Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2007, 16:29   #24041
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandeteo Guarda i messaggi
E dimmi cosa potrei chiedere... magari qualcuno qui ha già "chiesto" in passato e gli è stato datoe potrei basarmi su quegli episodi per chiedere ancora di più...
beh io ho chiesto un appuntamento con susan .. devo andare negli usa per realizzare cio'....

cmq direi un bell'aumento di hdd oppure qualche anno in piu di warranty cn completecare... in un certo senso dipende da quello che vorresti da loro...

Ultima modifica di harsan : 04-09-2007 alle 16:31.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 16:30   #24042
harsan
Senior Member

Quote:
Scusa ma se si riesce a montarla fisicamente... il problema del bios penso sia una cosa superabile... così come hanno già fatto in passato con il 9300 (penso... )
mmm nn e' cosi' semplice....vedremo quando sara' momento.. inutile pensarci da ora
Old 04-09-2007, 16:32   #24043
ilgrandeteo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Ovvio... anche perchè magari si inventano qualcosa di nuovo alla Dell...
Old 04-09-2007, 16:46   #24044
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Al limite dovrebbe essere il bios di sistema del 9400 ad avere blocchi per determinate periferiche, ma non credo.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 16:47   #24045
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Al limite dovrebbe essere il bios di sistema del 9400 ad avere blocchi per determinate periferiche, ma non credo.
Per quanto riguarda il 9300 e le 7900 la situazione com'è stata? (com'è)

Ciao
Old 04-09-2007, 17:16   #24046
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Non so più in che lingua bestemmiare!!! Consegna prevista 9 ottobre 2007!!! Spostata di un mese... ma io dico... se ordino adesso i tempi sono 3 settimane... e ordinando un mese fa i tempi sono di un mese??? che storia è questa!!!! Ok ritardi... ma due mesi per avere uno schermo 1920*1200 mi sembrano decisamente troppi!! Ho chiesto un aggiornamento gratuito altrimenti disdico tutto!!!!
come dice harsan, dipende da quello che vorresti tu...certo un'estensione di garanzia con complete care è allettante, o un'estensione base di garanzia (come nel mio caso) (i 180 euro proposti)+ qualche altra cosa (estensione hd...una nota di credito + alta), ma cerca di superare 'sti 180 euro...provaci almeno, per quanto stai aspettando, considerando la svalutazione nel tempo del note, è il minimo!
Old 04-09-2007, 17:20   #24047
ilgrandeteo
Senior Member

Proviamo... comunque sarebbe un estensione di garanzia BUSINESS a 3 anni... quindi con intervento on site il giorno dopo (almeno dicono)... quasi quasi... perchè l'hd ci avevo pensato anch'io... ma l'avrei voluto a 7200 rpm e mi ha detto che non è possibile...
Old 04-09-2007, 17:29   #24048
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
BSOD

dopo 20 giorni di turbe psichiche il mio 9400 c'ha ancora problemi:

mi hanno cabiato: pannello tft, scheda madre (2 volte!), scheda video (2 volte!), processore, ventole.

una settimana fa dopo questi cambi di parti il pc si è riavviato. ma dopo molte blue screen mi sono deciso a reinstallare winzozz, magari un singolo chip aggiornato della mainboard mi mandava in crash il sistema.

reinstallato winzozz il problema non è cambiato. blue screen come se piovessero! nonostante il winzozz liscio, senza driver o solo con aggiornamenti win.

richiamo la DELL e mi dicono che mi avrebbero mandato a casa un nuovo HD e due nuovi banchi di ram.

impaziente, prendo l'inspiron 6400 di mia sorella e monto le ram sicuramente funzionanti del 6400 sul mio 9400.

il risultato non cambia. BSOD come se piovessero.
gli errori riscontrati durante nelle BSOD sono i più disparati e diversi. tutto faceva pensare alla ram corrotta, ma dopo questa prova....

adesso per indisponibilità di parti non mi riescono a mandare il nuovo HD prima di 3/4 giorni.

a parte rimunirmi di calendari e cominciare a passare in rassegna tutti i santi, avete consigli?!??!?

« Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela
l_vagnozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 17:43   #24049
ilgrandeteo
Senior Member

Ovviamente scriverti da qualche parte il numero dell'errore e cercarlo con google... qualcosa viene sempre fuori... poi se hanno cambiato tutto sicuramente c'è qualcosa di incompatibile... altrimenti non si spiegherebbero così tante bsod... c'è da dire che a me lo faceva quando stava partendo l'hd...
Old 04-09-2007, 18:01   #24050
AnonimoVeneziano
Senior Member

Grrr, maledetto bluetooth

Ogni volta che esco dallo standby mi chiede di installare i driver anche se l'ho disabilitato nel bios
Old 04-09-2007, 18:09   #24051
ilgrandeteo
Senior Member

Scusami ma...se togli fisicamente il modulo dal notebook??? Prova...
Old 04-09-2007, 18:17   #24052
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Scusami ma...se togli fisicamente il modulo dal notebook??? Prova...
Col mio ordine lo perdo di sicuro ... e mi dispiacerebbe (l'ho sempre pagato!)
Old 04-09-2007, 18:20   #24053
ilgrandeteo
Senior Member

Vabbè lo togli e lo attacchi con dello scotch sotto al notebook nella parte interna... dovrebbe rimanere un po' di spazio... oppure se lo disinstalli da gestione periferiche? o se... una volta per tutte lo installi?? tanto se poi non lo usi... basta tenerlo spento
Old 04-09-2007, 22:35   #24054
ilgrandeteo
Senior Member

Cmq per concludere una giornata stupenda... olrte al ritardo del pc e tutto il resto... sono appena stato mollato dalla ragazza... beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 04-09-2007, 22:53   #24055
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Cmq per concludere una giornata stupenda... olrte al ritardo del pc e tutto il resto... sono appena stato mollato dalla ragazza... beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si sarà rotta di aspettare il pc e ha datto disdetta.

a parte gli scherzi mi dispiace tanto, non è che l'hai trascurata per colpa di dell?

siamo tutti con te comunque.
Old 04-09-2007, 22:58   #24056
ilgrandeteo
Senior Member

No no che per colpa Dell... è che si sa... quando la sfiga colpisce si mette d'impegno e fa le cose per bene... comunque se è andata così vabbè... amen... spero non mi lasci a piedi anche il pc
Old 04-09-2007, 23:05   #24057
Mauro[Iwgnma]
Member

L'Avatar di Mauro[Iwgnma]

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma - Torbella
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
beh certo che esiste l'overclock per la tua quadro 2500.
vai in questo sito:

http://home.tele2.es/jlgm/peng.html

fatti il download di questa immagine iso dove all'interno troverai varie rom:

http://home.tele2.es/jlgm/Iso/JLMOD.rar

dei files rom che trovi dentro, quello che fa al caso di overclock completo della 2500fx e' il seguente:
2500MUO.ROM

da qui ecco in breve la procedura per il flash

i) Masterizzare il file iso con Nero Burning Rom

ii) Riavviare il notebook e quando vedi apparire il Logo DELL premi il tasto F12 fin quando vedete il BOOT MENU

iii) Sceglieree Boot from CD/DVD/CD-RW.

IV) in stile ms-dos, avrai il prompt dei comandi
da dove e' possibile digitare il seguente comando:

nvflash 2500MUO.ROM

V) Accettare il processo premendo Y
Vi) Riavviare il computer...Enjoy

Funziona per tutte le revision o no?
non vorrei flashare e buttare la scheda :P

Mauro[Iwgnma] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 23:44   #24058
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
Quote:
Ovviamente scriverti da qualche parte il numero dell'errore e cercarlo con google... qualcosa viene sempre fuori... poi se hanno cambiato tutto sicuramente c'è qualcosa di incompatibile... altrimenti non si spiegherebbero così tante bsod... c'è da dire che a me lo faceva quando stava partendo l'hd...
ovviamente già fatto.

errori random, e comunque fra i più ricorrenti segnalo questi:
http://support.microsoft.com/kb/329293, ma mi sembra strano in quanto il problema dovrebbe affliggere i sistemi con service pack 1, mentre io ho il service pack 2... improbabile direi...

http://support.microsoft.com/kb/315335
, anche questo improbabile secondo me in quanto l'errore dovrebbe fare la sua beata comparsa quando il pc sta installando winzozz.... inoltre la causa di cui parla il supporto è di una non compatibilità della ram con il sistema. improbabile anche quest'ultima a mio avviso in quanto il sistema funzionava con la stessa configurazione... improbabile, anche se non sono mai stato bravo in matematica......

« Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela
l_vagnozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 23:57   #24059
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
E' proprio vero , le donne sono come i componenti elettronici

Ti mollano sempre nel momento meno opportuno , come l'HD del mio portatile quest'estate quando avevo gli esami da fare e tutti i PDF dei corsi memorizzati su

Comunque mi spiace , rifatti col dellone , magari si ingelosice e torna
Old 05-09-2007, 04:31   #24060
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauro[Iwgnma] Guarda i messaggi
Funziona per tutte le revision o no?
non vorrei flashare e buttare la scheda :P
per la 2500 certo che va poi cm revision della 2500 e' unica.... se esistesse una seconda o terza revisione, sarebbe stata riportata nel sito che ti ho detto come e' stato riportato a sua volta per la 7900gs che attualmente vive in due revisioni... quindi c'e' poco da fare... a te la scelta
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian