|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
in definitiva ci sei tu--->ip locale--->server fw--->ip pubblico per internet momentaneo---->www il torrent nn funziona prche gli altri peer conoscono il tuo ip pubblico ma nn locale e quindi nn ti raggiungono |
|
|
|
|
|
|
#4362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quale fra i due è il migliore o mi consigli di usare? Tu cosa usi? |
|
|
|
|
|
|
#4363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ho installato torrent harvester ma quando faccio il check for update non funziona, mi dice:This URL does not contain a valid Torrent Harvester Update.
HO usato i seguenti indirizzi: http://torrentharvester.007ihost.com/ http://www.torrent-harvester.com Cosa posso fare? Grazie per l'attenzione. Ultima modifica di gabrib : 14-11-2007 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#4365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ah, quindi il problema è solo di ip privato?
|
|
|
|
#4366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ok, problema.
Ho fastweb quindi solite pippe di NAT bloccato. uTorrent, ho un torrent da più di 8000 fonti, non mi si collega a più di una trentina e non si schioda da <10kb/sec. Ho 200 come limite impostato per le connessioni... Soluzioni?
|
|
|
#4367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ciao,quanti download tenete attivi con uTorrent per andare veloci(naturalmente sempre che ci sia un buon numero di seeders)?
Ho letto in giro che è consigliato di tenerne al massimo 4....confermate?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#4368 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Quote:
Poi è possibile che hai ragione tu, e nonostante la notizia, non c'hanno messo lo zampino fino alla 489, che comunque è stata rilasciata il 13/02/2007. EDIT: Ho visto che pochi giorni fa, hai postato correttamente che le versioni da evitare sono quelle > della 483, dunque dovresti correggere quel post sulle versioni.
Ultima modifica di Gab84mo : 15-11-2007 alle 13:59. |
||||
|
|
|
|
|
#4369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq anke seguendo il consiglio di Hitman079, cioè seguire la guida Fastweb e Bittorrent, come ho gia fatto, nn si risolve nulla. |
|
|
|
|
|
|
#4370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non so se possa essere quello il problema, perchè ad esempio con gli stessi torrent e nessuna configurazione particolare per Fastweb (ossia non l'ho toccato da quando avevo Alice e sono passato a Fastweb), Azureus ora mi va a 150k/sec più o meno, mentre uTorrent non ha mai superato i 40-50k/sec. Adesso ho fatto la prova ad inserire il mio indirizzo IP anche nella configurazione di Azureus e vediamo se cambia qualcosa, però ho il sospetto che non sia quello. Al che tu ti chiederai, e allora se Azureus va bene perchè non usi quello? Semplice, perchè scarica bene, però mi inchioda qualunque altra connessione abbia su internet, funziona tutto malissimo quando uso azureus...
|
|
|
|
#4371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4372 |
|
Senior Member
|
Mettendo l'IP sono precipitato a 15kb/Sec
Io non capisco, se guardo sul router ho un IP mentre se guardo su siti come myip ne ho un altro... io ho messo quest'ultimo perchè risulta di fastweb, quello che mi dà il router secondo me non c'entra niente
|
|
|
#4373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora in quel singolo post intendevo la 483 > nn >= ossi quelle dopo la 483 (nn inclusa) sono fatte sotto l'influenza bt etc. etc. e d'altronde io uso la 483 ho sbagliato nel post della guida nn è la 489 (la fretta, e nn so perche mi confondo sempre tra 483 e 489 un attimo che vedo di sitemare...grazie per la segnalazione ---------------------------- allora corretto qui si vede chela beta 483 è stata fatta almeno prima del 10/2006 http://superdownloads.uol.com.br/dow...-usuarios.html aggiungo nuovo ottimo link di down anche con i language pack http://www.utorrent-deutsch.de/Archiv.html Ultima modifica di Micene.1 : 15-11-2007 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#4374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
A me hanno dato per "sicura" la 1.6.1 beta build 481 quando uso µtorrent la uso, poi si vedrà.
|
|
|
#4375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi dovete mettere quello locale ora sto ip locale lo vedi con l'ipconfig MA e ripeto MA se sei attaccato ad un router che poi si attacca all'hug ipconfig ti dà il 192.168.x.x quindi per trovare l'ip locale nn va bene l'ipconfig ma mi hanno detto basta entrare nel hug e eleggerlo oppure attaccare il pc all'hug levando il router e fare l'ipconfig...purtroppo su fw nn posso essere piu preciso perche semplicemente mi affido ai principi di teoria e a cosa dicono gli altri Ultima modifica di Micene.1 : 15-11-2007 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#4376 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti spiego com'è fatta la mia rete: ho l'hug di fastweb a cui mi attacco con router e tutta la mia rete interna è su IP fissi 192.168.1.x. Se io vado sul router e guardo l'ip assegnato dall'hug trovo 37.235.113.229, mentre su myip trovo 85.18.136.94, che viene dato effettivamente come 85-18-136-94.fastres.net, quindi io ho pensato che fosse quello giusto. Io comunque ora sto andando da un po' con quello di myip e non ho notato nè miglioramenti nè peggioramenti, ora che la cosa è andata a regime. Insomma, par proprio che non cambi un emerito niente
|
|
|
|
#4378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Ciao a tutti,
probabilmente è gia stato chiesto,ma 200 e passa pagine...sono tante esiste la possibilità di fare un backup di tutte le impostazioni di utorrent? io devo formattare e sarebbe comodo. altra cosa: se formatto, i file in down che nn sono ancora terminati,salvati su un hd diverso dal so,posso riprenderli una volta reinstallato come emule o ci saranno problemi? |
|
|
|
|
|
#4379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a mettere il 37..etc. e dimmi come va...se metti il 85. nn aggiungi niente a quello che gia nn sanno gli altri peer - almeno cosi dovrebbe essere in teoria per il resto ripeto che questo è un discorso (almeno da parte mia) teorico nn essendo fw e come sempre tra teoria e pratica le cose sono diverse (ad esempio che tu riesca a scaricare benisimo anche senza local ip poiche agganci cmq un numero di peer sufficiente etc.)...banchi di prova per questo sono le board italiane (per ovvi motivi attenti al discorso fw che ha difficilmente eguali nel resto del mondo perche sono pochi i provider cosi famosi con ip nn dinamico)...dico questo perche sottolineo ancora una volta che l'efficacia delle modifiche dipende anche dalla possibilita del tracker di sfrutttare il local ip |
|
|
|
|
|
|
#4380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella primo post cè anche la guida per riavviare i torrent |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.