|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Eliminati i miei quattro settagi di NS messi a pagina 1 e linkato il post di Riazzi Sto terminando il post per Opera 11 e quindi un poco impegnato con le immagini da fare, direi che ai primi di gennaio è sistemato il post anche per il browser norvegese. @ riazzituoi: lavoro magnifico, a volte mi viene il dubbio che sei Maone in persona
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-12-2010 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#3562 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 16-02-2011 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Tutto chiaro, grazie.
|
|
|
|
|
|
#3564 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Questa è la prima volta che uso Noscript e se devo dare un'opinione personale devo dire che davvero garantisce una ottima protezione su Firefox, mi devo anche complimentare con chi ha fatto la guida e con chi è già in grado di sfruttare appieno tutte le sue potenzialità d'uso.
Io da neofita credo proprio che dovrò studairla un bel po prima di sfruttare appieno tutte le potenzialità di questa estensione che da una prima impressione sembrerebbe non essere particolarmente adatta all'utente medio ciaoEDIT Una domanda: siccome avevo gia installato WOT e ADB quindi ora che ho installato anche Noscript che dite non è meglio se elimino le altre due estensioni? A questo punto non mi sembrano più necessarie perchè credo proprio che Noscript da solo sia più che sufficente Ultima modifica di gyonny : 31-12-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#3565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ADB + WOT + NS sono i 3 cardini base su cui far girare la sicurezza di FireFox
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-12-2010 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#3566 |
|
Bannato
|
Ho capito...quindi è meglio tenerle. Grazie
|
|
|
|
|
|
#3567 |
|
Senior Member
|
Aggiornato il post su opera a OPERA 11 + estensioni relative
|
|
|
#3568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
ciao e buon anno a tutti
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#3569 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
la mia botte di ferro sulla macchina in frima è la seguente.
-xp pro sp3 -router netgear dg834gt -avira free settato alto -p2g + liste bluetack varie -spywareblaster -keyscrambler -safe xp + xp antispy settati al massimo -firefox + ad block plus + better privacy + beef taco +inform enter -Windows Worms Doors Cleaner scansioni settimanali con: -hijackthis -superantispyware -malwarebytes -norman -ccclenaer -panda anti rootkit scansione mensile con vari antivirus online scanner. non uso msn ne altri programmi di condivisione e come dns uso dns advantage http://www.dnsadvantage.com/dnsadv/vert_solutions.html . CHE NE DITE, STO IN UNA BOTTE DI FERRO O NO? altro da aggiungere? |
|
|
|
|
|
#3570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il browser direi che ti basta guardare in prima pagina le estensioni consigliate per FireFox, manca per esempio WOT, dei taco puoi fare a meno che danno bruciore di stomaco, tanto hai ADB+ , inoltre invece di quel riempitore di campi è meglio dotarsi di lastpass, ahh manca pure Noscript che è basilare
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-01-2011 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#3571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ho letto solo il post di noscript...ma è veramente utile cambiare le impostazioni di default?!
|
|
|
#3572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Altrimenti puoi lasciare tutto di default che e' gia' ottimo cosi'
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
|
|
|
|
|
#3574 |
|
Senior Member
|
Beef Taco : Sets permanent opt-out cookies to stop behavioral advertising forr 100+ different advertising networks, including Google, Yahoo, Microsoft, all members of the Network Advertising Initiative, and many other companies
Nulla che non si possa fare con ADBlock e/o NoScript L'altro è un autocompletamento moduli: InFormEnter adds a small, clickable icon next to every input field in a web form, from where you can select the item to be inserted - no typing required. You can configure it to display your frequently used information such as name, email, address and whatever else you want to be available from the form menu. L'autocompletamento è già presente in FF di default e pure lastPass può farlo
|
|
|
#3575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Poi mi fermo quì, basta OT.
|
|
|
|
#3577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che si parla di sicurezza penso che sia utile per evitare i seppur pochi keylogger |
|
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Informenter lo uso per compilare i form, quindi non memorizzo le username e password, ma i dati tipo nome, cognome, indirizzo, telefono ecc..
Le password importanti me le ricordo e non le salvo nel browser, e per la banca uso la e-key o la tastiera virtuale.
|
|
|
#3579 |
|
Senior Member
|
è esattamente quello che fa last pass (nome, cognome, codice fiscale ecc...), oltre che ricordare tutte le password. Io devo ricordarne solo una "Master".
|
|
|
|
|
|
#3580 |
|
Bannato
|
Ho installato Simple AdBlock su IE8 e ho visto un notevole aumento della velocità di caricamento delle pagine web, funziona davvero bene questa estensione e ne migliora davvero la navigazione perchè alleggerisce le pagine dalla pubblicità.
Consiglierei agli utenti IE di provarla perchè ne vale davvero la pena CLICK. Tra le impostazioni si Simple AdBlock c'è anche una opzione che dicono migliori la privacy durante la navigazione, è l'impostazione che vedete flaggata nel punto 2 sullo screenshot in basso "Use Privacy Filter" > "update settings": ![]() Io mi trovo benissimo con questa estensione e me la sono tenuta su IE. Dopo l'installazione la troverete su Pannello di controllo > Programmi e funzionalità Su Firefox invece mi sono tenuto AdblockPlus e Wot che ho visto che migliorano la navigazione e la velocità di caricamento delle pagine perchè senza tutta quella pubblicità. Ho invece disinstallato NoScript, anche se è importante per la sicurezza...preferisco una navigazione più fluida, piacevole e meno impegnativa da quei settaggi vari di Noscript, anche se vado a discapito della sicurezza, tanto dopotutto i dati li ho ben tutelati e protetti quindi non ho problemi di perdite dati in caso di gravi infezioni prese da internet Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

ciao