Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2009, 21:28   #6761
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da rettil Guarda i messaggi
comunque delle cuffie da 16 ohm sono sconsigliate vero x l'ipod? l'audio sarebbe distorto?
No, niente distorsioni.
Il fatto di far combaciare impedenza d'uscita del lettore e degli auricolari è utile, ma non indispensabile, altrimenti saresti molto limitato nella scelta.
Pensa che io attaccavo al mio Cowon D2 delle AKG da 55 ohm senza problemi,

L'unica cosa a cui are attenzione quando si tratta di impedenza è la combinazione bassa impedenza/altissima sensibilità; per farti un esempio qualcosa tipo 16ohm/120 db è facile che porti ad avere fruscii sui lettori portatili. E comunque anche quel tipo di problema si può risolvere, usando un adattatore di impedenza. Ma questo è un altro discorso, di cui peraltro si è parlato spesso in questa sezione.
Old 02-12-2009, 22:32   #6762
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
salve a tutti,

è un pò che seguo questo 3d e mi sono quasi deciso a fare un piccolo acquisto..

cosa mi consigliate per il mio iphone? con meno di 30€ si compra qualcosa che faccia sentire veramente la differenza rispetto agli auricolari originali? a me piacciono molto anche le cuffie circumaurali chiuse o semi aperte ma con un budget così limitato penso che si ottenga maggiore qualità con degli auricolari in ear.. o sbaglio?

ps. è un iphone 2g (la prima versione.. tempo fa lessi che dovrebbe essere un filo superiore come qualità audio rispetto al 3g quindi penso anche 3gs..)
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline  
Old 02-12-2009, 22:55   #6763
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
salve a tutti,

è un pò che seguo questo 3d e mi sono quasi deciso a fare un piccolo acquisto..

cosa mi consigliate per il mio iphone? con meno di 30€ si compra qualcosa che faccia sentire veramente la differenza rispetto agli auricolari originali? a me piacciono molto anche le cuffie circumaurali chiuse o semi aperte ma con un budget così limitato penso che si ottenga maggiore qualità con degli auricolari in ear.. o sbaglio?

ps. è un iphone 2g (la prima versione.. tempo fa lessi che dovrebbe essere un filo superiore come qualità audio rispetto al 3g quindi penso anche 3gs..)
Con quel budget, come posso non consigliarti le Philips SHE9800?
C'è un thread apposito, che ti aiuterà anche nella reperibilità...
Ciao

sjk
sjk è offline  
Old 02-12-2009, 23:14   #6764
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Con quel budget, come posso non consigliarti le Philips SHE9800?
C'è un thread apposito, che ti aiuterà anche nella reperibilità...
Ciao

sjk
Diciamo che anch'io pensavo alle she9800 oppure le pl50.. Leggendo però le prime dovrebbero avere dei bassi migliori mentre le seconde più votate al "dettaglio".. Ecco io mediamente apprezzo di più un suono cristallino piuttosto che pieno di bassi quindi sono in dubbio.. Le Philips hanno poi un prezzo decisamente a loro favore però.. Si parla di 10-12€ meno che su cifre così basse diventa un bel 30% in meno.. boh non so che fare..

Per quanto riguarda gli altri due dubbi sai dirmi qualcosa? Sulle cuffie chiuse o semi con questo budget si trova roba peggio qualitativamente parlando rispetto a degli auricolari in ear oppure qualcosa di equivalente si trova? E l'altra cosa.. Rispetto alle cuffie base dell'iPhone/iPod le differenze sono notevoli (con le she9800 o pl50 ovvio)?
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline  
Old 02-12-2009, 23:20   #6765
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Diciamo che anch'io pensavo alle she9800 oppure le pl50.. Leggendo però le prime dovrebbero avere dei bassi migliori mentre le seconde più votate al "dettaglio".. Ecco io mediamente apprezzo di più un suono cristallino piuttosto che pieno di bassi quindi sono in dubbio.. Le Philips hanno poi un prezzo decisamente a loro favore però.. Si parla di 10-12€ meno che su cifre così basse diventa un bel 30% in meno.. boh non so che fare..

Per quanto riguarda gli altri due dubbi sai dirmi qualcosa? Sulle cuffie chiuse o semi con questo budget si trova roba peggio qualitativamente parlando rispetto a degli auricolari in ear oppure qualcosa di equivalente si trova? E l'altra cosa.. Rispetto alle cuffie base dell'iPhone/iPod le differenze sono notevoli (con le she9800 o pl50 ovvio)?
Altro pianeta, le cuffine in bundle con il tuo aifon sono inclassificabili.
Io direi che la 9800 potrà colmare le lacune che il tuo telefono ha in quanto a frequenze riprodotte, quindi no problem.

PS: resta inteso che io consiglio la PL50 che amo molto, ma costa di più e sei fuori budget.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 02-12-2009, 23:26   #6766
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:

Purtroppo il confronto con le PL50 non lo posso fare perchè non le ho.
Però le Philips non sono "piene di bassi".
Riescono a riprodurre molto bene le frequenze basse, senza troppo invadere le medie, quello si. Poi andrà a gusti, per carità...
Ed in quanto a dettaglio, e sopratutto soundstage, sono ottime! Punto a loro favore (questo sì lo posso dire) è che si indossano molto più facilmente delle SoundMagic PL50.
Sulle cuffie a trenta euro difficilmente trovi qualcosa. Però a volte c'è l'offerta (è capitato a me con le AKG K530LTD a 39 €...) e ti va bene. Ti consiglio di chiedere nel thread apposito.
Ciao

sjk
sjk è offline  
Old 02-12-2009, 23:36   #6767
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Purtroppo il confronto con le PL50 non lo posso fare perchè non le ho.
Però le Philips non sono "piene di bassi".
Riescono a riprodurre molto bene le frequenze basse, senza troppo invadere le medie, quello si. Poi andrà a gusti, per carità...
Ed in quanto a dettaglio, e sopratutto soundstage, sono ottime! Punto a loro favore (questo sì lo posso dire) è che si indossano molto più facilmente delle SoundMagic PL50.
Sulle cuffie a trenta euro difficilmente trovi qualcosa. Però a volte c'è l'offerta (è capitato a me con le AKG K530LTD a 39 €...) e ti va bene. Ti consiglio di chiedere nel thread apposito.
Ciao

sjk
E come fai se non hai provato le PL50 di grazia?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 02-12-2009, 23:43   #6768
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E come fai se non hai provato le PL50 di grazia?
Perchè le PL50 sono come tutte le in-ear classiche, come indossabilità, anzi direi ancora più difficoltose, visto che si indossano "da sopra" (esattamente come le sorelline PL30 che possiedo da prima di te, credo ).

Nonostante l'utile "guida", le PL50 non si avvicinano neanche lontanamente alle SHE9800 in quanto ad indossabilità. Queste ultime ... entrano nell'orecchio quasi "da sole" e non soffrono di quella perfezione necessaria all'inserimento delle in-ear classiche per goderle appieno!

Credo di potermi permettere di dirlo senza possederle, no?

sjk
sjk è offline  
Old 02-12-2009, 23:46   #6769
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Perchè le PL50 sono come tutte le in-ear classiche, come indossabilità, anzi direi ancora più difficoltose, visto che si indossano "da sopra" (esattamente come le sorelline PL30 che possiedo da prima di te, credo ).

Nonostante l'utile "guida", le PL50 non si avvicinano neanche lontanamente alle SHE9800 in quanto ad indossabilità. Queste ultime ... entrano nell'orecchio quasi "da sole" e non soffrono di quella perfezione necessaria all'inserimento delle in-ear classiche per goderle appieno!

Credo di potermi permettere di dirlo senza possederle, no?

sjk
Io non amo dare giudizi su ciò che non ho mai visto/provato/indossato. Tutto qui, non era una critica ma una osservazione oggettiva.
Potrò dare il mio parere solo quando mi arriveranno, quindi per il momento resto un po' curiosa anche io sulla loro eventuale comodità.
Rainy nights è offline  
Old 02-12-2009, 23:50   #6770
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io non amo dare giudizi su ciò che non ho mai visto/provato/indossato. Tutto qui, non era una critica ma una osservazione oggettiva.
Potrò dare il mio parere solo quando mi arriveranno, quindi per il momento resto un po' curiosa anche io sulla loro eventuale comodità.
Ok... anche se in questo caso non credo occorra possedere le PL50 per capire la differenza. Almeno da parte mia, che le SHE9800 le ho.
Quando le avrai anche tu, credo sarà più facile comprendere.

sjk
sjk è offline  
Old 03-12-2009, 00:27   #6771
joop
Senior Member

L'Avatar di joop

salve a tutti,
chiedo scusa se mi intrometto nel topic...vorrei acquistare un paio di cuffie in-ear (dato che viaggio in treno e vi è molto rumore)... ho un budget davvero limitato intorno ai 20 euro

ho visto nei supermercati nei dintorni (non posso acquistare online) varie cuffie in-ear (sony, panasonic) ma due in particolare mi hanno colpito e vorrei capire quale delle due è migliore (entrambe a 20 euro):

-----------------------
Philips SHE-8500
Sistema acustico Aperto
Tipo di magnete Neodimio
Voice coil CCAW
Membrana dome in mylar
Risposta in frequenza 6 - 23.500 Hz
Impedenza 16 Ohm
Potenza in ingresso massima 50 mW
Sensibilità 102 dB
Diametro altoparlante 10 mm
Tipo Dinamico

------------------------------------

Sennheiser CX 150
Tipo cuffia: microcuffia dinamica “Ear canal”
Principio del trasduttore: Dinamico
Risposta in frequenza: 20–20.000 Hz
Impedenza: 16 Ohm
Pressione acustica: 110 dB
Cavo di collegamento:1,2 mt
Connettore audio:3,5 mm jack
Inclusi nella confezione: set gommini di ricambio aggiuntivi
---------------------------------

come avete ben compreso sono inesperto...
la marca Sennheiser mi attira molto...ma la risposta in frequenza delle philips è più ampia (lo so.. non tutto dipende dalla risp in frequenza [ed è difficile percepire la differenza] ed è per questo che chiedo il parere a voi)

avete qualche altro consiglio come marca o modello? massimo 25 euro

ah dimenticavo, ascolto la musica con il Nokia 5800

grazie a chiunque mi risponderà
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323
joop è offline  
Old 03-12-2009, 01:48   #6772
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Riguardo al punto 1) mi sà che le puoi trovare solo fuori dall'Europa.
"earphonesolutions" è un e-shop che le ha ma, essendo negli States, l'acquisto potrebbe rischiare di passare sotto le forche caudine della dogana....

Alternative: non penso ci sia molta differenza tra le 310 e le 210, e non ho mai ascoltato le klipsch, ma mi sento di consigliarti le westone 3 pur sapendo bene che possono essere fuori dal tuo budget di spesa; con i giusti inserti troveresti tutte le caratteristiche che hai descritto e una soundstage pari a quella una normale cuffia.
Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
quoto ed aggiungo che il salto di qualità lo puoi fare anche con le Shure SE530
Eh...
Cavolo... le avevo dimenticate le Westone 3!!! Sarebbero davvero perfette...
Ma a sto punto anche le SE530.. soprattutto a quel prezzo.... sbavo...
Anche se tutto sommato il 3-way delle Westone 3 contro il 2-way/3 driver della Shure... a mio parere vince.... inoltre, le Se530 sui bassi mi fanno un attimo distorcere il naso... --> http://www.anythingbutipod.com/archi...pth-review.php
Ma si ripresenta il solito problema: qua in Italia... non le vende nessuno mi sa, le westone 3.....

MAH!

PS. Avrei trovato un powerseller a soli 224€ con spese di spedizione GRATIS per le Westone 3... ma se arrivassero malfunzionanti... con la garanzia come fo?? E.... la dogana!?!?!

Ultima modifica di Crystal1988 : 03-12-2009 alle 02:07.
Crystal1988 è offline  
Old 03-12-2009, 07:52   #6773
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
ahahahah soli 224€ per degli auricolari...

direi che per essere coerenti co questa affermazione per le cuffie bisogna spenderne almeno 600€ e per le casse almeno 5000€
Brolente è offline  
Old 03-12-2009, 08:30   #6774
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988 Guarda i messaggi
Eh...
Cavolo... le avevo dimenticate le Westone 3!!! Sarebbero davvero perfette...
Ma a sto punto anche le SE530.. soprattutto a quel prezzo.... sbavo...
Anche se tutto sommato il 3-way delle Westone 3 contro il 2-way/3 driver della Shure... a mio parere vince.... inoltre, le Se530 sui bassi mi fanno un attimo distorcere il naso... --> http://www.anythingbutipod.com/archi...pth-review.php
Ma si ripresenta il solito problema: qua in Italia... non le vende nessuno mi sa, le westone 3.....

MAH!

PS. Avrei trovato un powerseller a soli 224€ con spese di spedizione GRATIS per le Westone 3... ma se arrivassero malfunzionanti... con la garanzia come fo?? E.... la dogana!?!?!

Le W3 le puoi trovare anche in Europa (iheadphones è in UK) evitando quindi i problemi con la dogana, purtroppo costano di più rispetto ad un acquisto in USA visto il non favorevole cambio sterlina-euro vs dollaro-euro.

PS: per quanto ne sò i poweseller che vendono le W3 sono trusted (non rifilano fake).
jazzprofile è offline  
Old 03-12-2009, 12:26   #6775
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988 Guarda i messaggi
.... inoltre, le Se530 sui bassi mi fanno un attimo distorcere il naso
Sui bassi delle SE530 c'è poco da dire, non sono nè deboli nè insufficienti.
L'autore della recensionone ammette più volte di essere un amante dei super-bassi, ma quelli delle Shure sono anche un po' di più della neutralità assoluta, piatte non sono assolutamente.
Anzi i bassi sono una delle cose migliori delle SE530, anche per il modo splendido con cui si fondono con i medi (i migliori in assoluto su una IEM universale).
Old 03-12-2009, 12:49   #6776
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
L'autore della recensionone ammette più volte di essere un amante dei super-bassi, ma quelli delle Shure sono anche un po' di più della neutralità assoluta, piatte non sono assolutamente.
Anzi i bassi sono una delle cose migliori delle SE530, anche per il modo splendido con cui si fondono con i medi (i migliori in assoluto su una IEM universale).
Quoto in pieno...bassi prondi e medi stratosferici...si sentono da Dio
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 03-12-2009, 13:07   #6777
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Ho letto su head-fi che molti preferiscono i bassi delle westone 3.
Acvtre è offline  
Old 03-12-2009, 13:32   #6778
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

I gommini giusti (i grandi inserti trasparenti in silicone) abbinati ad un fit che non richiede di inserire in profondità gli auricolari, permettono un maggior controllo sulla gamma medio-bassa delle W3 (quella più pronunciata): il risultato è una iem perfettamente equlibrata su tutte le frequenze (la uso senza alcuna equalizzazione, anche se talvolta aggiungo 1db sulle ultra-alte), iperdettagliata, "calda" quanto basta e dalla soundstage spettacolare, pari a quella di una cuffia normale.
jazzprofile è offline  
Old 03-12-2009, 13:37   #6779
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
I gommini giusti (i grandi inserti trasparenti in silicone) abbinati ad un fit che non richiede di inserire in profondità gli auricolari, permettono un maggior controllo sulla gamma medio-bassa delle W3 (quella più pronunciata): il risultato è una iem perfettamente equlibrata su tutte le frequenze (la uso senza alcuna equalizzazione, anche se talvolta aggiungo 1db sulle ultra-alte), iperdettagliata, "calda" quanto basta e dalla soundstage spettacolare, pari a quella di una cuffia normale.
Dai che così mi tenti e va a finire che che sperpero tutti i miei guadagni.
Ma vanno bene anche per lunghe sessioni di ascolto? Adesso ho PL50 e le ho tenute anche per 4 ore consecutive.
Acvtre è offline  
Old 03-12-2009, 21:08   #6780
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Dai che così mi tenti e va a finire che che sperpero tutti i miei guadagni.
Ma vanno bene anche per lunghe sessioni di ascolto? Adesso ho PL50 e le ho tenute anche per 4 ore consecutive.
Le Westone sono universalmente riconosciute tra iem più comode, e le W3 non fanno eccezione.
Io, una volta indossate, mi dimentico di averle addosso - tranne che per la musica che ne fuoriesce - anche dopo parecchie ore di ascolto.

C'è da dire però che di tutto il mio parco iem (westone, etymotic, yuin, head-direct, soundmagic), le uniche che mi creano qualche problema sono le babystax, ma anche qui, affinato il modo con cui devono essere posizionate, tutto si risolve, anche se difficilmente riesco a superare l'ora e mezza di ascolto. Questo è comunque un problema noto per queste auricolari, basta vedersi qualche thread su head-fi.

Riguardo al tentare, lungi da me: mi limito a descrivere nella maniera più oggettiva e onesta gli auricolari che posseggo e che mi danno soddifazione.

E quindi onestamente dico anche le magia delle W3, a parer mio, la si ottiene con l'uso di particolari inserti e indossandole non molto in profondità e con la parte superiore dell'auricolare leggeremente all'infuori (no, non scivolano via dalle orecchie, almeno dalle mie....), e questo può voler dire anche che non si otterrà il massimo isolamento, ma il suono sarà naturale, dettagliato, non congestionato, ben bilanciato con bassi corposi e precisi, medi nè arretrati nè prominenti ma giusto come devono suonare e alti levigati e per niente sibilanti.

Aggiungo comunque che i bassi non sono profondi, veloci e cannoneggianti come quelli delle stax (una volta ascoltati, qualsiasi altro auricolare, sia esso ad armatura bilanciata o dinamico, non si avvicinerà neanche lontamente all'impatto che danno le basse su un'elettrostatica, e questo vale anche per le normali cuffie) e che gli alti sono così estesi come nelle ety e nelle RE0: in ogni caso le westies non sono da buttar via

Tutto questo ovviamente secondo le mie orecchie.
jazzprofile è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian