Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2008, 13:21   #10941
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
sai da quanto tempo io provo a chiederglielo ??? fa molto il misterioso.....non risponde....evidentemente ha la coda di paglia....
eh già....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:23   #10942
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Ragazzi ma lasciatelo cuocere nel suo brodo e poi in fondo ma che vi importa ??? Il gioco è già una goduria così come nasce, poi se proprio volete c'è la console di comando con i valori che potete impostare e ognuno se lo setta a piacere.

Io non dò alcuna soddisfazione a chi gratuitamente fa lo sborone in pubblico o fa a gara ad averlo più lungo etc etc.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:25   #10943
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ragazzi ma lasciatelo cuocere nel suo brodo e poi in fondo ma che vi importa ??? Il gioco è già una goduria così come nasce, poi se proprio volete c'è la console di comando con i valori che potete impostare e ognuno se lo setta a piacere.

Io non dò alcuna soddisfazione a chi gratuitamente fa lo sborone in pubblico o fa a gara ad averlo più lungo etc etc.
mette i mod per far migliorare la grafica, ma secondo me con una 8800gts 320 è ingiocabile cosi..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:26   #10944
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
mette i mod per far migliorare la grafica, ma secondo me con una 8800gts 320 è ingiocabile cosi..
..... . ...... .. .. ... ......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:31   #10945
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
..... . ...... .. .. ... ......
mi appoggi sempre....
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
Old 08-03-2008, 13:44   #10946
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Cmq ragazzi, piccolo O.T. (ma nemmeno tanto), ma la stupidità e l'ignoranza umana non conoscono confini. Prima stavo litigando con uno che è assolutamente convinto che una 8800 GTS 512 sia più potente di una 8800 Ultra. Ma come si fa a pensare e a scrivere certe cretinate ????

Magari senza filtri se la battono pure (e poi solo a risoluzioni medie tipo 1280*1024). Ma mettendo i filtri e salendo in risoluzione la Ultra se la beve la GTS.

D'altra parte andate a farglielo capire a questo "utonto" che se c'è una differenza di prezzo di ben 200 euro e passa un motivo ci sarà (e non è solo commerciale). Nessuno ti regala nulla o sbaglio ???
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:48   #10947
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Cmq ragazzi, piccolo O.T. (ma nemmeno tanto), ma la stupidità e l'ignoranza umana non conoscono confini. Prima stavo litigando con uno che è assolutamente convinto che una 8800 GTS 512 sia più potente di una 8800 Ultra. Ma come si fa a pensare e a scrivere certe cretinate ????

Magari senza filtri se la battono pure (e poi solo a risoluzioni medie tipo 1280*1024). Ma mettendo i filtri e salendo in risoluzione la Ultra se la beve la GTS.

D'altra parte andate a farglielo capire a questo "utonto" che se c'è una differenza di prezzo di ben 200 euro e passa un motivo ci sarà (e non è solo commerciale). Nessuno ti regala nulla o sbaglio ???
guarda che la gts è una bella schedozza e vola parecchio, considera che la gt se occata può raggiungere una gtx, quindi una gts in certe situazioni nn so quanto si possa discostare da una ultra.. , e cmq il rapporto prezzo/prestazioni è tutto a vantaggio della gts...cmq questo è un disc un pò ot, chiudiamolo qui.

parlando del gioco, io credo proprio che tornerò alla patch 1.1, sta 1.2 nn mi dice niente, casomai domani se me lo ricordo faccio un tentativo con i driver modificati, se anche cosi nn migliora niente tornoalla 1.1
Old 08-03-2008, 13:50   #10948
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

ma, quarda, se lui sostiene che la 8800gts 512mb è più potente ha solo ragione.
come potenza di calcolo è milgiore, ah frequenze mooolto maggiori... il problema sono le memorie che ne limitano la potenza che non può esprimere...

quindi in generale è migliore la ultra, ma la gts come potenza bruta è migliore
il prezzo si discosta per la meno ram e un processo produttivo meno costoso del g92
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:52   #10949
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
guarda che la gts è una bella schedozza e vola parecchio, considera che la gt se occata può raggiungere una gtx, quindi una gts in certe situazioni nn so quanto si possa discostare da una ultra.. , e cmq il rapporto prezzo/prestazioni è tutto a vantaggio della gts...cmq questo è un disc un pò ot, chiudiamolo qui.

parlando del gioco, io credo proprio che tornerò alla patch 1.1, sta 1.2 nn mi dice niente, casomai domani se me lo ricordo faccio un tentativo con i driver modificati, se anche cosi nn migliora niente tornoalla 1.1
la vedo difficile andare in multi se non si usa la patch 1.2 .. o sbaglio?
Old 08-03-2008, 13:53   #10950
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
la vedo difficile andare in multi se non si usa la patch 1.2 .. o sbaglio?
purtroppo hai ragione, però ho fatto caso all'effetto pop-up ed è aumentato veramente tanto, adesso è proprio insostenibile

tanto per dirne una...
Old 08-03-2008, 13:59   #10951
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
purtroppo hai ragione, però ho fatto caso all'effetto pop-up ed è aumentato veramente tanto, adesso è proprio insostenibile

tanto per dirne una...
scusa la mia ignoranza, ma cos'è?
Old 08-03-2008, 14:02   #10952
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
scusa la mia ignoranza, ma cos'è?
è l'effetto per il quale vedi comparire gli oggetti dal nulla, lo vedi molto se cammini a testa bassa e guardi la strada, vedrai comparire continuamente rametti sassi ecc, solo che ora lo fa in maniera insostenibile, e lo fa anche con oggetti di dimensioni piuttosto grandi, a me per es prma l'ha fatto con il fogliame e una montagna
Old 08-03-2008, 14:07   #10953
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
tu metti sempre in discussione la mia scheda,che non sara il max ma è buona poi ricorda le cose devi saperle usare ...meglio di una 8600 è sicuramente!!!!!!poi overcloccata diventa ottima!poi se è invidia non lo so.....
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:12   #10954
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
tu metti sempre in discussione la mia scheda,che non sara il max ma è buona poi ricorda le cose devi saperle usare ...meglio di una 8600 è sicuramente!!!!!!poi overcloccata diventa ottima!poi se è invidia non lo so.....
scusa tu hai veramente una 8800gts 320?

allora si, sono photoshoppati perchè ritengo impossibile arrivare a tanto e giocarci tranquillamente, al massimo lo si fa solo per gli screen ma come massimo andrà a 7 fps

c'è anche da dire che noi vediamo quelle immagini rimpicciolite che rende di più (il che mi fa chiedere, perchè? e come fa? photoshop? con paint non viene un bel risultato di rimpicciolimento.. eheheh..) una immagine a risoluzione reale rende molto meno
Old 08-03-2008, 14:13   #10955
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
invidia di una 8800gts 320? ora è uscita la 9600gt che costa 150 euro e va meglio della tua..la potrei comprare anche oggi, solo che non la sfrutterei perchè non gioco molto in questo periodo....

e poi con quella grafica ti va a scatti....
Old 08-03-2008, 14:13   #10956
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
scusa tu hai veramente una 8800gts 320?

allora si, sono photoshoppati perchè ritengo impossibile arrivare a tanto e giocarci tranquillamente, al massimo lo si fa solo per gli screen ma come massimo andrà a 7 fps
non dico bugie...
Old 08-03-2008, 14:14   #10957
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

ok mi va a scatti.....

Ultima modifica di nikol83 : 08-03-2008 alle 14:23.
Old 08-03-2008, 14:16   #10958
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
ok mi va a scatti.....
io non voglio fare polemica, ma con quella grafica non puoi giocarci decentemente...
Old 08-03-2008, 14:39   #10959
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

ok ora?non sono fps da sballo,pero ci gioco benino cosi!
Old 08-03-2008, 14:52   #10960
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
lo ripeto per l'ennesima volta: questo non è il 3d di Painkiller
Non l'ho capita questa risposta....

....ripeto:

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sto giocando su Vista con i dettagli al massimo e AA2x ed è spettacolare la grafica ma in alcuni punti scatta (in altri piu o meno 30fps). 2 domande:

Come si attiva l'AF?

Se volessi abbassare il livello di qualcosa e metterlo su alto quale mi consigliate(qualcuno che non mi fa perdere gli effetti di luce o i particolari tipo le cose che schizzano ale esplosioni o all'impatto dei proiettili)?

p.s. come si sale sulla nave militare (dove dovrei distruggere l'antenna)
...
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP