|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
cosa ne pensate dell'ultimo Cybook Odyssey in vendita a partire dal 28-11-2011 sul sito della Feltrinelli a 159€?
![]() |
#4482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ragazzi beccatevi questa notiziona! Ecco la risposta alla domanda in merito alla garanzia che ho posto al sito ebookreaderstore:
Quote:
Misteri del marketing..
![]() |
![]() |
![]() |
#4483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ma il send to kindle funziona solo se si ha un kindle? perche' amazon ha i reader per cellulare e pc, ma nn mi sembra si possano inviare documenti per mail.
avendo il nook e volendolo rootare e avere android pensavo di usare questa funzionalita' per converire i documenti. altre soluzioni alternative con cui inviarsi documenti da internet all'ebook reader? instantpaper? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Come titolare di Carta Più, applicando immediatamente lo sconto accumulato, ho pagato 167 euro per il lettore e la custodia originale, senza considerare il buono di 10 euro per l'acquisto degli eBooks. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4486 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Questo Cybook Odyssey sembra molto interessante... Il problema è che non ha pulsanti fisici per cambiare pagina!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4488 |
Senior Member
|
Da segnalare anche l'uscita di un Onyx Boox i62 e di un Pocketbook 611 basic
![]()
![]() |
![]() |
#4489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Non sono pulsanti quelli ai 2 lati ? Oltretutto da sto video 0:16-0:18 mi pare che cambi pagina con il pulsante: http://www.youtube.com/watch?feature...v=HthTe8eAn-8#!
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 |
Senior Member
|
Pulsanti fisici?
Cmq ho notanto che ha il bilanciere del volume.... potranno essere usati per cambiare pagina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
a questo punto l'acquisto diventa interessante... vediamo cosa proporrà, prima di Natale, amazon.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4493 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4494 |
Senior Member
|
Alla fine mi sono deciso a prendere il Pocketbook Pro 902, l'ho trovato a 200€ dovrebbe essere un buon affare
![]() Vi faccio sapere qualcosa quando mi arriva!
![]() |
![]() |
#4495 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4496 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 |
Member
|
tornando all'offerta sony bisognerà stare attenti dove acquistare, bisogna andare a caccia dei rivenditori "autorizzati", occhio agli acquisti su internet anche in Italia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4498 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4499 |
Senior Member
|
No, dicevo proprio che non mi interessa!
IMHO, il Kindle aveva un senso quando era un'alternativa economica, ma più limitata, agli eBook Reader disponibili: prendere ora un lettore che supporta un numero ristretto di formati non ha proprio senso, visto che i prezzi degli altri lettori si sono pressocchè allineati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.tomshw.it/cont/news/kyobo...a/34632/1.html
Kyobo eReader, il primo e-book reader con inchiostro elettronico a colori basato su tecnologia Qualcomm Mirasol, è finalmente sbarcato sul mercato. Sono anni che si parla di dispositivi di questo genere, ma i problemi di resa cromatica e di refresh pagina ne hanno rimandato la vendita. Persino Amazon, Barnes & Noble e Telecom Italia avevano atteso le soluzioni Mirasol fino all'ultimo prima di scegliere gli LCD per i rispettivi tablet e reader. Kyobo In queste ore la catena di librerie Kyobo Book Centre e Qualcomm hanno presentato ai consumatori sudcoreani Kyobo eReader. Un modello con display touch da 5,7 pollici capace di una risoluzione di 1024 x 768 pixel e quindi da ben 223 ppi. La piattaforma hardware è basata su una soluzione Qualcomm Snapdragon S2 da 1GHz, affiancata dai classici supporti Wi-Fi, USB e SD. Il sistema operativo è Android 2.3. L'autonomia pare essere di settimane, utilizzando il reader 30 minuti al giorno con Wi-Fi spento e illuminazione ridotta al 25%. La qualità chiave si deve allo schermo. Non solo la lettura risulta riposante, ma la cromia rimane "accesa" anche sotto la luce del Sole. Il tutto senza effetti collaterali sull'autonomia. Da valutare poi sul campo la frequenza di refresh delle pagine e le prestazioni con filmati e videogiochi. Sebbene Kyobo Book Centre e Qualcomm abbiano preferito non divulgare ancora troppi dettagli tecnici dalla clip pubblicitaria si desumono alcune funzioni. Ad esempio sono presenti le applicazioni Twitter, Calendario, Rubrica, registrazione audio, Musica, browser e mail. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.