Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2008, 23:01   #14081
lehotj
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Paolo scusa se mi intrometto, non voglio dare lezioni di vita a nessuno ne tantomeno cercare di fare il saputello ma solamente aiutarti.

1)Sei coperto dalla confconsumatori, basta contattarli faranno una multa al negozio e restituiranno i soldi a te
2)Puoi anche denunciarli per errata spedizione, dato che loro "ci hanno provato" e saresti sicuramente vincitore della causa si fa anche alla confconsumatori o al giudice di pace.
3)La prossima volta che acquisti io almeno faccio sempre cosi', sai che l' Italia e' l'ultimo paese dove arriva la roba, quando da noi esce faccio un esempio la 9800GTX di Nvidia in altri paesi gia' e' vecchia...bene in questo caso Ebay potrebbe venirti in aiuto infatti io seguo da pagina 200 questa discussione e quando ho letto che stavi acquistando la suddetta mobo mi sono insospettito in quanto "non sono riuscita a trovarla in nessuna parte del mondo" semplicemente questa mobo e' stata annunciata ma non e' mai uscita!

Ovvio ripeto io sono niente in confronto a voi, mi permetto solamente di darvi alcuni consigli su come evitare che i piu' forti ce l'abbiano sempre vinta sui piu' deboli...

Per il resto speriamo bene seguo con interesse la discussione

Byez

e con gente che ti deve sostituire un hard disk, ma sparisce sia a livello fisico , negozio chiuso, sia telefonicamente.....che fare??

-il prob..è che gli ho lasciato lo scontrino

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=como
lehotj è offline  
Old 05-10-2008, 02:22   #14082
8kikko2
Senior Member

L'Avatar di 8kikko2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
Amd vs Intel test di tutti i proci del q3

http://www.tomshardware.com/charts/d...hmarks,31.html

L'unica cosa e' che hanno usato un sb600

configurazioni..

http://www.tomshardware.com/reviews/...or,2031-5.html
8kikko2 è offline  
Old 05-10-2008, 04:01   #14083
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Nota molto dolente...

L'ultima spiaggia, con Nliteos...

Ho fatto il CD con inserito il driver AHCI.

Parte l'installazione, è tutto ok (abilitato AHCI da bios, chiaramente non premo F6 perché lo carica di default.... in basse mi compare AMD bla bla bla... il driver lo carica..., carica i file tranquillamente.... quando il computer restarta per completare l'installazione di windows... mi da l'opzione CHKDSK / F perché non riconosce l'HD... è come se avesse perso il driver per strada... tra parentesi, mi chiede sempre quei 3 file...
Ho rifatto il tutto un'altra volta... ma fra togli e metti mi sono dimenticato di settare AHCI da bios (erano le 03.00) e vedevo che l'installazione andava bene... e lo vedevo più veloce (l'HD precedente era un WD da 250GB... questo è un Seagate da 500GB 32MB di cache...)... Stavo per postare che l'AHCI funzionava... però volevo vedere la prova, sono andato a vedere il driver caricato per l'HD non era AMD... sono andato nel bios e ho visto IDE... lol.
Ma secondo me al momento non è attendibile...il bios non va bene.
Un'altra cosa... ho forzato e disattivando l'ACC arrivo anche a partire con Vcore procio 1,65V (e faccio il boot anche a 3,4-3,450GHz, ma con l'RS non ci siamo, ma comunque cominciamo ad essere +50/100MHz sopra al massimo ottenuto con l'SB600 a parità di proci da me)... con ACC attivo non parte già a 1,45V.
Bisogna aspettare un attimo bios e driver migliori.

Comunque con l'SB600 come attivavi AHCI e facevi l'installazione, si inchiappettava subito... questo funzia sino al riavvio.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-10-2008, 10:45   #14084
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
paolo ho avuto lo stesso problema sulla lanparty jr, sia da floppy sia con un nlitexp creato apposta non prende i driver del controller sata... è finita che ci ho rinunciato e ho installato come ide... volevo fare un raid 0 e non c'è stato verso
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline  
Old 05-10-2008, 10:55   #14085
okaka
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Nota molto dolente...

L'ultima spiaggia, con Nliteos...

Ho fatto il CD con inserito il driver AHCI.

Parte l'installazione, è tutto ok (abilitato AHCI da bios, chiaramente non premo F6 perché lo carica di default.... in basse mi compare AMD bla bla bla... il driver lo carica..., carica i file tranquillamente.... quando il computer restarta per completare l'installazione di windows... mi da l'opzione CHKDSK / F perché non riconosce l'HD... è come se avesse perso il driver per strada... tra parentesi, mi chiede sempre quei 3 file...
Ho rifatto il tutto un'altra volta... ma fra togli e metti mi sono dimenticato di settare AHCI da bios (erano le 03.00) e vedevo che l'installazione andava bene... e lo vedevo più veloce (l'HD precedente era un WD da 250GB... questo è un Seagate da 500GB 32MB di cache...)... Stavo per postare che l'AHCI funzionava... però volevo vedere la prova, sono andato a vedere il driver caricato per l'HD non era AMD... sono andato nel bios e ho visto IDE... lol.
Ma secondo me al momento non è attendibile...il bios non va bene.
Un'altra cosa... ho forzato e disattivando l'ACC arrivo anche a partire con Vcore procio 1,65V (e faccio il boot anche a 3,4-3,450GHz, ma con l'RS non ci siamo, ma comunque cominciamo ad essere +50/100MHz sopra al massimo ottenuto con l'SB600 a parità di proci da me)... con ACC attivo non parte già a 1,45V.
Bisogna aspettare un attimo bios e driver migliori.

Comunque con l'SB600 come attivavi AHCI e facevi l'installazione, si inchiappettava subito... questo funzia sino al riavvio.
mi dispiace non sia servito... però non lo buttare, se hai ragione tu che è il bios più in là potrebbe funzionare...
Old 05-10-2008, 12:18   #14086
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da 8kikko2 Guarda i messaggi
Amd vs Intel test di tutti i proci del q3

http://www.tomshardware.com/charts/d...hmarks,31.html

L'unica cosa e' che hanno usato un sb600

configurazioni..

http://www.tomshardware.com/reviews/...or,2031-5.html
Sarebbe stato interessante vedere anche gli X2.
Pat77 è offline  
Old 05-10-2008, 12:46   #14087
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da okaka Guarda i messaggi
mi dispiace non sia servito... però non lo buttare, se hai ragione tu che è il bios più in là potrebbe funzionare...
Si, certo. Pensando fosse un problema di DVD, ho provato a fare anche la procedure di creare il floppy con il DVD dell'M3A78-T, tanto il driver è il medesimo, ma anche lì la stessa cosa... stesso errore.

Però l'M3A78-T è un attimo più avanti con il bios... quindi taglierei la testa al toro attivando l'AHCI sulla M3A78-T e rifacendo l'installazione di windows.

O meglio ancora sarebbe con la 790FXb, visto che tanto devo reinstallare tutto... lunedi vedo di fare i giri per ottenere il rimborso e acquisto la DFI dove è disponibile, così 2 giorno dopo forse mi arriva e provo.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-10-2008, 12:57   #14088
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Un'altra cosa. Ho provato AMD Fusion for gaming, abbastanza seriamente.
Il problema è che non è a puntino ed andare a settare i parametri non è cosa facile, almeno per me.
Io ho un modem USB, e la mia connessione è una 8Mb, e tramite P2P arrivo anche prossimo a 700KB/s, quindi come banda ci sono. Come ping sono ottimo, circa 90 con Svizzer, 140 con Berlino, 180-300 con la Russia, 350 con America e Brasile, 400 con il Giappone. Ma purtroppo nel gioco ho del lag... e usando quel programma il lag effettivamente mi diminuisce... (penso che il mio provider abbia messo dei filtri contro il P2P e questo mi genera lag) il problema è che mi si presentano dei sintomi come se avessi un router... cioè sen entro nel gioco, chi entra dopo non vede il mio ping, e se esco e rientro a volte non vedo più il gioco. Disattivando AMD Fusion, il pc non ritorna alla condizione iniziale ma sono costretto a resettarlo.

Dal mio punto di vista AMD ha delle idee ottime, però ancora quasi nulla è a puntino. Praticamente Fusion, ACC, AOD, AHCI, c'è praticamente una somiglianza nel risultato finale.

Con ACC disattivato, sparisce il blocco di 1,150Vcore dell'NB, e posso arrivare anche a 1,6V, con AOD anche se rimane il blocco di 1,45V per il Vcore procio. E questo mi farebbe pensare ancor di più che ACC sia pensato per il Deneb o perlomeno ANCHE... ma ormai manca poco e lo vedremo.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 05-10-2008 alle 13:15.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-10-2008, 14:12   #14089
invisiblemax
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia (Pt)
paolo io ho risolto facendo il cd con il driver scaricato dal sito della gigabyte e inserendolo in un cd di win xp con nlite e masterizzando il cd a 12x invece che a 32x che mi dava errori come i tuoi. Con sb 600 e ho abilitato il raid ma non lahci che mi incasina tutto il sistema. ho inserito pure il sp2 e sp3
Old 05-10-2008, 15:49   #14090
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Io avrei voluto provare fusion for gaming, ma ho tolto di mezzo windows xp già da un po', e su windows vista non funziona...

Per quanto riguarda i primi test su nehalem, anche se siamo OT, onestamente mi sembrano molto buoni. Certo non sinificano molto, bisogna aspettare test seri, su codifica video e audio, rendering, giochi, compressione, etc. Invece mi pare di aver capito che nehalem uscirà circa un mese prima di deneb. Peccato, sarebbe stato bello che deneb uscisse prima, per essere per qualche tempo la cpu con la migliore architettura e le migliori performance per clock (magari anche solo per uno o due mesi).
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 05-10-2008, 16:29   #14091
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
purtroppo no, se imposti la modalità AHCI con windows installato in modalità IDE il sistema va in schermata BLU durante il caricamento.
Non si può installare i Driver AHCI in quando windows in IDE non trova il controller...
Ce una procedura per configurare la modalità AHCI sul windows in IDE, ma è complicata e non sempre funziona...
Qual'è capitan crasy? Anche in pvt...
Torpedo è offline  
Old 05-10-2008, 16:46   #14092
okaka
Member

Iscritto dal: May 2008
in teoria si può forzare l'installazione del drivers del dischetto da gestione periferiche al posto del controller sata... ma non saprei se funziona...

N.B. "naturalmente" suppongo abbiate controllato che eventuali jumper sull'hard disk non lo limitino a SATA I 150...
Old 05-10-2008, 16:49   #14093
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Io avrei voluto provare fusion for gaming, ma ho tolto di mezzo windows xp già da un po', e su windows vista non funziona...

Per quanto riguarda i primi test su nehalem, anche se siamo OT, onestamente mi sembrano molto buoni. Certo non sinificano molto, bisogna aspettare test seri, su codifica video e audio, rendering, giochi, compressione, etc. Invece mi pare di aver capito che nehalem uscirà circa un mese prima di deneb. Peccato, sarebbe stato bello che deneb uscisse prima, per essere per qualche tempo la cpu con la migliore architettura e le migliori performance per clock (magari anche solo per uno o due mesi).
Ma... anche se uscisse ora il Nehalem, non credo che possa avere una grande diffusione... perché tocca cambiare tutto ex-novo, e dubito che ora come ora siano in molti ad avere mobo con DDR3... quindi la spesa si farebbe sentire e non poco. Mentre invece per il Deneb penso molto probabile che anche uscendo dopo il numero di unità vendute sarà nettamente superiore... penso che in 2-3 settimane il Deneb dovrebbe riuscire a vendere più proci di quanti Nehalem saranno venduti sino a gennaio-febbraio sicuramente.

Io guarderei quindi più il calo di prezzi che per me ci sarà sui Penryn... e sicuramente anche che performances avrà il Nehalem.... perché per quantità vendute... mi sembra quasi da non tenerlo in considerazione nel desktop.

Mi spiego meglio: Di Nehalem a 2,4GHz mi sembra che non se ne parli più... quello a circa 2,6GHz si vociferava sui 500$... ma se il Q9650, come il QX9650 calassero di prezzo, beh... un conto è spendere 300-400€ e piazzare un Q-QX9650, riciclando tutto quello che si ha, un altro è spendere 1000€ per un sistema in cui a 2,6GHz in Nehalem, sembra non abbia nulla di più di un Penryn a 3GHz....

Infatti per assurdo la posizione di Intel è un po' complicata... in caso di Deneb a 200€. Abbassare i Penryn a 300€ contrasterebbe AMD, ma inesorabilmente castrerebbe le vendite del Nehalem... a meno che Intel non tagli i prezzi anche del Nehalem... ma... mi sembrerebbe una gran sputtanata giustificare prezzi 4 volte superiori prima e inferiori dopo al Deneb.... mi sembrerebbe spudoratamente reale che uno pensi... ma cacchio, fino ad ora allora mi hai svenato....

E poi credo che l'intenzione di Intel era di promuovere il Nehalem, in quanto i prezzi erano quasi migliori del Penryn, come nel senso che Intel ti dava il Nehalem ad un prezzo più vantaggioso per farti ammortizzare la spesa della mobo e DDR3 occorrente in più.... ma con AMD, ora è un po' incasinata la questione, perché se il Deneb costasse 200€, il Penryn alti potrebbero costare 300€, ma Intel per promuovere il Nehalem e perché uno si accolli la spesa si mobo e memorie, dovrebbe posizionare il Nehalem ad un prezzo inferiore....
Io, strategicamente parlando, se AMD posizionasse il Deneb a 200€, mette realmente in crisi l'Intel... mentre se lo vendesse a 300-400€, per assurdo, Intel potrà fare quello che vuole.
Sarebbe da idioti se AMD non sfruttasse questa occasione, per me.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 05-10-2008 alle 17:09.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-10-2008, 17:15   #14094
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da okaka Guarda i messaggi
in teoria si può forzare l'installazione del drivers del dischetto da gestione periferiche al posto del controller sata... ma non saprei se funziona...

N.B. "naturalmente" suppongo abbiate controllato che eventuali jumper sull'hard disk non lo limitino a SATA I 150...
Mi sembrava che si dovessero utilizzare 2HD...

Ti posso dire che quando comprai il primo seagate sata II non ci avevo fatto caso... a parte che il transfer era un po' bassino rispetto alle mie aspettative... ma ci ho messo 2 giorni per capire che un jumper andava tolto dall'HD... ben 48 ore dopo... non è ironia la mia, ma avere per 48 ore una cosa che fai andare la metà... per me è un'era....
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-10-2008, 17:41   #14095
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Opteron core Shanghai: ecco i codici OPN!

Dopo parecchie ricerche sono riuscito a trovare i codici OPN delle CPU Opteron serie 2300/8300 core Shangahi:

AMD OPTERON 8384 2.70Ghz HT 1.0
OPN: OS8384WAL4DGI

AMD OPTERON 8382 2.60Ghz HT 1.0
OPN: OS8382WAL4DGI

AMD OPTERON 8380 2.5Ghz HT 1.0
OPN: OS8380WAL4DGI

AMD OPTERON 8378 2.40Ghz HT 1.0
OPN: OS8378WAL4DGI

AMD OPTERON 2384 2.70Ghz HT 1.0
OPN: OS2384WAL4DGI

AMD OPTERON 2382 2.60Ghz HT 1.0
OPN: OS2382WAL4DGI

AMD OPTERON 2380 2.50Ghz HT 1.0
OPN: OS2380WAL4DGI

AMD OPTERON 2378 2.40Ghz HT 1.0
OPN: OS2378WAL4DGI

Tutte le CPU hanno il valore ACP a 75W (TDP 95W).
Attualmente nessuno shop li ha in listino ma è solo questione di tempo...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 06-10-2008 alle 15:07.
capitan_crasy è offline  
Old 05-10-2008, 18:57   #14096
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Interessante sapere che l'opteron a 2,7 ghz ha il TDP a 95W.
Vedendo questa cosa mi pa sperare che il Deneb a 2,8ghz abbia il TDP a 95W invece che 125W.
Non vorrei per ipotesi assurda che il Deneb a 2.8 ghz esca in doppia versione 95"/125W come è stato per il Phenom B3 9750.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 05-10-2008, 19:15   #14097
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Interessante sapere che l'opteron a 2,7 ghz ha il TDP a 95W.
Vedendo questa cosa mi pa sperare che il Deneb a 2,8ghz abbia il TDP a 95W invece che 125W.
Non vorrei per ipotesi assurda che il Deneb a 2.8 ghz esca in doppia versione 95"/125W come è stato per il Phenom B3 9750.
Non credo... al momento c'è solo uno step (credo) ed una sola produzione...
Sono sempre più convinto che i 125W sono indicativi solo per indicare al cliente quale fascia di mobo è necessaria al corretto funzionamento del procio.
Per me i 125W saranno come un 9850 a 2,5GHz, ma a 3,2-3,3GHz... ed in prospettiva un Deneb a 3,5GHz a dissi stock dovrebbe essere simile ad un 9850 sempre a dissi stock a 2,8GHz... in pratica... c'è una bella differenza.. Se fai la proporzione, 35% - consumi in teoria dovrebbe essere... = consumi +35% di frequenza... 2,5GHz + 35% = 3,375GHz... anche se non è detto perché il 65nm non è il 45nm... però, penso che difficilmente un 45nm avrà un'impennata nei consumi come il 65nm in overclock (spero).
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-10-2008, 19:36   #14098
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Non credo... al momento c'è solo uno step (credo) ed una sola produzione...
Sono sempre più convinto che i 125W sono indicativi solo per indicare al cliente quale fascia di mobo è necessaria al corretto funzionamento del procio.
Per me i 125W saranno come un 9850 a 2,5GHz, ma a 3,2-3,3GHz... ed in prospettiva un Deneb a 3,5GHz a dissi stock dovrebbe essere simile ad un 9850 sempre a dissi stock a 2,8GHz... in pratica... c'è una bella differenza.. Se fai la proporzione, 35% - consumi in teoria dovrebbe essere... = consumi +35% di frequenza... 2,5GHz + 35% = 3,375GHz... anche se non è detto perché il 65nm non è il 45nm... però, penso che difficilmente un 45nm avrà un'impennata nei consumi come il 65nm in overclock (spero).
La mia scheda madre gli andrebbero meglio dei processori a 95W che a 125W anche se adesso la mia piastra supporta anche il 9850 e il 9950 125W.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 05-10-2008, 21:06   #14099
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
La mia scheda madre gli andrebbero meglio dei processori a 95W che a 125W anche se adesso la mia piastra supporta anche il 9850 e il 9950 125W.
Abbiamo fatto 999999999 previsioni.... come odio l'NDA... ma ormai manca poco.
Per quello che riguarda i consumi, vedremo. Comunque conta anche il prezzo.... certo che un 20350 portato a 2,4GHz... avrebbe 45W... si monterebbe in qualunque mobo e la potenza l'avrebbe di certo e consumerebbe di meno, con più potenza, di K8e che sono quelli che consumano meno.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 05-10-2008 alle 21:08.
paolo.oliva2 è offline  
Old 05-10-2008, 21:15   #14100
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Abbiamo fatto 999999999 previsioni....
AMD chiamerà i core Shangai "Opteron" e i core Deneb "Phenom".

... ho fatto la miliardesima
Mercuri0 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian