|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
beh sai i plugin sono una cosa che dipende dall'utente e dalle sue necessita...per esempio io usavo solo safepeer (che cmq puoi ad esempio nn usare se adotti pg2), webui, azucat (che ti faceva le categorie dei torrent), il plugin degli rss, e il plug in che ti permetteva di bloccare tutti i peer che usavano un client (stuffer) Ultima modifica di Micene.1 : 19-04-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#5802 |
|
|
|
|
|
|
#5803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le impostazioni cmq sono efficineti per la tua linea |
|
|
|
|
|
|
#5804 | |
|
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
#5805 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
buongiorno a tutti, mi servirebbe un aiuto per scegliere un client torrent, fra le centinaia di milioni che esistono non ho trovato nessuno con tutte queste caratteristiche:
Open source possibilità di scaricare più file alla volta per windows che funzioni sotto account limitato senza necessitare di privilegi di amministratore Bit Tornado permette di scaricare un solo file alla volta Azeureus necessita dei privilegi di amministratore |
|
|
|
|
|
#5806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai nella cartella dove è installato utoorrent (fai una ricerca sul file utorrent*) cancella l'eseguibile poi cancella la cartella utorrent in c-documentsand settings-nome tuo pc- dati e applicazioni-utorrent cosi la reinstallazione è veramente nuova in ogni caso da come mi descrivi il prob sembra piu una cosa di os che di corruzione dell'installazione di utorrent |
|
|
|
|
|
|
#5808 |
|
Bannato
|
utorrent se non sbaglio è close source, freeware ma non open-source.
Funziona con account limitato? Forse Deluge fa al caso mio. qualcuno lo usa sotto windows? |
|
|
|
|
|
#5809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
delunge...boh..idem prova edit: cmq in prima pagina cè una tabella comparativa tra i client ...magari trovi info preziose edit2 tabella da cui si evince che delunge è win comply Ultima modifica di Micene.1 : 20-04-2008 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#5811 |
|
|
le icone sono rosse ma la connessine è verde
comunque vado abbastanza bene sto scaricando veloce grazie micene per il consiglio che mi hai dato ho solo qualche problema con l apertura di internet ma non si può voler tutto |
|
|
|
#5812 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io quando metto utorrent vado in internet piu piano : è un alimitazione dei provider italiani che evdentemente fanno calare le prestazioni delle adsl quando ci sono molte connessioni- diciamo che si deve capire quando questo calo di prestazioni è fisiologico e quando è anormale (nel tuo caso penso fisiologico) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5813 |
|
|
la tua disponibilità non ha limiti
grazie |
|
|
|
#5814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Ragazzi chiedo scusa,ma per caso esiste qualche mod per Fastweb come AdunanzA?
Ho provato a mettere in ip da riportare il mio ip Fast,ma nessun risultato.... Non ricevo alcuna connessione dell'esterno e in basso in Utorrent c'è una icona gialla come un segnale di pericolo. |
|
|
|
|
|
#5815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
|
Quote:
Ma cos'è l'os? |
|
|
|
|
|
|
#5816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
OS --> Operative System --> Sistema Operativo (XP, Vista, etc.)
|
|
|
|
|
|
#5817 | |
|
Senior Member
|
e di che figurati
Quote:
dunque non esiste un client torrent per fw ma tracker per fastweb dove mi dicono si va velocissimi (stile adunanza con le potenzialita del torrent) forse devo aver inserito qualche link di queste board nel 3d, oppure basta che vai ad informarti in qualche board italiana- chiaramente possono entrare in queste board solo i fw ps. l'icona gialla è assolutamente normale per i fw, nn avrete mai l'icona verde tranne in un caso rarissimo |
|
|
|
|
|
|
#5818 |
|
Senior Member
|
dico os perche secondo la mia esperienza è possibile che un os sporco vada un po in crisi e dia problemi al p2p (cosi come succede per tante altre applicazioni) risolvibili solo con un format o con un'attenta pulizia...
|
|
|
|
|
|
#5819 |
|
Bannato
|
Ho provato Deluge, sembra avere tutte le caratteristiche che cerco.
Strano che sia così sottovalutato come client sotto windows |
|
|
|
|
|
#5820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.