|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28141 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Quote:
Portando avanti il nostro OT, quel secondo e rotti era con le gomme rain. Io sono abbastanza fiducioso in una buona stagione per Vale-Yamaha, poi se vince il titolo o no chi lo sa, ma fara' meglio dell'anno scorso. Anche Stoner-Ducati mi gustano parecchio, se vincono loro di nuovo non e' che mi strappo i capelli |
|
|
|
|
|
|
#28142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
che ne dite di aprire un thread/ progetto quadro fx3600 su 9400/M90??
cosi mettiamo tutte le nuove info e non sporchiamo i vari 3d
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#28143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Si ma ci sarà?
|
|
|
#28144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Si... solo che il 7K100 che ho io è quello che avevo nel notebook... ed un 100 GB 7200 giri sata da 2,5" da piazzare nel notebook non lo trovi a 55 euro spedito!
Un disco a 7200 giri nel box esterno USB2 è sprecato! Tanto più di 25/30 MBs non va a causa dei limiti dell'interfaccia! ...........il WD 250 GB 5400 che ho preso cmq va benone... le prestazioni sono identiche al 7k100 (se non qualcosina in più) ed ho 150 GB in più!!!
"Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club". Ultima modifica di tylerdurden : 22-02-2008 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#28145 |
|
Senior Member
|
cosa vuoi dire?
è uscita la scheda, ormai è ufficiale
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#28146 |
|
Senior Member
|
E' uscita per il nostro Dellone?
|
|
|
#28147 |
|
Senior Member
|
Ora che guardo meglio c'è un precision che è uguale al nostro 9400
|
|
|
#28148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#28149 |
|
Senior Member
|
cosa
|
|
|
#28150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28151 |
|
Senior Member
|
è uscita per M6300 e forse e dico forse andrà bene per 9400/M90
|
|
|
|
|
#28152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Crepi! Avrei accettato anche un "in
alla balena" Comunque ho ancora poco più di una settimana, quindi ci vedremo diverse volte ancora qui sul forum (ce l'ho l'unedì 3 Quote:
E poi ricorda che dobbiamo arrivare al traguardo delle 2000 pagine ![]() Mi rituffo nella stesura della tesi... scrib scrib scrib...
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#28154 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi ho un piccolo problemino....
mi e caduto del liquido.... (acqua) sulla tastiera.... ho subito asciguato.... ma c'è rmasto un tasto un pochino difettoso.... la lettera "i"... per farla funzionare...devo premere piiu forte e spesso non si schiaccia o altrmienti parte la doppia battitura... ho smontato il tastino e pulito.... alcune volte funziona e altre difettoso.... cosa posso fare.... ho combinato un disastro ?!?!?!?! |
|
|
|
|
|
#28155 |
|
Senior Member
|
Non penso tu abbia combinato un disastro, alla fine se funzoina ancora non è successo niente di che..
Ma faceva difetto o è cominciato tutto dopo che hai pulito? Magari devi solo aspettare che si asciughi tutto per bene. Il blocco tastiera è abbastanza impermeabile, quindi non dovrebbero esserci problemi, ma ti consiglio di spegnere il PC (e togliere l'alimentazione, compresa batteria) per qualche ora, onde evitare possibili, improbabili, futuri danni. Poi riprovi e vedi come va.. In caso non dovesse ancora funzionare bene puoi, o provare a smontare nuovamente il tasto, oppure se sei ancora in garanzia chiama dell e chiedi di sostituirti la tastiera (se è scaduta la garanzia puoi estenderla, leggi le FAQ) oppure acquistare la tastiera su internet, ma non credo ne valga la pena..
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#28156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28157 |
|
Member
|
Salve a tutti,
da sempre seguo questo thread, senza averci mai partecipato perchè non avevo niente da dire e ho sempre trovato le risposte semplicemente cercando! da un po' l'ho trascurato, e la mole di informazioni è immensa (cavolo! più di 1400 pagine!!!) vorrei farvi una domanda se non vi spiace rispondermi: sul mio 9400 ho finito lo spazio sul disco! ne ho già di dischi esterni, ma avrei bisogno di più spazio sul disco interno... ergo, vorrei acquistare questo qui: Hitachi Travelstar 7K200 200GB SATA 16MB -> http://www.bow.it/Hard_Disk_Notebook...SATA_16MB.html sapete dirmi come posso fare a sapere se è compatibile con il 9400? infine, sapete suggerirmi un software per fare il clone del sistema operativo? Ho un box USB 2.0 sata, ma il mio Ghost 2003 su floppy disk non me li vede i dischi su USB (e non mi vede neanche il floppy disk, non ce l'ho!!! Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#28158 |
|
Senior Member
|
risposta veloce veloce per sonic (giuro, non ho fatto apposta a fare sto gioco di parole, mi sono accorto dopo di quanto fosse buffa la frase, scusate, sono fuso
)Non ho controllato il link, ma mi sembra di ricordare che quel disco fosse molto buono, tra i migliori de suo genere, forse ora superato solo dalle prestazioni del nuovo seagate momentus.. Comunque è semplicissimo cambiare HDD, se vuoi sul sito dell sono presenti i manuali di smontaggio del note (un link è disponibile anche in prima pagina e nelle FAQ), ma se ricordo bene ti basterà togliere una sola vite ed il gioco è fatto Come software per fare un'immagine del sistema ti consiglio Acronis True Image, ottimo, veloce, indolore Anche se io reinstallerei tutto il sistema operativo dopo un cambio del HDD In bocca al lupo e magari aspetta che anche altri utenti ti rispondano! Cmq tranquillo, a 1500 pagine ci arriviamo di sicuro, è il traguardo delle 2000 che lo vedo duro, ma penso sia comunque fattibile
|
|
|
|
|
#28159 |
|
Member
|
bhe, grazie della rispostona veloce!!!
Sullo smontaggio e rimontaggio non ho prolemi, l'ho già fatto per ...curiosità! avevo più menate riguardo alla compatibilità, mi hanno detto che alcuni nuovi HD potrebbero non andare su tutti i PC perchè più esigenti in quanto a risorse energetiche (alimentazione)... mi sembra strano, ma preferivo chiedere! il seagate momentus che dici te c'è in tagli da 200 GB? dove mi suggerite di acquistarlo?? grazie per il consiglio di acronis true image, spero faccia al caso mio! di reinstallare tutto non ho voglia ne tempo... ci metterei 1 mese!!! ah, noto che sei l'autore delle FAQ che tantissime volte ho consultato, lasciati ringraziare per il prezioso lavoro!!!! |
|
|
|
|
|
#28160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il momentus mi sembra di ricordare che i tagli massimi fossero di 160GB per i modelli a 7200rpm, ma potrei anche sbagliarmi e potrebbero essere cambiati anche nel tempo.. penso che google potrà esserti più utile di me.. Acroni è ottimo, ho letto di alcuni utenti che hanno avuto problemi, ma i più smanettoni, compresi quelli presenti in questo thread, si sono sempre trovati benissimo, il sottoscritto compreso L'unico dubbio mi sorge sul fatto che tu voglia ripristinare il tutto su di un HDD disverso, ma probabilmente mi sto facendo troppe pippe mentali Perquanto riguarda le FAQ... beh, fa sempre piacere vedere gente che apprezza il duro lavoro svolto , quindi grazie a te Spero che si faccia vivo qualcun altro, anche se con il fine settimana in arrivo la vedo dura (se nessuno risponde prova a riproporre i tuoi questiti lunedì e vedrai che faranno a botte per risponderti, qui sembra di stare al lavoro più che su di un forum )Saluti a tutti, per oggi stacco definitivamente da internet e mi tuffo nella conclusione della tesiiiii CIAOOO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

Dall'isola di lost?
Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86 

alla balena"

)