Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2014, 08:18   #97861
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da minutemide87 Guarda i messaggi
Non so che roba sia Indie

Quote:
Originariamente inviato da minutemide87 Guarda i messaggi
davo uno sguardo a Fallout 3, com'è?
Io lo adoro, comprai la versione da collezione al day one.
Old 24-06-2014, 08:23   #97862
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Ma che senso ha "The lego Movie videogame" nelle scelte della comunità se è già in daily
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 09:08   #97863
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Passeranno al 99% lo sconto ?
(non è l'unico cmq)
Old 24-06-2014, 09:28   #97864
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Ma che senso ha "The lego Movie videogame" nelle scelte della comunità se è già in daily
Anche nei passati saldi nei voti riproponevano giochi che erano stati in daily o prima che lo sarebbero stati.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 09:49   #97865
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Anche nei passati saldi nei voti riproponevano giochi che erano stati in daily o prima che lo sarebbero stati.
No non mi son spiegato è in daily ADESSO e puo' esser scelto con i voti ADESSO per la stessa percentuale di sconto
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 09:55   #97866
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
già....
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 10:04   #97867
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Prendete Planet Explorers, mi raccomando (va bé che al 40% è poco...)
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 13:10   #97868
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Dear Steam User,

This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this CD-key.
Steam account name: ******************
If you requested this query, please use the above account name to log in to Steam. If you cannot remember your password, click on the “Retrieve lost account” button on the Steam login screen.
If you did not request this query, please ignore this message – users cannot gain access to your account via the Find Account By CD Key process without access to your email account.
To further safeguard your account please read the following FAQs.

Uh? Un utente di Steam ha chiesto una query per sapere di chi è una cdkey?
Old 24-06-2014, 13:11   #97869
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Dear Steam User,

This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this CD-key.
Steam account name: ******************
If you requested this query, please use the above account name to log in to Steam. If you cannot remember your password, click on the “Retrieve lost account” button on the Steam login screen.
If you did not request this query, please ignore this message – users cannot gain access to your account via the Find Account By CD Key process without access to your email account.
To further safeguard your account please read the following FAQs.

Uh? Un utente di Steam ha chiesto una query per sapere di chi è una cdkey?
Si probabile qualche key che hai ottenuto tramite giveaway pubblici\steamgifts\roba del genere
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 13:15   #97870
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Si, una decina tramite giveaway le ho "vinte". Sto tranquillo quindi, non credo possano rimuovermi titoli per qualche strano motivo adesso.
Certo che Steam poteva almeno dirmi di quale gioco si tratti -.-
Old 24-06-2014, 13:23   #97871
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
getta la mail.
Old 24-06-2014, 13:23   #97872
F599gt
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ma che gestione schifosa del sistema famiglia ha steam!

Cioè ho provato oggi con il mio account e ho creato appositamente uno per mio fratello, faccio la prova con un computer collegato con il mio account steam (che è il principale con tutti i giochi) e aperto un gioco della libreria,
vado sul suo pc e lo collego a steam con l'account a lui dedicato ma, sorpresa delle sorprese, la mia libreria compare ma se seleziono qualsiasi gioco mi dice acquista, perché il gioco è condiviso con X ma siccome sta giocando con UN ALTRO GIOCO comunque tu questo non lo puoi usare...

Ma che senso ha? A sto punto mi risparmiavo l'account per mio fratello usavamo come abbiamo sempre fatto il mio e quando entrambi dobbiamo giocare contemporaneamente ma CON GIOCHI DIVERSI è sufficiente che uno vada in modalità offline...

Per come è concepito questo servizio va rivisto anche perché mi sta bene che con lo stesso account sia impedito di giocare allo stesso gioco su più postazioni allo stesso momento dato che la licenza acquisita è solo una e perciò è giusto che sia usata una sola volta ma che addirittura venga inibita l'intera libreria è assurdo dopotutto loro sanno a cosa si sta giocando in quel momento.

C'è un modo per scriverglielo, anche perché trovo strano che nessuno l'abbia già fatto notare al "grande" Gabe
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 13:48   #97873
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
La condivisione serve solo per permettere a tuo fratello di giocare quando tu non ci sei, evitando di farlo entrare con il tuo account.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 13:53   #97874
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
La condivisione serve solo per permettere a tuo fratello di giocare quando tu non ci sei, evitando di farlo entrare con il tuo account.
Qualcuno però aveva detto che si poteva giocare in contemporanea effettivamente..
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 14:00   #97875
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Qualcuno però aveva detto che si poteva giocare in contemporanea effettivamente..
Chi l'ha detto? Non credo che questo sarà mai possibile, altrimenti in 10 amici facciamo un account con tutti i giochi immaginabili, li paghiamo un decimo e giochiamo tutti insieme a giochi diversi quando ci pare
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 14:05   #97876
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
mi pare sia possibile farlo, ma i pc devono essere autorizzati e presenti nella stessa rete locale. Io quando provai lo streaming ho dovuto effettuare l'accesso su due pc contemporaneamente con lo stesso account, non provai però a lanciare due giochi diversi e vedere che succede.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 14:08   #97877
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
No, non si può fare, come ho provato e riportato più volte qui in contrasto a quello che dicevano/pensavano altri utenti.

Se si giocava già e chi condivide inizia a giocare, dopo un po' partono gli avvisi e dopo 5 minuti si viene buttati fuori dal gioco forzatamente.
Se chi condivide la libreria sta già giocando, chi la sfrutta non può proprio iniziare a giocare.
Tutto questo anche in rete locale, a prescindere dal gioco.
Probabilmente per qualche errore, viene inibito comunque l'accesso alla libreria da parte di altri anche se chi la condivide si mette a giocare a determinati giochi free-to-play.

Ultima modifica di s12a : 24-06-2014 alle 14:24.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 14:28   #97878
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Salve a tutti, la mia squadra oggi sta vincendo quando mi conviene fare medaglie? oggi o domani? Nel senso che mi danno la doppia carta se la mia squadra vince o sbaglio?
Old 24-06-2014, 14:29   #97879
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mi pare sia possibile farlo, ma i pc devono essere autorizzati e presenti nella stessa rete locale. Io quando provai lo streaming ho dovuto effettuare l'accesso su due pc contemporaneamente con lo stesso account, non provai però a lanciare due giochi diversi e vedere che succede.
Dubito che nemmeno in streaming te lo permettano, questo ti serve solo a lanciare il gioco sul PC principale e usarlo poi attraverso un altro dispositivo collegato, probabilmente meno potente. Tra l'altro avviare due giochi diversi vorrebbe dire che il PC principale deve eseguirli in contemporanea e anche forniti lo streaming... Dovresti avere dei bei server!
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 14:31   #97880
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Dubito che nemmeno in streaming te lo permettano, questo ti serve solo a lanciare il gioco sul PC principale e usarlo poi attraverso un altro dispositivo collegato, probabilmente meno potente. Tra l'altro avviare due giochi diversi vorrebbe dire che il PC principale deve eseguirli in contemporanea e anche forniti lo streaming... Dovresti avere dei bei server!
eh mi sono spiegato male, intendevo dire che quando ho provato lo streaming mi son collegato con lo stesso account da due pc diversi contemporaneamente e nella stessa rete locale, ma non provai a fare partire due giochi in locale ma solo uno in streaming.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian