Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 19:27   #25581
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Beh guarda quelli che hanno ricevuto un 1720 Certo che non so da dove riesumino queste 7800, le hanno pensionate nel giugno 2006
Se si spacca la mia 7900 m'incazzo e mi faccio mandare una Quadro FX3500, magari ci metto un paio di € di differenza
ma si può aggiungere qualche € e poi mi darebbe molto fastidio è inutile pensarci, ho altri 2 anni di garanzia e SGRAT SGRAT speriamo non succeda nulla
sasa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 19:29   #25582
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Allora io non capisco.....
Sto impazzendo con i driver per la scheda video.... mi sono letto guida e visto i video.
Dal sito laptop2go ho scaricato i driver 94.20 e l'inf collegato. L'inf l'ho messo nella cartella dei 94.20. Ora ho provato sia a premere su setup all'interno della cartella, sia ad installare direttamente l'inf da gestione hardware, ma se vado nel pannello nvidia-> guida-> informazioni sul sistema, accanto a Versione ForceWare c'è scritto 84.69. E' normale?
Ho provato anche a disinstallare i driver della dell, riavviato il sistema, ma se provo ad installare i 94.20 a questo punto non si installano perchè dice che mancano delle librerie dll contenute in windows\system32....

Volevo provare un pò di 3Dmark... come posso risolvere?

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 19:34   #25583
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Volevo provare un pò di 3Dmark... come posso risolvere?
http://www.hwupgrade.it/download/file/3162.html

Oppure prova questi

http://www.tweakforce.com/modules.ph...p=getit&lid=54
Old 13-11-2007, 19:38   #25584
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Ma perchè tutti ci sono riusciti ed io ho questi problemi?

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
Old 13-11-2007, 19:41   #25585
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Ma perchè tutti ci sono riusciti ed io ho questi problemi?
Scarsa autostima

Già che ci sei se scarichi le ultime Directx9 non fai male
Old 13-11-2007, 19:47   #25586
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Quote:
Scarsa autostima

Già che ci sei se scarichi le ultime Directx9 non fai male
Autostima?? Ma ho seguito tutti i passi, dove sbaglio?

Old 13-11-2007, 19:52   #25587
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lukor Guarda i messaggi
Salve...
mi hanno appena sostituito la scheda video... però al posto di una 7900GS mi hanno mandato una 7800... porca miseria... che devo fare? che differenze ci sono tra le due?
Chiedi spiegazioni, o hanno fatto i furbi, o hanno fatto un errore.
Se non hanno la GS, ti dovrebbero mandare una GTX, ma sempre 7900.
Old 13-11-2007, 20:17   #25588
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Autostima?? Ma ho seguito tutti i passi, dove sbaglio?
Volevo fare lo spiritoso

Ascolta, la filastrocca è sempre quella: disinstalla i vecchi driver (se non va install. applicaz. usa "disinstalla" cliccando col dx sulla voce vga in manager periferiche, da ris. del computer), riavvia, in mod. provvisoria pulisci tutto con un progr di pulizia del registro. Riavvia e installa gli xtreme 94.20, non devi fare niente, soltanto cliccare "avanti".

Che dio te la mandi bbona, facci sapere.
Old 13-11-2007, 20:19   #25589
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Bentornato Danello!!
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:17   #25590
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Quote:
Volevo fare lo spiritoso

Ascolta, la filastrocca è sempre quella: disinstalla i vecchi driver (se non va install. applicaz. usa "disinstalla" cliccando col dx sulla voce vga in manager periferiche, da ris. del computer), riavvia, in mod. provvisoria pulisci tutto con un progr di pulizia del registro. Riavvia e installa gli xtreme 94.20, non devi fare niente, soltanto cliccare "avanti".

Che dio te la mandi bbona, facci sapere.

Si ok questi hanno funzionato! Ora sto scaricando i demo 3dmark05 e 06.

Cmq ancora non riesco a capire il perchè i driver scaricati da laptopvideo2go 94.20, mi danno quel problema. E' normale?

Old 13-11-2007, 22:52   #25591
rieti70
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Problemi vari

Ho una serie di problemi ma non riesco a capire da cosa sono causati. Ne elenco un paio:
1. se apro la mail dal sito web di tiscali e provo a scrivere una e-mail posso inserire indirizzo e-mail ma non riesco ad entrare nella finestra dove debbo scrivere
2. ho un programma per accordare la chitarra (AP Guitar Tuner) ha sempre funzionato, ma da quando è comparso il problema della posta ora non mi riconosce più in automatico che corda suono (probabilemte da un punto di vista grafico)
Che caspita può essere????
Grazie chi mi aiuta?
rieti70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 23:14   #25592
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rieti70 Guarda i messaggi
Ho una serie di problemi ma non riesco a capire da cosa sono causati. Ne elenco un paio:
1. se apro la mail dal sito web di tiscali e provo a scrivere una e-mail posso inserire indirizzo e-mail ma non riesco ad entrare nella finestra dove debbo scrivere
2. ho un programma per accordare la chitarra (AP Guitar Tuner) ha sempre funzionato, ma da quando è comparso il problema della posta ora non mi riconosce più in automatico che corda suono (probabilemte da un punto di vista grafico)
Che caspita può essere????
Grazie chi mi aiuta?

X il primo probl. "Flash" Gordon

il secondo.... riprova dopo aver sistemato il primo ...che forse crea disagi , anche se flash....nn ha nulla a che vedere con il tuner.... mmm nn saprei....reinstallalo e vedei un po'

Ultima modifica di harsan : 13-11-2007 alle 23:18.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 23:24   #25593
rieti70
Member

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
X il primo probl. "Flash" Gordon

il secondo.... riprova dopo aver sistemato il primo ...che forse crea disagi , anche se flash....nn ha nulla a che vedere con il tuner.... mmm nn saprei....reinstallalo e vedei un po'
flash player?
Old 13-11-2007, 23:28   #25594
rieti70
Member

Quote:
flash player?
Risolti entrambi i problemi
grazie
Old 13-11-2007, 23:31   #25595
harsan
Senior Member

Quote:
flash player?
si .... cmq sn contento che hai risolto...
Old 13-11-2007, 23:40   #25596
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
vorrei dare una pulitina al pupo...che dite, posso farcela?
nel caso forum help desk on line, vero?
ci penso su stanotte, domani ne riparliamo
buoni caldi piumoni a tutti
(((hei Dan, ecco un degno sostituto del materassino, il piumone intendo)))

Ultima modifica di palomaR : 13-11-2007 alle 23:43.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 23:56   #25597
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

(((CHI L'HA VISTO/FORUM: è un bel po' che nn vedo il buon capitano Maurice chissà come se la passa nella campagna toscana...?)))
Old 13-11-2007, 23:56   #25598
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
vorrei dare una pulitina al pupo...che dite, posso farcela?
nel caso forum help desk on line, vero?
ci penso su stanotte, domani ne riparliamo
buoni caldi piumoni a tutti
(((hei Dan, ecco un degno sostituto del materassino, il piumone intendo)))
cavolo che puoi riuscirci.... cn help desk incluso nel caso di necessita'....vero raga'?

pensaci.... ... Cmq bell'avatar....compliments...il rosso evidenzia molto...
Old 14-11-2007, 00:00   #25599
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA
Come pulire ventola e dissipatore Io scrivo, poi fai te..

Ti servono:
1- un cacciavite a stella di punta molto piccola (non da vitine da occhiali ma quasi )
2- 20 minuti
3- aria compressa (un compressore ce l'hai?)

Aprire
-Svita tutte le viti della base del pc (in realtà ti puoi risparmiare quelle del "pozzetto" centrale delle ram), sono tutte uguali tra loro, mettile da parte.
- Gira il pc e apri il monitor a 180°. Con un cacciavite piatto, un coltello o comunque quello che vuoi fai "saltare" il coperchio largo argento vicino al monitor (si dai, quello coi led e i tasti d'avvio, vedi lo spacco sulla destra.. )
- Tolta la strisciazza svita le 4 viti che fermano le cerniere del monitor (sono diverse da quelle di prima! D'ora in poi saranno tutte uguali, le interne) e spostalo verso l'alto (più di 4cm non ci va ).
- Svita anche le 2 che fermano la tastiera e sfilala. Occhio che il cavo di comunicazione non è molto lungo, dopo 4/5 cm devi toglierlo, è una piattina di plastica fermata da una linguetta.. Fa paura a leggerlo ma è una cacata da fare Già che ci sei dalle una sgrollata (magari con l'aria).
- Ok ora sei a tu per tu con la plasticona argento, togli le solite vitine nere che la bloccano (son tante eh!). Dovrai togliere anche il cavo di comunicazione del monitor (si attacca in alto, sulla vga), quello con la sbarra metallica con etichetta che lo tiene fermo..
- Alza delicatamente il plasticone argento, se non viene è ancora incastrato, magari ti sei scordato una vite (interna o della base), devi staccare due spinotti bianchi quadrati, in basso, e sfilare la batteria tampone dalla plastica, non scollegarla o perdi la data dal bios

Adesso che hai il plasticone appoggialo a pancia all'aria sul monitor e inizia ad operare!

- Vga (dx): fossi in te la toglierei, sono le solite 4 viti nere agli angoli (non si tolgono completamente ma ti accorgi quando vengono via..) e la alzi. Come vedi nel suo dissipatore c'è più polvere che sotto il letto di tua nonna, soffia con l'aria!
- Cpu (sx): non togliere il dissi o dovrai reimpastarlo ed è un'altra bella rottura.. Soffia semplicemente con l'aria compressa nella sua ventola, un po' in tutte le direzioni e vedrai che polverone si alza In particolare verso le lamelle della heatpipe..
Spurga per bene anche la ventola dx, le feritoie dell'aria, un pochino sulla motherboard e sugli altoparlanti (sporchissimi!). Insomma, dagliene Fino a quando non si alza più polvere...

Richiudere
- Infila la vga com'era prima (c'è lo slot pci-ex da centrare!)
- Plasticone argento (ricordati i due spinotti bianchi e la batteria nell'apposito loculo)
- Cavo del monitor e tastiera (anche lei ha il suo cavetto!), occhio a non aver avvitato già nei suoi due fori
- le 4 viti delle cerniere del monitor (c'è anche un piccolo incastro, a sx)
- plastichino argento a incastro (non t'incastrare col cavo del monitor )

The end is here
Old 14-11-2007, 00:10   #25600
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

@VIRUSIO, grazie, già mi ero salvata tutto!!!
ma ancora nn hanno scolpito le tue parole nelle FAQ o in prima pagina???
che aspettate?

(grazie, Harsy...si va verso Natale, è ora di sfoggiare qcosa di più sfolgorante in realtà ho solo rivisto un vecchio amatissimo film... )))

Ultima modifica di palomaR : 14-11-2007 alle 00:13.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian