Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 22:36   #301
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da misterloverx2
grezie mille raga! ma ho trovato la soluzione da solo... non sapevo si dovesse rimuovere l'hardware (in questo caso il lettore) per farlo caricare!!! o almeno credo che sto facendo bene, giusto? ma quando si carica completamente mi spunterà qualcosa nello schermo?
Praticamente, mentre carica c'è un fulmine giallo sulla batteria, quando ha finito, la batteria sarà verde
Old 23-11-2006, 23:40   #302
camno
Member

L'Avatar di camno

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da djtux
L'YP-Z5F è compatibile con Linux?
..se ti può interessare, utilizzo Ubuntu 6.06 e va tutto perfettamente, come con XP
camno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 23:46   #303
camno
Member

L'Avatar di camno

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar
Salve a tutti, sono ancora io, sabato pensavo di andare in fiera a Verona per vedere di procacciarmi un YP-Z5F, possibilmente da 4Gb, possibilmente nero. Secondo voi (mi ripeto) quanto potrei spuntare come prezzo? C'è speranza di trovarlo lì?

Se volete sapere perchè lo cerco, leggete qua.
woow.. ke culoooo.. comunque, fra i due, preferisco di gran lunga lo Z5!!

non so a Verona, ma a Milano lo trovi tranquillamente a 169euri in diversi grandi negozi..
camno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 13:42   #304
djtux
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
@camno: Cacchio se non mi interessa! Anche io ho Ubuntu 6.06! Grazie.
Old 24-11-2006, 15:54   #305
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
@camno: Cacchio se non mi interessa! Anche io ho Ubuntu 6.06! Grazie.
Se usi Quod Libet è la migliore accoppiata, soprattutto con l'ultima versione del programma, sembra fatto quasi su misura per il samsung
Importa direttamente dal catalogo nel lettore, e salva le copertine direttamente nelle cartelle degli album col nome di folder.jpg, e altro
Old 24-11-2006, 17:20   #306
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da camno

non so a Verona, ma a Milano lo trovi tranquillamente a 169euri in diversi grandi negozi..
Ok, grazie camno, così ho un riferimento... almeno!
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 18:20   #307
djtux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Al Azif
Se usi Quod Libet è la migliore accoppiata, soprattutto con l'ultima versione del programma, sembra fatto quasi su misura per il samsung
Grazie Al Azif!

Ultima modifica di djtux : 24-11-2006 alle 18:23.
djtux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 11:56   #308
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Scusate la mia ignoranza, ma cos'è la modalità MTP? A che serve?
E' un protocollo di trasferimento per interfacciare il lettore al PC. Ti occorre Windows media player.
Old 26-11-2006, 19:11   #309
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Raga meglio questo o il nuovo i pod nano?
Old 27-11-2006, 10:42   #310
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Quote:
Originariamente inviato da camno

Scusa se ti riquoto, ma putroppo nella mia zona non lo trovo nei negozi... è online l'offerta migliore è quella di un certo "Mallteam", che non conosco, comunque è 176 e rotti + 8 euro s.s. ...

Mi sapreste indicare qualche catena di negozi che ce l'ha ad un prezzo più "ragionevole"? (In realtà anche 185 non è poi così male... però, sapete, uno non s'accontenta mai... )
Old 27-11-2006, 11:57   #311
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Guarda, io lo presi poco più di un mese fa dallo store online di mediaworld a 169 euro + spese di spedizione, solo perchè da me ancora non aveva aperto il negozio...
Adesso online quell'offerta non c'è più, ma se hai la possibilità dio avere un Mediaworld vicino, puoi sempre andare a vedere se c'è almeno lì.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 12:27   #312
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82
Guarda, io lo presi poco più di un mese fa dallo store online di mediaworld a 169 euro + spese di spedizione, solo perchè da me ancora non aveva aperto il negozio...
Adesso online quell'offerta non c'è più, ma se hai la possibilità dio avere un Mediaworld vicino, puoi sempre andare a vedere se c'è almeno lì.
Purtroppo nella mia regione non ci sono...
Old 27-11-2006, 16:17   #313
djtux
Senior Member

Grazie Kewell!
Ma che differenza c'è tra l'MTP e il semplice USB? Che vantaggi ci sono?
Old 27-11-2006, 17:53   #314
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Quote:
Grazie Kewell!
Ma che differenza c'è tra l'MTP e il semplice USB? Che vantaggi ci sono?
Non conosco MTP, ma l'USB rende il lettore uguale ad una semplice chiavetta - ci accedi come un normale disco. Quindi lo puoi usare anche dove non ci siano programmi che supportano l'MTP.
Old 27-11-2006, 17:53   #315
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Raga meglio questo o il nuovo i pod nano?
Old 28-11-2006, 16:06   #316
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Da (ex ( ) ) possessore di un iPod Nano, e viste le caratteristiche, ma senza aver ancora provato il Samsung, ti posso dire che l'iPod è sicuramente molto stiloso e funziona bene: tieni conto che è il primo lettore iPod che io abbia avuto. Però, a parità di prezzo, l'YP-Z5F offre molto di più (radio e registratore, per esempio). Mi dicono anche che suoni meglio... ma qui ci vorrebbe una comparativa "seria".

Inoltre, se non volessi usare un programma come iTunes per accedere al contenuto, con il Samsung saresti facilitato: quindi è più semplice usarlo, per esempio, sotto Linux. Inoltre è molto più semplice usarlo per "spostare" i file musicali da un PC ad un altro.
Old 28-11-2006, 16:19   #317
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Di grazia qualcuno può rispondere alla mia domanda

Sono ancora indeciso se comprare questo o l'YH-J70,ma ho comunque un dubbio comune a entrambi.
Semplificando un po',diciamo che ho 2 cartelle sul pc: DANCE e POP.
Vorrei sapere se diventerò matto con la storia dei tag (che ancora non ho capito) o,copiando le due cartelle sul lettore,non avrò nessun problema e in ognuna ci saranno i file che sono nelle rispettive cartelle sull'hard disk?
Ricordo che in tutte e due le cartelle non ho nessun album,ma solo canzoni singole di artisti diversi.

grazie
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 19:43   #318
Geppo82
Member

L'Avatar di Geppo82

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Shugar
Di grazia qualcuno può rispondere alla mia domanda

Sono ancora indeciso se comprare questo o l'YH-J70,ma ho comunque un dubbio comune a entrambi.
Semplificando un po',diciamo che ho 2 cartelle sul pc: DANCE e POP.
Vorrei sapere se diventerò matto con la storia dei tag (che ancora non ho capito) o,copiando le due cartelle sul lettore,non avrò nessun problema e in ognuna ci saranno i file che sono nelle rispettive cartelle sull'hard disk?
Ricordo che in tutte e due le cartelle non ho nessun album,ma solo canzoni singole di artisti diversi.

grazie
Non dovresti avere problemi visto che il lettore permette di navigare i file anche per cartella oltre che per artista, album, generi ecc...
CPU:AMD Athlon 64 X2 3800+ Toledo @2800Mhz(280x10)1.425v; DIS.:Zalman 7000B Cu; RAM:2x1Gb OCZ EL Platinium XTC; MB:Asus A8N32-SLI Deluxe (1205); VGA:Galaxy Nvidia 7900GT con Zalman VF700Cu; ALI:Tagan EasyCon 530W; CASE:Enermax CS-721-B "BLACK STORM"
Geppo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 21:56   #319
task-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Differenze tra modelli...

Tra Z5 e Z5F, al dilà delle dvarie dimensioni di memoria, cambai solo che l' F ha nache radio e microfono?
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 23:52   #320
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
ok grazie geppo
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian