|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Quote:
ti conviene aprire un account gratuito su altervista.org (se non erro 100mb di spazio libero), gestisce anche l'ftp. Oppure, se non hai problemi di tempo, http://www.imageshack.us/ (ma ce ne sono tanti altri, google docet...) Ciao, Francesco. |
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
ho chiesto xkè cmq imageshack nn gestisce foto di oltre 1.5mb e quelle della digitale son spesso il doppio abbondante e nn volevo rimpicciolirle altrimenti ke senso avrebbe postare una foto rimpicciolita?quantomento perde la qualità ke voglio mostrare, credo,tt qui!...cmq grazie!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#364 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
a me a colpito molto www.flickr.com, mi sembra che c'è un limite giornailero e null'altro... ma non ho indagato molto... aspetto ancora la mia nuova macchinetta poi proverò a caricarci... un mio collega ne ha caricate moltissime e quello che mi piace di più è che ti consente di scaricartele in varie dimensioni...
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
Or ora mi sovviene che c'è anche Canon Digital Gateway... non sembra brutto, è pure integrato direttamente in ZoomBrowser...
Io non posso provare la fotocamera fino a Natale
|
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: emilia
|
...... a chi interessa è uscita giusto oggi la prova della A710 su
dpreview |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.dpreview.com/reviews/canona710is/ Cmq beh, a detta di dpreview sembra più che positiva! Forse un po' di effetto cushion e bessel... ma d'altronde è pur sempre una compatta... In effetti da prima di prenderla ero dubbioso circa l'aspetto un po' "pastoso" delle immagini...ma mi sono ricreduto leggendo la recensione... A mio parere tale effetto, dovuto all'algoritmo di riduzione del rumore che ahimé si fa vedere anche a bassi iso, finisce col risultare abbastanza utile tra i 100 e 200 iso... le foto di esempio parlano chiaro... Per i colori rossi troppo brillanti, già, è un po' una fregatura... ma visto che si possono ritoccare i profili colore direttamente dalla camera, credo che si riesca a creare un profilo custom più "naturale". Prendete cmq tutto con le molle, perché a parte l'essero IMHO, leggete pure due post sopra e capirete (Ma quando arriva Natale? Non sto più nella pelle !! )
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 16-12-2006 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
Stamparsi fascicoletto A6 della guida avanzata della A710 IS
Ciao,
Se per caso voleste stamparvi su carta la guida avanzata della A710 e fare un fascicoletto in A6 (cioé grosso come la guida base che trovate stampata nella confezione della fotocamera) potete fare questa ricerca col muletto: "A710 IS Booklet A6" E dovreste trovare un file da circa 24MB... (le istruzioni sono dentro...) Ciao!
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 19-12-2006 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Arrivata oggi da San Marino Photo!!!! Stupenda
Volevo un'informazione da chi ha acquisato da San Marino Photo. Lo scontrino non è nel pacco: me lo spediscono in seguito al pagamento? O si sono dimenticati??? Vi prego fatemi sapere Grazie |
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Member
|
Quote:
per lo scontrino è scritto anche nell'email che precede la spedizione... lo spediscono dopo il pagamento o meglio credo che lo inviano tramite email da stampare....ora sono al lavoro e non ho qui la loro email |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Grazie!!!! Ora corro a provare la bestiolina |
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Member
|
Quote:
oggi nulla... quindi spero sarà x domani!!! |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Member
|
arrivata..... tutto bene... grande sanmarinophoto....
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
curiosità: ma 'sto benedetto stabilizzatore d'immagine serve anche x fare foto senza zoom? i mean, se il suo scopo è quello di...err...stabilizzare l'immagine (chi l'avrebbe detto eh?), può servire anche x evitare che una foto anche banale (e senza zoom) risulti "mossa" xchè io ho la mano ferma quanto quella di un adolescente durante la pubertà, oppure sostanzialmente l'is nella 710 serve soltanto x fare foto a zoom 6x (e a 4x serve? in fondo molte compatte, tra cui la magica 630, hanno un 4x senza is...)? ok, sono d'accordo che se faccio una foto mentre saluto qualcuno viene una schifezza colossale, parlo giusto di quella mancanza di "mano ferma" data dall'inesperienza...mi chiedevo dunque se l'is dovesse venirmi buono. io avrei infatti intenzione di comprare una 630 che fa foto decisamente migliori, sarei disposto a sacrificare la qualità dell'immagine solo laddove gli aiuti tecnici delle dotazioni della 710 fossero davvero superiori a quelli della 630 (e visto che la differenza è solo l'is...). oh well, comunque vada forse non è il caso di scattare a 1/1000 sec.
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Quote:
il problema delle mani "tremolanti" ovviamente si fa più evidente man mano che crescono gli ingrandimenti. Ovvio che se la tua mano non sta ferma, lo stabilizzatore ottico ti può essere utile. Poco utile, imho, perchè con una digitale se una foto ti viene mossa, col display te ne accorgi e la rifai. Mentre con uno zoom elevato, anche le mani più ferme hanno problemi a tenere ferma la macchina e qua serve lo stabilizzatore. Ciao, Francesco. |
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Member
|
ora che finalmente è arrivata.....
o un nuovo problema...... quale custioda adattare... voti che avete preso? |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Nel centro commerciale vicino a casa mia vendono la sua custodia originale canon, la DCC-80, se vai a guardare sul sito canon è indicata come la custodia originale per la 710is.
quindi non dovrebbe essere difficile da trovare, basta cercarla
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma credo si trovino custodie simili a prezzi un po' più bassi...
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
E poi aggiungerci le spese di spedizione non conviene assolutamente
|
|
|
|
#380 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.