Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2009, 21:02   #4581
Snowblind
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Come?Te le hanno usate!Che bas**ardi!Un recensione no?
dammi il tempo di usarle un po' prima

saluti,
S.
Snowblind è offline  
Old 07-04-2009, 10:20   #4582
lovis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti non sapendo dove postare ho postato qui,due mesi fa a mw,ho comprato delle cuffie per precisione philip she9700,diciamo che circa una settimana fa le cuffie danno problemi cioe si sente a frammenti cio dipende dal cavo dall attacco infatti se lo muovo nel verso giusto la musica si sente bene e lineare ma se lo sposto si puo sentire a spezzetti o addirittura non si sente niente ,visto che il prodotto non è in garanzia volevo sapere se si poteva fare qualcosa ,nn vorrei aver buttato 30euro di cuffiette,grazie mille per gli aiuti
lovis è offline  
Old 07-04-2009, 10:26   #4583
gas78
Senior Member

L'Avatar di gas78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
ciao a tutti non sapendo dove postare ho postato qui,due mesi fa a mw,ho comprato delle cuffie per precisione philip she9700,diciamo che circa una settimana fa le cuffie danno problemi cioe si sente a frammenti cio dipende dal cavo dall attacco infatti se lo muovo nel verso giusto la musica si sente bene e lineare ma se lo sposto si puo sentire a spezzetti o addirittura non si sente niente ,visto che il prodotto non è in garanzia volevo sapere se si poteva fare qualcosa ,nn vorrei aver buttato 30euro di cuffiette,grazie mille per gli aiuti
Per curiosita'.. perche' non e' in garanzia ? Hai perso lo scontrino ?
Per il resto non conosco le cuffie di cui parli, probabilmente qualcuno che le conosce potra illuminarti sulle possibili soluzioni
Old 07-04-2009, 11:39   #4584
lovis
Senior Member

nono,lo scontrino ce lo,solo che parlando con un come posso dire adetto di mw mi ha detto che su questi prodotti nn ce garanzia
lovis è offline  
Old 07-04-2009, 12:07   #4585
gas78
Senior Member

L'Avatar di gas78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Quote:
nono,lo scontrino ce lo,solo che parlando con un come posso dire adetto di mw mi ha detto che su questi prodotti nn ce garanzia
Non sono un commesso di MW, ma questa cosa mi sembra molto molto strana. Se non ci sono segni di "uso improprio" o di "maltrattamenti" non vedo come possano rifiutarsi di sostituirteli, in particolare dopo appena 2 mesi.
Detto questo, se sei sicuro che non te le cambieranno nemmeno con un po di insistenza.. penso si possa provare ad aggiustarle, anche se, se quando parli di attacco intendi la parte vicino al Jack (come credo), e' abbastanza difficile che riesca bene.
Old 07-04-2009, 12:25   #4586
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
chiama l'assistenza Philips, a me hanno spedito gratis i gommini delle in-ear dopo che ne avevo perso uno.
Old 07-04-2009, 16:21   #4587
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Grande CAZ___A !...Te lo garantisco al 100% che sono in garanzia 24 mesi.
Hai beccato il commesso sbagliato...anzi...io chiamerei il servizio clienti MediaWorld (come fatto già in passato e gli hanno fatto lo shampo!)
Parallelamente chiama l'assistenza/servizio clienti Philips: questa azienda gode di uno tra i migliori servizi assistenza e tutela del cliente mai visti! Addirittura dopo mesi se il cliente è insoddisfatto dell'acquisto di un prodotto comunque funzionante ci pensa philips a rimborsarti pur di non deludere il cliente!

P.S. Nel caso la Philips te ne spedisca un nuovo paio senza chiederti il vecchio indietro riparalo pure che è una cavolata se hai dimistichezza col saldatore:se i falsi contatti si avvertono muovendo il cavo nei pressi del jack basta comprarne a 50 cent. uno nuovo in negozi di ricambistica tipo GBG tagli ad un paio di cm dal jack spelli i fili e li risaldi sul jack nuovo.Ovviamente lo devi saper fare oppure porti il tutto da un radiotecnico che per 5 euro (se onesto) te lo fà

Ultima modifica di untiponline : 07-04-2009 alle 16:28.
untiponline è offline  
Old 07-04-2009, 20:37   #4588
lovis
Senior Member

grazie mille per un attimo avevo pensato di aver buttato soldi per nulla
lovis è offline  
Old 08-04-2009, 08:38   #4589
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Ciao a tutti..
scusatemi l'intrusione..una curiosità
come si chiama quel sito ecommerce per comprare auricolari a prezzi buoni ..termina con *mp3 ?
(sito uk)

Grazie e buona giornata,
Matteo
Old 08-04-2009, 08:50   #4590
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
advancedmp3players ?
emmedi è offline  
Old 08-04-2009, 09:16   #4591
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

esatto!
grazie mille
Old 08-04-2009, 13:57   #4592
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Che mi dite di queste?
Le devo abbinare ad un Iphone, le cuffie a corredo fanno pena. Ascolto un pò tutti i generi di musica.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 09-04-2009, 16:24   #4593
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
ciao a tutti,

sto cercando delle cuffie con microfono da collegare ad un ipod touch di 2a generazione, le cuffie devono avere una buona qualita' e non costare un'esagerazione!

Le ho trovate su amazon.com a circa $8 ma i commenti dicono che la qualita' non e' buona, io potrei spendere anche un po' di piu'
Old 09-04-2009, 16:34   #4594
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
advancedmp3players ?
ma......leggiucchiando qua e la ho visto che i prezzi x la spedizione partono da 14 sterline...sbaglio? se le cose stanno così, dov'è la convenienza?
Old 09-04-2009, 17:01   #4595
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
ma......leggiucchiando qua e la ho visto che i prezzi x la spedizione partono da 14 sterline...sbaglio? se le cose stanno così, dov'è la convenienza?
Scusa, ma se, ad esempio, paghi delle Shure SE530 solo 250 euro invece di 350, ti preoccupi di 17 euro di spese di spedizione, con FedEx per giunta?

Se poi vuoi ammortizzare le spese, aspetta di dover ordinare un pò di cose e prendi tutto insieme: le spese sono quelle indipendentemente dalla quantità acquistata.
miriddin è offline  
Old 09-04-2009, 17:06   #4596
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

ah ok ma voi ragionate su quei prezzi...io invece su cifre attorno ai 50€....
sorry
a sto punto non mi conviene comprare la
Old 09-04-2009, 18:00   #4597
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
ah ok ma voi ragionate su quei prezzi...io invece su cifre attorno ai 50€....
sorry
a sto punto non mi conviene comprare la
Per queste cifre puoi provare ad acquistare su mymemory uk, la spedizione è gratis ed i prezzi buoni. Niente tracking number e tempi di consegna più lunghi, però in caso di mancato arrivo rispediscono il pacco.
Old 09-04-2009, 18:07   #4598
Arslan
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Che mi dite di queste?
Le devo abbinare ad un Iphone, le cuffie a corredo fanno pena. Ascolto un pò tutti i generi di musica.
dal link si evince che si accoppiano bene all'iphone
Old 09-04-2009, 18:51   #4599
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

Ciao a tutti,
sto cercando un paio di cuffie per il mio ipod nano che userò sempre per correre...
Ho delle in ear sennheiser ma sono molto scomode mentre corro /riposo a letto..
Sapete darmi qualche consiglio?
Ho visto che esistono dei tipi con l'archetto ed altri con solo il supporto per l'orecchio..che mi consigliate?

Budget: 40 euro (su per giu')
Buon audio
Esteticamente carine..
Grazie mille e buona serata a tutti
Old 09-04-2009, 21:52   #4600
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Per queste cifre puoi provare ad acquistare su mymemory uk, la spedizione è gratis ed i prezzi buoni. Niente tracking number e tempi di consegna più lunghi, però in caso di mancato arrivo rispediscono il pacco.
grazie do un occhio

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian