|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360? | |||
| Schermata nera all'avvio di un gioco |
|
33 | 4.58% |
| Freeze durante l'esecuzione di un gioco |
|
212 | 29.44% |
| Feeze + accensione led rossi. |
|
231 | 32.08% |
| Si riavvia |
|
19 | 2.64% |
| Si riavvia + accensione led rossi |
|
47 | 6.53% |
| Accendo il controller ma non parte la console |
|
44 | 6.11% |
| Problemi di alimentazione |
|
19 | 2.64% |
| Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema |
|
201 | 27.92% |
| Altro |
|
86 | 11.94% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
quelle che ti vendono sono nuove..
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se la compri nuova te la danno NUOVA. Le rigenerate arrivano solo dall' Assistenza, in sostituzione di una difettosa |
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
E' normale che dopo un anno di vita non mi diano una console nuova. Ma non trovo giusto il fatto che che me ne diano un'altra che non sia la mia riparata. La mia so come l'ho trattata e quante ore ci ho giocato. Quella rigenerata che mi arriva potrebbe averla avuta in mano un cane e averci giocato nel corso dello stesso tempo il doppio delle ore. Ad esempio quella rigenerata che mi hanno mandato aveva due pezzettini di plastica rotti che pirlavano nella console. E già questo mi può dare fastidio. La mia ad esempio si inchiodava sui giochi. Magari dipeso dal processore che scaldava o da altro. Ma almeno so che aveva solo quel difetto. Sinceramente questa storia non mi va molto giu....
|
|
|
|
#544 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
chiama l'assistenza e segnala il tutto... pare tanto difficile comunicare?
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Comunque fare un tentativo non costa niente, magari domani provo...
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Spera bene dai. E poi il lettore del 360 (lo stesso di quelli per pc)ha una lente rock solid, mica è delicata come quella della PS2.
|
|
|
|
#548 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
potrei sapere che ci fa qui quest'uomo sopra il mio post?
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
Salve, oggi dopo 9 mesi di onorato servizio anche la mia xbox360 è “morta”;
mai un blocco, mai un problema, tenuta sempre in verticale, da qualche giorno da quando mi è arrivato Fifa07 ho incominciato a tenerla in orizzontale, ed ecco che dopo una piccola pausa di gioco riaccendo la console premendo il pulsante del pad wireless, ero in un’altra stanza, e noto strani lampeggi, ritorno in salotto e con mio stupore noto 3 led rossi lampeggianti. Facendo un giro sui vari forum capisco che non c’è niente da fare. Ho già chiamato l’assistenza e fra qualche giorno dovrebbe venire il corriere a ritirarsela. E pensare che tra me e me più volte ho pensato quanto ero stato fortunato a non aver mai avuto un problema e adesso…………… P.S. dimenticavo..............è una serie 40 datata 06 febbraio 2006
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W Ultima modifica di alexio.bin : 06-02-2007 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Bannato
|
Quote:
D' altronde se tu dovessi attendere la riparazione della tua i tempi si dilaterebbero parecchio. |
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti ragazzi... solitamente quanto tempo ha impiegato la vostra xbox per tornare da quando sul sito del corriere esce scritto restituito al mittente?? stranamente c sta mettendo + tempo dell'andata....
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
la mia s.n. 603xxxxx... datata 2005-12-05 da qualche giorno mostra i "classici" 3 led rossi, errore specifico 0-1-0-2 saldatura fredda o quello che è... ma non lo fa sempre
ho chiamato l'assistenza ma sto pensando di rinunciare e tenerla, visto che di solito funziona normalmente, quando parte. può capitare che devo tentare l'avvio 10-20-40volte(on/off per 10-15minuti) ma quando decide di partire va benissimo senza blocchi per ore e ore. nelle ultime 48 ore sembra una consolle perfetta e parte sempre al primo colpo, magari domani dovrò riavviare 50volte ma almeno questo problema si risolve con un po' di pazienza, e non ha crash o freeze in mezzo ai giochi (al massimo freeza nel primo minuto, ma è molto raro, di solito parte coi led rossi, ancora più spesso per fortuna parte normalmente). ho paura che una nuova o rigenerata potrebbe darmi problemi ben più gravi di questo, e pensavo di tenerla finchè le luci rosse non saranno perenni.
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
ma per le xbox360 rigenerate che ti rimandano indietro come funziona la garanzia? vale sempre il tuo vecchio scontrino oppure riparte dal momento in cui ti arriva la "nuova"?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiama subito l' assistenza e te ne danno un' altra. Si guasta l' altra ? Li chiami ancora. E' tuo diritto avere un prodotto funzionante |
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
come fanno a sapere la data d acquisto se praticamente t cercano solo il seriale e te la sostituiscono con una nuova con altro seriale??
una domanda importante : qualcuno sa cosa significa Restituito al mittente sul tracking dell ups?? ho letto su internet che alcuni dicono che il mittente sia microsoft e che ricevi una mail con nuovo tracking dopo che la console viene rispedita, altri che il mittente è invece la persona fisica e che il caso precedente si applicava prima, poichè ora per ragioni d velocità la spediscono e basta.....qulacuno sa qualcosa o almeno può dirmi quant tempo c vuole da quando esce la scritta restituito al mittente???
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
la mia QUANDO parte va benissimo posso anche lasciarla accesa 2 giorni senza problemi, però negli ultimi giorni CAPITA che parte con i 3 led rossi, ma è l'eccezzione non la regola. non vorrei stare 15 giorni in attesa di una sostituta che magari ha un difetto anche peggiore e quindi perdere altri 15gg e così via. La mia ha un problema, ma capita raramente e cmq si risolve in poco tempo.. ho letto che alcune restano fisse con le luci rosse o magari crashano nei giochi, allora preferisco tenere questa finchè non diventa davvero insopportabile piuttosto che rischiare un'odissea. Insomma cambiandola rischio di averne una peggiore e rimpiangere la mia! certo che posso cambiarla a oltranza finchè non ne trovo una che va davvero bene..(se esiste) ma il difetto che ha la mia mi sembra trascurabile, se si bloccasse mentre gioco o non partisse quasi mai allora l'avrei già mandata in Germania.
|
|
|
|
#559 |
|
Bannato
|
ma chi ti ha detto che cambiandola andresti peggiorando ?!?
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Tanto per cambiare la console "nuova" non fa altro che interrompermi le partite sia online sia offline dicendomi che il disco è sporco (quando invece il disco è immacolato).
Cosa faccio chiamo l'assistenza ora oppure aspetto qualche mese (la garanzia mi scade a ottobre 2007 dato che la prima console era stata prodotta in ottobre 2005) sperando che mi diano una console ancor più recente? Evidentemente ha qualche problema all'ottica.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 11-02-2007 alle 14:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.