|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
|
|
|
|
|
|
#7142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7143 | |
|
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
Quote:
Ultima modifica di Micene.1 : 29-07-2008 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#7144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
"...L'attenzione degli investigatori e' ora indirizzata verso i clienti."
quali clienti? gli iscritti al forum? è illegale iscriversi ad un forum? http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/CRONA...irateria.shtml Quote:
Ultima modifica di DodoAlien : 29-07-2008 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#7145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7146 |
|
Senior Member
|
ma poi io non capisco... che reato infrange colombo? non hosta nessun file protetto da copyright, solo link a tracker, è configurabile come reato?
|
|
|
|
|
|
#7147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7148 |
|
Senior Member
|
si ma non c'è nessun collegamento tra utente del forum e downloader.
uno può essersi iscritto solo per parlare dei fatti suoi su un forum. |
|
|
|
|
|
#7149 |
|
Senior Member
|
secondo me di quello che è successo un secondo prima del sequestro nn rimane alcuna traccia lato peer
gli ip erano in memoria nei server e nn salvati in nessun posto...al max rischia chi ha donato che cè una traccia |
|
|
|
|
|
#7150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
gran bella gente bravi davvero , fialmente la giustizia ha trionfato , il crack parmalat e i 2000 miliardi di soldi rubati alla gente (che non hanno avuto indietro mi pare..) e meno grae di una persona con 700 dvd ,ASTERIZZATI dove arriveremo? che per l avidità di pochi ci faranno pagare anche l aria....
|
|
|
|
|
|
#7151 |
|
Senior Member
|
micene non ti seguo
che intendi dire? |
|
|
|
|
|
#7152 |
|
Senior Member
|
chi ha donato denaro con il postpay avrebbe lasciato una traccia per essere identificato... ma non preoccupatevi colpirne 1 per educarne cento così usano questi paladini della giustizia...
|
|
|
|
|
|
#7153 |
|
Senior Member
|
leggevo che il tracker di colombo nn salvava gli ip in nessun luogo ma solo in memoria ram per cui bastava un reset dei server per cancellare anche quei pochi ip di quelle sessioni di share
poi sui giornali sembra che la polizia sia risalita dal pp e paypal per cui sanno chi ha donato...ma penso che nn ci saino problemi a donare dei soldi i peer sono sicuri il problema è sempre lo stesso: le board nn devono diventare tropo grandi altrimenti attirano attenzione...è gia successo da oink a demonoid a piratebay |
|
|
|
|
|
#7154 |
|
Senior Member
|
ma nemmeno chi dona penso sia punibile, ho 10€ da spendere, li regalo a te, che ti frega di cosa faccio coi miei soldi?
chi ha detto che chi ha donato lo ha fatto per mantenere vivi i tracker? magari lo faceva per mantenere viva la board alla quale era affezionato. |
|
|
|
|
|
#7155 |
|
Senior Member
|
ragazzi tranquilli la finanza ha altro a cui pensare in un paese di grandi evasori come il nostro di politici ladri che vuoi che gli importa di persone che scambiano film e musica che sarà illegale . però se non c è lucro non danneggia nulla e nessuno... O FORSE NO?....
|
|
|
|
|
|
#7156 |
|
Senior Member
|
come no, il p2p mette in ginocchio il mercato legale! miliardi di euro non pervenuti alla siae!!!!1111!!1
vorrei proprio vedere se la gente comprerebbe veramente quello che scarica. io sono dell'idea che chi scarica non ha le disponibilità economiche per potersi permettere quello che scarica. ne compra uno e ne scarica 100... se un cd o un dvd costassero quello che dovrebbero costare la gente ne comprerebbe 100 ma 25€ per 10 canzoni chi li da? lo fai una volta all'anno il resto lo scarichi il ragionamento è "se sei un morto di fame non hai diritto ad "acculturarti"" interessante visione in favore al dio denaro un po come il contadino che vuole il figlio dottore |
|
|
|
|
|
#7157 |
|
Senior Member
|
molta gente ti andrebbe adosso dicendoti che on te là scritto il medico come mi hanno detto sul tread riguradante colombo su storia e politica ormai in 3 pagina.. ci vogliono delle leggi GIUSTE in modo che la gente non si veda piombare a casa la finanza per dei film.. siamo al ridicolo.. basta contenersi un pò e fare passare del tempo prima di fare una relase. e non ci sarebbero prolbemi e bandire gli screener.
|
|
|
|
|
|
#7158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Ma se studiamo bene il fenomeno vediamo che con l'avvento del digitale questi che loro ritengono furti sono aumentati, ma è anche vero che con l'avvento del diginale nel cinema in particolare hanno anche diminuito drasticamente i costi di produzione, e con questo intendo + che dimezzato. E poi i miei soldi non li avrebbero cmq, starei senza prima di farmi RUBARE i soldi da queste multinazionali
|
|
|
|
#7159 |
|
Senior Member
|
qualche avido tra gli avidi forse non si èpotuto comprare la ferrari o la coca... si è arrabbiato e ha iniziato una crociata contro il p2p a tutti quelli che dicono che non ve la scritto il medico di guardare film e musica io dico che neanche a loro a critto il medico di avere la ferrari o le ville in brasile , o la coca... non vedo gente messa sul lastrico io con l avvento del p2p , solo un forte ridimensionamento dei loro gudagni esorbitanti e questo li fa arrbaiare a queste lobby del denaro facile.. vogliono stare a casa a raccogliere i soldi....
|
|
|
|
|
|
#7160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
La fai un po' troppo semplice ... e poi chi lo compra un film sumediaset premium a 5€ 4 mesi dopo che è uscito al cinema? Fino a che i ladri i mafiosi e gli imprenditori saranno in politica non faranno leggi giuuste, ma adatte alle loro esigenze.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

!

WD MyPassport 4TB