Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 19:28   #8501
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
a me sembra che tutte vengano chiamate schede
Si appunto

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ad esempio il parziale cambiamento delle politiche aziendali e dato che BitTorrent collabora con altre aziende produttrici tipo la Viacon inc`s Paramount pictures non vorrei che pian piano iniziassero a "spiare" gli utenti
CiAo
Io uso Deluge, quindi

Quote:
nn ho capito pero se in colombo è possibile solo linkare torrent sugli indexer uppati dal creatore della scheda...oppure è possibile creare schede che si riferiscono a torrent uppati da ignari releaser
Credo anche release di utenti esterni
Old 11-11-2008, 19:35   #8502
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Io uso Deluge, quindi
non credo ci si possa sentire "sicuri" al 100% perchè alla fine tu comunichi anche con chi usa BitTorrent e nel caso questo diventasse "controllato" anche se indirettamente pure tu che non lo usi saresti "spiato", fortunatamente sembra che almeno per ora nessuno controlli
PS ottima scelta Deluge (anche se occupa un po' troppa ram!)

CiAo
Old 11-11-2008, 21:53   #8503
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
non credo ci si possa sentire "sicuri" al 100% perchè alla fine tu comunichi anche con chi usa BitTorrent e nel caso questo diventasse "controllato" anche se indirettamente pure tu che non lo usi saresti "spiato", fortunatamente sembra che almeno per ora nessuno controlli
PS ottima scelta Deluge (anche se occupa un po' troppa ram!)

CiAo
Si, ma di certo lo sono più di uno che usa BitTorrent ( o uTorrent ).
Ad ogni modo Deluge è una scelta obbligata sul mio muletto PIII, occupa "poche risorse" e ha più o meno tutto quello che serve ( uTorrent domina comunque ).
Old 12-11-2008, 09:30   #8504
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
http://punto-informatico.it/2471936/...lita-rete.aspx

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 11:41   #8505
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! volevo chiedere aiuto per una questione capitatami ieri!

Dunque è da un po che uso i torrent in quanto avendo una linea del cacchio 56k per scarcare piccoli file mi sembra il compromesso migliore!
Bene il mio problema nasce dalla necessità di condividere con dei miei amici un file rar (protetto da password) di 140mb contente foto (private!!!) insomma ieri ero in biblioteca e ho pensato adesso faccio un bel torrent lo passo a un mio amico e poi glielo faccio tenere in seeding a lui per un po...

Fino alla creazione del torrent tutto ok... poi l'ho uppato su the pirate bay... e subito si sono aggiunte 6 persone che scaricavano sto file...
allora vi chiedo è il tracker che cerca di copiare il file per avere più fonti o è gente che ha voglia di rompere il cazzo??? insomma l'idea di dare in giro le mie foto non mi esalta troppo (sono foto di una cena di laurea non pensate male )
Voi cosa mi dite? Posso fare a meno del tracker oppure come posso controllare che gente non autorizzata scarichi il mo torrent??? grazie a tutti!!!
Nessuno che sa dirmi come potrei fare? Mi interessa condivivdere queste foto con i miei amci (alcuni son di milano io son di riccione!)... conisgli su che tracker usare? Nessuno ha fatto esperienze analoghe???
Grazie cmq
Old 12-11-2008, 14:00   #8506
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Nessuno che sa dirmi come potrei fare? Mi interessa condivivdere queste foto con i miei amci (alcuni son di milano io son di riccione!)... conisgli su che tracker usare? Nessuno ha fatto esperienze analoghe???
Grazie cmq
allora premetto che epr questo genere di cose e consigliabile uppare il file su un semplice host (tipo megaupload e co.) e poi dare il link alle persone che devono scaricarlo..questo perche nn è il massimo mettere in condivisione con tutti roba privata protetta solo da psw

la gente che scarica le tue foto magari è attirata dal titolo del torrent (foto) e che ne so io...sicuramente nn è il tracker che imbroglia

ancora nella guida nel primo post cè il modo per fare un torrent privato senza tracker ovvero il tracker diviene il pc del tuo amico (cosa complicata cmq da fare per un niubbo ma funzionante egragiamente) oppure fare un torrent puro in dht (complicato) che sono le modalita migliori per scambiarsi file torrent "privati" tra amici
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 17:01   #8507
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ad ogni modo Deluge è una scelta obbligata sul mio muletto PIII, occupa "poche risorse" e ha più o meno tutto quello che serve ( uTorrent domina comunque ).
poche risorse? quando l'ho provato io occupava 40MB di ram!

Ciao
Old 12-11-2008, 19:09   #8508
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
poche risorse? quando l'ho provato io occupava 40MB di ram!

Ciao
Allora per avere ciò che ha uTorrent le possibilità sono ristrette:
+KTorrent: Già solo perchè fa parte del pacchetto "KDE" è un mostro in consumi, è mastodontico e ha fin troppa roba
+Azureus: È pesante su win, non vedo perchè non lo debba essere su Linux
+Deluge: Forse l'unico a salvarsi, ha più o meno quello che serve ed è "leggero"
+Transmission: Leggerissimo, anche di opzioni ( non supporta il DHT ).
+Bitswash e Monsoon Torrent: Non sono supportati dalle board che frequento
Old 12-11-2008, 21:43   #8509
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Quote:
allora premetto che epr questo genere di cose e consigliabile uppare il file su un semplice host (tipo megaupload e co.) e poi dare il link alle persone che devono scaricarlo..questo perche nn è il massimo mettere in condivisione con tutti roba privata protetta solo da psw

la gente che scarica le tue foto magari è attirata dal titolo del torrent (foto) e che ne so io...sicuramente nn è il tracker che imbroglia

ancora nella guida nel primo post cè il modo per fare un torrent privato senza tracker ovvero il tracker diviene il pc del tuo amico (cosa complicata cmq da fare per un niubbo ma funzionante egragiamente) oppure fare un torrent puro in dht (complicato) che sono le modalita migliori per scambiarsi file torrent "privati" tra amici
Grazie!!! Niubbo si ma imparo alla svelta!
Il problema principale a fare l'upload del mio file su un host è la mia connessione 56k e dalla bilioteca non riuscivo ad mettere su il file... poi volevo imparare ad utilizzare i torrent in maniera un pelo più approfondita...
Grazie del aiuto cmq...
Old 13-11-2008, 08:18   #8510
giobonni
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Se avete una buona velocità di upload e sapete rimanere in seeding, posso invitarvi a Bitvault, torrent tracker italiano.

Pm me per dettagli
Salve, sarei interessatissimo ad avere un invito per BitVault,
Uso moltissimo i torrent e resto quasi costantemente in linea.
Se mi puoi fare avere un invito ti sarei grato
giobonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 00:25   #8511
Uloppa
Senior Member

L'Avatar di Uloppa

ciao ho un problema scaricando con bit torrent mi va in crash,solo da quando ho messo Win Vista...prima nessun problema(con xp),ho provato a passare da utorren a bittorrent ma niente continua ad andare in crash,e non so perchè!!! solo poche volte ha retto tutta la notte.é una rottura accendo lo schermo la mattina e mi vedo i peggio errori,vista che si riavvia,questo va in crash...
ho sentito può dipendere dalle connessioni...ma come faccio ho provato a abbassare
Numero massimo di torrent attivi
Numero massimo di download attivi
Velocità di Upload
Numero massimo connessioni globali
Numero massimo di peer per torrent

ma mi 'crasha' lo stesso...qualuno può aiutarmi??
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1)

Ultima modifica di Uloppa : 14-11-2008 alle 00:45.
Uloppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 00:57   #8512
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Grazie!!! Niubbo si ma imparo alla svelta!
Il problema principale a fare l'upload del mio file su un host è la mia connessione 56k e dalla bilioteca non riuscivo ad mettere su il file... poi volevo imparare ad utilizzare i torrent in maniera un pelo più approfondita...
Grazie del aiuto cmq...
puoi provare come dicevo a seguire la guida qui ...poi se hai prob posta pure
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 01:22   #8513
ciliegia91
Member

L'Avatar di ciliegia91

Iscritto dal: Oct 2006
mi consigliate qualke buon sito da cui scaricare materiale in HD???
Old 14-11-2008, 07:36   #8514
giobonni
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Uloppa Guarda i messaggi
ciao ho un problema scaricando con bit torrent mi va in crash,solo da quando ho messo Win Vista...prima nessun problema(con xp),ho provato a passare da utorren a bittorrent ma niente continua ad andare in crash,e non so perchè!!! solo poche volte ha retto tutta la notte.é una rottura accendo lo schermo la mattina e mi vedo i peggio errori,vista che si riavvia,questo va in crash...
ho sentito può dipendere dalle connessioni...ma come faccio ho provato a abbassare
Velocità di Upload

Prova a seguire le istruzioni di questo link http://www.chicchedicala.it/Forum/vi...php?f=14&t=913
giobonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:32   #8515
Uloppa
Senior Member

L'Avatar di Uloppa

ho provato a seguire le istruzioni...qualche cosa non va bene forse perchè ho win vista,cmq me l'ha rifatto.non è capitato a nessuno...
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1)
Old 15-11-2008, 11:47   #8516
sim89

Quote:
Originariamente inviato da ciliegia91 Guarda i messaggi
mi consigliate qualke buon sito da cui scaricare materiale in HD???
Chiedi qua --> h**p://pescatoritaliani.helloweb.eu/forum/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 15:24   #8517
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
ho alice 2Mb e come client uso Deluge
mi aiutare a configurare bene i parametri di banda nel mio client?

attualmente sono così:

ipotizzo ci sia qualche grosso errore perchè scarico a velocità ridicole
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:38   #8518
Uloppa
Senior Member

L'Avatar di Uloppa

Quote:
Originariamente inviato da Uloppa Guarda i messaggi
Velocità di Upload

nessuno che ha VISTA e ha avuto problemi con bitorrent???mi va in crash!!non riesco a scaricare niente,un aiuto
Old 18-11-2008, 10:31   #8519
adynak
Senior Member

L'Avatar di adynak

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Ho installato utorrent su Vista 64bit (Look and Stop e Avast Premium sono i software di sicurezza installati, mentre Libero è il provider dell'ADSL) e la porta settata per la connessione (1755) risulta sempre chiusa dal test interno di utorrent. Ho provato a cambiare porta, ma il risultato è sempre lo stesso. La porta è sbloccata sul firewall, utorrent ha tutte le credenziali d'accesso, ma dal test interno di utorrent ottengo sempre l'errore "La porta non è inoltrata correttamente". Il problema si verifica anche se chiudo il firewall e l'antivirus ... problema con Vista 64bit oppure mi sfugge qualcosa?
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:49   #8520
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Sul router hai aperto la porta?
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian