|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Però tanto le approvano tutte. E poi non mi hanno dato i 100 punti del primo rating. Ora li denuncio. ![]() p.s. meglio che tu non sappia cosa sto facendo ora.
|
|
|
|
|
#26402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
EDIT: @Vladimiro Bentovich: avevo risolto ma grazie comunque Ultima modifica di TheDave : 22-04-2011 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#26404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit:ups hai già risolto. |
|
|
|
|
|
|
#26405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ora aspetto che approvino le recensioni e il walkthrough della prima missionde di bc 2!
|
|
|
|
#26406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Oltre a questo, va detto che sapere che altri sono riusciti a pagarlo 3,5€ mentre tu dovresti pagarlo di più perchè obbligato a pagarlo in euro, fa girare un pochino le palle edit addendum La storia del valore percepito dei giochi basso (almeno tra i pcisti, visto che i consolari li pagano 70€ al dayone in larga parte) è molto vera, molti non hanno idea di cosa voglia dire sviluppare un programmino anche stupido, figuriamoci che impegno ci vuole per un videogame moderno...Tuttavia questo è anche il risultato della politica di steam. Molti gioconi sono stati in offerta a 3,75€ (MassEffect per esempio) , bundle di indie (4-5 giochi) a 5€ ... beh è difficile poi giustificare di spendere 5€ per METRO: un gioco che prenderei (il mio caso) per curiosità.
Ultima modifica di MesserWolf : 22-04-2011 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#26407 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
|
|
|
|
|
#26408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per provarlo non vale la pena pagare,http://www.fileplanet.com/215567/210...etro-2033-Demo a parte questo,la colpa nel fare offerte non la vedo,forse la colpa è nella mentalità che non riesce a distinguere la differenza tra offerta e standard per cui si perde la capacità di apprezzare le cose per quello che possono valere. il giudizio di comparazione con offerte passate su altri titoli,pack e quant'altro per quanto conveniente è assurdo. Io penso di ragionare in modo corretto quando valuto ogni titolo per se,per i suoi contenuti,per quanto mi può intrattenere o piacere e di conseguenza pagarlo,in base a questo. Non i base a "a natale titolo xx era a 3e allora io col cavolo che pago 7e per yyy". Mi fà ridere,specialmente per differenze di prezzo così inique
|
|
|
|
|
|
|
#26410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
e comunque,vladimiro,nonostante tu stia dicendo "fate come volete" eccetera,non mi pare stia usando un atteggiamento rispettoso nei confronti nostri. e anche miei,parlo per me,visto che io ho impiegato ben venti minuti,con virtual,per risparmiare 1,50€ nulla di personale,ci mancherebbe ma sono un tipo a cui le cose piace dirle,piuttosto che tenerle. come te,d'altronde. ps : un grande HURRA' per la codemasters : i suoi ultimi 2 giochi , operation flashpoint 3 e dirt 3,costano entrambi 40€ ,invece che 50€,cercando,almeno in parte,di abbattere la vergogna "1 dollaro non è uguale ad 1 euro" . |
|
|
|
|
|
|
#26411 |
|
Senior Member
|
perdona,non rispettoso di cosa? segnalami a un mod,c'è il tasto.
io continuo a pensare che ognuno fà come gli pare,e che personalmente usare il risparmio di 1,50 come discriminante per l'acquisto non mi interessa e mortifica il gaming su pc. |
|
|
|
|
|
#26412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se metti spesso in offerta dei giochi a pochi euro, alla fine il valore percepito dalla gente per i giochi sono i pochi euro. In qualche modo li svaluti. E' un rischio intrinseco nel mettere spesso in offerta un bene. Non è una cosa giusta o sbagliata, è così. In altri ambiti la cosa è mooolto più marcata. Nei videogames per fortuna rimangono molti fans, che comprano a prezzo pieno e che comprano tanti giochi, più di quelli che riescono davvero a giocare => supportano l'industry. Certo che poi uno deve mantenere un contatto con la realtà, e rendersi conto che un gioco con tot contenuti , che dura ore e ore ha un suo valore intrinseco ... e che vale anche la pena spenderci qualche soldo per averlo (anche perchè supporti i programmatori). Cmq i 5€ o meno, sono soglie psicologiche, limiti che uno si fissa.... come dicevo da qualche parte vanno pur messi. I giochi che prenderei per pura curiosità , io, li voglio pagare meno di 5€. 5€ pago i giochi che mi interessavano poco e che aspettavo in budget per prendere. Discorso ancora più vero visto che ho tonnellate di giochi da fare ancora.
Ultima modifica di MesserWolf : 22-04-2011 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#26413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se in effetti è giusto non buttare i soldi quando si può risparmiare.
|
|
|
|
|
#26414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
a me sta scaricando GTa4 a manetta
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#26415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
sto giocando a the ball e non c'entra NIENTE con portal, non e' assolutamente un clone e' un gioco totalmente differente e tra l'altro e' bello.
|
|
|
|
#26416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
ps : quel 20 minuti era scherzoso e maccheronico.di certo non sto a cronometrare. |
|
|
|
|
|
|
#26417 |
|
Senior Member
|
no non capisco,per questo ti ho chiesto di spiegarmi in cosa consisterebbe questa mancanza di rispetto.
E ti ho invitato,visto che ti senti offeso,a segnalarmi a un mod,che può provvedere a ragguagliarmi su questa offesa e sospendermi in caso,così funziona il forum ad oggi. |
|
|
|
|
|
#26418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Comunque finalmente un titolo con prezzo inferiore ai 50 euro al day one! era ora! |
|
|
|
|
|
|
#26420 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000