Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 19:32   #32461
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
dopo aver formatto la partizione dell'hard disk dove avevo installato vista usando partition magic8, tutt'ora quando riavvio il piccì mi compare la schermata iniziale dove mi si chiede se avviare Windows Vista o la versione precedente di Windows.
nella partizione nn c'è più nulla, a parte due file (System volume information e Recycler).
ho guardato il file boot.ini e in effetti ho notato un bel problema...
chi mi aiuta a sistemarlo?

...

Deselezionando questo hai provato?

Ps. Sempre che ci sia un'opzione analoga per vista.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:53   #32462
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Deselezionando questo hai provato?

Ps. Sempre che ci sia un'opzione analoga per vista.
Se lo fa da Vista (che però mi pare non abbia più) forse, se lo fa da XP, vedrà una unica voce (quella di XP) e non potrà fare nulla.
Lo so perché io ho su XP + Vista (in prova) ed ora sono sotto XP ed in quel menu non vedo altro che la voce XP.
Per XP32 non c'è traccia della presenza di Vista.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 20:00   #32463
FabryHw
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
dopo aver formatto la partizione dell'hard disk dove avevo installato vista usando partition magic8, tutt'ora quando riavvio il piccì mi compare la schermata iniziale dove mi si chiede se avviare Windows Vista o la versione precedente di Windows.
nella partizione nn c'è più nulla, a parte due file (System volume information e Recycler).
ho guardato il file boot.ini e in effetti ho notato un bel problema...
chi mi aiuta a sistemarlo?

Prova a leggere questi
http://www.tech-recipes.com/rx/1040/..._boot_machine/
http://www.pctipsbox.com/uninstall-vista-bootloader/
Old 15-10-2008, 20:21   #32464
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
E' bello aggiustarsi le leggi secondo i propri comodi, beh mi dispiace darti la brutta notizia che non è legale, che tu lo ritenga giusto o meno.

Non prendiamo esempio da un politico che si è candidato appunto per modificare le leggi a proprio tornaconto....

EDIT: quest'ultima vuole essere solo una battuta di spirito, non un inizio di conversazione politica.
Mamma mia, dal tono pare che saresti pronto a spedirmi in galera!

Resta il fatto che io ho pagato il prodotto e questo mi basta per avere la coscienza a posto... Questo tipo di cavilli (vale a dire la clausola che dice che non sono libero di usare a piacimento una cosa che ho acquistato!) non e' la Legge di Dio ne' quella dello Stato, e tantomeno quella del buonsenso, ma sono clausole commerciali vessatorie, unilateralmente stabilite dalle corporation che te le fanno automaticamente e tacitamente approvare con il 'click'. E' un vecchio discorso che vale un po' per tutto il SW propietario e via dicendo. Non sto qui a rivangare, ci sono volumi scritti sull'argomento

P.S. faccio umilmente notare che se tutti gli informatici avessero un tale atteggiamento riverente e ossequioso verso le corporation, tanti bellissimi prodotti che adesso le stesse corporation ci vendono non esisterebbero nemmeno, a cominciare da Linux come lo conosciamo, anzi dalla stessa piattaforma PC (nata dall'assai discutibile e tecnicamente illegale azione del reverse-engineering del BIOS originale dell'IBM PC!).

Ultima modifica di maurice_ : 15-10-2008 alle 20:23.
maurice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 20:54   #32465
FabryHw
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Mamma mia, dal tono pare che saresti pronto a spedirmi in galera!

Resta il fatto che io ho pagato il prodotto e questo mi basta per avere la coscienza a posto... Questo tipo di cavilli (vale a dire la clausola che dice che non sono libero di usare a piacimento una cosa che ho acquistato!) non e' la Legge di Dio ne' quella dello Stato, e tantomeno quella del buonsenso, ma sono clausole commerciali vessatorie, unilateralmente stabilite dalle corporation che te le fanno automaticamente e tacitamente approvare con il 'click'. E' un vecchio discorso che vale un po' per tutto il SW propietario e via dicendo. Non sto qui a rivangare, ci sono volumi scritti sull'argomento
Premesso che non sono per le corporation e che non me la prenderei neanche con chi lo pirata il sw.
Il fatto che tu abbia pagato ed una cifra che per te è il giusto, ti potrà mettere al riparo della tua coscienza, ma non nella legalità

Allora chi ritiene che solo l'HW sia da pagare e che il sw no (e ci sono persone in questa categoria), basta che paga il DVD della copia che si fa e la SUA coscienza è a posto tanto quanto la tua.
Ma nessuno dei 2 è nella legalità piena, sicuramente siete su 2 piani diversi ma entrambi fuori.

Se Apple voleva vendere l'OS a 400E ma poi l'ha venduto a 200E (invento non so i prezzi) come promozione per chi gli ha già comprato (in passato) l'HW sui cui ha ottimi ricarichi, è ovvio che se chi lo compra NON ha un Mac, per Apple è un mancato guadagno.
E' come comprare Window OEM (che costa molto meno della retail) senza l'HW, per poi usarlo sul proprio HW.

Vabbè per soddisfare la tua coscienza del tutto, puoi sempre comprare 2 altre licenze originali (ma installandone sempre 1 sola), cosi' non causerai danni economici ad Apple, e la tua coscienza sarà ancora più a posto
Purtroppo la licenza Apple non sarà cmq soddisfatta, ma li non ci si può fare molto.
Ovviamente è una battuta
Old 15-10-2008, 21:07   #32466
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Premesso che non sono per le corporation e che non me la prenderei neanche con chi lo pirata il sw.
Il fatto che tu abbia pagato ed una cifra che per te è il giusto, ti potrà mettere al riparo della tua coscienza, ma non nella legalità

Allora chi ritiene che solo l'HW sia da pagare e che il sw no (e ci sono persone in questa categoria), basta che paga il DVD della copia che si fa e la SUA coscienza è a posto tanto quanto la tua.
Ma nessuno dei 2 è nella legalità piena, sicuramente siete su 2 piani diversi ma entrambi fuori.

Se Apple voleva vendere l'OS a 400E ma poi l'ha venduto a 200E (invento non so i prezzi) come promozione per chi gli ha già comprato (in passato) l'HW sui cui ha ottimi ricarichi, è ovvio che se chi lo compra NON ha un Mac, per Apple è un mancato guadagno.
E' come comprare Window OEM (che costa molto meno della retail) senza l'HW, per poi usarlo sul proprio HW.

Vabbè per soddisfare la tua coscienza del tutto, puoi sempre comprare 2 altre licenze originali (ma installandone sempre 1 sola), cosi' non causerai danni economici ad Apple, e la tua coscienza sarà ancora più a posto
Purtroppo la licenza Apple non sarà cmq soddisfatta, ma li non ci si può fare molto.
Ovviamente è una battuta
Attenzione alla definizione di "legalita'" come se fosse un assoluto, soprattutto in cose come i contratti commerciali e le compravendite! Stiamo parlando di cose relative! Per la Microsoft era 'legale' fare tante cose, finche' anche lei non si e' presa enormi multe e solenni segate dagli organismi di controllo europei e americani.

Vogliamo svilire la nostra coscienza dandole meno valore di un contrattino virtuale? Siamo davvero pronti ad accettare acriticamente qualunque cavillo pretenda di appoggiarsi (fino a verdetto contrario!) sulla legge? Da parte mia, no. La mia coscienza viene prima.

Per fare un esempio (estremo, lo so) tutti i torturatori e sterminatori (ad esempio nazisti) si sono sempre difesi dicendo di aver dovuto 'obbedire agli ordini'--cosa che, nell'ordinamento in cui vivevano, equivaleva senz'altro rispettare la 'legge'. Avrebbero fatto meglio a ascoltare la loro coscienza? Cerrtoooooooooooooooo
Old 15-10-2008, 21:13   #32467
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Questa mattina è arrivato il tecnico Dell per sostituirmi i famosi "pulsantini" multimediali con piacevole sorpresa mi ha sostituito tutto il Palmrest grande dell. Tecnico molto bravo e simpatico
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 21:15   #32468
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Questa mattina è arrivato il tecnico Dell per sostituirmi i famosi "pulsantini" multimediali con piacevole sorpresa mi ha sostituito tutto il Palmrest grande dell. Tecnico molto bravo e simpatico
Non c'è servizio assistenza migliore di quello Dell
Old 15-10-2008, 21:18   #32469
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Ovviamente è una battuta
Non vorrei entrare nelò'argomento lagale/non legale, ma mi tocca sen non altro far notare una cosa..
Ok, è vero che nella EULA c'è scritto che non puoi utilizzare quel software su hardware non autorizzato (o almeno è questo che ho capito dai vostri post, non ho mai letto quella EULA né è mia intenzione farlo) ma fare come ha fatto maurizio non so se implica cadere nell'illegale..
Cioè, è vero che andrebbe contro quanto dichiarato nella licenza d'uso, ma è una clausola scritta dalla società produttrice che davanti alla legge non so quanto abbia validità, cioè, lui il bene l'ha comprato, quindi teoricamente potrebbe farci quello che vuole (poi cavoli della apple se vendono OS da aggiornamento ma fornendo l'intero OS nel pacchetto, come successo per gli aggiornamenti di Vista, nel cui DVD c'è l'intero OS, poi diventa macchinoso installare Vista aggiornamento senza avere un XP o altro, ma è fattibile risparmiando una gran bella cifra)

Magari sto dicendo cavolate, ma è come per le console da gioco (o almeno quelle Nintendo), nei cui libretti c'è scritto che è vietata la copia dei giochi anche ad uso backup, ma la legge garantisce il diritto dell'utilizzatore di crearsi la propria copia di backup, quindi quanto scritto dalla casa produttrice non ha alcun valore legale..

Ok, non sono un avvocato e magari avrò detto un sacco di fregnacce, ma se fossi in maurice anche io avrei la coscienza a posto
(poi oh, magari maurice ci si rivede in gattabuia!!! )
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 21:21   #32470
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
Tizioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! il tuo programmillo funziona anche con Vista?

Cmq direttamente dalla sign di Tizio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14062

Prova
Ovvio che funziona, io non ho mai provato personalmente, ma ho notizie ormai da almeno un anno e mezzo sul perfetto funzionamento del mio programmino su Vista (come mi sembre di aver scritto anche nel topic di rilascio)

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
grazie mille change getter two.. switch ONNNN!!!!!

funzia da dio
ciao
Ne dubitavi?

Comunque il più fortunato è Virus_ITA che possiede una copia personalizzata del DELL MDKey (versione Lite che effettivemente preferisco ed uso anche io...)
Se mi sveglio un po' fuori nei prossimi mesi aggiorno il topic di rilascio e posto anche la versione Lite
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 21:25   #32471
FabryHw
Bannato

Quote:
Vogliamo svilire la nostra coscienza dandole meno valore di un contrattino virtuale? Siamo davvero pronti ad accettare acriticamente qualunque cavillo pretenda di appoggiarsi (fino a verdetto contrario!) sulla legge? Da parte mia, no. La mia coscienza viene prima.
Ripeto, io non ce l'ho con te che l'hai fatto, ma non puoi dire di essere a posto.

Per me è esattamente come andare a Teatro (o ad un stadio), e trovare in biglietteria come unico biglietto "10E ingresso abbonati" invece del "40E ingresso intero".
Se poi l'organizzatore decide di fare cosi' e di non vendere per i NON abbonati è una sua scelta punto.
E se tu entri pagando 10E stai violando le regole (poi al limite c'è da indagare se l'organiz. poteva, e per me si, fare cosi').
Poi tu ti potrai sentire a posto con la coscienza perché hai pagato (anche se non il giusto) ma non sei in regola punto.
A teatro ti chiedono di mostrare l'abbon., mentre è ovvio per l'acquisto di OSX mica ti chiedono di portargli un MAC per provare che tu ce l'abbia, ti danno la scatola e basta.
Old 15-10-2008, 21:35   #32472
FabryHw
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Cioè, è vero che andrebbe contro quanto dichiarato nella licenza d'uso, ma è una clausola scritta dalla società produttrice che davanti alla legge non so quanto abbia validità, cioè, lui il bene l'ha comprato, quindi teoricamente potrebbe farci quello che vuole
Beh penso che il punto sia proprio qui, lui non ha comprato un bene ma una licenza di uso.
Il BENE non è suo, ma è utilizzabile da lui (al più di suo c'è la scatola ed il supporto). Un po' come noleggiare un auto a lungo termine (o anche come affittare una casa).
Ed io proprietario te lo lascio usare solo come voglio io.

Finché rispetti le mie regole puoi usarlo, altrimenti ridammelo indietro se non ti stanno bene.

L'unica cosa da verificare è se le mie (proprietario) regole sono legali per la legge vigente.
Se non lo sono, probabil (ci vorrebbe un avvocato) non significa che però tu (licenziatario) puoi fare come vuoi, ma significa solo che io o cambio le regole o devo ritirare il prodotto dal commercio.
Old 15-10-2008, 21:45   #32473
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ripeto, io non ce l'ho con te che l'hai fatto, ma non puoi dire di essere a posto.

Per me è esattamente come andare a Teatro (o ad un stadio), e trovare in biglietteria come unico biglietto "10E ingresso abbonati" invece del "40E ingresso intero".
Se poi l'organizzatore decide di fare cosi' e di non vendere per i NON abbonati è una sua scelta punto.
E se tu entri pagando 10E stai violando le regole (poi al limite c'è da indagare se l'organiz. poteva, e per me si, fare cosi').
Poi tu ti potrai sentire a posto con la coscienza perché hai pagato (anche se non il giusto) ma non sei in regola punto.
A teatro ti chiedono di mostrare l'abbon., mentre è ovvio per l'acquisto di OSX mica ti chiedono di portargli un MAC per provare che tu ce l'abbia, ti danno la scatola e basta.

A questo punto si passa alle votazioni tra chi ha la coscienza a posto (e quindi in fondo in fondo dice vivo bene lo stesso) e chi non ti vuole fare avere la coscienza a posto... ironica battuta...

In pratica NON devi avere la coscienza a posto... hai buttato via i soldi... facevi meglio a tenerteli in tasca ... tanto hai sbagliato lo stesso.... un po' di fisime..... eccetera...

Anche io avrei la coscienza a posto... checcavoli...la grana la ha spesa , il software regolarmente acquistato ...

Voi avete la coscienza a posto quando guidate la macchina? ovvero riuscite (ripeto riuscite, non volete) a rispettare tutte le regole del codice della strada??

Se non ci riuscite non potrete dormire sereni, avrete la coscienza sporca...
Old 15-10-2008, 22:32   #32474
FabryHw
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
Anche io avrei la coscienza a posto... checcavoli...la grana la ha spesa , il software regolarmente acquistato ...
La coscienza a posto puoi averla cmq (è un parametro spesso, anche se non sempre, soggettivo) anche se non lo pagavi.

Anche se prendi un copia di Office per Studenti il grano lo hai cacciato e il sw l'hai regolarmente (se non ci sono controlli e ti permettono l'acquisto e l'attivazione) acquistato.
Poi che tu non sia studente e che non tu non abbia i requisiti è solo un dettaglio

Cifre in ballo a parte è la stessa cosa, con la differenza che MS vende anche Office per tutti (e quindi se vuoi fare l'onesto puoi stare alla larga dalla copia per studenti ), Apple non vende OS-X per tutti
Old 15-10-2008, 22:34   #32475
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Mi trovo d'accordo con quello che ha scritto FabryHw, l'avrei scritto io se lui non mi avesse preceduto.

Quote:
Siamo davvero pronti ad accettare acriticamente qualunque cavillo pretenda di appoggiarsi (fino a verdetto contrario!) sulla legge? Da parte mia, no.
Aggiungo che, a parte il discorso dell'illegalità, a mio avviso non è questo il modo giusto per cambiare le cose, nel senso che così non cambierà mai nulla...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 23:18   #32476
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
ma quale console di ripristino windows!! ma quale bootsector...
per giunta, ad ogni boot di XP faceva un controllo di coerenza sulla partizione che avevo creato per installare Vista.

FORMAT C: e via!
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 08:41   #32477
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Mi trovo d'accordo con quello che ha scritto FabryHw, l'avrei scritto io se lui non mi avesse preceduto.

Aggiungo che, a parte il discorso dell'illegalità, a mio avviso non è questo il modo giusto per cambiare le cose, nel senso che così non cambierà mai nulla...
"Cambiare le cose" e' un discorso che esula dalla mia intenzione, che non era una proposta (tipo: fate come me) ma semplicemente un personalissimo dire: "raga, se compro una cosa e' perche' viene liberamente messa in vendita e a me serve, dopodiche' i cavilli vessatori, beh, pace all'anima loro." . Ho anche detto che non considero la cosiddetta legalita' un totem, ma una realta' come tutte le altre da interpretare "cum grano salis". Non tutte le cose tecnicamente legali (tipo vendere le sigarette, come fa lo stato) sono giuste e corrette, e non tutte le cose tecnicamente illegali sono cose gravi e negative. Alla fine, siamo sempre noi a decidere che cosa dobbiamo fare--e' la nostra responsabilita', da non delegare acriticamente a nessuno e a nessuna tavola dei comandamenti...
Old 16-10-2008, 10:24   #32478
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
"Cambiare le cose" e' un discorso che esula dalla mia intenzione, che non era una proposta (tipo: fate come me) ma semplicemente un personalissimo dire: "raga, se compro una cosa e' perche' viene liberamente messa in vendita e a me serve, dopodiche' i cavilli vessatori, beh, pace all'anima loro." . Ho anche detto che non considero la cosiddetta legalita' un totem, ma una realta' come tutte le altre da interpretare "cum grano salis". Non tutte le cose tecnicamente legali (tipo vendere le sigarette, come fa lo stato) sono giuste e corrette, e non tutte le cose tecnicamente illegali sono cose gravi e negative. Alla fine, siamo sempre noi a decidere che cosa dobbiamo fare--e' la nostra responsabilita', da non delegare acriticamente a nessuno e a nessuna tavola dei comandamenti...
Non vorrei sembrare troppo assolutista, ma provo a dire la mia...

Se vivi in una societa' che si e' data delle regole, allora quelle regole le devi rispettare (acriticamente e che ti piacciano o no), altrimenti, se non sei daccordo, vivine fuori (senza goderne i frutti ovviamente).....imho....

Ogni tentativo di elusione di quelle regole, all'interno della societa', ti pone di fatto in torto.... niente di male, basta pero' esserne coscienti ed evitare di trovare giustificazioni....

Ovviamente questa e' solo la mia opinione, niente di personale...
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 11:27   #32479
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Città: http://192.168.1.1
Quote:
Ci tengo a precisare che ho ritenuto indispensabile acquistare una copia legale dell'OS in questione--come per tutti i software che utilizzo--in quanto non stimo chi non paga il lavoro altrui................... ....... .......Io i soldi glieli ho dati, loro di fatto vendono l'OS anche senza HW, quindi a un certo punto la mia coscienza e' a posto.

premettendo che non ho mai avuto, e mai avrà, nulla firmato Apple per motivi che non sto qui a spiegare, credo che Mac OSX (anche se comprato nella versione OSX86) non si installi automaticamente su hardware non Apple, giusto?
siccome ricordo benissimo la tua firma di domenica sera, che hai prontamente "camuffato" e che inizialmente recitava Dual boot Vista/OSX86, le cose sono due: o hai scaricato OSX86 con un programma p2p e l'hai installato, senza farti troppi problemi, oppure l'hai scaricato,installato....e poi la tua coscienza ti ha spinto a comprare una copia di Mac OS X, per pagare ciò di cui eri entrato in possesso gratis.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:01   #32480
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Navighiamo a vele spiegate verso un (velato, civile, educato) flame...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian