|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
sui notebook non metto skin, piuttosto se devo portarlo in giro prenderò una borsa adatta, come unica accortezza ho tolto l'orologio dal polso sinistro per non raschiare la superficie
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
|
è molto tempo che non uso le nvidia sopratutto sui notebook con dual gpu, come capisco se stà usando la 765m o la intel?
stò nvidia experience serve oppure si può fare anche a meno?
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il tasto di accensione cambia colore? arancione/blu?
dalle foto mi pare di capire che abbia lo stesso chassis del msi gs70.. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
il chassis in che materiale è? ti sembra solido, es. se premi sul retro dello schermo senti che si piega? |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla base mi sembra molto solido, come anche il retro dello schermo che se però premuto con decisione flette leggermente, il tutto dovrebbe essere in alluminio. lo spessore dello schermo poi è di circa 6mm e la base sono i restanti 16mm, nella chiusura ed apertura poi con la classica presa laterale e tirando in giù lo schermo si piega leggermente quindi non è proprio a livelli di un macbook unibody dove per il tipo di telaio questo non accade, però rimaniamo su livelli decisamente standard. hanno usato un trucchetto per tenere lo spessore sui 22mm complessivi ma posizionando dei piedini che tengono il note sollevato di circaa 5mm sul retro e poco meno sull'anteriore, questo facilità il raffreddamento sicuramente. per l'audio mi sembra discreto, molto votato alla riproduzione degli alti in modo pulito ma con pochi bassi, da capire se manca qualche setup software tastiera invece la trovo ottima, non mi piace solo la divisione del tasto invio per metterci la "ù" , devo reimpostare il cervello per non prenderci dentro
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
il giunto dello schermo come ti sembra? casse importa poco, lo terrò 99% del tempo collegato ad altre cose Ultima modifica di eukatheude : 02-05-2014 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Ciao a tutti.
Sto cercando anch'io un notebook da 17'' e non vorrei svenarmi. Stavo pensando all'Acer V3-772g-747a161.12tmakk (NX.M8SET.007) od al nuovo con GeForce GTX 850M (NX.MMCET.005). In realtà non mi serve per giocare/CAD, ma sono interessato al fatto che sia un i7, monitor 17'' Full-HD, SSD + HD. Su altro thread mi hanno consigliato il SCHENKER B713 17.3. Vi chiedo...: 1) Qualcuno di voi ha mai posseduto un ACER e sa dirmi se la qualità di questo SCHENKER è peggio, uguale, meglio... 2) Qualcuno di voi ha avuto qualche problema od a riscontrato difetti, surriscaldamenti vari, lentezza... 3) Come funziona con i driver? Si installano quelli Intel/NVIDIA, etc. e stop? Non vorrei che poi esce Windows... 9 e sono fregato (non che ACER rilasci per sempre, però...) 4) Qualcuno di voi ha dovuto sistemarlo in garanzia? Cioè... mandano LORO il corriere dalla Germania, dico io, se ci sono problemi?!? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
ad oggi lo uso con ubuntu 14.04 come unico sistema operativo e devo dire che funziona anche molto bene, temp ok, switch grafico ok, giochi con steam anche.
funziona bene anche il controllo luminosità ed il volume Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Domanda da 100kk $
Secondo voi sarbebe possibile creare un raid0 tra un ssd msata e un ssd messo sul sata3 normale?
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lo sto per prendere anch'io!
Volevo sapere: avete avuto problemi evidenti ad installare win 7 o 8 da usb? Io ho usato questa guida per crerare la pennetta http://www.guideitech.com/windows/co...ndrive-da-usb/ Dite che potrei avre problemi? Vorrei evitare di portarlo in un negozio di asssitenza....! Perché ci tento ma non sono molto smanettone..... |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 860m è molto valida come scheda video, già la 765m che monta il c703 mi sta dando ottime soddisfazioni, un pelo meno per il calore che in questo periodo sprigiona ma basta usarlo con gli appositi cooler per notebook, in inverno invece tutto ok
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sono passati 19 mesi da quando acquistai il C703.
Nulla da dire sulla prestazioni del portatile e sulla qualità dell'assistenza. Devo dire, però, che questo notebook è veramente delicato. L'ho mandato in RMA 5 volte per malfunzionamenti, fra cui: scosse varie se si toccavano le parti metalliche rumori elettrici anomali alimentatore guasto webcam non funzionante tastiera con tasti non funzionanti Sono davvero scocciato. Pensavo di trovare una maggiore affidabilità sulla qualità dei componenti, essendo tedeschi, ed invece ogni 2 mesi devo stare senza, perchè fra invio, riparazione e restitutzione passano sempre almeno 15 giorni, sempre con il rischio che si danneggi o si perda nel viaggio. Vi ringrazio, avevo bisogno di condividere la mia esperienza personale. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Tra l'altro a breve ho in programma un upgrade degli hdd con un ssd e un msata
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
lo volevo vendere ma alla fine me lo sono tenuto e sono anche contento,va perfetto e gli ho sostituito lo schermo con uno che avevo già a casa di qualità migliore (a detta di molti il miglior tn 17 in circolazione)
come performance ancora tiene botta e lo uso di più del fisso per svariati motivi, forse il prossimo lo prenderò da 15 o 14 per ottimizzare gli spazi, come marchio per ora lo ritengo buono
|
|
|
#180 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.