|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
http://download.divx.com/divx/DivXInstaller.exe |
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
Quote:
me lo apre solo con il player divx per il resto quando provo ad aprire un divx:
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Error Code 43
Ho provato ad installare la versione RC1 di Vista su un pc dotato di AMD dual core e ati 9500pro (tralascio il resto perchè pare il problema sia dovuto a questa accoppiata). Ad installazione terminata un messaggio mi informa che i driver video non sono stati caricati correttamente (error code 43). Il problema, noto alla microsoft, si presenta casualmente su un certo numero di pc (dual + scheda video ati) e non e' risolvibile a meno di non utilizzare programmi, come EasyBCD, che costringono vista ad usare un solo core. Vorrei sapere se qualcuno e' a conoscenza del problema e se esso e' stato corretto nella RTM.
Grazie Seve |
|
|
|
|
#484 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Member
|
mi ripostate il link con i programmi compatibili per vista?
non lo trovo più tra le 20 pag di topic |
|
|
|
|
#486 | |
|
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Member
|
uguale
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Installati K-Lite Mega Codec Pack, ha funzionato sul mio computer da XP a Vista 5840, sulla RTM non posso ancora provarlo |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non è possibile che io non possa fare quel che voglio sul mio computer! Maledetto NTFS! |
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#493 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque possiamo anche chiudere questo argomento che è sfociato in un offtopic. |
|||
|
|
|
|
#494 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Uso lo stesso windows che usi tu e venire a dire su un forum che nn hai mai avuto una schermata blu o nessun tipo di arresto critico che richiedeva il tasto reset fa ride i polli, non perche non possa essere successo (cosa che ritengo cmq molto improbabile) ma perche il 99% delle persone l ha provata e altri piccoli errori come ntldr mancante con conseguente reinstallazzione di win. Nessuno ti sta venendo a dire che Linux e Os sono perfetti ovviamente, ma di certo riconosco quali sono i migliori. |
|
|
|
|
|
#495 |
|
Member
|
Per Vifani
Tu pensa invece che la mia installazione di Windows risale a due anni fa e non ho problemi. Che culo posso immaginare come sia ridotto. Cioè si naviga meglio su Linux perché Firefox non è un prodotto Microsoft? Guarda ti sto dando una notizia sconvolgente, tieniti forte: Firefox esiste pure per Windows!!! Incredibile non ti pare ? Per fortuna che esiste anche sotto windows, ma tu puoi benissimo continuare a usare explorer visto che è parte integrante di Xp quindi superiore a tutti gli altri browser. Tanto nn si blocca mai. Guarda un po quanto è masochista la gente: tutti sanno che Windows vale molto meno di Linux e costa pure di più essendo molte distro del pinguino gratis, ma nonostante tutto Windows resta il più diffuso. Deve proprio essere un mondo di idioti. Meno male che ci sei tu. Il problema nn è essere idiota purtroppo Microsoft propina quello che vuole tanto è lei che decide e quello dobbiamo tenerci, poi ci sono quelli come te che addirittura sono contenti e difendono a spada tratta la sbobba che passa microsoft. Ultima modifica di ]NeSsuNo[ : 19-11-2006 alle 01:52. |
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
]NeSsuNo[ se non sai usare Windows non dare la colpa a Vifani, e torna buono buono ad usare il tuo bel Linux
per gli altri: Cambiamenti nel kernel audio di Vista, molto interessante http://forums.creative.com/creativel...essage.id=1694 E una cosa che scopro solo ora, il supporto hardware per Directsound in Vista è assente http://www.openal.org/openal_vista.html praticamente tutti i giochi che sfruttano l'EAX tramite directsound 3d, gireranno in modalità audio software e non hardware ![]() bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 19-11-2006 alle 05:31. |
|
|
|
|
#497 | |
|
Member
|
Quote:
Se tu avessi letto prima avresti avuto la sconvolgente notizia che io uso windows. |
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
#499 | |
|
Bannato
Città: Caserta
|
Quote:
ma nn credo che c'entri tanto con l'oggetto del thread. |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Member
|
Cobain hai ragione ormai siamo un po OT.
Scusate. Tornando a Vista succede anche a voi che mentre 3dmark05 è in esecuzione l aero viene disattivato? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

.