|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Esiste una versione di Linux a 64 bit bootabile da cd??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
praticamente tutte: kanotix, knoppix, kubuntu e ubuntu e xubuntu sono le più gettonate al momento ....
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Member
|
Quote:
![]()
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
|
Quote:
links pls!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
alcuni problemi e dubbi che ho:
1)non mi si installano gli ultimi catalyst.premetto che ho net.framework 2. Con dhmodtool4,quando mi appare la finestra "vuoi installare i driver ora" non trova qualche file e non mi si avvia. boh! net frame l'ho scaricato dal sito ufficiale. 2) cosa differisce il touchpad alps dall'altro disponibile sul sito asus? voi che avete? 3) il notebook è in grado di leggere mmc rs dv tipiche dei nokia? grasssie |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=desktop alla fine della pagina clicca su "scaricare il Live CD". In pratica scarichi un' immagine iso da masterizzare su un cd.falla partire dal boot. non installi nulla sull'hd, in quanto è una versione cosidetta live. quando riavvii è tutto come prima. inizia a giocarci un po e aspetta come me la guida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Member
|
si, c'è bisogno di una piccola spiegazione:
per far partire la live cd OCCORRE che non vi sia NULLA attaccato alle porte USB!
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Member
|
Quote:
li installi cosi' come sono.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qualcuno ha installato i catalyst mobile??? a me dice che non è possibile installarli.... a voi succede la stessa cosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Member
|
ragazzi mi sono accorto ora che il mio portatile per navigar va benissimo, ma se dove scaricare file (da server) non va: il download o si blocca o non parte proprio (come per esempio il link alle mobility).
i driver lan non sono quelli del cd asus, ho scaricato quelli aggiornati dal sito realtek: sono i "Realtek RTL8169/8110 Family Gigabit Ethernet NIC", data 19/04/2006, versione 5.641.209.2006 . avete qualche suggerimento per risolvere il problema? voi usate i driver aggiornati o quelli del cd asus? se usate quelli asus, funzionano bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Member
|
ragazzi, ho provato anche i driver dal cd asus: niente, non riesco a scaricare file da internet.
se non avete idee passo alla formattazione ![]() spero che sia un problema software e non hardware ( se fosse hardware non riuscirei neanche a navigare, o no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Member
|
ragazzi, cmq l'HD ha il sistema di dissipazione: avete notato che nell'alloggio dell'unica vite del coperchio c'è una lamina di rame?
penso che trasmetta il calore dall'HD al coperchio di metallo. non è molto, ma è quelcosa. penso che sia meglio (per chi non ha il notepad) non togliere il coperchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#934 |
Member
|
hai già visto nel gestore dei processi?
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
|
Si avevo visto tra tutti i processi e ho anche provato a killarne un pò.. ma non riuscivo a trovare la soluzione, poi digitando un comando tipo questo
sudo apt-get install ****** un qualche cosa ****** mi è stato detto che c'erano dei problemi e ke li potevo risolvere con il coando dpkg --configure -a..... allora visto che non sono root.. ho dato il comando fatato: sudo dpkg --configure -a Dato questo comando è ripartito tutto!! Ok ora siamo apposto! Senti Luca io ora apro un Official thread per Kubuntu su questo note, sennò si mischiano troppo le discussioni.. facciamo tutto nell'altro thread e poi al max la guida finale la postiamo qua!! ke ne pensi?
![]() |
#936 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
Io ho deciso di aprire il post solo per la Kubuntu 6.06 x64... Una volta risolto questo.. potremo espandere "il Progetto".. ecco il link Kubuntu 6.06 x64 on A6KT Accorrete in tanti
![]() |
#938 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi ho questo portatile ho provato a instalare fifa world cup 2006 ma non riesco a farlo andare ho inmensi problemi di grafica il campo da calcio non riesco a visualizzarlo come lo stadio,vedo solo i giocatori e basta.
ho provato ad abbassare la risoluzione e il livello del dettaglio al minimo ma niente che può essere???la scheda video ha driver omega aggiornati 3 mesi fa...con altri giochi si comporta bene tipo il padrino perfetto alla massima risoluzione ma qua niente che ha??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Member
|
almeno una risp si può avere del tipo "no non li abbiamo provati" "prova a chiedere qui" solo che in quetso forum se non si parla di linux funzionante, di come reperire driver a 64 bit oppure di come la scheda video abbia il bus castrato a 64 bit e si voglia far causa senza neanche sapere cosa vuol dire, non si viene presi in considerazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.