Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2012, 16:07   #59961
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Gli indie faranno tutto quello che gli dice Gabe, loro signore e padrone indiscusso, adesso li agevolerà con un nuovo servizio come steam greenlight.

I grossi produttori... non vorrei che la politica di sconti di steam si rivolti contro noi consumatori, nel senso che potrebbe averci abituato ad aspettare quasi sempre gli sconti, e ovviamente questa cosa non piace ai produttori che facendo due conti possono notare un andamento delle vendite che non li soddisfa.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 17:28   #59962
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
L4D2 ci sarà?
Credo proprio di si.
A natale nel raptus di acquiesti l'ho preso ed è stata una bella delusione per me che interessa solo l'off line
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 17:59   #59963
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
ma non avete niente da fare durante la vita/giornata in piena estate?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:06   #59964
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
ma non avete niente da fare durante la vita/giornata in piena estate?
Gabe ci tiene in pugno.
Old 11-07-2012, 18:11   #59965
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Gabe ci tiene in pugno.
si si uno ci scherza ma questi l'hanno studiata bene per infinocchiarvi.
l'italia va a rotoli il mondo pure, e troppi non vedono l'ora di buttare soldi negli sconti di steam.
Old 11-07-2012, 18:11   #59966
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Gabe ci tiene in pugno.
e speriamo che non apra bocca
Old 11-07-2012, 18:14   #59967
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
e speriamo che non apra bocca
Old 11-07-2012, 18:28   #59968
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
l'italia va a rotoli il mondo pure, e troppi non vedono l'ora di buttare soldi negli sconti di steam.
E dimentichi che a dicembre finisce il mondo..... meglio chiudersi tutti in cantina a piangere e pregare... Senza offesa ma me la hai proprio tirata.
Io penso che mi comprerò Harley's revenge (DLC di Batman), un paio di indie e per questo giro sono a posto, la PPay dovrebbe sopravvivere questa volta.

Ultima modifica di olddan : 11-07-2012 alle 18:31.
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:32   #59969
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
E dimentichi che a dicembre finisce il mondo..... meglio chiudersi tutti in cantina a piangere e pregare... Senza offesa ma me la hai proprio tirata.
Io penso che mi comprerò Harley's revenge (DLC di Batman), un paio di indie e per questo giro sono a posto, la PPay dovrebbe sopravvivere qeusta volta.
ripeto bene ironizzare. anzi per rimanere in tema "una risata ci seppellirà".

ma anche quelli in MATRIX erano talmente assueffatti da essere ben felici di restare dentro il sistema. poi de gustibus.

non critico l'acquisto con gli sconti (sono il primo ad usufruirne)ma l'esaltazione mistica che pare derivarne...
Old 11-07-2012, 18:33   #59970
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Ecco il solito perbenista di turno,scusa perché il mondo va in crisi che dobbiamo farci?privarci di vivere e dei nostri hobby/passioni?!?non penso che qualcuno spenderà chissà quanto..il mio budget per esempio è di 20 euro ho rinunciato a qualche kebab in compagnia e fine..non è certo per noi che l'italia va a rotoli,poi se uno ha deciso di vivere davanti al pc,beh cavoli suoi mica tuoi..queste uscite è meglio risparmiarsele..potresti anche offendere qualcuno senza volerlo
Nulla di personale..io chiudo qui!

From Tapatalk with HTC XE

Ultima modifica di francisco9751 : 11-07-2012 alle 18:37.
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:37   #59971
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Ecco il solito perbenista di turno,scusa perché il mondo va in crisi che dobbiamo farci?privarci di vivere e dei nostri hobby/passioni?!?non penso che qualcuno spenderà chissà quanto..il mio budget per esempio sono 20 euro ho rinunciato a qualche kebab in compagnia e fine..non è certo per noi che l'italia va a rotoli,poi se uno ha deciso di vivere davanti al pc,beh cavoli suoi mica tu..queste uscite è meglio risparmiarsele..potresti anche offendere qualcuno senza volerlo
Nulla di personale..io chiudo qui!

non mi fate una caricatura di quello che ho detto. ho solo detto di dividere il risparmio dal "delirio degli sconti, non esiste altro".

Ultima modifica di Revelator : 11-07-2012 alle 18:39.
Old 11-07-2012, 18:45   #59972
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
dai su che mancano 15 minuti ai saldi
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:47   #59973
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Old 11-07-2012, 18:47   #59974
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Io penso che mi comprerò Harley's revenge (DLC di Batman), un paio di indie e per questo giro sono a posto, la PPay dovrebbe sopravvivere questa volta.
Invece c'ha preso, ma è la classica questione "c'è crisi eppure han tutti l'iPhone". Magari tu spenderai 10€ ma c'è gente che tranquillamente ne tirerà fuori più di 100, confermato da loro stessi, acquistando roba che non giocheranno mai.

Per questo dico che c'ha preso, come marketing spaccano oltremodo e ormai tengono i videogiocatori su pc in pugno.
Iscariah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:48   #59975
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
non mi fate una caricatura di quello che ho detto. ho solo detto di dividere il risparmio dal "delirio degli sconti, non esiste altro".
Il tuo discorso era chiarissimo, ci mancherebbe, ovvio che i problemi nella vita sono ben altri. Per tutti gli utenti qui i saldi sono solo un modo per risparmiare sull' acquisto di giochi che probabilmente si farebbe a meno di comprare a prezzo pieno.
Il resto (conti alla rovescia, ricerche spasmodiche di quel che che verrà messo in saldo e spam vario) fa solo parte del gioco.Spero. IMHO!

Ultima modifica di olddan : 11-07-2012 alle 18:51.
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:51   #59976
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
Invece c'ha preso, ma è la classica questione "c'è crisi eppure han tutti l'iPhone". Magari tu spenderai 10€ ma c'è gente che tranquillamente ne tirerà fuori più di 100, confermato da loro stessi, acquistando roba che non giocheranno mai.

Per questo dico che c'ha preso, come marketing spaccano oltremodo e ormai tengono i videogiocatori su pc in pugno.
esattamente.
Old 11-07-2012, 18:51   #59977
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
dai su che mancano 15 minuti ai saldi
Se apro questo thread tra mezzoretta mi sa che per leggere tutti i post faccio notte !!!
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:52   #59978
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Iniziano domani i saldi

francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 18:52   #59979
Revelator
Bannato

Quote:
Il tuo discorso era chiarissimo, ci mancherebbe, ovvio che i problemi nella vita sono ben altri. Per tutti gli utenti qui i saldi sono solo un modo per risparmiare sull' acquisto di giochi che probabilmente si farebbe a meno di comprare a prezzo pieno.
Il resto (conti alla rovescia, ricerche spasmodiche di quel che che verrà messo in saldo e spam vario) fa solo parte del gioco.Spero. IMHO!
gioco che però si dimentica essere un gioco... cmq il mio era un consiglio poi come sempre ognuno faccia quel che può fare.
Old 11-07-2012, 18:55   #59980
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi

^this

Quoto alla grande.. mi son fatto fregare con i saldi invernali e non ci casco più!

I saldi per come son stati strutturati ti costringono a comprare, nessuno ricorda com'è finita con i carboni vari?
Creano una necessità fittizia e poi ti trovi vagonate di fuffa che non giocherai mai per mancanza di tempo e altro da giocare. Tutti in coda davanti allo shop virtuale, siamo poi cosi diversi da chi si mette in coda all'apple store?
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian