|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Non dico sia la stessa cosa per gli Inspiron, polemico che non sei altro! In ogni caso un Latitude lo porti a casa a 1650 euro con 3 anni di complete care...
|
|
|
|
|
|
|
#15582 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15583 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Fino a poco tempo fa era interessante questo forum, ma da quando è iniziata questa disputa tra Mac e 9400...bastaaa,non se ne può più!
|
|
|
|
|
|
#15584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo nelle tue mani, sarebbe bello fossi proprio tu a dare lo spunto che risolleverà il thread... Accomodati pure, pendiamo dalle tue labbra... |
|
|
|
|
|
|
#15585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
Nessuno ha mai sperimentato dei BSOD con tre laconiche righe sulla falsa riga di 'NMI: Memory Parity Error' e 'contact your hardware manufacturer' ? Pare che questo problema (allo stato attuale delle cose è un'incognita anche per Dell) affligga parecchi Inspiron 9400 (E1705), nonchè 6400, XPS M1710 e pure qualche Lenovo. E ovviamente cambiare l'hardware in garanzia non risolve nulla.
|
|
|
|
|
|
|
#15586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti ho appena fatto prendere il 9400 (a proposito pagato con bonifico bancario ma arrivato in 4gg lavorativi dal pagamento!) alla mia ragazza
e mi sono letto qualke paginetta delle oltre 700 pagine di questo 3D... ora volevo chiedervi...siccomme sabato lo formatto cosa mi consigliaate di fare x ottimizzare il portatile inotre volevo chiedervi...le partizioni io nn le vedo possibile ke siano 3 quelle nascoste? quali sarebbero da tenere? grazie |
|
|
|
|
|
#15587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
I programmi "must have" sono i8kfangui per settare un profilo personalizzato delle ventole e rightmark cpu clock (o simili) per calare di voltaggio alla cpu, così fa meno caldo e beve meno Altri programma consigliato è quello di Tizi0! Ciau!
|
|
|
|
|
#15588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sul mio XP pro neanche fino ad ora, fortunatamente (o perche lo tengo bene) Ne approfitto per sfatare anche questo mito... a chi magari e' rimasto alla presentazione con BSOD di win 98
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#15589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
sembra strano che fosse un incognita for dell etc.. io sapevo diversamente...ovvero che a volte mettendo moduli ram difettosi esce sta cosa... beh in line di massima le operazioni sn le seguenti: 1) Reset CMOS ...da vedere se il risultato e' failure 2) pulire i moduli ram con White Vinyl Eraser se il risultato e' failure 3) Replace RAM module se il risultato e' failure. 4) Replace the mobo... c'e' poco da fare... |
|
|
|
|
|
|
#15590 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
comunque lui si riferiva a schermate blu dovute a problemi hardware dei DELL e non causate da XP. |
|
|
|
|
|
|
#15591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Comunque io nessun problema di questo tipo finora. Era solo un'osservazione, anche sul vecchio toshiba nessuna schermata blu, ma probabilmente e' dovuto al fatto che sono abbastanza preciso e maniacale nella cura del software che installo.... PS: torno adesso da un giretto a bologna, visto troppe mimose, fatto tanti auguri... rinnovo anche qui: AUGURI A TUTTE LE DONNE
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#15592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
volevo sapere se è normale che nelle immagini scure guardando il monitor in angolazioni diverse da quella ottimale (ad esempio guardandolo dall'alto verso il basso) nell'angolo in basso a sinistra è un pò violaceo...guardandolo per dritto questa cosa è difficile notarla e solo con immagini scure...ci provate un'attimo pls? Non so se è normale o se c'è qualcosa che non va
|
|
|
#15593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
cmq nn ci sarebbe altro da fare? peccato :P un altra cosa non è ke mi potete linkare a qualche tratto di discussione interessante nel 3D xkè oltre la prima magina e le faq ho davvero difficoltà a cercarle |
|
|
|
|
|
|
#15594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15929778 Ricorda di disinstallare il DELL QuickSet, altrimenti ricevi un errore di impossibilità di avvio del Media Direct. Oltre le FAQ non ci sono molti punti salienti nel thread (a parte l'OC della 7900, ma di quello il thread è pieno e non si può linkare un solo passaggio Ci sarebbero un paio di cose che nelle FAQ mancano, ma ho iniziato un lavoro che mi tiene molto occupato e non posso più dedicare tanto tempo al thread.... se qui qualcuno anziché sprecare questa sezione con dibattiti su MAC vs PC mi lasciasse un minimo di tregua..... ![]() Dai, la buona intenzione di aggiornare le FAQ c'è, sicuramente domenica qualcosa farò, prima non ho tempo.. Notte a tutti.. Prima di chiudere: Grazie harsan per il quote (al mio unico mex su MAC vs DELL) Kop, come vedi sto nuovo lavoro mi porta via tanto tempo, non pensavo, ed ho iniziato dopo la storia delle FAQ del 6400 nelle mie mani.. vedrò di fare qualcosa.. A tutte le signorine auguri...anche se ormai è tardi.. The Visitor, il basso angolo di visione del monitor è normale (o almeno è da specifiche, nelle FAQ trovi anche un link al sito dell con relativi angoli dichiarati), per il messaggio primavo...hai risposta Bye bye e buon week-end (non credo mi vedrete prima di domenica, ma io vi osservo)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#15595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#15596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai info pls che lo setto subito
|
|
|
|
#15597 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Dublino
|
Quote:
A quanto mi risulta non ci sono regole che impediscano di postare su un forum o sull'altro. Io ho avuto una pessima esperienza con il 9300, dove lo posto, nel thread dell'iPhone? Ho postato sul thread del 9300 per capire se ero l'unico o meno (e NON LO SONO) e qui, visto che il 9400 e' il diretto successore del 9300. E la maggior parte di queste centinaia di utenti furibondi sono stati gentili, disposti a discutere, addirittura solidali. Non venirmi a dare lezioni di etica da forum, non mi servono. Se dovessi avere problemi con un Apple avresti pienamente diritto di sconsigliarlo, che male c'e'? Tieni presente che non e' che mi si e' spento un pixel o bloccato il tasto "f". Mi e' collassata la macchina, e alcuni dei difetti sono diffusissimi sul 9300 di quei mesi. Dell se ne infischia, potro' considerarli poco seri? Almeno apple li cambia e sta zitta. Ho invitato + volte a chiudere la discussione per non andare OT, ma pare risultasse interessante, anche perche', come ha fatto notare danello (mi pare) stavamo analizzando abbastanza in dettaglio il 9400. Me la stavo godendo alla grande. Non so se hai notato il tenore degli ultimi post. Se fossimo stati faccia a faccia avremmo avuto tutti un boccale di birra in mano...poi arrivi tu e mi sbatti i pugni sul tavolo. Relax. Take a seat. Bartender! A pint of Guinness for my new friend! |
|
|
|
|
|
|
#15598 |
|
Senior Member
|
Basta andare ot pls
|
|
|
#15599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

grazie
dai info pls che lo setto subito