|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
allora come va la patch? io fino a stasera non riesco nemmeno a metterla in scarico..
spero che sia tutto + fluido.. david-1 funziona comunque il gioco anche se ti ha dato errori? ciap, scusate le domande ma sono mega impaziente!
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
installata.
boh non noto evidententi miglioramenti, forse perchè il gioco scattava raramente (e adesso scatta ancora raramente.. però succede!) i caricamenti dei salvataggi sembrano proprio più veloci. |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Confermo, nessun miglioramento sulle prestazioni.
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma non notate anche voi tempi di caricamento del gioco e dei salvataggi più veloci? O è solo mia impressione?
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Diciamo che nel suo campo è uno famoso... ![]() poi diciamolo seriamente, a volte le rane sono davvero comode... Io di praticamente tutti i giochi che ho avuto mi sono cercato una rana, detesto fortemente mettere e togliere cd per giocare, soprattutto perchè i miei cd/dvd sono tutti in uno scaffale belli ordinati ed incastrati... Se ogni volta che devo giocare mi dovessi mettere a fare su e giù coi cd penso che diventerei matto... Ultima modifica di G-DannY : 07-06-2005 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: lucca
|
a me impiega moltissimo a caricare il gioco...mi era successo anche con brothers in arms...è successo a nesuno??? se si come ha risolto il problema???? ciao...
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
quindi in tutti sti mega che hanno messo?
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
Questo.. (si mi rispondo da solo
BOILING POINT – PATCH 1 INFORMATION TEXT No more text message remains onscreen after a phone call. Enemy declaration messages are now opportunely displayed. Hint messages are displayed on time. MISSIONS CIA Faction : missions are no more rewarded when not accomplished by Saul. Suicide guy mission : once Saul fails this mission, it disappears from the mission list. Minor problems which led to impossibility to complete some missions are now solved. GRAPHIC Graphical issues during the character's death animation scene or NPC's animation in cities have been fixed. SOUND Minor sound issues such as voiceover looping are fixed. CAMERA Minor camera issues which were noticed during the tests have been fixed. CAR Problem of user's car which rarely remains stuck in the environment or which location was not properly displayed on the minimap are solved. Option do properly display for any taxi mission. LOC Localization : mismatch issues have been fixed. MINOR ISSUES Police station cannot be destroyed by a crossbow anymore. When Saul drops one item, only this item disappears from his inventory. IMPROVMENTS Crashes : some rare crashes (hardly reproducable) were noticed throughout the game, and especillay when loading the quicksaves. This has been improved a lot with the patch as no crash occured. AI : NPC's behaviour has been improved in this patch version. Some examples are as follows : NPC now avoid obstacles when moving, reply when being shot at, animation and position are correct.
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Beh io comunque me lo aspettavo che non potevano risolvere tutti quei problemi di lag e stuttering semplicemente con una patch...ce ne vorrà minimo un'altra,seppur ci riusciranno;i bug sono troppi...
Ad ogni modo la sto scaricando,male non farà di certo
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
una domanda.. non ho capito se la patch è stata installata (l'ho lanciata dal desktop, ha copiato varia roba e non ha dato messaggi d'errore, ma da cosa capisco che la versione è stata aggiornata? che ne so non c'è un file di log o un numerino tipo v1.1 ingame?
grazie.
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
l'importante è che migliori qualcosa nel gioco |
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio quello
|
|
|
|
#434 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
|
daiii non mi venite a raccontare che è normale pure questo
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/ |
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
bug: dopo aver installato la patch, se vado a modificare le opzioni video manualmente (effetti e sfx, non ricordo come si chiama il secondo menù), una volta modificati, se schiaccio il bossolo del proiettile "indietro" per tornare al menù precedente non fa nulla...lo schiaccio 200 volte e resta sempre in quel menù come se quel bottone avesse perso utilità...
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
[quote=andreamarra]L'ho trovato e l'ho preso, avevo soldi da buttare.
Commento: una cagata assurda. Non il gioco in sè che sarebbe anche divertente... SE RIUSCISSI A GIOCARCI!!! non ho mai avuto problemi con i giochi in generale, ma questo qui è assurdo! Si freeza o durante il caricamento, e se va "bene" si freeza dopo qualche minuto di gioco. Letteralmente ingiocabile, non so neanche che impostazioni mettere perchè rinuncio a ricaricarlo, altrimenti dovrò resettare altre volte il pc... QUOTE] Per risolvere questi problemi prova ad abilitare la memoria virtuale di sistema,magari di un giga. A me ha risolto tutti i freeze,sia durante i caricamenti,sia durante il gioco |
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
bhe sono allora fortunato io, mai un freeze, il gioco una volta caricato (ho un raptor per fortuna...) swappa per alcuni secondi e poi gira normalmente, tranne in alcune occasioni in cui swappa nuovamente. Il gioco è divertente per adesso, vediamo se il divertimento dura (chi è riuscito a distruggere gli aerei in volo col bazzoca, dietro commissione dell'agente della cia?)
by p.s i freeze sono dovuti probabilmente al fatto che il gioco, utilizzando massicciamente le risorse del sistema, necessita di un sistema rock solid, quindi overclock, temperature sopra la norma, windows incasinato, non aiutano certamente.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba Ultima modifica di francist : 07-06-2005 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
chi me lo fa fare di prenderlo? Tutte queste delusioni mi ricordano un certo Unreal 2 ....
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() se qualcuno tanto gentile mi pvtizza per spiegarmi come l'ha sistemato mi farebbe una cortesia, in caso contrario non continuiamo l'argomento qui p.s. ho problemi di A.I. disabled
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.