Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2009, 15:35   #4281
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
si ho notato...ma la cosa ancora più strana è che se vai sul sito ufficiale akg le k324 son sparite mentre queste k370 ci sono (come modello di punta delle in-ear)...però di loro nessuno straccio di recensione...ma..
Con la nuova linea le 324P sono uscite di produzione. Si trovano ancora facilmente e questo non toglie che siano ancora un buon paio di in-ear dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ogni tanto serve "rinverdire" con un nuovo design più accattivante..si spera non a scapito della qualità.
Tra l'altro sembra che le nuove in-ear siano quasi tutte con impedenza 32 Ohm.....

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 18-03-2009, 15:50   #4282
stefano tuggini
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciao...approfitto ancora con una domanda da profano....sono orientato all'acquisto di queste benedette philips 9850, come da consiglio...un dubbio: l'impedenza di questi auricolari è 12 ohm e il mio ipod classic è 32. non sarebbe meglio orientarsi su un modello di impedenza uguale? ho detto una stupidaggine? grazie e scusate ancora l'ignoranza....
stefano tuggini è offline  
Old 18-03-2009, 16:17   #4283
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da stefano tuggini Guarda i messaggi
ciao...approfitto ancora con una domanda da profano....sono orientato all'acquisto di queste benedette philips 9850, come da consiglio...un dubbio: l'impedenza di questi auricolari è 12 ohm e il mio ipod classic è 32. non sarebbe meglio orientarsi su un modello di impedenza uguale? ho detto una stupidaggine? grazie e scusate ancora l'ignoranza....
vanno molto bene sui lettori da 32ohm, confermato anche da archigius che ne ha fatto la recensione...lì ti viene spiegato meglio tutto...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline  
Old 18-03-2009, 16:35   #4284
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Allora facendo un giro per milano le t-logic TL-803 non si trovano più da nessuna parte, alla fnac mi dicono che non le tengono più.
Io sto cercando delle cuffie che siano solide: ho avuto per due anni le shure E2c che più che per il suono fantastico ho apprezzato per la solidità: normalmente le cuffie mi durano al massimo 2 mesi...
Quello che cerco sono quindi cuffie che siano solide per resistere all'uso intensivo e ai maltrattamenti peggiori. Le E2c che avevo si distinguevano immediatamente per i cavi che saranno stati di raggio doppio rispetto alle cuffie normali; cercando nei vari negozi non ho trovato nulla che avesse cavi delle stesse dimensioni.
So che magari è un parametro un poco superficiale di valutazione...però è quello che posso fare per valutare ad occhio la resistenza di un paio di cuffie/auricolari.
PS non faccio preferenze tra in ear o normali...mi basta che suonino decentemente (anche se ormai con le shure mi ero viziato parecchio ).
Old 18-03-2009, 16:36   #4285
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da stefano tuggini Guarda i messaggi
Si vanno bene, sembra che diano problemi solo sul D2, fra tutti i lettori su cui le ho provate!
Old 18-03-2009, 16:42   #4286
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

parlavo giusto ieri di impedenze con untiponline, però non riesco a trovare quale sia quella dello zen x-fi 8gb, qualcuno percaso lo sa?
Issues è offline  
Old 18-03-2009, 18:03   #4287
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Issues Guarda i messaggi
parlavo giusto ieri di impedenze con untiponline, però non riesco a trovare quale sia quella dello zen x-fi 8gb, qualcuno percaso lo sa?
da quanto ho letto su board estere sembra che la creative abbia utilizzato un amplificatore interno non molto potente a favore di una maggiore durata della batteria, per cui molti utenti hanno problemi con auricolari dai 32 ohm in su...

intanto credo di essermi deciso sugli auricolari da affiancare all's9, ossia le Klipsch Custom 2. Ero indeciso fra queste, le superfi 3 le denon ah-c551e le s210..

Ultima modifica di Berseker : 18-03-2009 alle 22:56.
Berseker è offline  
Old 18-03-2009, 18:36   #4288
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Quote:
da quanto ho letto su board estere sembra che la creative abbia utilizzato un amplificatore interno non molto potente a favore di una maggiore durata della batteria, per cui molti utenti hanno problemi con auricolari dai 32 ohm in su...
Le Ep-830 son da 16ohm.. mah, sarò io ad esser strano ma il tutto mi suona dannatamente basso
Issues è offline  
Old 18-03-2009, 18:46   #4289
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89 Guarda i messaggi
Allora facendo un giro per milano le t-logic TL-803 non si trovano più da nessuna parte, alla fnac mi dicono che non le tengono più.
Io sto cercando delle cuffie che siano solide: ho avuto per due anni le shure E2c che più che per il suono fantastico ho apprezzato per la solidità: normalmente le cuffie mi durano al massimo 2 mesi...
Quello che cerco sono quindi cuffie che siano solide per resistere all'uso intensivo e ai maltrattamenti peggiori. Le E2c che avevo si distinguevano immediatamente per i cavi che saranno stati di raggio doppio rispetto alle cuffie normali; cercando nei vari negozi non ho trovato nulla che avesse cavi delle stesse dimensioni.
So che magari è un parametro un poco superficiale di valutazione...però è quello che posso fare per valutare ad occhio la resistenza di un paio di cuffie/auricolari.
PS non faccio preferenze tra in ear o normali...mi basta che suonino decentemente (anche se ormai con le shure mi ero viziato parecchio ).
Eh ma... Passeresti dalle shure alle T-logic...?
windsofchange è offline  
Old 18-03-2009, 20:24   #4290
*Maurosky*
Member

Ma, a parte l'isolamento, sono comode da indossare? E soprattutto il cavo è abbastanza lungo? Perchè effettivamente a comprare altri due cappucci (non so se è il termine adatto ) non ci metto niente ma se il cavo è troppo corto o sono scomode o, ancora, il cavo fa rumore mentre si cammina è un altra storia...

Ultima modifica di *Maurosky* : 18-03-2009 alle 20:26.
*Maurosky* è offline  
Old 18-03-2009, 20:35   #4291
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
edit: ho sbagliato thread...

Ultima modifica di sjk : 18-03-2009 alle 21:12.
sjk è offline  
Old 18-03-2009, 21:03   #4292
Berseker
Senior Member

Quote:
Le Ep-830 son da 16ohm.. mah, sarò io ad esser strano ma il tutto mi suona dannatamente basso
ma sei sicuro di indossarle correttamente?
Berseker è offline  
Old 18-03-2009, 23:03   #4293
Berseker
Senior Member

Quote:
intanto credo di essermi deciso sugli auricolari da affiancare all's9, ossia le Klipsch Custom 2. Ero indeciso fra queste, le superfi 3 le denon ah-c551e le s210..
che ne pensate dell'accoppiata? (considerando un ascolto a tutto campo fatta eccezione per metal (e derivati), hardcore, emo)
Berseker è offline  
Old 18-03-2009, 23:50   #4294
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Eh ma... Passeresti dalle shure alle T-logic...?
Considerato che dopo nemmeno due anni di cui solo uno di utilizzo effettivo le shure mi sono morte in maniera forse peggiore di quanto facciano le normali cuffie (si è iniziato a crepare il cavo in più punti), direi di si.
Old 19-03-2009, 00:37   #4295
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Quote:
ma sei sicuro di indossarle correttamente?
sicurissimo, non sono il mio primo paio di in-ear
Issues è offline  
Old 19-03-2009, 02:02   #4296
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Se in dotazione danno auricolari da 16 ohm significa che quella è l'impedenza raccomandata quindi non scendere sotto a quella nella scelta futura e non troppo maggiore altrimenti a parità di sensibilità (attuale 106db) diminuirà il volume generale. Insomma...se la prendi da 16 fai la scelta piu' giusta.

Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89 Guarda i messaggi
Considerato che dopo nemmeno due anni di cui solo uno di utilizzo effettivo le shure mi sono morte in maniera forse peggiore di quanto facciano le normali cuffie (si è iniziato a crepare il cavo in più punti), direi di si.
Ho letto che quel problema dei cavi che si sgretolano sulle shure era un problema riferito ad una determinata partita di produzione: certo che rompe le scatole però eh?!...
untiponline è offline  
Old 19-03-2009, 07:29   #4297
Berseker
Senior Member

Quote:
che ne pensate dell'accoppiata? (considerando un ascolto a tutto campo fatta eccezione per metal (e derivati), hardcore, emo)
nessuno si esprime
Berseker è offline  
Old 19-03-2009, 09:30   #4298
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
nessuno si esprime
è un accoppiata inutile ... un pò sprecata
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 19-03-2009, 09:59   #4299
Berseker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
è un accoppiata inutile ... un pò sprecata
perchè sprecat?
grazie
Berseker è offline  
Old 19-03-2009, 10:36   #4300
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
perchè sprecat?
grazie
perche l'S9 meriterebbe qualcosa di meglio .

cmq vanno benissimo ovviamente ... vai tranquillo , qualsiasi cuffia tu scelga .
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian