Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2006, 11:47   #11621
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da heimdall
Bravo sdall

sei preparatissimo ...

solo hai tolto tutto il piacere della scoperta agli altri ...

Per il premio ho fatto una convenzione con paloma ...

harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:01   #11622
Principe999
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello

Ma perchè vuoi patcharmi?!?!?
Cos'ho che non va?

Bah, questa non me l'aveva ancora mai detta nessuno...

A parte gli scherzi, qual è il problema?
apro il programino e devo scegliere un gioco un gioco dalla lista...sono tutti vecchissimi e non è presente need for speed carbon.....che devo fare?

Ultima modifica di Principe999 : 22-12-2006 alle 12:15.
Principe999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 13:01   #11623
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da gruppo3g
Dell inpiron 9400 arrivato!

per ora sono soddisfatto di tutto, a parte il display (1440x900) che ha un effetto lampada in basso veramente esagerato! (anche se si nota sopratutto su sfondo nero.. che poi proprio nero non è; grigio scuro lo definirei)

2 quesiti:

- il programma I8kfanGUI che ho installato per il controllo delle temp/ventole non mi sembra lo stesso che viene presentato nella prima pagina del thread: valgono le stesse impostazioni da correggere per avere la reale temp? -6 o 8 gradi di GPU etc..

- con quali driver geforce si ottengono le max prestazioni con la nostra scheda? voi quali consigliate attualmente?

- overclock 7900: se non ho capito male da pannello nvidia anche se applico un overclock, questo rimane impostato solo fino a quando esco dal pannello?
ho scaricato ATI Tool ma non capisco come mai se scorro le slides 3D per alzare di frequenza e poi clicco su "Set Clock" le frequenze rimangono indicate come 375/507? stessa cosa sembra accadere con "Find Max Core/Mem" i "Current clocks:" non si spostano
First page for all informations...

Per i driver vanno bene quelli sul sito dell.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 13:10   #11624
superliliano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Principe999
apro il programino e devo scegliere un gioco un gioco dalla lista...sono tutti vecchissimi e non è presente need for speed carbon.....che devo fare?
Anche io ho lo stesso problema! Manualmente non si può? Need for Speed Carbon non è supportato o sbaglio?

Ultima modifica di superliliano : 22-12-2006 alle 13:16.
superliliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 13:25   #11625
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da heimdall
solo hai tolto tutto il piacere della scoperta agli altri ...

Per il premio ho fatto una convenzione con paloma ...

questa, eheheheh, se la capisco, mi incazzo...

(((voglio sperare che pensavi di acquistare uno dei miei tortini, vero?)))
Old 22-12-2006, 13:48   #11626
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Ragazzi, credo che nei prossimi giorni non potrò connettermi... Quindi: AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI!!!

P.S. Quando mi riconnetterò troverò qualche miliardo di post da leggere ...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 13:54   #11627
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da superliliano
Anche io ho lo stesso problema! Manualmente non si può? Need for Speed Carbon non è supportato o sbaglio?

Aggiungete questo nell'ini...

[Need for Speed: Carbon]
details=Patches any game version, but only works on a cracked nfsc_demo.exe\013\010\013\010Select the 640x480 resolution in game to use your custom resolution.
checkfile=nfsc.exe
modfile=nfsc.exe
sig=80020000C701E0010000
sigwild=0000110000
xoffset=0
yoffset=6
occur=1

Lo troverete nella lista dei giochi, patchate e poi nel gioco selezionate 640x480 per avere la res personalizzata...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 13:54   #11628
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pess
Ragazzi, credo che nei prossimi giorni non potrò connettermi... Quindi: AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI!!!

P.S. Quando mi riconnetterò troverò qualche miliardo di post da leggere ...

ANGURIE anche a te!!!
Old 22-12-2006, 14:05   #11629
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

OT

Ragassi, una info velocissima se potete: a che ora comincia American Dad? (quel cartone stile griffin che ha fatto anche ieri)

E siccome non so se mi ricollego:

Buon Natale a tutti !!!!!!!!!!
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:16   #11630
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf
Ragassi, una info velocissima se potete: a che ora comincia American Dad? (quel cartone stile griffin che ha fatto anche ieri)
Niente, ho visto adesso su guidatv, oggi non lo fanno
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
Old 22-12-2006, 14:22   #11631
hellad
Junior Member

ciao a tutti,
non so se sia già stato affrontato questo problema (non ho tanto tempo a disposizione per leggere tutti i messaggi ), allora il problema è questo, da circa un mese ho il mio dell inspiron 9400, win xp media center, nvidia 7900, t7200, 1024mb ddr 667mhz.
Mi sono accorto che non riuscivo ad effettuare nessun download da internet, specialmente in modalita wireless (a casa ho un modem ed un router wifi entrambi d-link, il modem dsl 320t, il router DGL-4300 108Mbps).
Dopo vari falliti tentativi di impostazione della connessione mi sono deciso a telefonare al supporto tecnico dell, il consiglio è stato quello di provare a disinstallare il software (versione prova) dell network assistant e di provare a connettermi con il mcafee (anche quello versione prova) disinserito.
A questo punto ho disinstallato sia dell network assistant che mcafee e ho installato antivir pe e sygate firewall.
Il risultato è che non mi connetto neppure piu ad internet col wifi, connettendomi direttamente al modem invece tutto ok.
Ora quello che vorrei sapere è quali impostazioni va a modificare quel mal...benedetto software "dell network assistant", perchè sono sicuro che è quello che non mi permette di connettermi col wifi, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? è successo a qualcun'altro un inconveniente del genere? grazie a tutti coloro che risponderanno.
hellad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:33   #11632
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da hellad
ciao a tutti,
non so se sia già stato affrontato questo problema (non ho tanto tempo a disposizione per leggere tutti i messaggi ), allora il problema è questo, da circa un mese ho il mio dell inspiron 9400, win xp media center, nvidia 7900, t7200, 1024mb ddr 667mhz.
Mi sono accorto che non riuscivo ad effettuare nessun download da internet, specialmente in modalita wireless (a casa ho un modem ed un router wifi entrambi d-link, il modem dsl 320t, il router DGL-4300 108Mbps).
Dopo vari falliti tentativi di impostazione della connessione mi sono deciso a telefonare al supporto tecnico dell, il consiglio è stato quello di provare a disinstallare il software (versione prova) dell network assistant e di provare a connettermi con il mcafee (anche quello versione prova) disinserito.
A questo punto ho disinstallato sia dell network assistant che mcafee e ho installato antivir pe e sygate firewall.
Il risultato è che non mi connetto neppure piu ad internet col wifi, connettendomi direttamente al modem invece tutto ok.
Ora quello che vorrei sapere è quali impostazioni va a modificare quel mal...benedetto software "dell network assistant", perchè sono sicuro che è quello che non mi permette di connettermi col wifi, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? è successo a qualcun'altro un inconveniente del genere? grazie a tutti coloro che risponderanno.
Ciao Hellad e ben trovato,
beh... mi domando come mai usi quel software...?
dell network assistent...
nn credo che serve molto....alla fin fine...

io ad esempio, messo su intel pro wireless, mi connetto alla wifi del mio modem router... senza problemi...
ma sempre ho fatto cosi'...
sia sotto linux con prog analoghi, che sotto xpsmac...

ma di dell network assist... mai usato...

cancella mcafee che appesantisce la digestione a win... metti su un antivirus bellino tipo bit defender, nod32...
poi come firewall, usa outpost che e' ottimo...

spero che ti sia stato di aiuto....saluti...
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:50   #11633
superliliano
Senior Member

Quote:
Aggiungete questo nell'ini...

[Need for Speed: Carbon]
details=Patches any game version, but only works on a cracked nfsc_demo.exe\013\010\013\010Select the 640x480 resolution in game to use your custom resolution.
checkfile=nfsc.exe
modfile=nfsc.exe
sig=80020000C701E0010000
sigwild=0000110000
xoffset=0
yoffset=6
occur=1

Lo troverete nella lista dei giochi, patchate e poi nel gioco selezionate 640x480 per avere la res personalizzata...
Ok, grazie!!! Ho modificato l'ini e sono riuscito a patchare ma non va ugualmente! Non è che devo togliere quel demo da nfsc_demo.exe?
Old 22-12-2006, 14:55   #11634
hellad
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da harsan
io ad esempio, messo su intel pro wireless, mi connetto alla wifi del mio modem router... senza problemi...
ma sempre ho fatto cosi'...
sia sotto linux con prog analoghi, che sotto xpsmac...

ma di dell network assist... mai usato...

cancella mcafee che appesantisce la digestione a win... metti su un antivirus bellino tipo bit defender, nod32...
poi come firewall, usa outpost che e' ottimo...

spero che ti sia stato di aiuto....saluti...
se hai letto bene il mio messaggio è esattamente quello che ho fatto, anch'io ho su installato intell pro wireless, ma da quando ho disinstallato dell network assisatnt non riesco a connettermi via wifi nemmeno con quello , e quello che vorrei tanto sapere è "quali caspita di impostazioni va a modificare quel d.n.a.?"

grazie comunque e buone feste!!!
hellad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 15:17   #11635
danello
Senior Member

Quote:
se hai letto bene il mio messaggio è esattamente quello che ho fatto, anch'io ho su installato intell pro wireless, ma da quando ho disinstallato dell network assisatnt non riesco a connettermi via wifi nemmeno con quello , e quello che vorrei tanto sapere è "quali caspita di impostazioni va a modificare quel d.n.a.?"

Mai usato il network assistant, e nessun sw Dell...
Cmq dopo la disinstallazione ti sei assicurato che non parta più nessun processo?
Le relative chiavi di reg le hai cancellate?

Di solito quei sw idioti sono anche piuttsoto intrusivi, non basta un semplice disinstallazione per liberarsene...
Old 22-12-2006, 15:18   #11636
Mauro[Iwgnma]
Member

L'Avatar di Mauro[Iwgnma]

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma - Torbella
danello hai tolto una immagine sulle impostazioni del fan control(prima pagina).
Potresti rimetterla

Mauro[Iwgnma] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 15:19   #11637
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da superliliano
Ok, grazie!!! Ho modificato l'ini e sono riuscito a patchare ma non va ugualmente! Non è che devo togliere quel demo da nfsc_demo.exe?
No, quello è uno stupido commento, appena sotto trovi nfsc.exe...
Sicuro di aver messo la res a 640x480 dentro il gioco?
Old 22-12-2006, 15:23   #11638
superliliano
Senior Member

Quote:
No, quello è uno stupido commento, appena sotto trovi nfsc.exe...
Sicuro di aver messo la res a 640x480 dentro il gioco?
Si,si sicurissimo!Ora ritento! Può darsi che abbia sbagliato qualche passaggio!

P.s. Ma se nell'ini metti una risoluzione diversa va bene ugualmente?Cosa usi per modificare l'ini? Io sono un neofita e mi arrangio artigianalmente!
Old 22-12-2006, 15:24   #11639
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauro[Iwgnma]
danello hai tolto una immagine sulle impostazioni del fan control(prima pagina).
Potresti rimetterla
Veramente c'era fino a un attimo fa, l'ho tolta in questo istante per modificarla...

Cmq sono +8 di offset e "Fan setting enforcement" a 10 ms...
Old 22-12-2006, 15:27   #11640
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:

Io le porcate Dell le ho tolte il giorno stesso che mi e' arrivato il note. McAfee ha avuto un'ora di vita... Ho lasciato solo il QuickSet e DellSupport.

Prova a togliere tutte le porcate (mi pare di aver capito che lo hai fatto) poi ripulisci il registro con EasyCleaner ad es. e vedi se al riavvio funziona...

Buone Feste anche a te!!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian