Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della Vostra Asrock 4CoreDualSata2 / Rev 2.0 ?
Si, sono molto soddisfatto. 95 80.51%
No, non sono soddisfatto. 24 20.34%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2009, 14:23   #1581
madmax21
Member

L'Avatar di madmax21

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Belgium
ho fatto memtest ed ho trovato questo errore

memtest error detect Pair 227902 does not store values accurately

mi aiutate ?NON so cosa sia

forse le ram non sono configurate come dovrebbero .....
madmax21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 18:46   #1582
jamby93
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da madmax21 Guarda i messaggi
ho fatto memtest ed ho trovato questo errore

memtest error detect Pair 227902 does not store values accurately

mi aiutate ?NON so cosa sia

forse le ram non sono configurate come dovrebbero .....
Per caso hai cambiato qualche configurazione per le RAM? magari per qualche O.C.?
In questo caso prova a mettere tutto in automatico, soprattutto l'impostazione per la frequenza e il Dual Chanel, in alternativa entrando nel BIOS puoi provare a caricare i dati in default di tutto il BIOS.
Potresti provare anche a far partire il S.O. mettendo solamente il banco di RAM che hai già tolto, per verificare se è un problema della RAM o dello slot.
Un altra prova che puoi provare è provare a metterle in Single Chanel invece del Dual e vedere come si comporta.
A proposito, le RAM sono Twin? o le hai comprate separatamente? Modello e marca sono uguali?
jamby93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 23:51   #1583
Nexus 6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Di niente figurati.....
quando la monterai(spero che sia GT e da 512MB) ma se non lo è va bene lo stesso è comunque un ottima GPU

8600GT 512MB
Appena montata, ho gli stessi difettucci che avevo con la vecchia, forse è meglio formattare o devo modificare qualcosa?
Buone vacanze!

Ho dei dubbi su alcuni valori del bios.

1)Ho sempre tenuto la frequenza della RAM su auto e mi andava a 200mhz, l'altro giorno mi sono reso conto che è scesa a 166mhz, da solo perchè me la rileva a 166? Ho messo manuale 200mhz;

Ho fatto LOAD parametri ottimali e:
2)IDE configuration>32bit data transfer ENABLE, prima era disabled. Come mai si è spostato? Forse col cambio degli HD si è reso conto che è meglio attivarlo? E' utile?
3) Visto che l'agp non la uso più, posso lasciare i parametri come sono? In più ho messo VGA primaria= PCI-EX, è corretto si? Perchè l'agp ha tutti questi parametri e il pci-ex no? C'è qualcosa che non mi farà sfruttare la nuova vga?

4)V-link Speed e V-Link Auto-disconnetcted come li avete impostati? Se aumento v-link speed (aumenta la velocità di comunicazione tra il ponte nord e sud) si riscalda di più il sistema?

5)CPU Configuration> PCIE Clock;
CPU Configuration> AGP/PCI Clock;
cosa avete messo?
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 02:58   #1584
madmax21
Member

L'Avatar di madmax21

allora ho provato e le ram sono settate cosi ora Prima erano settate tutto su auto

1) DRAM FREQUENCY [200MHZ (DDR400)]
2) FLEXIBILITY OPTION [ DISABLED ]
3) DRAM CAS# LATENCY [ 5 ]
4) DRAM BANK INTERLEAVE [ AUTO]
5) PRECHARGE TOACTIVE (TRP) [ 5T ]
6) ACTIVE TO PRECHARGE (TRAS) [ 5T ]
7) ACTIVE TO CMD (TRCD) [ 5T ]
8) REFTOACT/REF TO REF (TRFC)
9) ACT(0) TO ACT (1) (TRRD)
10) READ TO PRECHARGE (TRTP) [ 2T ]
11) READ TO PRECHARGE (TRTP) [ AUTO ]
12) WRITE TO READ CMD (TWTR) [ AUTO ]
13) WRITE RECOVERY TIME (TWR) [ AUTO ]
14) DRAM BUS SELECTION [ AUTO ]
15) DRAM COMMAND RATE [ 2T COMMAND ]

DRAM VOLTAGE [ AUTO ]

Le Ram sono le PCS 5400 [email protected] clc5

Serie OCZ Vista upgrade Edition 4GB ( due banchi)

Ora ho montato il secondo banco e questa notte faccio il mem test sullo slot uno per vedere come va....

Puo essere che sia un problema del bios moddato ( magari un po´instabile...)
Il banco dove dava l´errore lß ho messo sullo slot due e il pc ha girato bene anche se non ho fatto il mem test

Tra l´altro con un solo banco ho visto che cé la scritta nel boot Single Chanel( non so se e´corretto ma se volessi cambiarlo dove lo trovo il dual C?)
Old 26-07-2009, 09:32   #1585
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
non credo che sia il bios moddato il problema. L'ho usato anche io e altri componenti di questo thread e nessuno di noi ha mai avuto alcun problema derivante da questo. C'è sempre una prima volta, però non credo sia questo il caso. Secondo me è un problema di ram o di mobo, visto che con un banco va tutto bene e con 2 va tutto a pallino.
Comunque, è normale che con un solo banco vada in single channel, dato che per il dual channel (come dice il nome stesso) servono almeno 2 banchi di ram almeno della stessa capacità.
Altra cosa... ma le tue ram sono ddr2 giusto? come mai hanno quella frequenza così bassa? quella è una frequenza da ddr . Impostale a 533 mhz o 667 mhz.
Se non va bene, prova a mettere entrambi i banchi e abilitare la flexibility option.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 10:55   #1586
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
3) DRAM CAS# LATENCY [ 5 ]
4) DRAM BANK INTERLEAVE [ AUTO]
5) PRECHARGE TOACTIVE (TRP) [ 5T ]
6) ACTIVE TO PRECHARGE (TRAS) [ 5T ]
7) ACTIVE TO CMD (TRCD) [ 5T ]
8) REFTOACT/REF TO REF (TRFC)
9) ACT(0) TO ACT (1) (TRRD)
TRAS di solito è almeno 3 volte TRP... quindi dovrebbe essere 15 nel tuo caso.
Tenerlo a 5 non può che crearti problemi.

TRFC è invece, solitamente sette volte TRP; quindi, nel tuo caso, dovrebbe essere 35.
Che valore hai impostato su TRFC?

TRRD, con RAM CAS5 dovrebbe essere 3... meglio comunque lasciare su AUTO; il fine-tuning di quel parametro difficilmente comporta variazioni significative delle prestazioni.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=896

Saluti.
Alessio
.

Ultima modifica di halnovemila : 26-07-2009 alle 13:34.
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 11:00   #1587
jamby93
Senior Member

Quote:
allora ho provato e le ram sono settate cosi ora Prima erano settate tutto su auto
[...]

Puo essere che sia un problema del bios moddato ( magari un po´instabile...)
Il banco dove dava l´errore lß ho messo sullo slot due e il pc ha girato bene anche se non ho fatto il mem test

Tra l´altro con un solo banco ho visto che cé la scritta nel boot Single Chanel( non so se e´corretto ma se volessi cambiarlo dove lo trovo il dual C?)
Ho cercato le tue RAM e credo siano queste giusto? Se così fosse c'è qualche problema sulla frequenza come dice roccia1234.
Ti ricordo che SOLAMENTE gli slot blu supportano le DDR2, non cè modo di inserire i tuoi banchi di memoria sugli slot gialli, a meno di forzare e rischiare di bruciare banco e mobo.
Comunque, se hai verificato che il banco che ti dava problemi sul secondo slot funziona allora sembrerebbe un problema dello slot, cosa comunque molto strana... Quindi sul primo slot nessun banco funziona?
In ogni caso per sicurezza setta tutto su Auto, non avrai prestazione ottime ma almeno vediamo dov'è il problema, poi per i timing cè tempo..

PS:Hai provato su un altro Sistema Operativo?
Potrebbe essere anche quello il problema.. :P
Old 26-07-2009, 11:23   #1588
madmax21
Member

L'Avatar di madmax21

No aspetta io ho cercato e gli slot DDRII sono quelli gialli non quelli blu?

Quote:
Originariamente inviato da jamby93 Guarda i messaggi
Ho cercato le tue RAM e credo siano queste giusto? Se così fosse c'è qualche problema sulla frequenza come dice roccia1234.
Ti ricordo che SOLAMENTE gli slot blu supportano le DDR2, non cè modo di inserire i tuoi banchi di memoria sugli slot gialli, a meno di forzare e rischiare di bruciare banco e mobo.
Comunque, se hai verificato che il banco che ti dava problemi sul secondo slot funziona allora sembrerebbe un problema dello slot, cosa comunque molto strana... Quindi sul primo slot nessun banco funziona?
In ogni caso per sicurezza setta tutto su Auto, non avrai prestazione ottime ma almeno vediamo dov'è il problema, poi per i timing cè tempo..

PS:Hai provato su un altro Sistema Operativo?
Potrebbe essere anche quello il problema.. :P
Old 26-07-2009, 11:38   #1589
jamby93
Senior Member

Quote:
No aspetta io ho cercato e gli slot DDRII sono quelli gialli non quelli blu?
Hai ragione come non detto..
Il fatto è che non ho sotto mano la mobo e quindi mi ero fidato delle informazioni in prima pagina di questo Thread, errate, infatti si vede sul manuale ufficiale che i gialli sono DDR2, scusa per l'errata informazione
Ad ogni modo segui comunque i consigli di halnovenila ed eventualmente prova a fare le prove che ti ho consigliato

Invito dunque Six1 a cambiare le informazioni in prima pagina prima che qualcun'altro dia informazioni sbagliate come me
Old 26-07-2009, 11:41   #1590
madmax21
Member

L'Avatar di madmax21

Grazie siete gentilissimi per l´aiuto

Ho controllato e nel setup ho settato la freq. giusta 667(ho copiato male )

Queste sono le DDRII ,mi dite che cosa devo mettere nel bios come setup ?

Features and Specifications:

OCZ Technology 4Gb OCZ DDR2 PC2-5300 Vista Upgrade Kit (5-5-5-15)

» 667MHz DDR2
» CL 5-5-5-15 (CAS-TRCD-TRP-TRAS)
» 4GB (2x2048) dual channel optimized kit
» Unbuffered
» Copper Mirrored XTC Heatspreader
» Lifetime Warranty
» 1.8 to 2.0 Volts
» 240 Pin DIMM
» Part Number OCZ2VU6674GK

Ultima modifica di madmax21 : 26-07-2009 alle 11:46.
Old 27-07-2009, 15:24   #1591
Nexus 6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Ho dei dubbi su alcuni valori del bios.

1)Ho sempre tenuto la frequenza della RAM su auto e mi andava a 200mhz, l'altro giorno mi sono reso conto che è scesa a 166mhz, da solo perchè me la rileva a 166? Ho messo manuale 200mhz;

Ho fatto LOAD parametri ottimali e:
2)IDE configuration>32bit data transfer ENABLE, prima era disabled. Come mai si è spostato? Forse col cambio degli HD si è reso conto che è meglio attivarlo? E' utile?
3) Visto che l'agp non la uso più, posso lasciare i parametri come sono? In più ho messo VGA primaria= PCI-EX, è corretto si? Perchè l'agp ha tutti questi parametri e il pci-ex no? C'è qualcosa che non mi farà sfruttare la nuova vga?

4)V-link Speed e V-Link Auto-disconnetcted come li avete impostati? Se aumento v-link speed (aumenta la velocità di comunicazione tra il ponte nord e sud) si riscalda di più il sistema?

5)CPU Configuration> PCIE Clock;
CPU Configuration> AGP/PCI Clock;
cosa avete messo?
up

Ieri ho formattato e sto avendo problemi. Quando entro nel secondo HD (hd per i dati) si apre la finestra e rimane impallata per 5-10 secondi, poi posso selezionare/evidenziare file&cartelle e si rimpalla, da task manager è tutto ok, ram bassa cpu bassisima anche 0%. Ho disinstallato e reinstallato i driver VIA per il controller sata ma niente, rimane lo stesso.
Su Windows 7 (64bit) questa cosa non la fa, volaaa.
Old 31-07-2009, 13:32   #1592
Nexus 6
Senior Member

Ho notato che succede solo se clicco sulla mia cartella. Ho provato a svuotarla e lo ha fatto fino a quando non mi è rimasta una cartella in una sottocartella. Ma perchè mi fa così solo con XP?
Old 01-08-2009, 14:33   #1593
DAni82
Member

L'Avatar di DAni82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Barcelona
Salve a tutti,

ho comprato circa un anno fa questa scheda da montare sul pc di mio fratello con questi componenti:

CPU: Pentium Dual Core E2200 (versione 2.2 GHz) 200MHz x 11 a default
RAM: 2x1Gb Kingstone DDR2-800 (part n. 99U5316-028.A00LF)
S. Video: ATi Sapphire X1950 Pro AGP 512 mb
HD: PAta
BIOS: 2.10

Ho provato a spingere in oc un po' il procio, ma ottengo sempre comportamenti distinti che a volte portano all'instabilità.. adesso va a 2.7 GHz con bus a 250MHz. Leggendo nei vari forum ho visto gente lamentarsi che il bus non superava i 290, io nenache col binocolo li vedo..
cmq il problema che ho riscontrato è che per arrivare a questa frequenza di cpu le memorie mi vanno a 250 (rapporto DRAM:FSB 1:1) perchè ho dovuto impostare su ENABLE il parametro FLEXIBILITY OPTION. Diversamente il sistema non parte passato 2.4GHz. Avete Idee e/o suggerimenti per spingere ancora un po' il procio??
Ho attivato i due fix del PCI e AGP e gli altri parametri non li ho toccati

grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano

dani
Old 03-08-2009, 15:42   #1594
..::Gianlu::..
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
salve raga, se monto delle dd2 800 sulla mia 4coredual sata2 r.2.0
funzionano o devo obbligatoriamente mettere il bios moddato?

ho un bios originale....

e se devo moddare per forza, posso farlo da windows con il sistema operativo installato da un bel pezzo?ossia ho tutti programmi già installati . antivirus giochi ecc...nn mi va proprio di formattare: |
..::Gianlu::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 11:14   #1595
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Si, almeno io faccio sempre da windows, è uno sporco (e rischioso) lavoro ma qualcuno deve pur farlo (cit.)
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 16:12   #1596
gianluca50
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ..::Gianlu::.. Guarda i messaggi
salve raga, se monto delle dd2 800 sulla mia 4coredual sata2 r.2.0
funzionano o devo obbligatoriamente mettere il bios moddato?

ho un bios originale....

e se devo moddare per forza, posso farlo da windows con il sistema operativo installato da un bel pezzo?ossia ho tutti programmi già installati . antivirus giochi ecc...nn mi va proprio di formattare: |
Ti conviene rendere avviabile una penna usb e farlo in dos.
Comunque se non metti più di 2 gb di ram anche se 800 non c'è bisogno del bios moddato.
gianluca50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 16:13   #1597
..::Gianlu::..
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gianluca50 Guarda i messaggi
Ti conviene rendere avviabile una penna usb e farlo in dos.
ce una guida in italiano per il tutto?! nn vorrei tradurre qualche parolina in modo errato e trovarmi senza mobo
..::Gianlu::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 11:53   #1598
jamby93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ..::Gianlu::.. Guarda i messaggi
ce una guida in italiano per il tutto?! nn vorrei tradurre qualche parolina in modo errato e trovarmi senza mobo
Prima di tutto ti consiglio di leggere tutti i primi post di questo thread in quanto si scoprono tante cose invece di chiederle singolarmente (Vedi compatibilità RAM 800Mhz, come flashare il bios).
In ogni caso, una guida in italiano per flashare da DOS ufficiale non cè ma il link pubblicato in prima pagina è molto semplice da comprendere ma posso capire che per chi non è ferrato nell'inglese può avere dei dubbi dunque lo traduco per semplicità

Quote:
»Updating BIOS Procedures

1. Create a bootable system floppy disk.
2. Download an updated ASRock BIOS file (WinZip format with .zip file extension) from the web site, unzip the BIOS file and save both ASRFLASH.EXE utility and BIOS file to the disk you created in step 1.
3. Boot from the disk you created in step 2.
4. At the "A:\" prompt, type ASRFLASH, hit space bar once, and type BIOS file name then press <Enter>. For example: A:\ASRFLASH K7S41GX2.00 <Enter> then you will see a message "Please wait for BIOS loading ROM".
5. After 30 seconds, you will see the message "Flash ROM Update Completed - Pass", then you have finished upgrading the BIOS.
6. After finishing upgrading the BIOS, please remove the floppy disk. Restart your system and press <F2> to enter the BIOS setup utility during boot up.
7. In Exit menu, please select "Load Default Settings" and press <Enter> to continue.
8. Select "Exit Saving Changes" and press <Enter> to exit the BIOS setup utility.
9. Now, system is booting up with new BIOS.
>>Procedura per aggiornare il BIOS

1. Creare un disco di avvio [Floppy, Penna USB, CD]
2. Scaricare un file aggiornato del BIOS ASRock (In formato WinZip con l'estensione .zip) dal sito [Lo trovi in prima pagina], decomprimere il file del BIOS e l'utility ASRFLASH.EXE nel disco creato in precedenza. [NB: l'utility ASRFLASH.EXE non è presente nei BIOS scaricati da pctreiber, va scaricata dal sito ASRock, trovi tutto in prima pagina] [NB 2: nota che su un solo floppy non cè spazio sufficiente sia per DOS che per il necessario per l'aggiornamento BIOS, se vuoi utilizzare un floppy come avvio devi dunque o crearne 2 (uno di avvio e l'altro con presente l'utility e il file BIOS) o bootare da una pennetta, o tenere sulla pennetta il BIOS, vedi tu come sei più comodo]
3. Fare Boot dal disco creato in precedenza.
4a. Se hai optato per l'opzione con due floppy, dopo aver caricato DOS, cambia floppy.
4b. Se hai optato per l'opzione del BIOS risiedente sulla pennetta, accedi alla lettera della tua pennetta.
4. Quando compare la lettera del tuo supporto ("A:\" per il floppy), scrivi ASRFLASH poi premi spazio e inserisci il nome del file BIOS poi premi Invio. (Per esempio A:\ASRFLASH K7S41GX2.00 <Invio>, comparirà un messaggio che dice "Please wait for BIOS loading ROM".)
5. Dopo 30 secondi vedrai un messaggio che dice "Flash ROM Update Completed - Pass", a questo punto l'aggiornamento è completato.
6. Dopo aver completato l'aggiornamento, riavviare il PC togliendo il floppy di boot, e accedere al BIOS premendo F2 all'avvio.
7. Nel menù "Exit" selezionare la voce "Load Default Settings" e premi Invio.
8. Selezionare la voce "Exit Saving Changes" e premi Invio per uscire dal BIOS salvando le modifiche.
[Alternativamente basta premere F10 in qualsiasi posizione del BIOS]
9. Ora il PC booterà con il nuovo BIOS, Contratulazioni!!

Spero sia abbastanza semplice da comprendere ^_^
Auguri per l'aggiornamento!!

PS: Se ti riferivi al creare una pennetta USB avviabile puoi leggere qui

Finite le vacanze riuscirò a rimettere in piedi il mio pc, quindi vari Six1, roccia1234, halnovenila, Nomak87 non dubitate, vi farò avere i test sperati sul PCI-E, scusate l'enorme ritardo
Old 06-08-2009, 18:13   #1599
andydy
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ciao raga, sono entrato anchio nel club della asrock 4coredual.....oggi l'ho montata ecco la mia configurazione:

Cpu:intel e7400 2.80 ghr
vga:ati radeon hd3850 agp
ram:kingston ddr2 667 da 2gb
mobo: asrock 4coredual sata2 rev.2.0

L'installazione è andata bene, però ho avuto un inconveniente nell'installare i driver audio me li installa con errore ecco :

ho provato anche ad installare da cd ma mi da questo errore:

poi ho provato anche a disistallare la periferica ma non me lo fa fare dicendomi questo:

spero che mi potiate aiutare grazie.....p.s. il bios installato è il 2.10 della asrock e il sistema che vedete è xp soltanto che ho cambiato tema per farlo sembrare vista,,,...

Ultima modifica di andydy : 06-08-2009 alle 18:27.
andydy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 15:30   #1600
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Ciao e Benvenuto!
Come prima cosa ridimensiona le immagini......
Altrimenti chi ha una connessione Non veloce può trovarsi svantaggiato nel visionare questa pagina.

Hai utilizzato i Driver aggiornati del sito Asrock?
Segui l' ordine con cui sono stati inseriti sulla pagina dei download di Asrock e istallali. Non usare i Driver del CD anche io utilizzando quelli del CD ebbi lo stesso errore(o simile).
(Avevo però per dirla tutta istallato la versione audio (Drivers) di sito Asrock con i Drivers del Chipset del CD) Ho risolto riformattando e istallando le ultime versioni Drivers di Chipset e audio di sito Asrock.

Quindi in definitiva segui questo ordine Chipset, audio, Lan..... scaricali dal Link qui di seguito:
http://www.asrock.com/mb/download.as...2%20R2.0&s=775

Ultima modifica di Six1 : 08-08-2009 alle 16:22.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian