Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2005, 11:35   #1781
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Salve ragazzi, scusate se mi intrufolo, io sono abbonato all'adsl 4Mb, (per ora ancora 1,2 Mb), di libero con accesso telecom e volevo sapere se i 4 Mb della rete telecom sono impostati su fast.
Old 07-10-2005, 11:37   #1782
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgogeta
Salve ragazzi, scusate se mi intrufolo, io sono abbonato all'adsl 4Mb, (per ora ancora 1,2 Mb), di libero con accesso telecom e volevo sapere se i 4 Mb della rete telecom sono impostati su fast.
no
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 11:59   #1783
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
no
Old 07-10-2005, 12:09   #1784
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Ma credo di no!
Old 07-10-2005, 12:10   #1785
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
guarda che sta scritto sul contratto, bastava dargli un'occhiata prima di stipularlo
Old 07-10-2005, 14:02   #1786
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Quote:
Originariamente inviato da Leron
guarda che sta scritto sul contratto, bastava dargli un'occhiata prima di stipularlo
Guarda che io mi sono abbonato all'ADSL di libero 3 anni fa' quando ancora la velocita' era di 300Kbs in down e 128Kbps in up e nel contratto che ho io non si fa' nessun riferimento alla modalita' fast o interleaved e neanche mi interessava perche' allora per me contava solo avere piu' banda per il download.
Col passare del tempo ci sono stati gli aggiornamenti a 640k, a 1,2 Mb e ora si spera a 4 Mb.
Se vai a vedere le offerte di Tiscali, Fastweb, Ngi, Libero, tutti offrono l'adsl in modalita' fast sulle loro reti, perche' solo la telecom non fa' questo ?
Per penalizzare gli utenti abbonati con gli altri operatori ?
Cosi' penalizza anche voi, e cmq la telecom potra' fare la gradassa ancora per poco, quando nel giro di un anno le reti di fastweb e libero avranno raggiunto la maggior parte delle citta italiana, vedrai che succede se la telecom non si adegua sia in velocita' che in prestazioni.

Ultima modifica di Sgogeta : 07-10-2005 alle 14:12.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 14:07   #1787
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Cosi' penalizza anche voi, e cmq la telecom potra' fare la gradassa ancora per poco, quando nel giro di un anno le reti di fastweb e libero avranno raggiunto la maggior parte delle citta italiana, vedrai che succede se la telecom non si adegua sia in velocita' che in prestazioni.
be dipende....non sono un net gamer e preferisco avere il controllo degli errori.
Old 07-10-2005, 14:22   #1788
gottardi_davide
Senior Member

Quote:
Guarda che io mi sono abbonato all'ADSL di libero 3 anni fa' quando ancora la velocita' era di 300Kbs in down e 128Kbps in up e nel contratto che ho io non si fa' nessun riferimento alla modalita' fast o interleaved e neanche mi interessava perche' allora per me contava solo avere piu' banda per il download.
Col passare del tempo ci sono stati gli aggiornamenti a 640k, a 1,2 Mb e ora si spera a 4 Mb.
Se vai a vedere le offerte di Tiscali, Fastweb, Ngi, Libero, tutti offrono l'adsl in modalita' fast sulle loro reti, perche' solo la telecom non fa' questo ?
Per penalizzare gli utenti abbonati con gli altri operatori ?
Sono pienamente d'accordo con te.
Old 07-10-2005, 14:52   #1789
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Quote:
be dipende....non sono un net gamer e preferisco avere il controllo degli errori.
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Sono pienamente d'accordo con te.
Guardate che la modalita' Fast non e' piu' veloce solo per il gaming on-line ma anche per video conferenze, streaming audio/video, Voice Over IP e altre applicazioni real time.

E cmq la telecom puo' attivare il fast path su richiesta, come avviene gia da tempo in germania.
Old 07-10-2005, 14:55   #1790
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Guardate che la modalita' Fast non e' piu' veloce solo per il gaming on-line ma anche per video conferenze, streaming audio/video, Voice Over IP e altre applicazioni real time.

E cmq la telecom puo' attivare il fast path su richiesta, come avviene gia da tempo in germania.
ho detto...non sono un net gamer, in più, preferisco il controllo sugli errori. a me risulta invece che il fast path non sia per nulla attivabile. letto qui sul forum, non lo so di preciso quindi...e cmq non lo voglio. lo streaming mi va bene il voip anche e in più ho un controllo sui pachetti. a me sta bene cosi
Old 07-10-2005, 16:18   #1791
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Quote:
ho detto...non sono un net gamer, in più, preferisco il controllo sugli errori. a me risulta invece che il fast path non sia per nulla attivabile. letto qui sul forum, non lo so di preciso quindi...e cmq non lo voglio. lo streaming mi va bene il voip anche e in più ho un controllo sui pachetti. a me sta bene cosi
A te sta bene cosi' ok, a me e altri 3202 utenti no .
Per quanto ne so' io la telecom attiva la modalita' fast,(quindi e' attivabile), per le utenze affari, allora evidentemente il controllo degli errori non e' cosi' necessario e la sua assenza non crea nessun problema di navigazione altrimenti nessuna azienda sottoscriverebbe l'abbonamento, e gli altri operatori telefonici non offrirebbero le loro linee in fast.
Questo e' il mio pensiero, poi ognuno e' libero di dire, fare, pensare cio' che vuole.

Ultima modifica di Sgogeta : 07-10-2005 alle 16:49.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 17:47   #1792
albierto
Senior Member

L'Avatar di albierto

Iscritto dal: Nov 2001
Città: trieste nord
ts---nulla---ancora.........
intel core 2 duo e6400 2x 2.13 ghz & pentium 4 3000 ---asus p5ld2 s775/c ---2 giga ddr2 ---- geforce 7950 gt 512 mb --- alim t.w prosilent 600 w --- maxtor 320 gb ---- master sony 18x dl --- tacticalboard --- hd 250 gb esterno --- logit.g15 --- casse typhoon 5+1 --- samsung 19' lcd 931 bf ---2 monitor 17 --- linksys dsl 4mb --- pinnacle pctv --- akg k66 - - - ecc
albierto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 14:03   #1793
gottardi_davide
Senior Member

Ragazzi, aiuto!
Vi spiego:
Ho attivato ad un'amica l'ADSL da circa 2 settimane, dopo 10 gironi ha fatto la prima connessione.
Tutto perfettamente ok.. velocità 640 (Alica flat da 19€ al mese).
Oggi, magicamente non funziona più nulla, il modem non si sincronizza e i telefonii classici non vanno se nella presa c'è un filtro.
Cos'è successo?
Grazie.
Old 08-10-2005, 14:12   #1794
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Penso di avere avuto i rubinetti aperti...ho scaricato col D.A.P. a 310kb/s...
Anche se non sembra stabilissimo...nel senso che la velocità scende e sale continuamente...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 14:20   #1795
gottardi_davide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Penso di avere avuto i rubinetti aperti...ho scaricato col D.A.P. a 310kb/s...
Anche se non sembra stabilissimo...nel senso che la velocità scende e sale continuamente...
310 è un valore strano. Troppo basso per dire che ti hanno aperto i rubinetti.
Old 08-10-2005, 15:45   #1796
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
QUALCUNO mi sa dire come sono messo ??

adesso che ho il router finalmente posso vedere si valori!

GRAZIE

Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 320
Downstream Rate (Kbps) 4832
US Margin 30
DS Margin 29
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 20
US Line Attenuation 22
Path Mode Interleaved

merci ancora

e adesso... (ore 19,27) è cosi

DOTTORIIIIIIIII E' GRAVEEEEEEEEEEEE?

Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 320
Downstream Rate (Kbps) 3584
US Margin 11
DS Margin 6
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 21
US Line Attenuation 30
Path Mode Interleaved

PERCHE' LA PORTANTE DA 4832 è SCESA A 3584 E GLI ALTRI VALORI BRUTALMENTE MODIFICATI? nn ci chiappo na mazza helllp pls!

Ultima modifica di zabb : 09-10-2005 alle 11:38.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 15:49   #1797
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io sto ancora a 1.2 li morte'.
ho sentito che per il 20 ottobre tutti saranno a 4mbit..e' vero ?
io mica ci conto tanto eh...

Ciaozzz
Old 08-10-2005, 15:53   #1798
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io sto ancora a 1.2 li morte'.
ho sentito che per il 20 ottobre tutti saranno a 4mbit..e' vero ?
io mica ci conto tanto eh...

Ciaozzz
eh si...poi il 19 ci diranno...be rimanete in pochi, ancora un'attimino!!! sti ca@@o de attimini io ho avuto il cambio di ip (ora inizia con 87.xxx) eppure non è cambiato nulla (magari manca poco )
edit: roma zona nord-est
Old 08-10-2005, 18:04   #1799
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
eh si...poi il 19 ci diranno...be rimanete in pochi, ancora un'attimino!!! sti ca@@o de attimini io ho avuto il cambio di ip (ora inizia con 87.xxx) eppure non è cambiato nulla (magari manca poco )
edit: roma zona nord-est
a me ormai sono 10 giorni che il mio IP varia tra 87.xxx e 82.xxx, ma non ho visto nessun "idraulico in giro" !!!

Ma quando si muovono???
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 18:16   #1800
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Io da qualche giorno scarico a 250-255

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Meta Quest 3S: la realtà virtuale...
Veneto, nuovo maxi-incentivo auto: fino ...
Ecco una super offerta sul Samsung QLED ...
Scendono i prezzi delle Fire TV Stick 4K...
AI Overviews, AI Mode e YouTube sotto la...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian