Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2008, 14:37   #1981
Sirus & Kanopus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Hai gli stessi valori che ho io più o meno...

sono fermo a 3.55 con 1.248V causa problemi si instabilità vari, programmi che crashano ogni tanto nonostante Orthos e MemTest non diano nessun problema
penso di arrivarci anch'io a 3.6 con 1.296...

cambia dissi, non sai che soddifazioni vedere 38° a [email protected]
si allunga di brutto la vita del processore, abbassadone l'invecchiamento
Che dissi usi? Io stò meditando il liquido, con molta calma... Comunque quel 38°C immagino siano in idle...

I 3600Mhz credo siano stabili anche con meno Vcore, in quell'occasione l'ho impostato a "caso"...
Sirus & Kanopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 14:47   #1982
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sirus & Kanopus Guarda i messaggi
Che dissi usi? Io stò meditando il liquido, con molta calma... Comunque quel 38°C immagino siano in idle...

I 3600Mhz credo siano stabili anche con meno Vcore, in quell'occasione l'ho impostato a "caso"...
Nono in full, con Tamb=19/19.5 e case aperto

ho un Thermalright Ultima-90 che è al livello di un Ultra-120 liscio (non potevo andare oltre perchè quelli più grossi non mi stavano nel case), pasta OCZ Freeze consigliata dall'esimio sr. microcip e ventola Nexus 120 a 1000 giri (36.87 CFM)
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 23:08   #1983
Sirus & Kanopus
Senior Member

Città: TORINO
E con questa siamo arrivati al rock solid per daily rimanendo tranquillamente all'interno delle specifiche...

Ho fatto anche 1 ciclo di OCCT da 1 ora solo cpu per ulteriore sicurezza ed è tutto ok!

Certo che vedere i 4Ghz lì ad un passo è triste... Poi a liquido potrei osare di più come Vcore... Penso che 1,42-1,43v mi diano stabilità a 4 Ghz...

PS: ma aprirci un 3d ufficiale nell'overclocking club?
Sirus & Kanopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 13:07   #1984
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Ho forti problemi di instabilità, abbassando a 3,5 Ghz sempre a 1.248v dopo un ora e qualcosa un core è crashato

con l'Athlon 64 X2 ero abituato che se reggeva 15-20 minuti allora era stabile, e dopo mesi sotto calcolo distribuito mai un crash o un problema

con l'E5200 invece ogni tanto mi crasha qualcosa, se non è il browser è qualcos'altro, anche a distanza di ore l'uno dall'altro con il processore sempre al 100% sotto Boinc

da quello che leggo sul rilevatore di consumo, queste applicazioni di calcolo distribuito sono meno pesanti rispetto ad Orthos (consumi inferiori)

ieri l'ho lasciato mezza giornata a 2.5@1v e a sera quando son tornato nessun problema

ho provato ad overvoltare la ram (da 1.8 a 2.0), ho disabilitato EIST e C1E, ma non cambia nulla, sempre instabilità

secondo voi può dipendere da qualcos'altro o per forza devo aumentare il voltaggio o abbassare la frequenza?

10-15 minuti non bastano per essere RS quindi....

EDIT:

mi viene il dubbio di avere anche qualche problema software, tipo qualche drivers che non va come dovrebbe
quando clicco su "arresta sistema" o "riavvia" non lo fa, e devo riavviare o spegnere con i pulsanti
googlando ho trovato che di solito sono i sintomi di problemi ai driver

avete qualche idea o proseguo con il formattone?

Ultima modifica di GT82 : 10-11-2008 alle 13:15.
Old 10-11-2008, 13:17   #1985
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Ho forti problemi di instabilità, abbassando a 3,5 Ghz sempre a 1.248v dopo un ora e qualcosa un core è crashato

con l'Athlon 64 X2 ero abituato che se reggeva 15-20 minuti allora era stabile, e dopo mesi sotto calcolo distribuito mai un crash o un problema

con l'E5200 invece ogni tanto mi crasha qualcosa, se non è il browser è qualcos'altro, anche a distanza di ore l'uno dall'altro con il processore sempre al 100% sotto Boinc

da quello che leggo sul rilevatore di consumo, queste applicazioni di calcolo distribuito sono meno pesanti rispetto ad Orthos (consumi inferiori)

ieri l'ho lasciato mezza giornata a 2.5@1v e a sera quando son tornato nessun problema

ho provato ad overvoltare la ram (da 1.8 a 2.0), ho disabilitato EIST e C1E, ma non cambia nulla, sempre instabilità

secondo voi può dipendere da qualcos'altro o per forza devo aumentare il voltaggio o abbassare la frequenza?

EDIT:

mi viene il dubbio di avere anche qualche problema software, tipo qualche drivers che non va come dovrebbe
quando clicco su "arresta sistema" o "riavvia" non lo fa, e devo riavviare o spegnere con i pulsanti

Se fai un test con Orthos per 8-12 ore e non ti crasha il problema molto probabilmente deriva da qualche conflitto.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 13:47   #1986
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:

EDIT:

i sistemi per il calcolo distribuito sono quasi tutti basati su amd non per niente!

il problema di intel è che gli errori con questo tipo di programmi, non avendo il memory controller integrato nel processore, si possono evitare solamente utilizzando ram ecc, ovviamente un sistema normale non risente di queste problematiche.

ancora di più questo fenomeno è accentuato considerando che hai una frequenza operativa totalmente fuori da specifica intel.

con e8600 ho visto che se supero i 4GHz, pur avendo stabilità operativa, non ho una stabilità con il calcolo, quando provai i 4650MHz concludendo il superpi e orthos se lavoravo con modelli pesanti avevo degli errori per cui sono tornato in daily a 4GHz.

ricorda poi che gli e5200 attuali sono solo degli scarti di produzione degli e8xxx e come tali devono essere considerati e per fare certe operazioni meglio gli e8xxx.

con amd invece avendo il memory controller le informazioni hanno meno possibilità di errori e anche con ram normali la possibilità di errori è minima.
Old 10-11-2008, 14:42   #1987
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Grazie dell'aiuto ragazzi

secondo voi può incidere il fatto che:

- uso una mod di XP, la famosa ICE (versione 3.0.1)

- non penso di avere i driver AHCI funzionanti, nel senso che non ho eseguito la classica procedura "F6+floppy" dato che questa mod di XP è data già con i driver AHCI integrati
però se seleziono AHCI mode nel bios, il sistema si impalla caricando Win e non arrivo nemmeno a caricarlo

- dal debug di alcuni file minidump è venuto fuori che spesso il problema si è verificato in due file appartenenti a COMODO firewall (anche se ieri a 2.5Ghz nessun problema e comunque ci sono altri errori non riconducibili a file di COMODO)

- non sto usando il dual channell

vi riporto un messaggio tipo:

"Si è verificato l'errore di exception eccezione software sconosciuta (0xc0000409) nell'applicazione alla posizione 0x59e7adc1"

x ilratman

Per il calcolo distribuito vengono usati molto di più gli Intel, soprattutto dopo il Pentium4 dato il vantaggio di IPC a parità di clock rispetto agli AMD K8

per dirti, a parità di frequenza (2.4 Ghz) ho registrato prestazioni pari a una volta e mezza (non sto scherzando) passando dal 4850e all'E5200
parte delle prestazioni in più è dato dalla cache L2 molto più grande
Old 10-11-2008, 14:50   #1988
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Grazie dell'aiuto ragazzi

secondo voi può incidere il fatto che:

- uso una mod di XP, la famosa ICE (versione 3.0.1)

- non penso di avere i driver AHCI funzionanti, nel senso che non ho eseguito la classica procedura "F6+floppy" dato che questa mod di XP è data già con i driver AHCI integrati
però se seleziono AHCI mode nel bios, il sistema si impalla caricando Win e non arrivo nemmeno a caricarlo

- dal debug di alcuni file minidump è venuto fuori che spesso il problema si è verificato in due file appartenenti a COMODO firewall (anche se ieri a 2.5Ghz nessun problema e comunque ci sono altri errori non riconducibili a file di COMODO)

- non sto usando il dual channell

vi riporto un messaggio tipo:

"Si è verificato l'errore di exception eccezione software sconosciuta (0xc0000409) nell'applicazione alla posizione 0x59e7adc1"

x ilratman

Per il calcolo distribuito vengono usati molto di più gli Intel, soprattutto dopo il Pentium4 dato il vantaggio di IPC a parità di clock rispetto agli AMD K8

per dirti, a parità di frequenza (2.4 Ghz) ho registrato prestazioni pari a una volta e mezza (non sto scherzando) passando dal 4850e all'E5200
Appunto per via della cache L2 quello che dice ilRatman è giusto, gli e5200 hanno 2mb di cache L2, gli e8xxx hanno 6mb di cache L2 quindi per qst genere di utilizzo un e8xxx è piu indicato.

Che poi
Quote:
Originariamente inviato da ilratman
gli e5200 attuali sono solo degli scarti di produzione degli e8xxx
non è vero!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 10-11-2008, 15:09   #1989
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
x ilratman

vero quello che dici ma però stai parlando di sistemi a def non in oc, un amd in oc è più stabile di un c2d, io almeno ho sempre visto questo.

certo che gli intel salgono di frequenza in modo notevole ma questo porta anche errori.

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Appunto per via della cache L2 quello che dice ilRatman è giusto, gli e5200 hanno 2mb di cache L2, gli e8xxx hanno 6mb di cache L2 quindi per qst genere di utilizzo un e8xxx è piu indicato.

Che poi

non è vero!
non è solo una questione di cache maggiorata, che in effetti non fa male, ma anche di qualità di questa cache ed è anche il motivo per cui gli e5xxx non salgono molto in frequenza.

ricordiamoci che la cache lavora alla frequenza del rpocio epr cui per salire deve essere di qualità mentre e5xxx essendo degli "scarti" fanno fatica a lavorare a 4000 stabilmente e anche dandogli tanti volt non riescono.

un po' come succede con le ram che dopo una certa frequenza anche se gli dai una montagna di volt non salgono.
Old 10-11-2008, 15:11   #1990
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
vero quello che dici ma però stai parlando di sistemi a def non in oc, un amd in oc è più stabile di un c2d, io almeno ho sempre visto questo.

certo che gli intel salgono di frequenza in modo notevole ma questo porta anche errori.

non è solo una questione di cache maggiorata, che in effetti non fa male, ma anche di qualità di questa cache ed è anche il motivo per cui gli e5xxx non salgono molto in frequenza.

ricordiamoci che la cache lavora alla frequenza del rpocio epr cui per salire deve essere di qualità mentre e5xxx essendo degli "scarti" fanno fatica a lavorare a 4000 stabilmente e anche dandogli tanti volt non riescono.

un po' come succede con le ram che dopo una certa frequenza anche se gli dai una montagna di volt non salgono.
si si ho capito il tuo discorso e lo condivo.
Old 10-11-2008, 17:28   #1991
TheCola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
Ciao a tutti mi unisco...ho preso da qualche giorno un nuovo pc così composto:

ali tecnoware 550w supersilent (un canale da 12v a 26A)
mb asus p5q liscia
cpu e5200
ram corsair xms2 ddr2 800 4x1gb cl 5 5 5 18 (mi sembra..)
scheda video hd3870
s.o. vista ultimate

Ho ordinato un arctic freezer 7 pro da sostituire al dissi originale per fare un pò di o.c. però non volevo fare niente di estremo considerato i componenti.

Prima di fare casini, qualcuno sa consigliarmi una configurazione di oc tranquilla già testata che abbia una buon rapporto affidabilità/prestazioni?

CIAO A TUTTI!

Tommaso

Ultima modifica di TheCola : 10-11-2008 alle 17:32.
TheCola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:40   #1992
AMING
Senior Member

L'Avatar di AMING

Iscritto dal: Nov 2003
Città: REGGIO EMILIA
Quote:
Originariamente inviato da TheCola Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi unisco...ho preso da qualche giorno un nuovo pc così composto:

ali tecnoware 550w supersilent (un canale da 12v a 26A)
mb asus p5q liscia
cpu e5200
ram corsair xms2 ddr2 800 4x1gb cl 5 5 5 18 (mi sembra..)
scheda video hd3870
s.o. vista ultimate

Ho ordinato un arctic freezer 7 pro da sostituire al dissi originale per fare un pò di o.c. però non volevo fare niente di estremo considerato i componenti.

Prima di fare casini, qualcuno sa consigliarmi una configurazione di oc tranquilla già testata che abbia una buon rapporto affidabilità/prestazioni?

CIAO A TUTTI!

Tommaso
Prova a dare un'occhiata alla tabella riassuntiva in prima pagina.
Trattato con successo con: gor, Fil9998, deathinj, alex.sera, word_worm, phad, lele2004, DURONMEN, ARGO, enea85, j0hN, pindanna, Vincent17, SoloAMD, McDick, lorec87, alex3000, Maverick82^, krizalid, loleva, dumaron, ALEX R1; nidecker; marco1991; blumare; Black_Air; marcobak; menek; Andre31790; jumpin666; memecamy; Sakurambo
AMING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 20:17   #1993
TheCola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
Quote:
Originariamente inviato da AMING Guarda i messaggi
Prova a dare un'occhiata alla tabella riassuntiva in prima pagina.
Avresti anche ragione effettivamente, non ci avevo fatto caso!

Così per provare ho messo 266x11.5, abbassando il moltiplicatore.
Per ora ho il dissi originale, mi arriva domani l'arctic.

