|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Apparte che qui non parliamo di Leopard cmq da quanto ho letto numerosi utenti Mac hanno sempre detto che Leopard è più pesante di Tiger (su PowerPC non ne parliamo poi).
|
|
|
|
|
#9983 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Mi pare strano che non riesca sfogliarla senza problemi. Il gruppo amministrativo esiste in entrambi i sistemi, non dovrebbe avere nessun problema in fase di lettura/scrittura. |
||
|
|
|
|
#9984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
leopard mi sembra più mac os x contentino edition Ultima modifica di Andreainside : 07-02-2009 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#9986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ovvio che non é il massimo ma gira bene.. paradossalmente all'approssimarsi della fine della memoria swappa meno, in quanto l'hd riesce a swappare più rapidamente...
|
|
#9987 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io lo sto usando in questo momento, Win7.
E benché sia una beta, installata su 20gb di HD e 1gb di ram (12mb di scheda video ), mi sembra che giri ottimamente.Carino il nuovo paint, anche se per gli utenti di vista dubito ci saranno grandissime sorprese. Se proprio non ci si è affezionati a quest'ultimo, nell'aspetto dell'interfaccia, Win7 mi pare moooolto simile. Belle le opzioni sulle finestre nella barra apposita. |
|
|
|
|
#9988 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9989 | |
|
Member
Città: Bologna
|
grazie che state cercando di farmi capire, in effetti non è il mio campo e non ho trovato risorse utili per capire
Quote:
quello che ho fatto è stato accedere in xp con l'utente proprietario della cartella e da li dare i permessi all'utente di seven (identificato tramite SID), non so se sia la procedura migliore ma ha funzionato. in realtà non so neanche un modo veloce per trovare il SID di un utente, ho usato un modo lungo e brigoso ma l'unico che conoscevo: ho creto in seven una cartella di prova di cui ho impostato il proprietario l'utente di seven, poi da xp sono andato a vedere chi era il proprietario e lì ho trovato il SID dell'utente seven...ragionevolmente ci saranno modi più veloci in realtà il tutto mi sembra troppo brigoso perchè se da linux voglio accedere a una cartella protetta di un utente windows mi basta metter la password... grazie ancora |
|
|
|
|
|
#9990 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vista Home Basic vs Ultimate
Manca: Interfaccia Aero Backup schedulati Volume Shadow Copy BitLocker Giochi “Premium” Media Center Windows Movie Maker Masterizzazione DVD Files offline Webserver IIS Rights Management Services Funzionalità Tablet PC SideShow Fax e Scan Extra per Vista Ultimate Con limitazioni: Remote Desktop Meeting Space 8GB RAM (solo 64bit) vs 128GB 1 CPU reale vs 2 Con la Home Premium si aggiungono: Aero 16GB RAM supportata (solo 64bit) 2 CPU reali supportate Backup schedulati Giochi “Premium” Media Center Windows Movie Maker Masterizzazione DVD Meeting Space senza limitazione Funzionalità Tablet PC SideShow Con la Business mi ritogli le sottolineate e nemmeno mi dai BitLocker? Non ci siamo, con Seven se vogliono vendere una versione con più cose della home premium ma senza multimedia almeno devono offrire roba di un certo calibro, senno è una versione che reputo sconveniente
|
|
#9991 |
|
|
ho provato ad installare 7 da vista, su un altro disco
per chi interessato funziona benissimo, riavviando configura il bootloader per la prima volta come "windows setup" poi dopo cambia in "windows 7" così per chi vuole fare la prima parte dell'installazione "copia ed espansione files" mentre è al pc lo può fare, solo non ho capito se si riavvia da solo - e qui è rischioso per la perdita dei dati se state aggiornando o scaricando qualcosa - oppure mentre scrivevo per sbaglio ho acconsentito a riavviare |
|
|
#9992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Credo che l'immagine parli da sola... Questa è la versione x64, magari la x86 non ha di questi problemi... Ho dovuto reimpostare a 512Mb per far partire correttamente il setup. Dopo di che, una volta installato, è bastato disattivare il file di paging... per ottenere i seguenti risultati: 1) Parecchia memoria occupata, il sistema mi avverte che quella libera è criticamente poca. ![]() 2) IE8 al caricamente si blocca ![]() Perfavore... io non pretendo che giri su un pc con soli 512mb di ram... ma non pretendetelo nemmeno voi... Win7 sarà sicuramente più ottimizzato, ma non fa i miracoli ... per girare decentemente necessiterà dei soliti 1-2gbyte di ram...
|
|
|
#9993 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9994 | |
|
Member
|
Quote:
http://blogs.zdnet.com/Bott/?p=672 |
|
|
|
|
|
#9995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Ragazzi ho intenzione di instllare Seven x64 come sistema principale sul mio portatile
|
|
#9996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
mi sa che ho trovato un bug
in pratica ho in rete 2 pc uno con seven x86 l'altro con la versione x64 sull'eeepc che fa da mulo con seven 32bit, capita che a volte se manca la corrente, al successivo avvio perde le impostazioni sulla condivisione dei file in pratica imposto la condivisione senza necessità di password, ma dopo un arresto improvviso quando tento di accedere alle cartelle condivise mi chiede di inserire il nome utente e la psw
|
|
#9997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
posto una richiesta di aiuto!
qualcuno sa dove potrei trovare i driver della geffo2 per vista/seven? (anche unofficial tipo omega) perchè ogni volta che deve fare qualcosa che chiede 3d (media center, solitario, valutazione pc, spider...) crasha con il mitico page_fault_in_nonpaged_area |
|
|
|
|
#9998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
segnalalo a microsoft le beta servono a questo la perdita di impostazioni varie a seconda delle situazioni (spegnimento, ibernazione ecc) l'ho notata anche io, come ad esempio lo sfondo che cambia, a volte ritornava ad essere statico... |
|
|
|
|
|
#9999 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#10000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
mi sà che la tua scheda non abbia mai avuto driver per Vista, prova eventualmente a scaricare i driver per XP e vedere se seven è in grado di farli leggere tramite "Troubleshooting compatibility"... I driver per XP li puoi trovare qui: driver GeForce 2 per xp... Ultima modifica di Energia.S : 07-02-2009 alle 11:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

), mi sembra che giri ottimamente.

... per girare decentemente necessiterà dei soliti 1-2gbyte di ram...