|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
#4582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti non sapendo dove postare ho postato qui,due mesi fa a mw,ho comprato delle cuffie per precisione philip she9700,diciamo che circa una settimana fa le cuffie danno problemi cioe si sente a frammenti cio dipende dal cavo dall attacco infatti se lo muovo nel verso giusto la musica si sente bene e lineare ma se lo sposto si puo sentire a spezzetti o addirittura non si sente niente ,visto che il prodotto non è in garanzia volevo sapere se si poteva fare qualcosa ,nn vorrei aver buttato 30euro di cuffiette,grazie mille per gli aiuti
|
|
|
|
|
#4583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Per il resto non conosco le cuffie di cui parli, probabilmente qualcuno che le conosce potra illuminarti sulle possibili soluzioni
|
|
|
#4584 |
|
Senior Member
|
nono,lo scontrino ce lo,solo che parlando con un come posso dire adetto di mw mi ha detto che su questi prodotti nn ce garanzia
|
|
|
|
|
#4585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Detto questo, se sei sicuro che non te le cambieranno nemmeno con un po di insistenza.. penso si possa provare ad aggiustarle, anche se, se quando parli di attacco intendi la parte vicino al Jack (come credo), e' abbastanza difficile che riesca bene.
|
|
|
#4586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
chiama l'assistenza Philips, a me hanno spedito gratis i gommini delle in-ear dopo che ne avevo perso uno.
|
|
#4587 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Hai beccato il commesso sbagliato...anzi...io chiamerei il servizio clienti MediaWorld (come fatto già in passato e gli hanno fatto lo shampo!) Parallelamente chiama l'assistenza/servizio clienti Philips: questa azienda gode di uno tra i migliori servizi assistenza e tutela del cliente mai visti! Addirittura dopo mesi se il cliente è insoddisfatto dell'acquisto di un prodotto comunque funzionante ci pensa philips a rimborsarti pur di non deludere il cliente! P.S. Nel caso la Philips te ne spedisca un nuovo paio senza chiederti il vecchio indietro riparalo pure che è una cavolata se hai dimistichezza col saldatore:se i falsi contatti si avvertono muovendo il cavo nei pressi del jack basta comprarne a 50 cent. uno nuovo in negozi di ricambistica tipo GBG tagli ad un paio di cm dal jack spelli i fili e li risaldi sul jack nuovo.Ovviamente lo devi saper fare oppure porti il tutto da un radiotecnico che per 5 euro (se onesto) te lo fà Ultima modifica di untiponline : 07-04-2009 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#4588 |
|
Senior Member
|
grazie mille per un attimo avevo pensato di aver buttato soldi per nulla
|
|
|
|
|
#4589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Ciao a tutti..
scusatemi l'intrusione..una curiosità come si chiama quel sito ecommerce per comprare auricolari a prezzi buoni ..termina con *mp3 ? (sito uk) Grazie e buona giornata, Matteo
|
|
#4590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
advancedmp3players ?
|
|
|
|
|
#4591 |
|
Senior Member
|
esatto!
grazie mille
|
|
#4592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Che mi dite di queste?
Le devo abbinare ad un Iphone, le cuffie a corredo fanno pena. Ascolto un pò tutti i generi di musica.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
#4593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ciao a tutti,
sto cercando delle cuffie con microfono da collegare ad un ipod touch di 2a generazione, le cuffie devono avere una buona qualita' e non costare un'esagerazione! Le ho trovate su amazon.com a circa $8 ma i commenti dicono che la qualita' non e' buona, io potrei spendere anche un po' di piu'
|
|
#4594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma......leggiucchiando qua e la ho visto che i prezzi x la spedizione partono da 14 sterline...sbaglio? se le cose stanno così, dov'è la convenienza?
|
|
#4595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se poi vuoi ammortizzare le spese, aspetta di dover ordinare un pò di cose e prendi tutto insieme: le spese sono quelle indipendentemente dalla quantità acquistata. |
|
|
|
|
|
#4596 |
|
Senior Member
|
ah ok ma voi ragionate su quei prezzi...io invece su cifre attorno ai 50€....
sorry a sto punto non mi conviene comprare la
|
|
#4597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per queste cifre puoi provare ad acquistare su mymemory uk, la spedizione è gratis ed i prezzi buoni. Niente tracking number e tempi di consegna più lunghi, però in caso di mancato arrivo rispediscono il pacco.
|
|
#4598 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
#4599 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
sto cercando un paio di cuffie per il mio ipod nano che userò sempre per correre... Ho delle in ear sennheiser ma sono molto scomode mentre corro /riposo a letto.. Sapete darmi qualche consiglio? Ho visto che esistono dei tipi con l'archetto ed altri con solo il supporto per l'orecchio..che mi consigliate? Budget: 40 euro (su per giu') Buon audio Esteticamente carine.. Grazie mille e buona serata a tutti
|
|
#4600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.