|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se ci sono altre cuffie che secondo voi sono meglio non esitate ad indicarmele!
Diciamo che il budget massimo è sui 40 euro (ss comprese se possibile!) Grazie! |
|
|
|
|
#5622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Visto che vanno benissimo ce ne puoi parlare? Credi che siano adatte ad un utente che ami l'impronta sonora delle PX100, che sicuramente conoscerai, no? Io dico di no, sentiamo le tue motivazioni dunque. Il tuo "Va benissimo", considerato che sei in sezione da poco e non hai una chiara idea della situazione che senso ha? No spiegami se la tua cultura in questo campo ha subito un impennamento nell'ultima settimana perché io ero rimasta al fatto che tu non la possedessi nemmeno una in-ear.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 30-07-2009 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#5624 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
E poi da cosa differiscono dalle 9500?
|
|
|
|
|
|
#5625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#5626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno costano poco, (che tra l'altro sono 18 dollari cioè poco oltre 10 euro) meglio delle cuffie stock faranno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Massimo rispetto per il titan...guai a chi lo tocca
|
|
#5628 |
|
Senior Member
|
eh
passa da hibone
|
|
|
|
#5629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Le shure se210 prese qualche mese fa su mymemory iniziano ad avere qualche problema (audio molto basso a dx)
c'è modo di far valere la propria garanzia? dove posso spedirle? grazie
|
|
#5630 |
|
Senior Member
|
quanto le hai pagate per curiosità ?
|
|
|
|
#5631 |
|
Senior Member
|
|
|
#5632 |
|
Senior Member
|
e sono durate ?
|
|
|
|
#5633 |
|
Senior Member
|
febbraio. comunque sono in garanzia per 2 anni... devo solo capire come e dove spedirle...
|
|
#5634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho ordinato le head direct re2
ma come funziona per il tracking del pacco? mandano una mail quando spediscono con le indicazioni? |
|
|
|
|
#5635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Anch'io ho le SE210 ed è capitato anche a me che un auricolare si sentisse molto, molto basso qualche tempo fa, così mi son deciso a spedirgliele. Nel mio caso, non erano guaste, ma era semplicemente un piccolo tappo di cerume che si era formato e che non sono riuscito a pulire in nessun modo da solo (infatti pensavo fossero rotte!). Me le hanno rispedite con un bigliettino poco simpatico (e sgrammaticato...) scritto a mano tipo "Le auricolari non sono rotte, ma c'è del cerume. Lava meglio gli orecchie e le auricolari la prossima volta" (LOL... spero non fosse itaGliano chi l'ha scritto!) o qualcosa del genere, ma sul servizio non posso dire nulla perché addirittura mi hanno inviato una nuova custodia e un sottile strumento per pulire gli auricolari. In ogni caso, ti dico questo solo per incentivarti a pulire le tue SHURE per bene onde evitare figure barbine come la mia! Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 30-07-2009 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#5636 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
per tranquillizarti a me è arrivata la mail con la conferma del pagamento e il tracking number dopo un giorno e mezzo. Ultima modifica di alex04 : 30-07-2009 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#5637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la parte del cavo inserita all'interno dell'auricolare destro sta iniziando a spellarsi probabilmente è dovuto alla rotazione del cavo per far passare le cuffie sopra l'orecchio. Come ricevuta basta la fattura inviata via mail dal negoziante? Grazie per le info, sei stato utilissimo
|
|
|
#5638 |
|
Senior Member
|
ma ste shure non erano cuffiette cosi' buone ?
si spaccano/spellano solo a guardarle ?
|
|
|
|
#5639 | ||
|
Senior Member
|
Se non fosse stato per un fulmine avrei quello ancora da qualche parte! Grande ali
Quote:
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
#5640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito sono fortunato se arrivano al mese di vita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.