|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cmq direi un bell'aumento di hdd oppure qualche anno in piu di warranty cn completecare... in un certo senso dipende da quello che vorresti da loro... Ultima modifica di harsan : 04-09-2007 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#24042 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
|
Ovvio... anche perchè magari si inventano qualcosa di nuovo alla Dell...
|
|
|
#24044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Al limite dovrebbe essere il bios di sistema del 9400 ad avere blocchi per determinate periferiche, ma non credo.
|
|
|
|
|
|
#24045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#24046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#24047 |
|
Senior Member
|
Proviamo... comunque sarebbe un estensione di garanzia BUSINESS a 3 anni... quindi con intervento on site il giorno dopo (almeno dicono)... quasi quasi... perchè l'hd ci avevo pensato anch'io... ma l'avrei voluto a 7200 rpm e mi ha detto che non è possibile...
|
|
|
#24048 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
BSOD
dopo 20 giorni di turbe psichiche il mio 9400 c'ha ancora problemi:
mi hanno cabiato: pannello tft, scheda madre (2 volte!), scheda video (2 volte!), processore, ventole. una settimana fa dopo questi cambi di parti il pc si è riavviato. ma dopo molte blue screen mi sono deciso a reinstallare winzozz, magari un singolo chip aggiornato della mainboard mi mandava in crash il sistema. reinstallato winzozz il problema non è cambiato. blue screen come se piovessero! nonostante il winzozz liscio, senza driver o solo con aggiornamenti win. richiamo la DELL e mi dicono che mi avrebbero mandato a casa un nuovo HD e due nuovi banchi di ram. impaziente, prendo l'inspiron 6400 di mia sorella e monto le ram sicuramente funzionanti del 6400 sul mio 9400. il risultato non cambia. BSOD come se piovessero. gli errori riscontrati durante nelle BSOD sono i più disparati e diversi. tutto faceva pensare alla ram corrotta, ma dopo questa prova.... adesso per indisponibilità di parti non mi riescono a mandare il nuovo HD prima di 3/4 giorni. a parte rimunirmi di calendari e cominciare a passare in rassegna tutti i santi, avete consigli?!??!? Lù
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
|
|
|
|
|
#24049 |
|
Senior Member
|
Ovviamente scriverti da qualche parte il numero dell'errore e cercarlo con google... qualcosa viene sempre fuori... poi se hanno cambiato tutto sicuramente c'è qualcosa di incompatibile... altrimenti non si spiegherebbero così tante bsod... c'è da dire che a me lo faceva quando stava partendo l'hd...
|
|
|
#24050 |
|
Senior Member
|
Grrr, maledetto bluetooth
Ogni volta che esco dallo standby mi chiede di installare i driver anche se l'ho disabilitato nel bios
|
|
|
#24051 |
|
Senior Member
|
Scusami ma...se togli fisicamente il modulo dal notebook??? Prova...
|
|
|
#24052 |
|
Senior Member
|
Col mio ordine lo perdo di sicuro ... e mi dispiacerebbe (l'ho sempre pagato!)
|
|
|
#24053 |
|
Senior Member
|
Vabbè lo togli e lo attacchi con dello scotch sotto al notebook nella parte interna... dovrebbe rimanere un po' di spazio... oppure se lo disinstalli da gestione periferiche? o se... una volta per tutte lo installi?? tanto se poi non lo usi... basta tenerlo spento
|
|
|
#24054 |
|
Senior Member
|
Cmq per concludere una giornata stupenda... olrte al ritardo del pc e tutto il resto... sono appena stato mollato dalla ragazza... beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#24055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
a parte gli scherzi mi dispiace tanto, non è che l'hai trascurata per colpa di dell? siamo tutti con te comunque.
|
|
|
|
|
#24056 |
|
Senior Member
|
No no che per colpa Dell... è che si sa... quando la sfiga colpisce si mette d'impegno e fa le cose per bene... comunque se è andata così vabbè... amen... spero non mi lasci a piedi anche il pc
|
|
|
#24057 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma - Torbella
|
Quote:
Funziona per tutte le revision o no? non vorrei flashare e buttare la scheda :P
|
|
|
|
#24058 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
Quote:
errori random, e comunque fra i più ricorrenti segnalo questi: http://support.microsoft.com/kb/329293, ma mi sembra strano in quanto il problema dovrebbe affliggere i sistemi con service pack 1, mentre io ho il service pack 2... improbabile direi... http://support.microsoft.com/kb/315335, anche questo improbabile secondo me in quanto l'errore dovrebbe fare la sua beata comparsa quando il pc sta installando winzozz.... inoltre la causa di cui parla il supporto è di una non compatibilità della ram con il sistema. improbabile anche quest'ultima a mio avviso in quanto il sistema funzionava con la stessa configurazione... improbabile, anche se non sono mai stato bravo in matematica...... Lù
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
|
|
|
|
|
|
#24059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mollano sempre nel momento meno opportuno , come l'HD del mio portatile quest'estate quando avevo gli esami da fare e tutti i PDF dei corsi memorizzati su Comunque mi spiace , rifatti col dellone , magari si ingelosice e torna
|
|
|
|
#24060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.