|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
io mi trovo da dio con questo programmino !!!! in poco tempo a riempito il mio hd esterno
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
chiedo anche qui, non c'è possibilità di legare l'ip all'hostname su transmission? sarebbe fantastico poichè ho fastweb....
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
io l'ho definitivamente abbandonato. è diventato un mattone senza precedenti, mi ritrovo la cpu al 15% ma che scherziamo... non supporto nemmeno il dht... no no, utorrent tutta la vita, l'unica cosa scomoda è che non riporta la velocità sulla dock ma sti cavoli, non arriva mai al 2% di cpu occupata ed è decisamente più veloce!
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#387 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
oggi ho provato, ho messo in down su transmission e su microtorrent gli stessi files e transmission ha perso alla grande!!!
Velocità di down nettamente più stabili e veloci sul client beta. Certo non ai livelli del client win: tanto x info con lo stesso file su mac e win ho trovato differenze del 150% circa in meglio x utorrent su win
|
|
|
#391 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao, ho installato, ehm cercato di instalallare, trasmission sul mio nas synology 107+ e ho questo problema: una volta che provo ad avviarlo tramite browser mi esce fuori questo messaggio:
"Daemon Error. The Transmission daemon does not appear to be running" che vuol dire? io ho fdato il comando transmission-daemon start e sembra partire: (questa è la videataa che compare sul putty) Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io mi trovo bene
|
|
|
#394 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qualcuno che ha provato la versione 1.50 (stabile) rilasciata il 13 febbraio, potrebbe lasciare un commento?
Grazie
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
sembra ok come sempre
![]() (e sono dietro fastweb) utorrent è più rapido a trovare i peers, ma dopo 2-3 volte che ti si chiude da solo senza motivo mi sono rotto le scatole e sono tornato a transmission. ha l'interfaccia web per gestirlo dal Touch, i trasferimenti sono criptati, filtra gli IP "indesiderati", e ha una interfaccia decisamente più comoda. uTorrent me lo terrò come Vuze, per i torrent rognosi.
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
la sto provando da una mezz'ora,sembra che tutto fili liscio(a differenza delle versioni precedenti,ero costretto ad usare la 1.34 per ottenere velocità dignitose con i torrent).
edit: dimenticavo,ho avuto l'impressione che trovasse i peers più velocemente della versione che utilizzavo in precedenza. Ultima modifica di matteos : 14-02-2009 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Si la velocità di rilevamento peers è VERAMENTE aumentata, e nemmeno di poco! Era già a buoni livelli dalla beta4, ora è uguale a quella di utorrent su pc... testato con 2 torrent da 9 giga l'uno..
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Chi riesce a trovare dove cavolo sbaglio con i programmi p2p???
pc mia camera: iMac appena preso collegato wifi al router con ip statico 192.168.1.86 pc ufficio: Pc con win xp e scheda di rete USB collegato wifi al router con ip statico 192.168.1.91 router Zyxel prestige 660hwd1 all'ingresso di casa collegato tramite cavo alla presa del telefono connessione internet Alice 7 mega va tutto bene scarico file da internet a 400 kb/s i problemi li ho con tutti i programmi p2p (amule, trasmission, Vuze) naturalmente mi sono letto tutte le guide per questi programmi (tuttologia) e i vari forum ma nessuno capisce cosa nn va... allora ho aperto le porte andando nel menu del router(192.168.1.1) sotto nat aprivo le porte che assegnavo nelle impostazioni dei vari programmi quindi visto che stiamo parlando di trasmission preferenze rete inerisco porta 9090 (ho provato con altre centinaia di porte) nel router apro la porta 9090 mettendo come ip server quello del mio pc quindi 192.168.1.86 e disabilito il firewall del router e consento al firewall del leopard...e nn va un cazzo! dove sbaglio???? stessa cosa con azureus e con amule dove però ho le due frecce verdi ma scarico a 4 kb/s un file da 300 fonti anche qui la cosa strana è che se mi collego la prima volta ho id basso con frecce gialle spengo riaccendo e stavolta le frecce sono verdi..la funzione cerca a volte va e a volte no... dove sbatto la testa??? Ultima modifica di MacNeo : 14-02-2009 alle 21:07. Motivo: niente pirateria |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie a tutti per i commenti.
Anch'io come matteos ero tornato alla versione 1.34 perchè le successive, degradavano le prestazioni proporzionalmente al tempo di connessione. Come molti altri in questo 3D, mi sarebbe dispiaciuto abbandonare la semplice interfaccia, le caratteristiche implementate versione dopo versione e l'estrema "leggerezza" di Transmission durante l'esecuzione . Appena ne avrò l'occasione, aggiornerò. Grazie ancora a tutti. @Gamba86 non posso esserti di aiuto non conoscendo il tuo router ma, se è possibile abilitare UPnP sul router, non hai la necessità di mappare manualmente la porta.
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il top per quanto riguarda i torrent,
davvero ottimo!!!! E' stato uno dei primi programmi che ho scaricato appena preso il mio bel pro
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.