Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2012, 09:31   #65561
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ho votato l'offerta della comunità e non si è sbloccato l'ultimo achiev. Anche ad altri è così o devo presumere di aver saltato un giorno le votazioni?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 09:34   #65562
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ho votato l'offerta della comunità e non si è sbloccato l'ultimo achiev. Anche ad altri è così o devo presumere di aver saltato un giorno le votazioni?
stessa cosa per me, e mi sto anche io domandando se ho saltato un giorno o se magari i giorni sono stati calcolati in base al fuso orario americano
Old 22-07-2012, 09:36   #65563
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
probabile che per la medaglia si deve aspettare l'ultimo giorno dei saldi e poi votare per averla, quindi dopo le 19
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 09:37   #65564
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
stessa cosa per me, e mi sto anche io domandando se ho saltato un giorno o se magari i giorni sono stati calcolati in base al fuso orario americano
Io sono più che sicuro di aver votato in tutte le votazioni fatte fin ora e non ha sboccato niente, vediamo la prossima
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 09:37   #65565
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
si effettivamente finite le 5 attivazioni e le 4 revoche diventa inutilizzabile e devi sperare che resettino loro le attivazioni

certo dovresti formattare 9 volte installando tutte le volte il gioco (senza contare eventuali installazioni su PC diversi e il dimenticarsi di revocare), e alla fine uno di solito non lo fa (almeno da quando puoi riempirti la libreria a pochi soldi ) però resta assurdo, anche fossero state 50

ho dubbi anche che siano in regola, almeno in Italia. Mi vendi una licenza con limitazioni senza che questo sia chiaro all'acquisto (vediamo che c'è scritto sulla confezione? non scrivono chiaramente come funzionano i DRM nemmeno nella pagina del gioco su Steam)
Ma loro come altri del resto, ci vorrebbe qualcosa che svegli chi sta più in alto (altro che rivendita dei giochi in digitale usati, ma chissene)
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Se non è cambiato nulla per il primo crisis non c'è più alcuna limitazione mentre warhead dovrebbe avere il revoke tool diretto della ea (io ho utilizzato quello) che ti rida le 5 installazioni di base quindi senza perdere nulla.
Questo peroò qualche anno fa (quando ho giocato a crisis, magari sul forum steam ne sanno qualcosa in più).

Ryan, monkey 1 l'ho giocato senza avere blocchi da bug quindi vai avani tenendo conto che io sono la gomma tu la colla....
Grazie mille a tutti e due per le precisazioni
Ho provato a cercare un po' in giro per la rete e si trovano molte informazioni discordanti (c'è ad esempio chi dice che hanno esteso a 50 il numero di attivazioni...). In ogni caso fino a che non ci sarà maggiore chiarezza può restare dov'è.

Tanto tra pc e console ho tanta di quella roba arretrata che non mi bastano 2 vite
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 09:40   #65566
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
I giochi che ho che utilizzano uplay sono Driver SF..Anno 2070..From dust..The settlers 7...fino ad ora ho avuto problemi a giocare in multi sia con Anno che con Driver...con driver addirittura per colpa dei server mentre giocavo in singolo si freezava ogni 30 secondi per un secondo...Il problema di ubisoft è che se costringi i giocatori ad avere una connessione permenente per giocare devi avere dei server decenti...capita troppo spesso che hanno problemi e la cosa è vergognosa...a me questo DRM fa davvero schifo
a parte quelli che utilizzano uplay (anche se era evitabile), in cui devi connetterti una volta poi li metti offline (almeno per il single). quelli in cui serve la connessione permanente sono fastidiosi anche se non avessero problemi, mi pare una cosa stupida e ci rimettono solo nell'uso dei server.

comunque c'è pure Diablo 3 tra i giochi con connessione permanente. Potevano anche fare il single offline visto che il single esiste, ma hanno voluto fare così

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ovvio che siano in base al loro di fuso orario
anche se in teoria alle 9 di mattina qui dovrebbe essere già domenica pure in USA, ma magari non la contano questa
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 09:42   #65567
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Alla fine ho preso anche Darksiders in gonnella visto che e' al 75%
Old 22-07-2012, 09:42   #65568
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
wow non lo sapevo
Se vuoi sapere che succede guarda questo video...

ATTENZIONE: SUPER SPOILER SU "PRINCE OF PERSIA SPIRITO GUERRIERO"

Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=vtNXlQgd-C8
Old 22-07-2012, 09:44   #65569
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Grazie mille a tutti e due per le precisazioni
Ho provato a cercare un po' in giro per la rete e si trovano molte informazioni discordanti (c'è ad esempio chi dice che hanno esteso a 50 il numero di attivazioni...). In ogni caso fino a che non ci sarà maggiore chiarezza può restare dov'è.

Tanto tra pc e console ho tanta di quella roba arretrata che non mi bastano 2 vite
Io parlavo di Batman AC
skadex di Crysis
Old 22-07-2012, 09:54   #65570
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Io parlavo di Batman AC
skadex di Crysis
Ah ok pensavo vi riferiste tutti e due a Crysis...
Old 22-07-2012, 09:55   #65571
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Veramente è semplicemente un gioco mediocre buono per passatempo scazzato o poco
Ognuno è padrone di sè stesso e gioca nel modo in cui può/vuole. Se tu lo hai giocato (ma ne dubito fortemente, perdonami), ed hai semplicemente "passato il tempo con scazzo"...peggio per te, perchè io ho giocato fin da subito un action rpg impegnativo, originale in più di un aspetto e divertente che rimane un must buy per ogni giocatore di rpg che si rispetti.

Offerta in ogni caso finita, se volete sapere qualcosa in più da chi il titolo lo ha giocato (e qui siamo stati in tanti):

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...026078&page=14

e poi ovviamente c'è il thread ufficiale.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 09:55   #65572
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Broken Sword

Lo scrivo perché magari può interessare a chi vuole fare l'acquisto: ieri ho lanciato il secondo dei tre nel pack ed è una Remastered Version, non Direct Cut come la prima.

Non so chi diceva che Revolution doveva caricare la seconda aggiornata, spero che la mia sia una risposta positiva... (sta in fullscrenn a 1920*1080 correttamente al contrario della prima DC)

Buona domenica.
Old 22-07-2012, 09:59   #65573
Elianto75
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Domanda forse OT: come si accede al gruppo steam?
Elianto75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 10:17   #65574
Warning_original
Senior Member

L'Avatar di Warning_original

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Katz... ho fatto passare lo sconto al 75%

Va be', passato uno sconto se ne fa un altro.
Per ora, messo in wishlist.
Spoiler:
Tanto ci ho ancora un altro gozziliardo di giochi da fare.
Su Greenmangaming lo trovi a 7.49€ e utilizzando questo codice COSYO-UDIDN-TGET1 (che han fornito loro) hai un ulteriore 20% di sconto, tanto da pagarlo 5.99€ , se poi hai anche qualche gioco da tradare viene ancora meno
Warning_original è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 10:25   #65575
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Lo scrivo perché magari può interessare a chi vuole fare l'acquisto: ieri ho lanciato il secondo dei tre nel pack ed è una Remastered Version, non Direct Cut come la prima.

Non so chi diceva che Revolution doveva caricare la seconda aggiornata, spero che la mia sia una risposta positiva... (sta in fullscrenn a 1920*1080 correttamente al contrario della prima DC)

Buona domenica.
Ma son solo in inglese ? Le versioni di BS1 e BS2 vendute su GOG.com (che costano troppo) risultano multilingua (italiano compreso - cosa peraltro rara su gog)
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 10:25   #65576
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
provata la demo di warlock, sistema di controllo un po' fastidioso, ma il gioco nell'insieme e' carino....

a proposito, ma Elemental War of Magic non si puo' acquistare su Steam?
Perchè fastidioso? Io mi ci trovo benissimo.
Comunque, elemental: war of magic non c'è su steam, essendo di stardock c'era solo sul loro sito e su impulse; e comunque non è un gioco da comprare. Se proprio vuoi, prenditi elemental: fallen enchantress, è ancora in beta ma è già molto buono. Fallen enchantress arriverà anche su steam, hanno detto.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 10:32   #65577
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

visto che i giochi ubisoft, come AC, devono essere a prova di bambino di 4 anni nell'ultimo PoP devo impazzire per tornare un attimo indietro a prendere una cosa, dato che non è calcolato che si faccia e il principe diventa un demente, quasi non vedendo appigli non calcolati all'indietro ma di una semplicità estrema che potrei farli io nella realtà

lo muovessero direttamente loro il personaggio
Old 22-07-2012, 10:36   #65578
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
visto che i giochi ubisoft, come AC, devono essere a prova di bambino di 4 anni nell'ultimo PoP devo impazzire per tornare un attimo indietro a prendere una cosa, dato che non è calcolato che si faccia e il principe diventa un demente, quasi non vedendo appigli non calcolati all'indietro ma di una semplicità estrema che potrei farli io nella realtà

forgotten sand? strano non mi ricordo avessi avuto problemi simili.
Old 22-07-2012, 10:37   #65579
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

La cosa bella del gioco originale (sabbie del tempo) era la (relativa) libertà e che ti metteva alla prova con riflessi e abilità.

che triZtezza (e c'ha pure il DRM!)
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 10:39   #65580
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
@tbs

conosci STORM: Frontline Nation?
Vale la pena? I voti non sembrano molto alti, ma preferirei una tua opinione.

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian