|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Non mi funziona il plugin safepeer sull'ultima versione di Azureus. E' colpa del fatto che il plugin è fermo alla versione 2.51 mentre il programma è una 3.0 Beta?
|
|
|
#2802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao allora ho installati avg come antivirus e il sygate come firewall da sempre e non mi hanno mai dato problemi con utorrent. ho provato a disattivare il monitoraggio in tempo reale di avg ma non sembra avere effetti visibili sul problema. adesso sono in fase di download del file piu' grosso con uso della cpu normale. in pratica quando il disco va in sovraccarico, la cpu schizza al 100%, la luce rossa del disco rimane fissa per diversi minuti. superata questa fase tutto ritorna nella norma. mi chiedo cosa abbia da scrivere sul disco di cosi' impegnativo? ne approfitto per chiederti una cortesia se hai una versione piu' recente di utorrent da passarmi pre-acquisizione...non mi fido a prenderla dal sito ufficiale...nel caso ti mando la mia mail in pvt. grazie.
|
|
|
|
|
|
#2803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
per utorrent nn cè prob dammi la tua mai in pvt e ti mando l'exe dell'ultima versione pre acquisizione cioe la 1..61 beta 480(ottima mai un prob)...fai bene a nn fidarti pure io nn ho piu preso il client dal sito dopo l'acquisizione |
|
|
|
|
|
|
#2804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Non penso di cambiarla
|
|
|
|
#2806 |
|
Senior Member
|
beh come dire...ho scoperto di avere uno degli hard disk in pio mode
direi che tanto bene al flusso dati non faceva...in pratica da letture varie fatte in rete quando xp trova errori sul disco abbassa la modalita' di trasferimento. in effetti ultimamente avevo avuto un po' di casini hardware. vi terro' informati lo so che ci tenete a sapere gli sviluppi |
|
|
|
|
|
#2807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti saluto |
|
|
|
|
|
|
#2809 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2810 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.afterdawn.com/software/p2...build_483_beta l'ultima versione prima dell'acquisizione è la v 1.6.1 build 483 beta (con supporto al remoto) |
|
|
|
|
|
|
#2812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona serata |
|
|
|
|
|
|
#2814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Up. Nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
#2815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salute a tutti,
vorrei sapere se esiste un client che consenta di scaricare un singolo file (e non tutto il pacchetto) da un torrent una volta che il download venga attivato. Io uso da sempre "BITTORNADO" per la sua semplicità, ma non ancora capito se col mio client questo è possibile. In alternativa? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Con Azureus se non ricordo male puoi' dare la precedenza al singolo file da scaricare.
|
|
|
|
#2817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2818 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Da 2 giorni BitLord 1.1 mi dà problemi... avvio un download con decine di migliaia di seed e leechers... parte alla grande e poi arrivato all'1-2% non avanza più!... ovvero 0 KB/s sia in down che in up. Notare che il torrent è "sano" al massimo (cioè non è un fake ne sono sicuro). |
|
|
|
|
|
#2819 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho messo Utorrent. E' la prima volta che uso utorrent... Ho sempre usato emule... Mi spiegate come posso condividere i miei files ?!?
E se esiste un test per sapere se ho mappate bene la porta TCP sul mio router come c'è su emule... Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

direi che tanto bene al flusso dati non faceva...in pratica da letture varie fatte in rete quando xp trova errori sul disco abbassa la modalita' di trasferimento. in effetti ultimamente avevo avuto un po' di casini hardware. vi terro' informati lo so che ci tenete a sapere gli sviluppi