|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ma qualcuno è già stato aggiornato alla 4 mega?
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ultima modifica di rydah : 06-06-2005 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Stessa cosa capitata a me, ho chiamato piu' volte il 187, assistenza tecnica adsl, fino a quando ho beccato la persona giusta che mi ha fatto attivare "fisicamente" la 4Mb.
Attivata il 2 Giugno, fatta la richiesta il 2 Aprile. Il 28 Maggio, dopo molte telefonate, un'operatrice si e' accorta che al momento della richiesta di upgrade ad alice 4 Mega, risultava una variazione da alice Mega ad alice Mega Annullata la richiesta del 2 Aprile, la mia domanda risultava essere del 28 Maggio |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vorrei visualizzare i dati della mia adsl
una volta entrato nel menu del mio router clicco su "maintenance" poi su "DIAGNOSTIC DSL LINE" e poi mi escono 5 pulsanti ma quale devo cliccare x far apparire i dati sull' attenuazione,rumore ecc..???? queste sono le 5 opzioni: quale e' il pulsante da premere? -reset adsl line -upstream noise margin -downstream noise margin -atm status -atm loopback test ?????? grazie
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
mancano quelli per l'attenuazione
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Eccomi quì...
Ho riletto tutti i post di questo nuovo 3d e voglio dare anch'io il mio contributo alla confusione più totale. Alice 4 mega attivata da circa 2 settimane. La mia portante è corretta e i valori di segnale a attenuazione sono ottimi. NON USO SOFTWARE DI OTTIMIZZAZIONE DELLA CONNESSIONE. All'inizio i test di velocità hanno dato risultati deludenti Oggi McLink mi da 3800-3900 kbps con velocità di DL di picco intorno a 400 KB/s. La media è poco sotto i 300 KB/s. NON HO ANCORA FATTO SEGNALAZIONI AL 187. Aspetterò per vedere se migliora ancora. Saluti |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
reset adsl line upstream noise margin downstream noise margin atm status atm loopback test come faccio allora a vedere la mia attenuazione????
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ho chiamato il 187.. e figurarsi.. non ne sapeva niente dell'upgrade.. (ps anzi.. non sapeva cosa volesse dire upgrade
ho chiesto anche del fast... solita risposta.. "si.. è FLAT!!"
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
mhmmmm lo sapevo che in un modo o nell'altro ci "fregavano".... cmq se esce questa offerta appena passato il primo anno faccio il downgrade in quanto mi interessa risparmiare qualcosa al posto di avere una 4 mb "fittizia"
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
appena arriverà la 640 a 20 € al mese la prenderò al volo. E' più lento ma pago la metà
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
23. Il Cliente intestatario di una delle Offerte del Servizio “ALICE” può richiedere a Telecom Italia il passaggio da una ad un’altra Offerta nell’ambito del medesimo Servizio, secondo le modalità e alle condizioni stabilite da Telecom Italia. Per quanto concerne la migrazione verso l’Offerta “Alice free”, il Cliente che richiede la predetta migrazione dovrà corrispondere a Telecom Italia l’importo fisso di cui all’art. 18. per tutti gli altri passaggi si può fare come si vuole
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma le centrali sono "pronte"???
raga, a me, che ho richiesto una 4mbit, hanno attivato una 1.2..... non è che la mia centrale non sia ancora "pronta"... cioè.. non è ancora provvista di nuovi dslam??? E' un'idea strampalata oppure ha qualche fondamento ?
Fatemi sapere cosa ne pensate... sun. P.S. Tra l'altro.. la mia centrale è stata attivata in maggio '05... e l'hanno attivata con la dslam vecchia ?!?!?! |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Oggi mi sono accorto anche io dell'upgrade...
Allora sono andato sul sito di alice e volevo provare a fare subito la richiesta per attivare la 4 mega visto che ormai costa come la 1,2 Chiamo il 187 mi risponde una tipa e mi dice che addirittura è possibile usufruire della promozione dei 2 mesi di sconto sull'abbonamento anche per i vecchi clienti alice....Cosa non vera in quanto se si fa la richiesta dal sito dice di aspettare l'upgrade "senza fare nessuna richiesta" e se telefoni per farti upgradare la linea succede lo stesso...sti stronzi...la linea te la upgradavano solo quando c'erano i 3€ di piu da pagare...adesso che costa uguale devi aspettare l'upgrade.... |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
mi han detto che l'upgrade per quelli che non hanno richiesto e quindi pagato l'upgrade, viene fatto a fine luglio.
è vero??? |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
altra riprova che la adsl in italia è una truffa (tariffe inconcepibili senza un minimo di banda garantita. e se c'è è così bassa da .. lasciamo perdere) bella e buona, inoltre devi fare quello che dicono loro, con le loro modalità (del caxxo)...
si è invertito il concetto di "cliente".. cosa di un'assurdità che non sta ne in cielo ne in terra... utlimamente ho preso una promozione della alice "non so checosa" che "credo" siano 15€ al mese con adsl 1280/256 24h telefonate urbane e interurb no limits siccome non ho seguito personalmente la trattativa non so che cavolo ho/avrò.. sperèm... con questo upg allora avrò un 4Mb a 15€? per favore... non voglio telefonare al 187
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.