Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2009, 12:55   #10521
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
quindi se applico la patch e metto le tue stesse impostazioni dovrebbe andare meglio (oltre al consiglio di non avere 30 download conteporanei) ??

per adesso le mie impo sono:

"Numero massimo di connessioni globali" 800

"Numero massimo di peer connessi per torrent" 125

"Numero di slot di upload per torrent" 25

come sono queste impostazioni possono andare bene lo stesso o è meglio modificarle?
slot upload troppo elevati per la tua connessione che immagino essere sui 60k di up...leggi nella guida "come settare i parametri di base"
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 20:10   #10522
lsd67

Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
è una patch che ti cambia il numero di connessioni alle quali il tuo sistema operativo ti consente di connetterti contemporaneamente, per xp dovrebbe essere preimpostato a 70 se non erro o forse 50 e per vista a qualcosa in meno. la patch ti permette di cambiare questo numero, puoi portarlo a 100 ad esempio. fatto questo vai nelle impostazioni avanzate di utorrent alla voce "net max halfopen" e metti lo stesso valore che hai messo prima..

non capisco pero' una cosa: ora a "net max halfopen" ho 8.. ma vuol dire allora che posso connettermi solo a 8 seed o peer contemporaneamente? non penso..
io ho controllato e come valore ho *55 come è secondo voi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 21:36   #10523
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
tra 50 e 100 va + che bene

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 22:43   #10524
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da lsd67 Guarda i messaggi
io ho controllato e come valore ho *55 come è secondo voi
55 è quello di default
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 09:50   #10525
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006

a meno che il valore con il service pack 3 sia cambiato ..

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:17   #10526
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Persi tutti i torrent in download e tutti i settaggi di configurazione!!!

Ragazzi, l'altro giorno ho aperto utorrent (uso la versione 1.6 stand alone) ed era "azzerato": ovvero mancava tutta la lista di torrent in coda e download ed i settaggi personalizzati che col tempo avevo messo per ottimizzare il client. In pratica mi dava il wizard di configurazione che appare al primo start.
Prima di chiedere qui, ho cercato info nel topic ed ho trovato questo post:

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
devi cercare la cartella dove salva le importazioni,documents and settings dati applicazioni qualcosa...e lì dovrebbe esserci il backup dei dat dove risultano i files che stati scaricando con la percentuale a cui eri arrivato.
Allora ho trovato la suddetta cartella utorrent con all'interno 3 files (dht.dat settings.dat e resume.dat), e le loro copie con estensione .old.
Ho provveduto a spostare (per sicurezza) i file .dat in una cartella per poi togliere alle loro copie l'estensione .old, sperando che riaprendo il client tutto tornasse a posto.
Invece apro utorrent ma non cambia nulla: niente settaggi e niente torrent.

In pratica facendo qualche prova mi sono accorto che ogni volta che riapro e richiudo utorrent vengono aggiornati (e riscritti) i 3 file dat e vengono sostituiti i 3 file old con i file dat precedenti all'aggiornamento.
Adesso, avendo aperto utorrent almeno un paio di volte prima di trovare il post che ho quotato con la soluzione, temo che ormai i 3 file di back up originali pieni di informazioni siano stati riscritti con le informazioni del client vuoto e con settings di default.

E' così? Non c'è più nulla da fare??

Come mai succede questa cosa? Possibile che il sistema sia così idiota da riscrivere il back up ad ogni riapertura del client??
Oppure c'è qualcos'altro che posso fare per recuperare le informazioni?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 30-09-2009 alle 10:20.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:47   #10527
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ragazzi, l'altro giorno ho aperto utorrent (uso la versione 1.6 stand alone) ed era "azzerato": ovvero mancava tutta la lista di torrent in coda e download ed i settaggi personalizzati che col tempo avevo messo per ottimizzare il client. In pratica mi dava il wizard di configurazione che appare al primo start.
Prima di chiedere qui, ho cercato info nel topic ed ho trovato questo post:

Allora ho trovato la suddetta cartella utorrent con all'interno 3 files (dht.dat settings.dat e resume.dat), e le loro copie con estensione .old.
Ho provveduto a spostare (per sicurezza) i file .dat in una cartella per poi togliere alle loro copie l'estensione .old, sperando che riaprendo il client tutto tornasse a posto.
Invece apro utorrent ma non cambia nulla: niente settaggi e niente torrent.

In pratica facendo qualche prova mi sono accorto che ogni volta che riapro e richiudo utorrent vengono aggiornati (e riscritti) i 3 file dat e vengono sostituiti i 3 file old con i file dat precedenti all'aggiornamento.
Adesso, avendo aperto utorrent almeno un paio di volte prima di trovare il post che ho quotato con la soluzione, temo che ormai i 3 file di back up originali pieni di informazioni siano stati riscritti con le informazioni del client vuoto e con settings di default.

E' così? Non c'è più nulla da fare??

Come mai succede questa cosa? Possibile che il sistema sia così idiota da riscrivere il back up ad ogni riapertura del client??
Oppure c'è qualcos'altro che posso fare per recuperare le informazioni?

Non saprei come aiutarti, una cosa del genere con uTorrent non l'ho mai sentita, molto strano. Per i backup mi sa che sono persi... Ad ogni modo, per vedere se il problema si presenta ancora, cancella utorrent, riscaricati l'ultima versione ( non beta ) e reimposta i settaggi, chiudi e riapri e guarda se te lo rifà.
Old 30-09-2009, 16:33   #10528
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Ragazzi, l'altro giorno ho aperto utorrent (uso la versione 1.6 stand alone) ed era "azzerato": ...
Si è proprio come dici tu, i files originali si sono corrotti e sono stati azzerati da utorrent e poi è stato fatto il backup su questi, puoi usare un'utility per il recupero dei files sul file system (per esempio getdataback for ntfs) ma dovresti essere molto fortunato, ciao.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 20:21   #10529
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi

a meno che il valore con il service pack 3 sia cambiato ..

ciao
ma questo valore allora sarebbero le connessioni per secondo alle quali ci si puo' connettere?
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
Old 01-10-2009, 21:31   #10530
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Per secondo alle quali?

Cmq, tagliando la testa al toro:
http://en.wikipedia.org/wiki/Embryonic_connection
Old 01-10-2009, 22:24   #10531
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Per secondo alle quali?

Cmq, tagliando la testa al toro:
http://en.wikipedia.org/wiki/Embryonic_connection
sono un po scarso in ingelese.... quale sarebbe il succo?
Old 01-10-2009, 23:50   #10532
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
sono un po scarso in ingelese.... quale sarebbe il succo?
Una connessione embrionale ( ? ) fa riferimento ad una connessione TCP che è in procinto di essere stabilita.

Il protocollo TCP ha 3 stati di sistema per aprire le connessioni. Primo, il punto d'origine ( A ) invia un pacchetto SYN verso la destinazione ( B ). A ora è in stato embrionale ( nello specifico, SYN_SENT ), e attende risposta. B ora aggiorna le informazione del suo kernel per indicare la connessione in arrivo da parte di A, e invia una richiesta per riaprire un canale ( il pacchetto SYN/ACK ).

A questo punto, anche B è in stato embrionale ( nello specifico, SYN_RCVD ). Si noti che B è stato messo in questo stato da un'altra macchina, fuori dal controllo stesso di B.

In circostanze normali, A riceverà il SYN/ACK da B B, aggiornerà le sue tabelle ( che ora hanno sufficienti informazioni per A sia per mandare che ricevere ), e invierà un ACK finale indietro a B.

Una volta che B riceve quest ACK, ha anch'esso sufficienti informazioni per una comunicazione bidirezionale, e la connessione è completamente aperta. Entrambi i punti sono in uno stato stabile.

I termini connessione embrionica e connessione semi-aperta sono spesso usati in modo intercambiabile. Comunque sia, RFC 793 definisce le connessioni semi-aperte come qualcosa del tutto differente da ciò che è una connessione embrionale.

Questo è una traduzione alla svelta del testo...
Old 01-10-2009, 23:55   #10533
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
Una connessione embrionale ( ? ) fa riferimento ad una connessione TCP che è in procinto di essere stabilita.

Il protocollo TCP ha 3 stati di sistema per aprire le connessioni. Primo, il punto d'origine ( A ) invia un pacchetto SYN verso la destinazione ( B ). A ora è in stato embrionale ( nello specifico, SYN_SENT ), e attende risposta. B ora aggiorna le informazione del suo kernel per indicare la connessione in arrivo da parte di A, e invia una richiesta per riaprire un canale ( il pacchetto SYN/ACK ).

A questo punto, anche B è in stato embrionale ( nello specifico, SYN_RCVD ). Si noti che B è stato messo in questo stato da un'altra macchina, fuori dal controllo stesso di B.

In circostanze normali, A riceverà il SYN/ACK da B B, aggiornerà le sue tabelle ( che ora hanno sufficienti informazioni per A sia per mandare che ricevere ), e invierà un ACK finale indietro a B.

Una volta che B riceve quest ACK, ha anch'esso sufficienti informazioni per una comunicazione bidirezionale, e la connessione è completamente aperta. Entrambi i punti sono in uno stato stabile.

I termini connessione embrionica e connessione semi-aperta sono spesso usati in modo intercambiabile. Comunque sia, RFC 793 definisce le connessioni semi-aperte come qualcosa del tutto differente da ciò che è una connessione embrionale.

Questo è una traduzione alla svelta del testo...
mi è un po piu' chiaro ora il concetto, grazie per la traduzione
Old 02-10-2009, 07:21   #10534
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
mi è un po piu' chiaro ora il concetto, grazie per la traduzione
Prego
Old 03-10-2009, 18:59   #10535
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Non saprei come aiutarti, una cosa del genere con uTorrent non l'ho mai sentita, molto strano. Per i backup mi sa che sono persi... Ad ogni modo, per vedere se il problema si presenta ancora, cancella utorrent, riscaricati l'ultima versione ( non beta ) e reimposta i settaggi, chiudi e riapri e guarda se te lo rifà.
Porc.... e non solo per i settings, quanto per il fatto che avendo sempre poco spazio su hard disk sono solito fare delle ricerche e mettere in coda i torrent da scaricare. E così ho perso un sacco di torrent (e relative ricerche) che manco mi ricordo più quali fossero.
Vedrò di scaricare l'ultima versione di utorrent.
Ps l'unico altro caso che ho trovato in questo topic è quello che ho quotato, e che sembra essere leggermente diverso dal mio.

Quote:
Originariamente inviato da SuperMater Guarda i messaggi
Si è proprio come dici tu, i files originali si sono corrotti e sono stati azzerati da utorrent e poi è stato fatto il backup su questi, puoi usare un'utility per il recupero dei files sul file system (per esempio getdataback for ntfs) ma dovresti essere molto fortunato, ciao.
Ma per questo recupero devo attenermi alle solite procedure di recupero dati su partizioni corrotte (tipo staccare l'hard disk, metterlo come secondario etc....) oppure è un programma specifico per recuperare il contenuto di un file che non è stato riscritto? Perchè questa è una situazione un po' diversa dalla corruzione del filesystem tout court.
Comunque dubito di avere chances, anche se proverò.....

Grazie comunque a tutti.

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 03-10-2009 alle 19:01.
Old 03-10-2009, 19:01   #10536
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Porc.... e non solo per i settings, quanto per il fatto che avendo sempre poco spazio su hard disk sono solito fare delle ricerche e mettere in coda i torrent da scaricare. E così ho perso un sacco di torrent (e relative ricerche) che manco mi ricordo più quali fossero.
Vedrò di scaricare l'ultima versione di utorrent.
Ps l'unico altro caso che ho trovato in questo topic è quello che ho quotato, e che sembra essere leggermente diverso dal mio.

Ma per questo recupero devo attenermi alle solite procedure di recupero dati su partizioni corrotte (tipo staccare l'hard disk, metterlo come secondario etc....) oppure è un programma specifico per recuperare il contenuto di un file che non è stato riscritto? Perchè questa è una situazione un po' diversa dalla corruzione del filesystem tout court.

Grazie comunque.
si è successo anche a me qualche volta con una vers vecchia di uto...se nn sbaglio a seguito di crasjh o a seguito di chiusura nn convezionale del client

beh cmq basta reinstallare per ottenere uto funzionante...per recuperare i file parzialmente scaricati puoi usare i metodi nella guida...cè qualcos'altro che vuoi salvare? leggo le ricerche ma nn ho capito cosa intendi...
Old 03-10-2009, 19:13   #10537
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
si è successo anche a me qualche volta con una vers vecchia di uto...se nn sbaglio a seguito di crasjh o a seguito di chiusura nn convezionale del client

beh cmq basta reinstallare per ottenere uto funzionante...per recuperare i file parzialmente scaricati puoi usare i metodi nella guida...cè qualcos'altro che vuoi salvare? leggo le ricerche ma nn ho capito cosa intendi...
Io comunque ho utorrent stand alone, quindi non dovrei nemmeno reinstallare. Devo però riconfigurare tutti i parametri, e non mi ricordo cosa ho modificato e cosa no (non ho potuto seguire integralmente le ottime guide linkate nel primo post). In realtà non era il problema di file parzialmente scaricati (si, ce ne stava qualcuno, ma perlopiù roba che probabilmente non avrei completato mai, vista la mancanza di seed). Quando parlavo delle ricerche mi riferivo a questo: ogni tanto mi viene in mente qualcosa, e faccio delle ricerche, per trovare i relativi torrent (e magari cerco al versione migliore, la più completa del dato file etc su più tracker). Poi, non avendo spazio sull'hard disk, li lascio in queeing, senza scaricare nemmeno un kb (per non occupare spazio sul disco). Ebbene, mi è andato perso tutto: lo storico dei torrent scaricati, i torrent in queeing (cui tengo pure più di quelli scaricati a metà, e sono l'assoluta maggioranza), quelli in seed e quei pochi scaricati a metà.

Old 03-10-2009, 19:25   #10538
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Io comunque ho utorrent stand alone, quindi non dovrei nemmeno reinstallare. Devo però riconfigurare tutti i parametri, e non mi ricordo cosa ho modificato e cosa no (non ho potuto seguire integralmente le ottime guide linkate nel primo post). In realtà non era il problema di file parzialmente scaricati (si, ce ne stava qualcuno, ma perlopiù roba che probabilmente non avrei completato mai, vista la mancanza di seed). Quando parlavo delle ricerche mi riferivo a questo: ogni tanto mi viene in mente qualcosa, e faccio delle ricerche, per trovare i relativi torrent (e magari cerco al versione migliore, la più completa del dato file etc su più tracker). Poi, non avendo spazio sull'hard disk, li lascio in queeing, senza scaricare nemmeno un kb (per non occupare spazio sul disco). Ebbene, mi è andato perso tutto: lo storico dei torrent scaricati, i torrent in queeing (cui tengo pure più di quelli scaricati a metà, e sono l'assoluta maggioranza), quelli in seed e quei pochi scaricati a metà.
ma allora basta che recuperi i file *.torrent

voglio dire se metti un torrent in pausa vuol dire che hai scaricato il file *.torrent relatio che viene salvato automaticamente da utorrent in una cartella...questi dovrebbero essere rimasti e ti potrebbero essere utili per recuperare le ricerche
Old 03-10-2009, 19:44   #10539
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma allora basta che recuperi i file *.torrent

voglio dire se metti un torrent in pausa vuol dire che hai scaricato il file *.torrent relatio che viene salvato automaticamente da utorrent in una cartella...questi dovrebbero essere rimasti e ti potrebbero essere utili per recuperare le ricerche
Si, qualcosa è rimasto, ma in mezzo a millemila .torrent di file scaricati e di file cancellati in cerca di una versione migliore (spesso scaricavo i .torrent per poi esaminarli meglio da utorrent o dal file parzialmente scaricato e poi mi rendevo conto che non andavano bene, e li cancellavo dal client, ma non cancellavo il .torrent). E' praticamente l'ultima speranza cui agganciarmi, visto che al recupero dei file di back up originali credo poco, ma è comunque una speranza parziale. Non so quanti .torrent ho spostato e quanti ne ho cancellati, magari facendo qualche pulizia su C.
Sarà lunga, ed al momento ho anche tutto fermo su utorrent in attesa di decidere se tentare il recovery dei file di back up o se ripartire da zero con i settings ed i .torrent che ancora ho su disco......

Old 03-10-2009, 19:56   #10540
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:

Grazie comunque a tutti.
Ci sarebbe una spiegazione un pò lunga e complessa da fare, ma le procedure di recupero delle informazioni all'interno di file system corrotti sono "simili" (parolone) a quella del recupero di un file "cancellato", bisogna fare la scansione dell'intero disco/partizione per individuare i segmenti necessari per la ricostruzione del file, se lo devi fare, fallo presto, altrimenti lo spazio occupato dal file cancellato potrebbe essere sovrascritto con il contenuto di un altro file, ciao.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian