|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
killer ma che mi combini?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#2382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#2383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
non credo che in nessuna recensione abbiano testato il vdrop...cmq vai nel thread della Asus...e cerca vdrop...vedrai i risultati... |
|
|
|
|
|
|
#2384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Nessuno ha testato in modo chiaro/confrontato i vdrop delle schede, anzi, c'è molta confusione e molti pensano che il vdrop sia il fatto di vedere un valore nel bios e leggerne un'altro in Windows con CpuZ o everest o qualsiasi altro programma... Per la maggior parte chi si lamenta di un certo vdrop è chi ha la P5W (circa 0,05 in meno del voltaggio specificato + almeno altri 0,03/0,04 sotto stress), nella discussione della P5B non c'è molto... a parte il fatto di qualche utente che ha postato di tenere 1.4 da bios con il vero voltaggio che risulta essere 1.366 in idle e 1.344 con orthos... anche nel thread delle gigabyte nessuno ha postato misurazioni o fatto test incrociati. Cosa si capisce da tutto questo? Nulla di nulla! Perchè finchè nessuno fa un test confrontando direttamente Asus e Gigabyte con gli stessi componenti non abbiamo una prova scientificamente valida... ma che aspettano a fare delle recensioni decenti??? Tu propendi per Gigabyte perchè hai la DS4, ti trovi bene e quindi per te è migliore della Asus, chi ha la Asus e si trova bene ovviamente dice il contrario... è palese... come chi si è trovato male con Asus è passato a Gigabyte ed allo stesso modo chi da Gigabyte è passato ad Asus L'unico straccio di confronto rimane solo ed esclusivamente quel famoso PDF postato un po' di tempo fa che confrontava la P5B-DL con la Gigabyte DQ6, unico test scientificamente/sperimentalmente valido... anche se non sappiamo se sia stato fatto da fanboy Asus o meno per proteggere la "loro creatura"... |
|
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
che differenza passa tra il chipset p965 ed il g965, ad esclusione della parte grafica integrata?
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 06-10-2006 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#2386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
|
|
|
|
#2387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
per come la vedo io intel + asus = coppia perfetta come sempre poi se gyga puo ' fare lo stesso non lo so ed è comunque un rischio fidarsi... per poki euro in meno che costano. ciao |
|
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente.
un mio amico deve acquistare un conroe e prende la asus p5b deluxe, volevo sapere se lo zalman 9700 nt ci sta... credo di si xo' se mi date una conferma lo rassicuro
Intel i5 760 - Zalman CNPS 9500 - Gigabyte H55M - 4Gb Corsair XMS3 - OCZ Vertex2 - Sapphire HD6850 1Gb - LcPower Titan 560W Concluso trattative con Simonov, Marko Ramius, Luciferme, Crazy rider89, Akille, Kadmillo, obogsic, fras78, Kaetan, Clelug |
|
|
|
|
|
#2389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
ciao secondo me meglio che chiedi al thread ufficiale della scheda madre al link sotto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1258478 ciauzz
|
|
|
|
#2390 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Salve ragazzi,
tra tutte queste mobo compatibili conroe, sapreste dirmene una che ha integrato l'hdmi? Non l'hdmi spdif che integrano alcune asrock/asus e altre, ma proprio l'uscita hdmi quella rettangolare/trapezoidale simile all'usb. Credo che deve avere il G965 vero? Oppure GM965? |
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...&fMTYPE=LGA775 ciao
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Azzz! Gran bella scheda, chissa come si comporta in overclock...trall'altro l'ho trovata a 106e in un noto shop di torino Come la vedi quest'altra? Asus P5B-V DH Deluxe |
|
|
|
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque anche l'asus è un'ottima scheda con molte features in piu rispetto all'abit ma ovviamente anche un prezzo maggiore... devi vedere tu se ti servono tutte quelle funzioni accessorie che vai a pagare oppure se ti puoi "accontentare" dell'abit...
|
|
|
|
#2395 |
|
Senior Member
|
ancora sui pin
Salve, scusate la domanda niubba, prima di postare ho letto qualcosa in questo thread ma non mi è ancora del tutto chiaro:
dunque, l'alimentatore ha un connettore a 8 pin (4+4) e la scheda madre pure a 8 pin (DFI Infinity P965). Devo attaccare il connettore a 8 pin sulla scheda madre così com'è oppure lo divido e ne uso solo uno da 4? C'è differenza? Nel caso io debba usare solo il connettore da 4 pin, in che posizione lo metto sulla scheda madre, a "destra" o a "sinistra"? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2396 | |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gran bella scheda madre comunque....facci sapere qualche impressione d'uso
|
|
|
|
#2398 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
secondo voi è meglio come chipset il 975x o p965?
|
|
|
|
|
|
#2400 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Innanzittutto complimenti per il 3d!
Infatti l'abbinamento Conroe scheda madre (per molti) non è affatto chiaro. Vorrei abbinare un 4300 o 4400 alla "ASRock 775i65G" consigliata nella prima pagina del 3d. E' una soluzione sempre valida? l'865 mi permette di riciclare ram e memorie. Ciao e graie Enrico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded