|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
|
#8242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Thanx!
Continuando il mio studio sul Bittorrent, http://www.lvllord.de Vorrei gentilmente sapere: 1. Quando scarico la patch, devo salvarla in qualche "posto" ben preciso del pc (in una cartella di sistema, sul desktop, ecc...) o la posso salvare dove mi pare, pure nella cartella "Documenti"? 2. Quando poi devo applicarla, come funziona? Dopo averci cliccato sopra che fà esattamente? E che deve fare l'utente? 3. Avete sentito di persone che all'applicazione della patch hanno mandato a p.....e il sistema? Ho letto sul sito di LvlLord, che è molto difficile che accada, ma che nulla è impossibile. Perciò volevo sapere se conoscevate qualcuno (anche virtualmente ovviamente) a cui è successo. Grazie 1000000000!!! |
|
|
|
|
|
#8243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
2. Apri il file di batch e segui le indicazioni 3. No, mai sentito di problemi con sta patch...
|
|
|
|
|
#8244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi per una 20 mega con 1 mega di upload vanno bene questi valori per utorrent:
600 Connessioni globali massime 200 Peer connessi 10 slot upload Considerando che non è una 20 mega piena, ma dai test ho 10800 in download e 720 in upload? |
|
|
|
|
|
#8245 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Qualke anima pia può mandarmi in pm un invito x bitvault?
![]() Grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
#8246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
ragazzi anche a me piacerebbe un invito bitvault!
Grazie Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#8247 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di kwb : 09-10-2009 alle 19:37. |
||
|
|
|
|
|
#8248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Ho fatto una ricerca sul forum per capire cosa fosse is... ora lo so ![]() Non ho capito una cosa però: Permette di uploadare a velocità maggiori rispetto alla propria adsl? E quindi di mantenere il ratio ad un buon livello in meno tempo? Grazie Ciao!
|
|
|
|
#8249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
|
|
|
|
#8251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
![]() Quando si dice che un'immagine vale più di mille parole Tu non puoi assegnare velocità di download o di upload...è tutto automatico. Però conta che fa seeding fino al 150% del file scaricato (almeno così mi hanno detto). E tutto questo mentre il tuo computer se ne può stare comodamente spento... EDIT Notare, kB non kb |
|
|
|
|
|
#8252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io ho metto a disposizione 80 KB/sec per l'up tramite is li ho sempre saturati? Continuo a non capire Grazie. Ciao! EDIT: Visto adesso il post di Lanfi. Ma dopo aver raggiunto il 150 % posso continuare a tenerlo in condivisione per uploadarlo tramite altro software?
|
|
|
|
|
#8253 |
|
Senior Member
|
Mmm...mi sfugge un attimo cosa tu intenda dire...diciamo che lui blocca il seeding. Per rimetterlo in "condivisione" devi scaricarlo sul computer e poi ricreare un torrent...almeno penso...io non l'ho mai fatto.
|
|
|
|
|
|
#8254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendo che vorrei raggiungere rapporti maggiori (di solito tengo in seed fino a 7-8 di ratio). Ma se poi devo scaricarlo sul pc, ricreare il torrent (e se è una board privata?), non saprei proprio come fare. Inoltre ho il pc acceso H24... Forse, nel mio caso, non è uno strumento utile... Grazie Ciao!
|
|
|
|
|
#8255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh effettivamente sarebbe una cosa un po' rognosetta, come dici tu sopratutto se si tratta di una board privata. Comunque se il p2p su protocollo torrent viaggia alle velocità in cui viaggia bisogna ringraziare quelli come te che rimangono in seeding così a lungo !
|
|
|
|
|
|
|
#8256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#8257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Segnalo l'uscita della RC1 di uTorrent 1.8.1.
|
|
|
|
|
|
#8258 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
quantè lo share ratio su bitvaultorr?
|
|
|
|
|
|
#8259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
secondo la mia esperienza: is uppa forte se scarichi forte e viceversa...per cui se sei in seeding uppa veramente piano e cmq l'up anche se notevole spesso rispetto al down è piccolo (voglio dire rispetto ai 2mega di down cè un up che è un quarto)...il tutto in ogni caso dipende dalla disponibilita di banda di quel momento quindi è uno strumento da utilizzare ottimamente secodo me per: recuperare sr nelle board private SOLO su torrent che si scaricano relativamente piano e rigorosamente free leech scaricare da board internazionali senza sr per sfruttare down da 2-3MB/s (esempio torrent JAP da colombo) sacricare da board senza sr file con down piccolissimi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.