Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2005, 15:05   #421
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
allora come va la patch? io fino a stasera non riesco nemmeno a metterla in scarico..

spero che sia tutto + fluido..

david-1 funziona comunque il gioco anche se ti ha dato errori?

ciap, scusate le domande ma sono mega impaziente!
Old 07-06-2005, 15:08   #422
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
installata.

boh non noto evidententi miglioramenti, forse perchè il gioco scattava raramente (e adesso scatta ancora raramente.. però succede!)
i caricamenti dei salvataggi sembrano proprio più veloci.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 15:14   #423
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Confermo, nessun miglioramento sulle prestazioni.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 15:22   #424
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
ma non notate anche voi tempi di caricamento del gioco e dei salvataggi più veloci? O è solo mia impressione?
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 15:23   #425
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Forse è il caso di cambiare il nome a questo thread?
Chiedo a Leron di renderlo ufficiale
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 15:56   #426
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da francist
vedo che lo conosci anche tu...
Beh si basta che scrivi "cr@ck" su emule o su un qualunque altro p2p che il 90% dei file che trova li ha fatti lui...

Diciamo che nel suo campo è uno famoso...

poi diciamolo seriamente, a volte le rane sono davvero comode... Io di praticamente tutti i giochi che ho avuto mi sono cercato una rana, detesto fortemente mettere e togliere cd per giocare, soprattutto perchè i miei cd/dvd sono tutti in uno scaffale belli ordinati ed incastrati... Se ogni volta che devo giocare mi dovessi mettere a fare su e giù coi cd penso che diventerei matto...

Ultima modifica di G-DannY : 07-06-2005 alle 15:59.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 16:22   #427
frangivento
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: lucca
a me impiega moltissimo a caricare il gioco...mi era successo anche con brothers in arms...è successo a nesuno??? se si come ha risolto il problema???? ciao...
frangivento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 16:32   #428
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

quindi in tutti sti mega che hanno messo?
Old 07-06-2005, 17:55   #429
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Questo.. (si mi rispondo da solo )

BOILING POINT – PATCH 1 INFORMATION
TEXT
No more text message remains onscreen after a phone call.
Enemy declaration messages are now opportunely displayed.
Hint messages are displayed on time.

MISSIONS
CIA Faction : missions are no more rewarded when not accomplished by Saul.
Suicide guy mission : once Saul fails this mission, it disappears from the mission list.
Minor problems which led to impossibility to complete some missions are now solved.

GRAPHIC
Graphical issues during the character's death animation scene or NPC's animation in cities have been fixed.

SOUND
Minor sound issues such as voiceover looping are fixed.

CAMERA
Minor camera issues which were noticed during the tests have been fixed.

CAR
Problem of user's car which rarely remains stuck in the environment or which location was not properly displayed on the minimap are solved.

Option do properly display for any taxi mission.

LOC
Localization : mismatch issues have been fixed.

MINOR ISSUES
Police station cannot be destroyed by a crossbow anymore.
When Saul drops one item, only this item disappears from his inventory.

IMPROVMENTS

Crashes : some rare crashes (hardly reproducable) were noticed throughout the game, and especillay when loading the quicksaves. This has been improved a lot with the patch as no crash occured.

AI : NPC's behaviour has been improved in this patch version. Some examples are as follows : NPC now avoid obstacles when moving, reply when being shot at, animation and position are correct.

Old 07-06-2005, 18:52   #430
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Beh io comunque me lo aspettavo che non potevano risolvere tutti quei problemi di lag e stuttering semplicemente con una patch...ce ne vorrà minimo un'altra,seppur ci riusciranno;i bug sono troppi...
Ad ogni modo la sto scaricando,male non farà di certo
Old 07-06-2005, 19:01   #431
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

una domanda.. non ho capito se la patch è stata installata (l'ho lanciata dal desktop, ha copiato varia roba e non ha dato messaggi d'errore, ma da cosa capisco che la versione è stata aggiornata? che ne so non c'è un file di log o un numerino tipo v1.1 ingame?

grazie.
Old 07-06-2005, 19:08   #432
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pan
una domanda.. non ho capito se la patch è stata installata (l'ho lanciata dal desktop, ha copiato varia roba e non ha dato messaggi d'errore, ma da cosa capisco che la versione è stata aggiornata? che ne so non c'è un file di log o un numerino tipo v1.1 ingame?

grazie.
beh se ha finito tutte le operazioni e non dà errori è installata, che problema c'è?

l'importante è che migliori qualcosa nel gioco
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 19:19   #433
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da trecca
beh se ha finito tutte le operazioni e non dà errori è installata, che problema c'è?

l'importante è che migliori qualcosa nel gioco

proprio quello
Old 07-06-2005, 19:23   #434
akiramax
Utente sospeso

L'Avatar di akiramax

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
daiii non mi venite a raccontare che è normale pure questo
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 20:02   #435
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
bug: dopo aver installato la patch, se vado a modificare le opzioni video manualmente (effetti e sfx, non ricordo come si chiama il secondo menù), una volta modificati, se schiaccio il bossolo del proiettile "indietro" per tornare al menù precedente non fa nulla...lo schiaccio 200 volte e resta sempre in quel menù come se quel bottone avesse perso utilità...
Old 07-06-2005, 20:42   #436
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
bug: dopo aver installato la patch, se vado a modificare le opzioni video manualmente (effetti e sfx, non ricordo come si chiama il secondo menù), una volta modificati, se schiaccio il bossolo del proiettile "indietro" per tornare al menù precedente non fa nulla...lo schiaccio 200 volte e resta sempre in quel menù come se quel bottone avesse perso utilità...
come prima, se dopo la patch sostituite l'exe con il vecchio no-cd ci credo...
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 22:47   #437
and667
Registered User

Iscritto dal: Jul 2001
[quote=andreamarra]L'ho trovato e l'ho preso, avevo soldi da buttare.

Commento: una cagata assurda.

Non il gioco in sè che sarebbe anche divertente...

SE RIUSCISSI A GIOCARCI!!!

non ho mai avuto problemi con i giochi in generale, ma questo qui è assurdo! Si freeza o durante il caricamento, e se va "bene" si freeza dopo qualche minuto di gioco.

Letteralmente ingiocabile, non so neanche che impostazioni mettere perchè rinuncio a ricaricarlo, altrimenti dovrò resettare altre volte il pc...

QUOTE]

Per risolvere questi problemi prova ad abilitare la memoria virtuale di sistema,magari di un giga.
A me ha risolto tutti i freeze,sia durante i caricamenti,sia durante il gioco
and667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 22:57   #438
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
bhe sono allora fortunato io, mai un freeze, il gioco una volta caricato (ho un raptor per fortuna...) swappa per alcuni secondi e poi gira normalmente, tranne in alcune occasioni in cui swappa nuovamente. Il gioco è divertente per adesso, vediamo se il divertimento dura (chi è riuscito a distruggere gli aerei in volo col bazzoca, dietro commissione dell'agente della cia?)
by

p.s i freeze sono dovuti probabilmente al fatto che il gioco, utilizzando massicciamente le risorse del sistema, necessita di un sistema rock solid, quindi overclock, temperature sopra la norma, windows incasinato, non aiutano certamente.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba

Ultima modifica di francist : 07-06-2005 alle 23:01.
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 01:20   #439
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
chi me lo fa fare di prenderlo? Tutte queste delusioni mi ricordano un certo Unreal 2 ....

Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 02:32   #440
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da francist
come prima, se dopo la patch sostituite l'exe con il vecchio no-cd ci credo...
eh no, il nocciddì non l'ho sostituito dopo la patch ma prima , ma forse questo non è l'ambito migliore in cui parlarne, leron potrebbe bannarmi a vita
se qualcuno tanto gentile mi pvtizza per spiegarmi come l'ha sistemato mi farebbe una cortesia, in caso contrario non continuiamo l'argomento qui

p.s. ho problemi di A.I. disabled

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Motorola apre il programma Android 16 be...
Prezzi DRAM alle stelle: i produttori co...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian