|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Quanti anni hai?
|
|
|
#4342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Beh dai questo è troppo ot!
Comunque non sono vecchio!
|
|
#4343 |
|
Senior Member
|
Mica è un difetto! Visto che i gusti musicali sono simili, ero curioso.
|
|
#4344 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per playlist intendevo il genere, mi sono espresso male, le calde con il blues, le analitiche con l'acustica , il rock ecc.
|
|
|
#4345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui andremmo veramente troppo ot e finiremmo per metterci a parlare dei fatti nostri.
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
|
Per chi ama l'Ipod
Non prendetevela con me ! Io non c'entro
Mancano gli auricolari http://www.youtube.com/watch?v=sad-x...eature=related
|
|
#4347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se volete ascoltare un po' di musica fatta bene, compratevi Insurgentes! Però basta con gli OT!!! Voi mi ci tirate dentro ed io abbocco come un allocco!
|
|
|
#4348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi perchè non ha distrutto anche gli auricolari?
|
|
|
#4349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 21-03-2009 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#4350 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho anche dato una letta alle caratteristiche: Sensibilità 102 +/-3dB/mw Impedenza 12 ohm Risposta in frequenza 20 - 22KHz Potenza nominale max 20mW Sensibilità bassa e con molta tolleranza = driver instabile Impedenza 12 ohm = possibile incompatibilità con player (tipo Cowon D2) da 16 ohm Potenza nom. max 20 mW = bassina Inoltre: gli enormi regolatori non danno precisione al taglio di frequenza anzi aumentano la tolleranza in quanto meccanicamente imprecisi e soggetti a variazioni tipo stando in tasca. Per questo esiste l'equalizzatore con i filtri associati quindi la trovo personalmente una trovata commerciale. Lo "stesso" controllo lo troviamo sulle Sennheiser ie8 ma come potete notare sono delle vitine che non sporgono probabilmente appartenenti a nuclei di impedenze variabili (stabili e non soggette a sollecitazioni meccaniche) con regolazione del tipo "fine" e sicuramente adottano componenti di qualità |
|
|
|
|
|
#4351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Grazie e cmq..buon giorno ragazzi |
|
|
|
|
|
#4352 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
p.s. rimane cmq il fatto che le speculazioni sulla Bose sono evidenti, forse colpa dell'affermarsi come "life style" di un marchio (vedasi pure Apple).... |
||
|
|
|
|
#4353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4354 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tra l'altro ho letto di persone che le hanno provate con svariati lettori e non sono emersi problemi di impedenza, nessuna recensione negativa fin'ora da chi le ha provate e tanto mi basta, io voglio fidarmi per i soli 17 euro. Ultima modifica di windsofchange : 21-03-2009 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#4355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre c'è un'altra cosa che ho notato: le Soundmagic vendute su focalprice hanno una ampia dotazione di accessori, fra cui delle guide in cui si possono inserire i cavi (tipo quelle delle Phonak Audeo e delle Sennheiser ie8); queste guide evitano il contatto con la pelle e prolungano tantissimo la vita dei cavi. Qui qualche foto: http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=40648
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 21-03-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#4356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho visto le foto. Custodia, avvolgicavo, clip, ecc. sono come quelli delle CrossRoads MylarOne. Anche la scatola ha un che di familiare...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
#4357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Comunque attendiamo notizie da chi le sta comprando... Ciao!
|
|
|
|
#4358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Nessuno sa darmi un consiglio? In passato avevo provato le ep 630 quelle bianche,ma oltre a un filo eccessivamente corto avevano un suono un po troppo distante,mi sapreste consigliare qualcosa?
|
|
|
#4359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A mio padre interessano delle cuffie in-ear per ascoltare musica jazz principalmente quindi con una buona pulizia del suono. Il prezzo su cui vorrebbe stare sarebbe un massimo di 40-50€, meglio se meno.
E' intenzionato ad acquistare le cx300 (dato che le ep-630 non si trovano più dalle mie parti) ma secondo me sono troppo "pompose" per i bassi eccessivi. Ho letto il thread in prima pagine ma vorrei chiedervi un parere per il suo genere musicale. Se può servire come indicazione, le userebbe principalmente per correre. Grazie |
|
|
|
|
#4360 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Qualche review: http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=40648 http://www.goodgearguide.com.au/revi...c/pl-30/275088 E il sito ufficiale: http://www.soundmagic.com.cn/doce/home.asp Prese da focal arriveranno da HK e pare si possano anche tracciare tramite le poste orientali... Qualcuno ha esperienza? Ultima modifica di windsofchange : 21-03-2009 alle 15:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.