|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si le porte del router le ho aperte.riporto i risultati del test ke ho appena effettuato:
![]() cmq stamattina ho fatto diverse prove e sono riuscito a portare la velocità complessiva di download di utorrent a 210KB/sec.... già è un miglioramento sensibile! non sò se è un caso...vi terrò informato! non è la velocità al quale dovrei poter arrivare con una 4 mega ma son contendo lo stesso visto ke non ci son mai arrivato :-) dite che potrei arrivare a una vel più alta? ma se con la patch invece di 100 si imposta un numero maggiore? cmq vi ringrazio per l'aiuto... |
|
|
|
|
|
#2682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Che "prove" hai fatto? Hai usato tcp optmizer? Andare oltre le 100 connessioni non conviene tanto con i router (potresti avere delle cadute di connessione, reset vari), questo quando si utilizzano p2p...
|
|
|
#2683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Questo è un problema. Ovvero molte board non si espongono pubblicizzando torrent nei motori di ricerca nè ci tengono a pubblicizzare la loro esistenza...quindi come trovare le board?
Prima di tutto è bene conoscere l'inidrizzo di tutte le board (anche che fanno export) in modo da consultare in maniera più facile i torrent che stanno uppando (scorrendo i torrent presenti sui loro tracker) e sopratutto valutare la descrizione delle release dei torrent in modo da assicurarsi che quello che si sta scaricando coincide con quello che si sta cercando. . Ultima modifica di Micene.1 : 24-04-2009 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#2684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si effettivamente non è andato male quel test. Le mie "prove" son state quelle di cercare e avviare in contemporanea torrent con un numero elevato di seed per vedere se almeno la velocità complessiva di download aumentava o rimaneva la stessa (dividendosi sui vari singoli download). in questo modo son arrivato ad una velocità max di 220KB/s... se faccio il test cmq direttamente dal sito di infostrada ottengo i seguenti risultati... Operazione Tempo impiegato (msec ) Velocità (Kbps) Download 7875 2080.5 Upload 54938 298.24 |
|
|
|
|
|
|
#2686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alexander credo che te l'hanno gia consigliato...prova a scaricare da solo ubuntu satura la banda a chiunque ...vedi un po l'evoluzione del down cosi saprai con certezza la max banda del client in scarico edit : vedo che libero ti da 2mega in down qundi 250kb/s quindi ci troviamo Ultima modifica di Micene.1 : 19-03-2007 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#2688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppoi una curiosità....ma dov'è ke leggo la mia portante? scusate la mia ignoranza eheheh si ma come mai 2 test diversi mi danno una differenza così netta?io ho una 4 mega quindi se è corretto il primo test bene o male ci siamo...il secondo test è invece inferiore a quello ke invece dovrei ottenere.. |
|
|
|
|
|
|
#2689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la portante la leggi o nel router tra le indicazioni di base (dovrebbe essere 4.8Mbit se sei in VULL o SA oppure 5 Mbit se sei in ULL) oppure semplicemte nella schermata della connesione ad internet di win (pannello di controllo-connessione di rete - gateway internet- clicca due volte e vedi velocita) |
|
|
|
|
|
|
#2690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova questo test: http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm La portante la puoi leggere dal pannello di controllo del router ( a cui accedi digitando nella barra degli indirizzi del tuo browser l'ip del router). p.s. che router hai scusa?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 19-03-2007 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#2691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#2692 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#2694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Come si resettano le impostazioni (preferenze) di UTorrent 161?
Mi trovavo benissimo con questo client, dopo crashava di continuo, per cui lo tolto e rimesso, ma adesso il problema rimane e noto che conserva sempre le impostazioni precedenti, anche disinstallandolo. Nella dir cè il solo eseguibile, nessun file .ini niente di niente, dove registra i vari settaggi questo client? In pratica appena aggiungo + download il programma non risponde + e non scarica +, dopo pochi secondi si chiude.
|
|
|
#2695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a scaricare dal sito dell'ATI i nuovi driver per la scheda video e mi è andato veloce stavolta(sui 400KB/s) non sò se è merito della patch ma sembra ke inizio a vedere i miglioramenti. anche se dal test fatto con il link ke mi hai passato ho ottenuto risultati non ottimi...anzi... vel down 1643 kbps vel up 302 kbps ....bho...la portante ora cerco di capire dove devo andare per vedere qual'è.. Ultima modifica di alexander777 : 19-03-2007 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#2697 |
|
Senior Member
|
sono andato su btjunkie.org e ho scaricato il torrent di una iso di ubuntu linux
con 1500 circa seed e 2 peer,l'ho lasciato con utorrent per mezz'ora a scaricare ma in media è andato ad una velocità di 190KB/s (con picchi di 220)... non è la velocità che dovrei avere con una ADSL 2 mega(mentre io ho la 4 mega di libero?). riproverò con lo stesso torrent stasera (magari in un orario dove il traffico internet è minore...) |
|
|
|
|
|
#2698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, ti passo questa pagina, prova a seguire le istruzioni riportate: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=149997 Eccoti anche una guida sulla configurazione: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=87864
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 19-03-2007 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#2699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Ragazzi ho un problema assurdo, mi crashano tutti i client bitorrent.
Ho provato con Utorrent 161 e l'ultimo BitComet 085, tutti lo stesso difetto, appena carico più di un torrent l'applicazione non risponde + e và in crash. Ho tolto anche l'overclock (pensavo fosse quello) ma anche a default crasha cmq, li ho tolti e reinstallati, risettati manualmente ma presentano lo stesso problema. Avete qualche idea di quale possa essere la causa? Potrebbero essere i sorgenti .torrent la causa? Tutte il resto funziona, non me lo spiego.
|
|
|
#2700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scan antivirus spyware etc fatti? succedeva anche prima o solo adesso all'improvviso? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.