|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
che problemi ti han dato?
|
|
|
|
|
|
#2762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
quella ultra sottile della Cover style è quella che preferisco per il design, però "sguscia" ed è facile che il cell ti voli a terra
ho preso allora la Clear bianca della Puro che offre un buon grip, solo che la gomma bianca è diventata nera/blu nel giro di 3 giorni..... sono poi passato per una custodia da tanto al mucchio ma non ci entrava il cell a meno di prenderlo a martellate ed ora sono con una da 3€ che non la si può guardare molto ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#2763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io mi trovo molto bene, con la custodia celly ILUX185 che ho preso a 19 neuri al negozio, per me è perfetta, non ci sono rischi che il telefono esca perchè c'è la chiusura a calamita, inoltre protegge anche in caso di cadute perchè e semirigida.
Per la mia esigenza va benissimo, e anche in tasca non da fastidio, e all'occorrenza in un attimo il telefono lo estrai come lo ha fatto mamma apple, ed è bello così, per me.
|
|
|
#2764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#2765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
Gu!
|
|
|
|
|
|
|
#2766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pio!
|
|
|
|
|
|
#2767 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
|
Per quei 3 giorni che l'ho avuto ho comprato una Puro, con il 4 avevo la Clear Cover.
Mi sono trovato bene e credo siano tra le migliori, silicone ai bordi e quindi buon grip ai lati, ottima aderenza al dispositivo, e il retro è sempre bello in vista. La Clear invece per il 5 non l'avevano qui da MW e quindi sto colpo avevo preso la Plasma. http://www.puro.it/it/store/accessor...sma-covers.jsp Le differenzia il fatto che la prima dietro è completamente trasparente; La Plasma è leggermente opacizzata con una differenza di tonalità nel pezzo in alluminio, ben fatta, elegante e fa comunque trasparire con un particolare effetto la scocca posteriore. Onestamente la preferirei nuovamente alla Clear perchè ha il difetto che in poco tempo la plastica trasparente si va graffiando tutta, con la Plasma questo non succede. CONSIGLIO: Ricordo che quando tolsi la Clear dal 4 dopo tanto tempo, mi ero trovato il retro del telefono praticamente distrutto. Colpa dei vari detriti o della sporcizia che si infilano aderendo alla plastica interna della cover e vanno quindi a pressare sul retro. Mi ha salvato la pellicola posteriore, altrimenti era un disastro. Non so se possa succedere lo stesso pure con la Plasma dato il diverso materiale, ma è comunque una cosa che capita con tutte le custodie e quindi consiglio vivamente a tutti di applicare entrambe le pellicole, sia sullo schermo che appunto sul retro.
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4 Ultima modifica di Hotwheel : 05-12-2012 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#2768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
La cover al plasma della puro ha graffiato in bordo del mio iphone 5 ... La cover clear della puro , la parte posteriore in plastica ha graffiato la parte posteriore , in ardesia , dell'iPhone di un mio amico ...
Se controlli alcune pagine dietro troverai le foto degli iphone ... E devi dire che mi feci sostituire il primo iphone per poi rimontarla sul secondo ... E i graffi si sono ripresentati !!!
|
|
|
#2770 |
|
Member
|
Per i bordi: Si è silicone, quindi non rigido. Aderisce bene ma allo stesso modo è abbastanza morbida si estrae facilmente.
Riguardo ai graffi su bordi e retro: Colpa della produzione pietosa, a quanto sto leggendo il alcuni il colore viene via come fosse polvere, non verniciatura. Quindi se per i bordi non c'è alcuna speranza, almeno dietro porca miseria è d'obbligo una pellicola... che tanto nemmeno si vede. Obiettivamente, non proteggerlo nel migliore dei modi è un sacrilegio. Quindi per me la soluzione migliore è: Pellicola fronte/retro + custodia tipo Puro Clear/Plasma o per chi si trova bene, pure un bumper, anche se più esposto alle eventuali cadute.
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4 Ultima modifica di Hotwheel : 05-12-2012 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#2771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ DVD2005
... io ce l'ho sia su iphone che sugli ipad e mi piace, non è fatta male... e fa scena quando vai ai raduni |
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Member
|
Carine pure quelle per iPad, anche se ho usato fin dal primo giorno la Smart Case completa e, costo a parte (50€, porca pu**ana) è stata un vero e proprio spettacolo.
Non altera l'eleganza, anzi (la mia era grigio scura), è versatilissima e dentro c'è una sorta di rivestimento vellutato morbidissimo delicato. Ma non c'entra nulla con iPhone 5
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4 |
|
|
|
|
|
#2773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
visto che chiaramente tu non puoi avere un'esperienza diretta e nel tempo ,chiariamo dei punti che imho non corrispondono a verità altrimenti si fa DISINFORMAZIONE: 1.alcuni telefoni presentano dei micrograffi ma non è vero che il colore venga via come polvere ... 2.dietro non succede proprio nulla è alluminio anodizzato e non si scalfisce facilmente, tutt'altro ... 3. il bumper serve proprio a proteggere le parti più deboli , i bordi , dagli urti ... non ho mai usato pellicole e non ho mai graffiato un solo vetro , mentre sul 4 (probabilmente per la polvere che s'insinuava sotto il bumber) sui bordi metallici, per questo si notano di meno, si sono formati dei piccoli graffi ... mentre come ormai sapranno tutti il 1° ip5 l'ho cambiato per due micro graffi ...
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 05-12-2012 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#2774 |
|
Senior Member
|
ma l'aggiornamento di youtube è passato sottosilenzio ...
|
|
|
#2775 |
|
Member
|
Alcuni iPhone 5 arrivano oltre che con graffi sulla cornice, con i lati scoloriti sul punto di attacco alla parte in vetro per capirci, dove stanno le antenne.
Ho sentito di altri che non riescono più a togliere le impronte delle ditate o lo sporco dal retro. Un mio collega ne ha preso uno Domenica, nero, l'ha aperto con vistosi difetti da entrambe le parti. Purtroppo non sapeva ancora della mia esperienza altrimenti l'avrei fermato in tempo. Non alcuni iPhone, bensì almeno 6-7 su dieci arrivano imperfetti, per questo o per l'altro difetto. E' sondato. Proverà a farsene dare un secondo pezzo, se anche quello risulta imperfetto è deciso nel chiedere un reso o al massimo un buono che può ripiazzare facilmente. Un utente qualche commento fa ha confermato che l'ha pure trovato ammaccato dietro. Alluminio o vetro, tutto è esposto ai graffi. E con minime sollecitazioni si danneggia anche quello. E la finitura laterale dei 4/4s era sicuramente meno delicata. Inoltre sul bumper, mi riferivo al fatto che se ti cade a terra la parte posteriore è scoperta, con una cover chiusa, che protegge ugualmente i bordi, no. ____ iPhone 5 non è un apparecchio venuto da una lontana galassia che necessita di una grande esperienza prima di poter azzardare un commento o passare per un soggetto che da disinformazione. Basta tenerlo in mano e guardarselo per bene per capire com'è fatto, a me 3 giorni sono bastati, conoscendo molto bene i precedenti modelli. E' bellissimo obiettivamente, forse un pò troppo lungo ma sono gusti, e se fosse prodotto con più cura non si potrebbe dire che non sia realizzato a regola d'arte. Non è un'auto che non si possiede e sulla quale non si può chiaramente parlare se non la si conosce bene. Nella sostanza è cambiato molto meno del passaggio dal 3g/3gs al 4/4s, del quale è più stretto e lungo, e iOS lo conoscono ormai tutti fin troppo bene perchè non c'è nulla da capirci e in due ore di utilizzo hai già visto tutto. Ma a differenza dei predecessori, la produzione, l'assemblaggio, la cura in fabbrica, chiamala come vuoi, è stata quanto di peggiore Apple potesse dimostrare da quando produce telefoni. Parla uno che ha sempre AMATO iPhone, il primo che ho avuto è stato il 2G subito dopo l'uscita ed ho utilizzato Apple per 3 o 4 anni di fila.
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4 Ultima modifica di Hotwheel : 05-12-2012 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#2776 |
|
Senior Member
|
tu continui a parlare di cose che non stanno nè in cielo nè in terra ...
che il colore si sbricioli è UN'INVENZIONE ! che l'alluminio posteriore si rovini facilmente è UNA FANDONIA ! uno che dice di aver usato un terminale per due giorni non può dare alcun giudizio se non delle prime impressioni ... poi dimmi che non vieni qui a flammare dovresti lasciare spazio a chi usa il telefono veramente senza dar seguito alla solita sfilza di luoghi comuni ... ma credi di rivolgerti ad una platea di beoti ? è ora che anche qui si cominci ad avere rispetto dei ruoli e delle netiquettes del forum
|
|
|
#2777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
io ne ho preso uno ed era perfetto, un mio collega ne ha preso uno nero, anche questo perfetto, quindi due su due erano perfetti, la tua statistica per me già non vale |
|
|
|
|
|
|
#2778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
ragazzi è un dato di fatto che molti dispositivi presentino problemi di verniciatura nella zona dello smusso della cornice.......siamo realisti.
|
|
|
#2779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io ritengo che la verità sia nel mezzo; non è sicuramente vero che tutti i terminali sono difettati o che la vernice del modello ardesia sia come la patina argentata dei gratta & vinci, ma non è neanche vero l'esatto contrario. E' innegabile che una bella fetta di iPhone 5 abbia dei difetti estetici all'uscita dalla fabbrica e che la vernice tutto sia fuorché resistente.
|
|
|
|
#2780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Cover figa... Incipio Feather
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM