Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2011, 18:12   #26401
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
solo la prima recensione di un gioco prende 350 coins,poi diventano 150,ma devono comunque essere approvate.
per il resto non ti rispondo neanche guarda,causa persa

Però tanto le approvano tutte. E poi non mi hanno dato i 100 punti del primo rating. Ora li denuncio.

p.s. meglio che tu non sappia cosa sto facendo ora.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:14   #26402
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Veramente non ho fatto nessun tipo di sbattimento : su Steam Metro2033 costava 10€,su GamersGate a 5$ (3.5 €).
Mi pare palese comprarlo al prezzo minore.
Per quanto riguarda i giochi in uscita, PER PRINCIPIO ormai non compro più giochi al dayone da almeno 5 o 6 anni.
L'unica eccezione la farò per The Witcher 2, perchè l'iniziativa di lancio del gioco su GoG senza DRM penso vada premiata.
dove hai letto sbattimento? per me puoi fare quello che ti pare (37esima volta) il discorso non verteva sul comprarlo vedendolo a 5$ (cosa normale) ma sul NON comprarlo vedendo come prezzo 5E, se il gioco piace. E in generale alla scarsa considerazione sul valore dei giochi pc al punto da considerare la differenza di un caffè come discriminante all'acquisto.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:23   #26403
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Scusate ma riuscite a scaricare da steam?
Ho appena registrato metro preso su GG ma non mi scarica una mazza... il download rimane a 0 e non riesce a partire
Boh ho riavviato il pc, chiuso e riavviato il router e adesso va.

EDIT:
@Vladimiro Bentovich: avevo risolto ma grazie comunque

Ultima modifica di TheDave : 22-04-2011 alle 18:30.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:26   #26404
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Ho appena registrato metro preso su GG ma non mi scarica una mazza... il download rimane a 0 e non riesce a partire
guarda ho appena ripreso falloutnew vegas,la lingua inglese da 2gb,e mi và a 2mb,sarà un problema tuo momentaneo.
edit:ups hai già risolto.
Old 22-04-2011, 18:43   #26405
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Ora aspetto che approvino le recensioni e il walkthrough della prima missionde di bc 2!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:52   #26406
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
dove hai letto sbattimento? per me puoi fare quello che ti pare (37esima volta) il discorso non verteva sul comprarlo vedendolo a 5$ (cosa normale) ma sul NON comprarlo vedendo come prezzo 5E, se il gioco piace. E in generale alla scarsa considerazione sul valore dei giochi pc al punto da considerare la differenza di un caffè come discriminante all'acquisto.
Si hai ragione, ma evidentemente il discorso dei 3,5 vs 5€ è un discorso che interessa quelle persone che il gioco non lo hanno nella propria "wishlist", ma semplicemente sono disposti a prenderlo vista la cifra bassa. Un acquisto più per curiosità che altro.

Oltre a questo, va detto che sapere che altri sono riusciti a pagarlo 3,5€ mentre tu dovresti pagarlo di più perchè obbligato a pagarlo in euro, fa girare un pochino le palle ... per principio

edit addendum
La storia del valore percepito dei giochi basso (almeno tra i pcisti, visto che i consolari li pagano 70€ al dayone in larga parte) è molto vera, molti non hanno idea di cosa voglia dire sviluppare un programmino anche stupido, figuriamoci che impegno ci vuole per un videogame moderno...Tuttavia questo è anche il risultato della politica di steam. Molti gioconi sono stati in offerta a 3,75€ (MassEffect per esempio) , bundle di indie (4-5 giochi) a 5€ ... beh è difficile poi giustificare di spendere 5€ per METRO: un gioco che prenderei (il mio caso) per curiosità.

Ultima modifica di MesserWolf : 22-04-2011 alle 18:58.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:57   #26407
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
http://store.steampowered.com/app/901636/

masturbazione in atto.....
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:58   #26408
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
Old 22-04-2011, 19:06   #26409
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Si hai ragione, ma evidentemente il discorso dei 3,5 vs 5€ è un discorso che interessa quelle persone che il gioco non lo hanno nella propria "wishlist", ma semplicemente sono disposti a prenderlo vista la cifra bassa. Un acquisto più per curiosità che altro.

Oltre a questo, va detto che sapere che altri sono riusciti a pagarlo 3,5€ mentre tu dovresti pagarlo di più perchè obbligato a pagarlo in euro, fa girare un pochino le palle ... per principio

edit addendum
La storia del valore percepito dei giochi basso (almeno tra i pcisti, visto che i consolari li pagano 70€ al dayone in larga parte) è molto vera, molti non hanno idea di cosa voglia dire sviluppare un programmino anche stupido, figuriamoci che impegno ci vuole per un videogame moderno...Tuttavia questo è anche il risultato della politica di steam. Molti gioconi sono stati in offerta a 3,75€ (MassEffect per esempio) , bundle di indie (4-5 giochi) a 5€ ... beh è difficile poi giustificare di spendere 5€ per METRO: un gioco che prenderei (il mio caso) per curiosità.

per provarlo non vale la pena pagare,http://www.fileplanet.com/215567/210...etro-2033-Demo
a parte questo,la colpa nel fare offerte non la vedo,forse la colpa è nella mentalità che non riesce a distinguere la differenza tra offerta e standard per cui si perde la capacità di apprezzare le cose per quello che possono valere.
il giudizio di comparazione con offerte passate su altri titoli,pack e quant'altro per quanto conveniente è assurdo. Io penso di ragionare in modo corretto quando valuto ogni titolo per se,per i suoi contenuti,per quanto mi può intrattenere o piacere e di conseguenza pagarlo,in base a questo. Non i base a "a natale titolo xx era a 3e allora io col cavolo che pago 7e per yyy". Mi fà ridere,specialmente per differenze di prezzo così inique
Old 22-04-2011, 19:11   #26410
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
i giochi all'uscita qui non li compra nessuno?
quasi nessuno,visto l'andazzo di titoli come kane e lynch 2 [30 euro in meno dopo 2 mesi dall'uscita in maniera definitiva , crysis 2 scontato della metà adesso su ea store,dopo 1 mese dall'uscita ]

e comunque,vladimiro,nonostante tu stia dicendo "fate come volete" eccetera,non mi pare stia usando un atteggiamento rispettoso nei confronti nostri.

e anche miei,parlo per me,visto che io ho impiegato ben venti minuti,con virtual,per risparmiare 1,50€

nulla di personale,ci mancherebbe
ma sono un tipo a cui le cose piace dirle,piuttosto che tenerle.
come te,d'altronde.

ps : un grande HURRA' per la codemasters : i suoi ultimi 2 giochi , operation flashpoint 3 e dirt 3,costano entrambi 40€ ,invece che 50€,cercando,almeno in parte,di abbattere la vergogna "1 dollaro non è uguale ad 1 euro" .
Old 22-04-2011, 19:16   #26411
Vladimiro Bentovich
Senior Member

perdona,non rispettoso di cosa? segnalami a un mod,c'è il tasto.
io continuo a pensare che ognuno fà come gli pare,e che personalmente usare il risparmio di 1,50 come discriminante per l'acquisto non mi interessa e mortifica il gaming su pc.
Old 22-04-2011, 19:17   #26412
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
per provarlo non vale la pena pagare,http://www.fileplanet.com/215567/210...etro-2033-Demo
a parte questo,la colpa nel fare offerte non la vedo,forse la colpa è nella mentalità che non riesce a distinguere la differenza tra offerta e standard per cui si perde la capacità di apprezzare le cose per quello che possono valere.
il giudizio di comparazione con offerte passate su altri titoli,pack e quant'altro per quanto conveniente è assurdo. Io penso di ragionare in modo corretto quando valuto ogni titolo per se,per i suoi contenuti,per quanto mi può intrattenere o piacere e di conseguenza pagarlo,in base a questo. Non i base a "a natale titolo xx era a 3e allora io col cavolo che pago 7e per yyy". Mi fà ridere,specialmente per differenze di prezzo così inique
Il mio discorso è :

se metti spesso in offerta dei giochi a pochi euro, alla fine il valore percepito dalla gente per i giochi sono i pochi euro.
In qualche modo li svaluti. E' un rischio intrinseco nel mettere spesso in offerta un bene. Non è una cosa giusta o sbagliata, è così. In altri ambiti la cosa è mooolto più marcata. Nei videogames per fortuna rimangono molti fans, che comprano a prezzo pieno e che comprano tanti giochi, più di quelli che riescono davvero a giocare => supportano l'industry.

Certo che poi uno deve mantenere un contatto con la realtà, e rendersi conto che un gioco con tot contenuti , che dura ore e ore ha un suo valore intrinseco ... e che vale anche la pena spenderci qualche soldo per averlo (anche perchè supporti i programmatori).

Cmq i 5€ o meno, sono soglie psicologiche, limiti che uno si fissa.... come dicevo da qualche parte vanno pur messi. I giochi che prenderei per pura curiosità , io, li voglio pagare meno di 5€. 5€ pago i giochi che mi interessavano poco e che aspettavo in budget per prendere.
Discorso ancora più vero visto che ho tonnellate di giochi da fare ancora.

Ultima modifica di MesserWolf : 22-04-2011 alle 19:22.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 19:24   #26413
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
e anche miei,parlo per me,visto che io ho impiegato ben venti minuti,con virtual,per risparmiare 1,50€

.
ecco questo onestamente mi pare un po' eccessivo Valuti un gran poco il tuo tempo se ti sta bene di perdere 20 minuti per 1,5€

Anche se in effetti è giusto non buttare i soldi quando si può risparmiare.
Old 22-04-2011, 20:12   #26414
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
a me sta scaricando GTa4 a manetta
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:33   #26415
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
sto giocando a the ball e non c'entra NIENTE con portal, non e' assolutamente un clone e' un gioco totalmente differente e tra l'altro e' bello.
Old 22-04-2011, 20:36   #26416
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
perdona,non rispettoso di cosa? segnalami a un mod,c'è il tasto..
evidentemente non capisci cosa intendo,visto che addirittura parli di segnalare ai mod.bah.non mi interessa continuare. buon proseguimento

ps : quel 20 minuti era scherzoso e maccheronico.di certo non sto a cronometrare.
Old 22-04-2011, 20:43   #26417
Vladimiro Bentovich
Senior Member

no non capisco,per questo ti ho chiesto di spiegarmi in cosa consisterebbe questa mancanza di rispetto.
E ti ho invitato,visto che ti senti offeso,a segnalarmi a un mod,che può provvedere a ragguagliarmi su questa offesa e sospendermi in caso,così funziona il forum ad oggi.
Old 22-04-2011, 20:49   #26418
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
I suoni saranno così anche ingame? Perchè il suono delle turbolenze nell'aspirazione e della wastegate mi fanno

Comunque finalmente un titolo con prezzo inferiore ai 50 euro al day one! era ora!
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:54   #26419
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Volevo segnalare che su D2D UK c'e' 25% di sconto (codice da inserire "rabbit"), e Battlefield 3 in preorder viene :
Subtotal:
£26.21 pari a 29,7541 EURO!!!
Old 22-04-2011, 20:55   #26420
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian