|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Non arrivo per aiutarvi, purtroppo, ma solo per ricordare che si tratta di CIR, non IrDA...
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
Confermo che anche a me va in Stand By
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Non so però se sia possibile implementare le possibilità di utilizzo facendolo diventare un normale ricevitore infrarossi. (almeno credo che sia così, se qualcuno sa spiegare meglio per favore lo faccia...)
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
ciao ragazzi scusate l'intrusione ma ho letto che avete dei problemi col CIR.. di che problemi si tratta? perchè se è un problema di driver, pensavo potreste provare con quelli per il 5920 (il chipset dovrebbe essere lo stesso).. li trovate nella sezione driver della prima pagina del thread 5920 (trovate il link diretto nella mia firma).. ps vanno bene sia per Vista che per XP (o meglio, in entrambi la periferica viene riconosciuta e installata, poi effettivamente non l'ho mai provata per vedere se funzionasse..!)
ciaociao
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 22-03-2008 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vede nell'elenco delle periferiche? Io ho xp.
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
beh innanzitutto io ho l'Acer 5920 e attualmente come Windows ho su Vista64bit, comunque er un certo periodo ho avuto XP e in Gestione periferiche avevo una "periferica sconosciuta" col classico bollino giallo.. installati quei driver la periferica sconosciuta era sparita e mi era apparsa una periferica fra le altre del tipo "infrarosso" o una roba simile.. purtroppo non ricordo bene come si chiamasse..cmq mi pare di ricordare che per apparire, appariva..
|
|
|
#609 |
|
Member
|
Nuovo BIOS, 1.32
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...Bios/v1.32.zip A quanto pare, però, si sono dimenticati di allegare il changelog... EDIT: L'ho installato ora e, non vorrei illudermi, ma la ventola (che con il vecchio bios sembrava impazzita, sempre al massimo anche mettendo il pc in "risparmio d'energia") sembra esser tornata normale!!! Ultima modifica di Doug : 23-03-2008 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Acer Aspire 5720G 3A2G25
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Junior Member
|
Acer Aspire 5720G 3A2G25
up
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AGGIORNA WINDOWS FINO AD OGGI! SE IL PROBLEMA PERSISTE, CANCELLA LE PERIFERICHE CONTROLLER IDE SATA. RIAVVIA CANCELLA LA SCHEDA AUDIO E FALLA REINSTALLARE A LUI. Buona Fortuna! |
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Junior Member
|
Acer Aspire 5720G 3A2G25
Ho aggiornato tutto...reinstallato audio...niente di niente...possibile che non ci sia altra soluzione?
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova anche ad aggiornare i driver UAA scaricandoli da Intel.
|
|
|
|
#615 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
grazie mille e complimenti!!! |
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Member
|
Quote:
Intanto ti dico che per togliere la tastiera devi girare il notebook sottosopra, togliere la batteria e svitare le 3 viti nere al di sotto di essa. Gira nuovamente il pc e stacca (è fissata ad incastro) la "striscia" di plastica bianca che si trova sopra la tastiera (quella con la griglia degli altoparlanti e i pulsanti rapidi). Ti consiglio di iniziare a staccarla da destra verso sinistra. Tolta questa puoi sfilare la tastiera delicatamente, tirandola contemporaneamente verso lo schermo e verso l'alto (è fissata con incastri laterali). Devi fare MOLTA attenzione perché è fissata alla scheda madre mediante un flat abbastanza delicato; appena sei riuscito a liberarla dagli incastri, apri il blocco del connettore e sfila il flat: fatto! In attesa della guida, se hai bisogno, puoi contattarmi tramite Messenger, douglasbarillaroCHIOCCIOLAhotmail.it Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
fenomenale... grazie... se ho problemi ti avviso |
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi visto che qui siete in molti ad aver acquistato il notebook in questione,vorrei sapere: lo acquistereste di nuovo? Devo decidere entro domani se prendere o meno la versione 3A2G25...le caratteristiche sembrano buone, tolte le mancanze di bluetooth e infrarossi...concordate con me? Avete riscontrato problemi particolarmente fastidiosi?
Confido nelle vostre opinioni per la decisione finale! Grazie!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
Assolutamente si, senza alcun dubbio!
(anche perchè il bt si può sempre inserire, come insegna Doug)
|
|
|
#620 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.