Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2007, 12:53   #4021
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Comunque è evidente che l'offuscamento di µTorrent è totalmente inefficace.
l'offuscamento seviva nei primi tempi con libero nel 2006 credo che hanno sgamato il trucco da tempo e hanno preso le dovuto precauzioni...ora penso filtrano direttamente sul numero di connessioni...sanno benissimo che se il num di connessioni aumenta uno sta usando il p2p...purtroppo tele2 è da scongliare al 1000% da qualche mese...è stata acquistata da vodafone spera in un cambio di strategia o disdici all'istante
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 13:12   #4022
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
1 domandina
normalmente quando uTorrent ha finito di scaricare seleziono il file complretato e lo elimino con la X ma cancella il torrent solo dalla lista dei file in dow oppure elimina fisicamente anche il torrent che serve per il dow ? nel caso dove sono x eliminarli manualmente ?
grazie
up...
Old 23-10-2007, 13:33   #4023
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Se vuoi eliminare sia il torrent che il file scaricato:
vai sopra il file che t'interessa, tasto dx, rimuovi e, torrent+dati.
Old 23-10-2007, 17:36   #4024
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Sono un bel po' confuso....
Allora io ho scaricato ed installato bit torrent.... poi ho letto riguardo ai client e allora ho scaricato ed installato uttorrent.... ora un po' di domande....
Ut torrent è un programma a se o dipende da bit torrent? Devo tenerli aperti entrambi? Quando trovo un torrent in internet si mette automaticamente su bit torrent posso metterlo automaticamente su ut torrent? Se trovo un torrent in internet e mi va pianissimo tipo 2/3 KB/S... cosa posso fare per renderlo più veloce?
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:43   #4025
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
disinstalla bit torrent
Old 23-10-2007, 17:43   #4026
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Se vuoi eliminare sia il torrent che il file scaricato:
vai sopra il file che t'interessa, tasto dx, rimuovi e, torrent+dati.
no solo i torrent ?
ma dove sarebbero fisicamente ?
grazie
Old 23-10-2007, 17:46   #4027
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

qualcuno conosce:
http://ilcorsaronero.altervista.org/
oppure è meglio colombo ?
Old 23-10-2007, 18:57   #4028
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
qualcuno conosce:
http://ilcorsaronero.altervista.org/
oppure è meglio colombo ?
uhm si l'avevo visto tempo fa...nn mi sembra una board i torrent al suo interno sono queli di colombo e tnt...quindi è un semplice indexer...o boh...cmq le tre board citate nella guida sono le board generaliste torrent italiane per eccellenza derivate dalla mitica torrentitalia...difficile avere di meglio
Old 23-10-2007, 20:55   #4029
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
scusate raga,sto scaricando un torrent con 47 seed e 5326 peer...sto andando a 20 kb,...esiste un modo per velocizzare azureus vuze?consigliate di cambiare client torrent?alle impostazioni ho impostato 600 connessioni massime per torrent e 1200 globali
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 21:23   #4030
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

usando la vers di uTorrent 1.6 portatile come installo IpFilter con uTorrent
nella cartella: "documents and settings/ *nome del tuo computer*/Dati applicazioni/uTorrent"
visto che non c' è ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2946
Old 23-10-2007, 22:56   #4031
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Città: Toscana
Ciao,

c'e' qualcuno che potrebbe invitarmi nella comunity "Atomico Open"??

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 23:29   #4032
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
nella cartella: "documents and settings/ *nome del tuo computer*/Dati applicazioni/uTorrent"
visto che non c' è ?
boh ...prova a piazzarlo nella cartella di installazione magari funziona...

Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ciao,

c'e' qualcuno che potrebbe invitarmi nella comunity "Atomico Open"??

byezzz
che sarebbe...puoi scriverlo basta che nn posti link
Old 24-10-2007, 00:17   #4033
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Ho appena installato Utorrent 1.75, la 1.6 proprio non andava.

La 175 và bene, nel link della prima pagina mi sono letto sul forum p2p che una buona regola generale è settare:
-Numero massimo di connessioni globali = il numero che avete ottenuto in UP in kb/s
-Numero massimo di peers connessi per torrent= in generale e' la meta' del numero qua sopra
-Numero di slots di upload per torrent = "Velocita' massima di upload globale"/4 (nota: non deve essere inferiore a 1 ... mi pare ovvio!!!!)
-Aggiungi slot se la velocita' di upload e' inferiore a 90% (sta al vostro buon cuore... mi pare ovvio il significato)

ma scusate, allora io avendo Alice2mega con un Down da 4600Kbit ed un up di soli 350Kbit dovrei mettere 350?? quindi una probabile soluzione nel mio caso potrebbe essere:

-Numero massimo di connessioni globali = 400
-Numero massimo di peers connessi per torrent= 200
-Numero di slots di upload per torrent = 100

ma scusate in questo modo avrei un download massimo pari all'upload? La cosa non mi è chiara, io scarico a 250KBytes/sec ma uppo a soli 30KBytes/sec, come stanno le cose??

In verità sono un pò preoccupato con sta 1.75, qualcuno di voi la usa? si è poi scoperto quegli ip misteriosi se ...

Ho installato " IP Peer" linkato in prima pagina, funziona Ok ma due domande:
Il sito ufficiale? Come faccio a tenerlo aggiornato se non ho un link alla casa?
E' normale che mi blocchi lìip Locale? Sto dietro ad un router, e mi blocca spesso l'ip 192.168.0.3 (che è il mio pc) noto anche in generale un bel rallentamento del download, ma forse questo vuol dire che sta lavorando bene???

Grazie.

Grazie.

Ultima modifica di [RenderMAN] : 24-10-2007 alle 00:39.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 01:22   #4034
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Ho appena installato Utorrent 1.75, la 1.6 proprio non andava.

La 175 và bene, nel link della prima pagina mi sono letto sul forum p2p che una buona regola generale è settare:
-Numero massimo di connessioni globali = il numero che avete ottenuto in UP in kb/s
-Numero massimo di peers connessi per torrent= in generale e' la meta' del numero qua sopra
-Numero di slots di upload per torrent = "Velocita' massima di upload globale"/4 (nota: non deve essere inferiore a 1 ... mi pare ovvio!!!!)
-Aggiungi slot se la velocita' di upload e' inferiore a 90% (sta al vostro buon cuore... mi pare ovvio il significato)

ma scusate, allora io avendo Alice2mega con un Down da 4600Kbit ed un up di soli 350Kbit dovrei mettere 350?? quindi una probabile soluzione nel mio caso potrebbe essere:

-Numero massimo di connessioni globali = 400
-Numero massimo di peers connessi per torrent= 200
-Numero di slots di upload per torrent = 100

ma scusate in questo modo avrei un download massimo pari all'upload? La cosa non mi è chiara, io scarico a 250KBytes/sec ma uppo a soli 30KBytes/sec, come stanno le cose??
leggiti come settare i parametri base dei client nel primo post
Quote:
In verità sono un pò preoccupato con sta 1.75, qualcuno di voi la usa? si è poi scoperto quegli ip misteriosi se ...
noi nn lo sappiamo e nessuno lo sa (in questo senso il 3d sul forum utorrent è la fonte d'info piu attendibile) per precauzioni alcuni usano la 1.6.1 che va bene lo stesso (nn a te purtroppo), tuttavia se scarichi un torrent vedi che tantissimi hanno la 1.75 quindi il pericolo è relativo...sembra che convenga usare la vers NN installer
Quote:
Ho installato " IP Peer" linkato in prima pagina, funziona Ok ma due domande:
Il sito ufficiale? Come faccio a tenerlo aggiornato se non ho un link alla casa?
l'ipfilter che scarichi è il pawcio nn so se cè un link ufficiale semplicemente controlla quando il file cresce in dimensioni...è un ipfilter molto famososintetico ed efficace

Quote:
E' normale che mi blocchi lìip Locale? Sto dietro ad un router, e mi blocca spesso l'ip 192.168.0.3 (che è il mio pc) noto anche in generale un bel rallentamento del download, ma forse questo vuol dire che sta lavorando bene???
lo fa spessissimo anche a me moltissimi block del mio pc lan 192.168.X con utorrent 1.61...puo essere un bug...puo essere effettivamente comunicazione intralan...bho nn l'ho mai capito...in ogni caso nn cè da preoccuparsi perche il client funziona e qualsiasi cosa sia positiva o negativa viene bloccata (cmq credo sia na cretinata)...io nn ho mai notato rallentamenti cmq dopo magari ci faccio caso

Quote:
Grazie.

Grazie.
prego

prego
Old 24-10-2007, 08:13   #4035
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi

che sarebbe...puoi scriverlo basta che nn posti link

E' una community chiusa, che permette di accedere al download dei file solo con il login sul loro sito, speravo che qualcuno di Voi ne facesse parte per farmi invitare.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 09:59   #4036
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
scusate raga,sto scaricando un torrent con 47 seed e 5326 peer...sto andando a 20 kb,...esiste un modo per velocizzare azureus vuze?consigliate di cambiare client torrent?alle impostazioni ho impostato 600 connessioni massime per torrent e 1200 globali
mi quoto e aggiungo anche un altra domanda:mi potete postare un link di un ipfilter per i torrent?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 12:46   #4037
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
visto che non c' è ?
vai in pannello di controllo, opzioni cartella, visualizzazioni e spunta visualizza cartelle e file nascosti. ora vai in documenti utente e vedrai che troverai la cartella utorrent copia l'ip filter e incollalo.
ciao

Ultima modifica di bimbetto : 24-10-2007 alle 12:49.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:01   #4038
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
mi quoto e aggiungo anche un altra domanda:mi potete postare un link di un ipfilter per i torrent?
Sta in evidenza nella prima pagina di questo tread. Funziona
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:12   #4039
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
si quella è la parte relativa al solo utorrent...per azureus basta che vai nelle impostazioni-->plug in-->html web ui per impostare i parametri

in ogni caso ti segnalo sul controllo remoto questo 3d

Grazie, stasera proverò.

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 16:53   #4040
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti ed ho un problemino.
Da qualche giorno ho iniziato ad usare Azureus (premetto ke ero un accanito utente di eMule) e quindi mi devo ancora abituare e capire come funziona, q euindi vorrei sapere come mai aggiungo i file e mi mette in download solo due file gli altri tutti in coda, poi ne scarica uno e ne mette in download un altro.
Come mai? cosa devo andare a variare?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian