|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma infatti io non mi lamento tanto della grafica,oggettivamente non si puo dire che non sia brutta,ma il gioco sarebbe stato godibile lo stesso imho.
Per quanto riguarda la vastità del gioco,potevano dividere la mappa in due parti,come per vice city,sopporto qualche caricamento,e chissene,ma non possono fare un gioco che richiede 2 giga di ram per girare..a oggi la maggior parte delle persone viaggia ancora con 512mb,che si sono messi in testa? E poi c'è sta cosa dello stuttering che è veramente odiosa...e non penso dipenda esclusivamente dala quantità di ram richiesta... Ah,anch'io ho un giga di ram,e una scheda video da 256mb.. Purtroppo non ho molto fiducia in una patch,comnque speriamo...perchè ripeto,il gioco in se mi sembra essere molto divertente!
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
L' hanno affossato !!! Ma è vero quello che scrivono ???
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
Ora me la leggo,sono curioso...intanto volevo presentarvi l'harry potter sudamericano
p.s. è appena passato attraverso un'albero Cmq ho abbassato praticamente tutto quello che si poteva abbassare,il dettaglio delle texture,le opzioni della grafica a tre tacche,effetti tutti su on(almeno quelli..)aa e af 2x,1290x960,e ora va moolto meglio,il gioco è abbastanza giocabile,anche se ha dei cali di frame paurosi e continua con leggeri swap...ma almeno si riesce a giocare...e se non si riesce a dimenticare l'incazzatura di avere una 6800ultra e dover scendere tanto a compromessi,forse ci si riesce pure a divertire...
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
Letto la rece...beh mi trovano d'accordo quasi su tutto,tranne che sulla bellezza delle texture,che io sinceramente non vedo....un bel gioco rovinato da una realizzazione tecnica scarsissima.
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Ho provato anche io questo gioco,con haqrdware di tutto rispetto e' una pena giocarci,una gestione della memoria di sistema degna di cassone dei rifiuti,certo che se i possessori di pc si dovranno sorbire ancora queste carrette di software magari avendo speso una fortuna in hardware,la vedo molto dura contro le console di nuova generazione e i loro titoli ultra ottimizzati
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
il gioco secondo me merita tanto mi piace molto l'idea che vuole portare...
ma se l'avessero fatto deo programmatori piuttosto che dei gelatai sarebbe stato meglio.. è stato davvero un peccato.. alla fine per essere una simil stalker (ovviamente una versione castrata di tutto cio..) spero che stalker sia ottimizato molto di + che cosi anche chi non ha 3 banchi da un giga di ram e 3 schede iper ultra in sli e 2 processori dual core a 4 giga riesca a giocarci.. a parte le caxxate ora l'ho portato al minimo assoluto, abbbassato l'abbassabile e tolto il toglibile sono a 800x600 con tutto a 0.. beh sto a 60frame.. quindi decente.. ma ogni tanto swappa.. comunque vada un giga di ram non gli basta.. re!..cmq il gioco per tutto il resto che non sia tecnico mi piace molto.. appunto peccato per la scarsa realizzazione.. ah volevo dire che io ad una risoluzione come nello screen di mantes sto circa a 12 - 9 frame.. ciap!
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
ok gioco arrivato e installato...prime impressioni sul menu': figoso con le condizioni variabili
![]() settaggi a 1024*768,tutti dettagli alti,ogni opzione,tranne per AA disattivato..config in signa. Abbastanza fluido,diciamo 30-35 con abbassamenti durante gli scontri a fuoco o in zone complesse ,ma che aumentano vorticosamente appena lasci la cittadina...swap zero, o almeno ce n'e stato un po appena avviato il gioco ma è normale i caricamenti della prima volta..bug si e parecchi,ma considerato la mole di scenario che hai a disposizione,le cose che puoi fare,le innumerevoli missioni secondarie e la varieta' di situazioni in cui ti puoi trovare sono abbastanza soddisfatto^^
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Io, ripeto, con il sistema in sign non ho problemi di swap ne fps, i dettagli sono medio alti, risoluzione 1280X960.
Costantemente sopra i 30 fps, tranne rare eccezioni. Per me è giocabilissimo, e dopo una decina d'ore di gioco devo dire che mi prende molto. Ora ho un fucile da fanteria con modifiche al caricatore, alla gittata ed al rateo di fuoco, un RPG, un lanciagranate, numerose granate ed anche un'utilitaria. Mi preparo ad assaltare la mia seconda base della mafia. Mi sembra di essere nel film Commando, che figata!!
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
penso stia x bollire!!!
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 21-04-2009 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in effetti è abbastanza cotta
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
A parte il discorso tecnico E' UN GRAN GIOCO!
Divertentissimo e molto vario
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
Mmmm ho incontrato uno che mi ha incaricato di portare una pistola all'ufficio postale...ma dove cacchio sta che non lo trovo?
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
usa la mappa no? PS se è quello che penso io sta dall'altra parte della mappa
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
esatto, prendi un panino e mettiti al volante
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
E' che credevo che la mappa non segnasse tutti gl obbiettivi..alcuni me li segna con una x,altri invece,come questo o per esempio quello che insegna a guidare i veicoli,non me li ha segnati quando è cominciata la quest...ma forse sono io che cercavo un posto attorno alla città...se dici che sta da tutt'altra parte puo darsi benissimo che mi è sfuggito...
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#299 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: seregno (MI)
|
Raga sto gioco è stupendo!! Mi sembra un incroco tra il grandioso morrowind e deus ex (il primo)!
Era tanto che non provavo un gioco che mi tenesse incollato cosi! Il bug piu fastidioso che ho trovato e che minano la giocabilita secondo me è uno: - la propria macchina che sparisce. Se si lascia la macchina da qualche parte dopo il compimento di una missione non esiste piu ma viene segnalata lo stesso nella mappa.Spero che risolvano. Per quanto riguarda la grafica: Con la config in sign gioco con tutto al massimo e secondo me la grafica è meravigliosa!Forse a dettaglio minore perde tanto ma al massimo è proprio bella! cque distanza 600, aa4x af a meta barra, e viaggio bene. Quale è il trucco? allora ho notato e non solo io che se setto la risoluzione a 1280 invece che a 1024 va molto meglio (incredibile ma vero), e COSA FONDAMENTALE (provato nel mio pc): Abilitate il V-SINK! Da quando l'ho abilitato sono spariti lo stutter e i blocchi che lo rendevano ingiocabile. Ora carica solo all'ingresso di una nuova citta, per il resto va abbastanza fluido. Spero sistemino il bug risaputo delle macchine che spariscono visto che uno se la compra, l'aggiusta, ci mette benzina, usa il bagagliaio come inventario spendendo un sacco di soldi e appena si lascia da qualche parte sparisce Finalmente un bel gioco dopo tanto
cpu: ryzen 7 9800x3d dissi: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO mb: MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI ram: Kingston FURY Beast 32GB 6400MT/s DDR5 CL32 @6000 cl30 vga: msi rtx 5080 gaming x trio oc alimentatore: corsair rmx850x 80gold audio: Sound blaster G5 + casse monitor Edifier R1850DB monitor: PHILIPS Evnia 32M2N6800M ssd: 2x crucial mx500 2TB, 2x Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe 4tb e 2tb, Silicon Power 4TB XS70 Nvme PCIe Gen4 s.o.: windows 11 pro case: Phanteks Eclipse G400A |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in base alla missione o sottomissione che selezioni ti cambia la X rossa sulla mappa, è molto utile come funzione.. quindi seleziona quella missione e vedrai (aprendo del tutto la mappa se fai solo TAB non riesci a vederlo) che tutto a destra c'è la tua destinazione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

re!..