Grazie mille!
TheCola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 11:57   #1994
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Ho abbassato a 3475 notando che CPU-Z sotto Boinc mi indica un voltaggio di 1.264v mentre sotto Orthos scende a 1.248v

questo comportamento è normale vero? l'avevo già notato con l'Athlon X2, sotto applicazioni più pesanti per il processore (il rilevatore di consumo non mente) il Vdrop è maggiore

comunque in questa configurazione tutti i problemi sono spariti, segno che per il calcolo distribuito bisogna essere RS con un buon margine, non bastano i classici 10-15 minuti di Orthos, per quanto sia più pesante...
Old 11-11-2008, 12:00   #1995
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Ho abbassato a 3475 notando che CPU-Z sotto Boinc mi indica un voltaggio di 1.264v mentre sotto Orthos scende a 1.248v

questo comportamento è normale vero? l'avevo già notato con l'Athlon X2, sotto applicazioni più pesanti per il processore (il rilevatore di consumo non mente) il Vdrop è maggiore

comunque in questa configurazione tutti i problemi sono spariti, segno che per il calcolo distribuito bisogna essere RS con un buon margine, non bastano i classici 10-15 minuti di Orthos, per quanto sia più pesante...
bè ma non si può di certo affermare un RS con 15 min di orthos..
Old 11-11-2008, 13:18   #1996
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
bè ma non si può di certo affermare un RS con 15 min di orthos..
si infatti è per quello che dicevo prima, gli e5200 sono RS a frequenza di molto inferiori a quelle dei e8xxx proprio per la loro natura meno pura!

tanti dicono che basta un orthos di un paio d'ore altri di 24 ore ma secondo me dipende dall'uso che uno deve fare del pc, certo che calcolo distribuito ha bisogno del top come RS mentre nell'uso normale si può anche arrivare al limite della stabilità senza avere nessun problema.

stasera se riesco metto e5200 nell p45 e parcheggio e8600 nell'HTPC e vediamo se supero il wall di 365MHz.
Old 11-11-2008, 23:48   #1997
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
vorrei sapere se con questa cpu portandola a 3,0 ghz con dissipatore box che temperature posso avere? scusate se già l'avrete detto
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 23:57   #1998
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Qualcuno cortesemente mi sa dire se tra e5200 ed e7200/7003 c'è differenza apprezzabile per quanto riguarda l'OC?
In un altro thread (e5200VSe700) chi diceva che il 7200 non saliva come il 5200 per via del suo BUS e chi invece sosteneva il contrario.

Ho una P5Q-E e non saprei cosa abbinarci, max 100€.
Avevo in mente il 5200 ma sono indeciso.

Grazie
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 00:02   #1999
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Nihira Guarda i messaggi
Qualcuno cortesemente mi sa dire se tra e5200 ed e7200/7003 c'è differenza apprezzabile per quanto riguarda l'OC?
In un altro thread (e5200VSe700) chi diceva che il 7200 non saliva come il 5200 per via del suo BUS e chi invece sosteneva il contrario.

Ho una P5Q-E e non saprei cosa abbinarci, max 100€.
Avevo in mente il 5200 ma sono indeciso.

Grazie
forse e7300 è quello che sale meglio anche se non ho mai visto grossi risultati, io direi che faresti meglio a puntare su un e8400 se vuoi occare bene, intedo sui 4GHz, se ti accontenti dei 3333MHz e5200 è il top.

secondo me è uno spreco mettere un e5200 con la p5q-e che arriva tranquillamente a 500 di fsb visto che questo procio ha un max di fsb variabile tra 350 e 380 a seconda del .
Old 12-11-2008, 01:04   #2000
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
ciao a tutti, eccomi qui con un bel 5200 da tirare un pochino

ho ancora qualche dubbio visto che sono nuovo nel mondo dell'assemblaggio e dell'overclock, e vorrei saperne di più:

1) ho una p5Q pro con memorie corsair xms2 4 gb, il dubbio visto che dal manuale non si capiva nulla è: le memorie, per essere sfruttate in dual channel vanno messe nello slot dello stesso colore oppure alternate? (come si presentano nella scheda sono una gialla una nera, gialla e nera)

2) sto provando ad overcloccare un pochino, dopo aver seguito la guida postata qui, di tecno.. dopo averci messo una vita a capire come funzionava il discorso delle ram :F volevo sapere le mie xms2 (cl5) a che frequenze e volt tengono questi timings..

per il momento faccio solo domande, a breve vi lascio tutti gli screen che sto preparando e mi metterò a disposizione x eventuali test.. anche della scehda video, una 4670 powercolor

notte a tutti (p.s. proprio vero, i clockers non dormono xD)
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Anche il Cile dice 'NO!' allo smartphone...
Disastro IA: Google Antigravity cancella...
Windows 11 fa marcia indietro sull'IA: M...
Los Angeles spegne l'ultimo impianto a c...
Where Winds Meet: dicembre ricco di novi...
AirPods 4 a 99€ e 4 AirTag a 79€: sono g...
I migliori robot aspirapolvere ECOVACS D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian