56   #281
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Se ti aspetti l' atmosfera dei primi Resident evil o Silent Hill... scordatela.
In una video recensione in realtà io ho avuto una sensazione simile, non dico che mi faceva paura, ma di sicuro la tensione c'è.
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 21:03   #282
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Xilema, con tutto il rispetto, ma io non parlerei male di un gioco dopo averlo provato per poco tempo... Capisco che conta anche l'impressione iniziale, ma imho questo gioco non merita di essere ricoperto di merxx ... L'atmosfera e la tensione ci sono, soprattutto quando ti ritrovi senza munizioni e devi arrangiarti per far fuori i zombie di turno, che a volte si comportano da dementi, ma non sempre... Gli enigmi sono carini ma niente di troppo complesso, e ho apprezzato il mix di generi ben dosati a seconda delle situazioni... A me RE non è mai piaciuto, ma adoro Silent Hill che per me resta inarrivabile, anche da questo AITD, ma sono due giochi diversi, Silent Hill sicuramente fa più "paura" e gioca di più sull'elemento chiamiamolo "paranoico", di avere l'impressione di essere sempre seguiti da qualcosa e che in ogni momento può accadere il peggio, anche grazie al magistrale utilizzo della telecamera... AITD invece è leggermente più improntato all'azione, anche se non mancano i momenti di esplorazione, ma spaventa molto meno, c'è quasi sempre una certa tensione, ma ti senti più padrone della situazione, non so se mi spiego...
Fermo restando che il sistema di controllo è ostico ma non impossibile da padroneggiare (ci sto giocando io con la tastiera e il mouse) e che le inquadrature talvolta non ti fanno capire una beneamata ceppa...
Ma secondo me lo sforzo degli eden va premiato ed apprezzato, nonostante potessero fare di meglio in questi due casi...
Da lodare inoltre le cutscenes che sono davvero ben fatte e hanno un taglio cinematografico degno di un film...
Poi, oh, questa è la mia opinione, ma provate a superare i primi momenti di gioco e poi il gioco comincia a decollare !
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 01:01   #283
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Xilema, con tutto il rispetto, ma io non parlerei male di un gioco dopo averlo provato per poco tempo... Capisco che conta anche l'impressione iniziale, ma imho questo gioco non merita di essere ricoperto di merxx ... L'atmosfera e la tensione ci sono, soprattutto quando ti ritrovi senza munizioni e devi arrangiarti per far fuori i zombie di turno, che a volte si comportano da dementi, ma non sempre... Gli enigmi sono carini ma niente di troppo complesso, e ho apprezzato il mix di generi ben dosati a seconda delle situazioni... A me RE non è mai piaciuto, ma adoro Silent Hill che per me resta inarrivabile, anche da questo AITD, ma sono due giochi diversi, Silent Hill sicuramente fa più "paura" e gioca di più sull'elemento chiamiamolo "paranoico", di avere l'impressione di essere sempre seguiti da qualcosa e che in ogni momento può accadere il peggio, anche grazie al magistrale utilizzo della telecamera... AITD invece è leggermente più improntato all'azione, anche se non mancano i momenti di esplorazione, ma spaventa molto meno, c'è quasi sempre una certa tensione, ma ti senti più padrone della situazione, non so se mi spiego...
Fermo restando che il sistema di controllo è ostico ma non impossibile da padroneggiare (ci sto giocando io con la tastiera e il mouse) e che le inquadrature talvolta non ti fanno capire una beneamata ceppa...
Ma secondo me lo sforzo degli eden va premiato ed apprezzato, nonostante potessero fare di meglio in questi due casi...
Da lodare inoltre le cutscenes che sono davvero ben fatte e hanno un taglio cinematografico degno di un film...
Poi, oh, questa è la mia opinione, ma provate a superare i primi momenti di gioco e poi il gioco comincia a decollare !
Penso ti sia spiegato benissimo e spero di poterlo provare al più presto.Anche se sono un patito dei silent hill ma cmq amante del genere horror...ogni gioco a una storia a se dunque rimane soggettiva la cosa.Speriamo sia e diventi un classico!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:21   #284
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Io posso parlare solo di impatto iniziale, poi il gioco può essere altra cosa, migliore (spero) oppure peggiore (spero di no).
E l' impatto iniziale non è stato esaltante.
Quando un gioco ha broblemi di controllo e di telecamera... di solito tendo ad incazzarmi, perchè nel 2008 non è possibile essere così babbei da programmare in quel modo, soprattutto se ci sono decine di giochi che mostrano che il controllo ottimale è possibile.
Per quanto riguarda atmosfera... ho visto ben poco, ma non ho avvertito quella sensazione di smarrimento ed angoscia panica tipiche del primo Resident evil e dei primi Silent Hill.
Non dico che non faccia paura o sia tutto da ridere...
E comunque la musica della pubblicità di questo Alone... è spudoratamente copiata da quella di Silent Hill 3 appena la protagonista comincia il gioco nel grande magazino...
Per il resto vedrò, il feeling iniziale è stato così, e difficilmente i giochi che non mi hanno preso subito... poi mi sono piaciuti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 10:12   #285
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io posso parlare solo di impatto iniziale, poi il gioco può essere altra cosa, migliore (spero) oppure peggiore (spero di no).
E l' impatto iniziale non è stato esaltante.
Concordo, l'impatto iniziale non è fra i migliori, ma...
Quote:
Quando un gioco ha broblemi di controllo e di telecamera... di solito tendo ad incazzarmi, perchè nel 2008 non è possibile essere così babbei da programmare in quel modo, soprattutto se ci sono decine di giochi che mostrano che il controllo ottimale è possibile.
Questo è dovuto soprattutto a sto benedetto sistema di controllo... non nego che le animazioni nei momenti di gioco siano legnose (pare che edward abbia una mazza di scopa su per... ), ma si riesce, ripeto, a controllarlo, anche grazie all'esistenza della visuale in prima persona... dopotutto la gestione del personaggio è parecchio innovativa e trovo veramente geniale la gestione degli oggetti contundenti in mano ad edward... Le telecamere... se una inquadratura non mi garba, passo subito in prima persona e riesco a gestire tutto benissimo, ma sicuramente se avessero lavorato di più sulle riprese, il gioco ne avrebbe guadagnato in atmosfera... Imho hanno fatto del loro meglio per controllare edward (parlo di gestione tasti), ma le animazioni/movimenti prodotte in III persona non sono esaltanti, ed è questo il punto, ma anche in questo caso, si impara a utilizzare entrambe le modalità di visuale...
Quote:
Per quanto riguarda atmosfera... ho visto ben poco, ma non ho avvertito quella sensazione di smarrimento ed angoscia panica tipiche del primo Resident evil e dei primi Silent Hill.
Non dico che non faccia paura o sia tutto da ridere...
Infatti, parlando di SH (parlando del primo mitico episodio), ci si sente sopraffatti, soverchiati da questa dimensione onirica da incubo, ed è proprio questo il fulcro di tutto il gioco, cosa che in AITD è meno marcata e riesci, come ho detto sopra, ad essere più padrone delle tue azioni...
Quote:
E comunque la musica della pubblicità di questo Alone... è spudoratamente copiata da quella di Silent Hill 3 appena la protagonista comincia il gioco nel grande magazino...
Beh, su questo niente da dire, anche perchè non l'ho vista la pubblicità !
Quote:
Per il resto vedrò, il feeling iniziale è stato così, e difficilmente i giochi che non mi hanno preso subito... poi mi sono piaciuti.
Di solito io mi rendo conto che un gioco non mi piace quando sto più o meno a metà, cioè quando posso soppesare i pro e i contro abbastanza coerentemente, diciamo che sotto questo punto di vista sono particolarmente largo di maniche ! Certo, a meno che non mi metti davanti una schifezza, lì il gioco lo frullo subito !
In poche parole, senza diventare il paladino di AITD, consiglio semplicemente di provarlo, molto probabilmente è uno di quei giochi che o odi o ami, ma consiglio di non limitarsi alla lettura dei semplici commenti
SEMPRE CHE ARRIVI STA DEMO DEL CA'!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 23-06-2008, 10:28   #286
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Posso dire (ormai sono al 7 capitolo..se e' corto pero'.) che dopo l'hotel migliora notevolmente come coinvolgimento e giocabilita.Purtroppo debbo dire che mi sembra molto facilone come gioco.Si va avanti troppo linearmente e velocemente.I nemici sono facili da buttare giu',gli enegmi non ne parliamo..boh..il gioco e' bello ma una volta finito credo che sia finita.Consiglio almeno di giocarlo una volta,senza farsi scoraggiare dall'inizio fiacco. Poi riporlo in bella mostra sullo scaffale...

Ultima modifica di [email protected] : 23-06-2008 alle 10:32.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 10:40   #287
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Ah mattia, dato che sei in punto più avanzato di me, potresti dirmi come
Spoiler:
Passare il pezzo in cui crowley sta sull'elicottero e sposta il fascio di luce proiettato sulla melma demoniaca?

Grazzzie
Old 23-06-2008, 11:01   #288
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
finalmente ho un pò di tempo libero ( si fa per dire)
cerco di giocarci un pò e faccio qualche screen
Old 23-06-2008, 11:04   #289
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
finalmente ho un pò di tempo libero ( si fa per dire)
cerco di giocarci un pò e faccio qualche screen
vai di screeeeenn
Old 23-06-2008, 11:51   #290
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
porca miseria com'è pessimo il sistema di controllo...se solo potessi usare a dovere mouse e tastiera..il problema è tutto legato alla visuale imho

ora devo staccare il pc perchè in idle la cpu mi sta tra i 45 e i 50 gradi e anch'io sto cuocendo...gli screen stasera sperando in un pò di refrigerio
Old 23-06-2008, 12:30   #291
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Leggete e vomitate...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14477

Da oggi in poi chi si permette di dare voti bassi viene denunciato! Dopo questa notizia non sò più se acquistare il gioco che avrei dovuto prendere proprio oggi.
Old 23-06-2008, 12:35   #292
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Leggete e vomitate...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14477

Da oggi in poi chi si permette di dare voti bassi viene denunciato! Dopo questa notizia non sò più se acquistare il gioco che avrei dovuto prendere proprio oggi.

Un po' alla volta sta venendo fuori io marcio del mondo videoludico.
Il licenziamento del redattore di Gamespot che aveva dato solo 6 a Kane & Lynch, questa roba qui...
MI sa che dietro certi titoli ci sono pressioni non indifferenti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 12:40   #293
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
Ho visto la video-rece di spaziogames e ne parlano abbastanza bene anche se ancora non gli hanno affibbiato il voto finale

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 12:40   #294
Hunter12345
Member

L'Avatar di Hunter12345

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
Arriveremo al punto in cui le varie SH daranno le mazzette alle redazioni di VG per farsi dare voti positivi lol
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500
Hunter12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 12:52   #295
Nicko84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Sono Disperato!!! non sono ancora riuscito a far partire questo gioco. Lo avvio, appare una schermata nera 800X600 e esce al desktop col solito messaggio "Alone in the dark ha smesso di funzionare". Ho fatto di tutto, installato/disinstillato più volte, tolto DAEMON tool, antivirus, installato/avviato come amministratore, niente da fare. La cosa strana è che la prima installazione ha fatto l'errore, avviandolo nuovamente sono riuscito a intravedere i soliti loghi ATARI ecc. li ho saltati e per 2 secondi non di più ho intravisto il menù principale, poi non è più partito. Spero che qualcuno abbia la soluzione, confido in voi. Ultima cosa, qualcuno sa dove questo gioco salva le impostazioni della grafica? se potssi mettere le mani sul file guarderei se c'è qualcosa che non va visto che mi è già capitato che un gioco non partisse fresco di installazione perchè l'antialias era finito magicamente a 33X, magari è un problema analogo. Grazie ragazzi!

Ultima modifica di Nicko84 : 23-06-2008 alle 13:09.
Nicko84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 12:59   #296
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hunter12345 Guarda i messaggi
Arriveremo al punto in cui le varie SH daranno le mazzette alle redazioni di VG per farsi dare voti positivi lol
credi che non lo facciano già da tempo?
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 13:24   #297
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Io non mi fido più delle rece da una recensione che lessi anni fa su FFVIII. xD
Gli davano votoni, mentre il gioco a mio parere fa cagare. xD Io ormai i giochi li provo tutti quelli che mi piacciono, poi a volte va bene, altre no.

PS: Non compro quasi mai i giochi a prezzo intero, aspetto sempre un po'. xD
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 13:35   #298
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Nicko, non sei il solo ad avere problemi. Come ho detto nelle pagine precedenti, io riesco a lanciare il gioco e mi gira anche bello fluido col mio Athlon 3500+ occato e la GTS8800, però per qualsiasi tipo di caricamento, menù principale, nuova partita o salvataggio, devo aspettare dai 5 ai 7 minuti di caricamento...
Avevo Alcohol 120% installato e leggendo delle incompatibilità che ha riscontrato qualcuno, l'ho disinstallato. Ho provato a chiudere tutte le applicazioni in sottofondo a parte l'antivirus (Avira), ho disinstallato e reinstallato, deframmentato l'HD ( ), cambiato i settaggi di video ed audio... ma niente da fare.
Ok che la mia cpu sarà anche vecchiotta e scrausa, però un caricamento lungo il doppio od il triplo rispetto ad una cpu medio-recente lo posso capire (invece di 15 secondi, ce ne metto 30-40, anche un minuto alla peggio), ma 5 - 7 minuti per ricaricare una posizione salvata?
Sono molto deluso, considerando che aspettavo questo titolo con entusiasmo e le prime critiche a sistema di controllo e visuali non mi avevano fatto più di tanto spaventare, però dai, bel gioco però con più di un difettuccio lo posso perdonare, sistema di autenticazione limitante, per una software house in brutte acque, rompe ma lo posso capire, ma addirittura che sia talmente blindato che su alcuni sistemi si rifiuti di girare decentemente, non si sa per quale strana alchimia ed ora sta storia delle denunce a chi non gli ha fatto una buona recensione (evidentemente sapevano che stavano rilasciando un gioco ben lontano dall'essere perfetto..).
Mi pento di avergli lasciato i miei soldi. Quando avrò il pc nuovo (se deciderà di girare decentemente), lo giocherò, però cn quella sensazione di amaro in bocca, dubito che riuscirò a godermelo come speravo avrei fatto...
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:13   #299
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
credi che non lo facciano già da tempo?
ovvio....
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:34   #300
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Ah mattia, dato che sei in punto più avanzato di me, potresti dirmi come
Spoiler:
Passare il pezzo in cui crowley sta sull'elicottero e sposta il fascio di luce proiettato sulla melma demoniaca?

Grazzzie
Spoiler:
Segui la luce..stai sempre nel centro,alcune volte va piu veloce e devi correre.Non e' facile..lo provato piu' volte prima di riuscire.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian