Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2006, 11:55   #1521
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ok ragazzi, grazie....per caso sapete se da qui ad un paio di mesi uscirà qualche nuovo modello Samsung?
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:31   #1522
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ok ragazzi, grazie....per caso sapete se da qui ad un paio di mesi uscirà qualche nuovo modello Samsung?
è probabile, ma chi può saperlo...
se puoi aspettare un paio di mesi potrebbe valerne la pena, i prezzi dopo natale calano...
Old 18-12-2006, 15:00   #1523
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi scusate,
mi è successo di intruppare sul samsung (26R73BD) con un asta di plastica, ho sbattuto sul telaio vicino allo schermo ma ho preso solo il telaio non in maniera eccessivamente forte, pensate che si possa rovinare sbattendoci visto che sono cosi delicati?

li per li mi è sembrato che diventasse lo schermo più chiaro e poi subito ritornasse ad essere più scuro come nel attimo prima di sbatterci, però ho visto che molte volte a seconda della scena che si vede in tv la lampada alza o abbassa la luminosità in maniera molto netta, cosi potrebbe essere che non era la botta che gli ho dato ma uno di quei momenti che ripeto capitano spesso ad esempio nel passaggio repentino da una scena scura ad una scena chiara e viceversa e sono molto visibili questi cambi netti!

che mi dite!
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 15:04   #1524
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da shonik3
Splinter cell l ho provato e non m è mai piaciuto, in un gioco non conta solo la grafica e le animazioni, la storia è la cosa principale, ed è per questo che metal gear è il miglior nel genere (o lo era fino a poco fa).

Come hai detto, e come ho scritto io,le esclusive appunto le stanno rubando a suon di miliardi per attirare più pubblico (ciò dimostra ancora che se la microsoft e costretta a "rubare" le esclusive altrui si trova in una situazione di dover recuperare vendite rispetto a sony).
Poi, se ti OSTINI a dire che l xbox ha più giochi, e più belli della ps2, non posso farti cambiare idea, ma ti dico che hai torto, e non è un punto di vista.
Ovvio che ogni console ha le proprie K.A.

Xbox live può avere tutto quello che vuoi, ma si paga e si paga il gioco...troppi soldi da buttare, ovviamente tutte le cose che scrivi che si possono fare ci sono anche su pc, (forse perchè la xbox è microsoft e le cose che ci sono su pc le porta sulla console!?) , ti prego, non insistere anche sul fatto che l' online su xbox live è meglio di quello su pc perchè sarebbe un altra bella boiata.

Non ti posso controbattere se dici che l xbox è meglio come giochi e supporto, ognuno ha le sue idee, ma per l' online non credo ci sia neanche il confronto.
Cmq siamo ot dai!!
shonik
guarda forse come dici te siamo diventati troppo hot, quindi è meglio lasciar stare tanto sembra chiaro che non si riuscirà mai a far dire ad un appassionato di play che la xbox era superiore anche se è la verità, quindi auguri per la tua prossima consolle sony, ne avrai bisogno!
ciao
e senza rancore
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:30   #1525
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
domanda a tutti i possessori della serie r71 samsung....
voi avete problemi con il collegamento al tv out del vostro pc?
per esempio...io ho una scheda video ati (radeon 9100)...e ho comprato oggi un samsung 19r71...ma vedo malissimo!!!
l'immagine sfarfalla e ovviamente non è mappata 1:1 quindi si vede male...
qualcuno con il mio stesso problema che abbia trovato una soluzione?
Old 18-12-2006, 19:08   #1526
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Se il TV ha ingresso VGA devi usare quello per collegare il PC. L'ucita TV (in genere Svideo) delle schede video è di bassa qualità e non è certo l'ideale per qusto tipo di connessione.
Old 18-12-2006, 19:11   #1527
lucketto
Senior Member

eh sì ma posso collegare dvi e vga contemporaneamente? non credo...
io ho sempre usato la s-video per la vecchia tv crt e si vedeva benissimo...

edit: sono un IDIOTA! mi ero dimenticato di aver già goduto del dual monitor con dvi+vga...
scusate ho i miei momenti di idiozia e perdizione quando ho qualcosa di nuovo davanti agli occhi!

Ultima modifica di lucketto : 18-12-2006 alle 19:21.
lucketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 19:21   #1528
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucketto
eh sì ma posso collegare dvi e vga contemporaneamente? non credo...
io ho sempre usato la s-video per la vecchia tv crt e si vedeva benissimo...
certo che puoi, una la colleghi nella porta pc l'altra nella hdmi.
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 19:22   #1529
lucketto
Senior Member

infatti vedi post sopra!!

grazie comunque!
Old 18-12-2006, 20:59   #1530
oro18k
Senior Member

L'Avatar di oro18k

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Augusta (sr)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Il piedistallo è un ellissi di assi 50x25 cm.
azz pensavo fosse più piccolo!

grazie!
Old 18-12-2006, 22:20   #1531
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Salve a tutti, ero interessato all'acquisto del 26R72B, ma mi interessa sapere un po` di cose:
1. Qual'e` il prezzo medio? Vanno bene 822Eu?
2. In quale catena di negozi si trova a meno?
3. Lo dovrei mettere in stanza, ma quando lo vorrei vedere dal letto dovrebbe essere girato di qualche grado (una 20ina credo bastino), i supporti a muro che si trovano ora, consentono di girare il monitor a destra o sinistra abbastanza facilmente? Perche` per la visione dei film dovrebbe rimanere dritto.

Grazie delle risposte!
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 00:01   #1532
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da iPoster
Salve a tutti, ero interessato all'acquisto del 26R72B, ma mi interessa sapere un po` di cose:
1. Qual'e` il prezzo medio? Vanno bene 822Eu?
2. In quale catena di negozi si trova a meno?
3. Lo dovrei mettere in stanza, ma quando lo vorrei vedere dal letto dovrebbe essere girato di qualche grado (una 20ina credo bastino), i supporti a muro che si trovano ora, consentono di girare il monitor a destra o sinistra abbastanza facilmente? Perche` per la visione dei film dovrebbe rimanere dritto.

Grazie delle risposte!
1 si sta sugli 800-850
2 boh! considera che le grandi catene hanno i prezzipiù alti ma fanno il tasso zero (cioè paghi sempre gli interessi anche se non fai le rate)
3 devi rpendere unsupporto che si possa ruotare, ci sono addirittura quelli che si ruotano in orizzontale e verticale. tieni presente che pesa 10Kg, non è moltissimo.
Old 19-12-2006, 20:34   #1533
lucketto
Senior Member

Ragazzi come sapete ho la samsung 19r71 da poco ma connessa via vga al pc si vede davvero da cani. non riesco a capirne il motivo...c'è qualche settaggio da effettuare? ho provato anche con altri pc e il problema persiste...è una cosa proprio della tv...non capisco!!
Old 19-12-2006, 20:38   #1534
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Ragazzi come sapete ho la samsung 19r71 da poco ma connessa via vga al pc si vede davvero da cani. non riesco a capirne il motivo...c'è qualche settaggio da effettuare? ho provato anche con altri pc e il problema persiste...è una cosa proprio della tv...non capisco!!
Che risoluzione hai messo?
Che impostazioni hai sul tv?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:48   #1535
lucketto
Senior Member

ho provato tutte le risoluzioni ma nn cambia niente...lo fa anche in fase di boot...si vede davvero male...l'immagine c'è tutta...ma è opaca, con colori indecenti...
Old 19-12-2006, 21:05   #1536
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Prova a vedere se con un'altro simile fa lo stesso
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 21:22   #1537
lucketto
Senior Member

un altro cosa?
Old 19-12-2006, 21:35   #1538
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Città: Bologna
Quote:
un altro cosa?
Sacd vuol dire di provarne un altro,visto che l'hai appena preso potrebbe essere un difetto del tv.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 21:48   #1539
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da kralin
1 si sta sugli 800-850
2 boh! considera che le grandi catene hanno i prezzipiù alti ma fanno il tasso zero (cioè paghi sempre gli interessi anche se non fai le rate)
3 devi rpendere unsupporto che si possa ruotare, ci sono addirittura quelli che si ruotano in orizzontale e verticale. tieni presente che pesa 10Kg, non è moltissimo.
Grazie delle info!
Ultima domandona, secondo voi, conviene davvero aspettare 2 mesi per prenderlo? Cioe` i prezzi di solito scendono dopo natale come ho letto sopra?
Grazie ancora
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 01:02   #1540
Simo-ita
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
Ciao ragazzi, anche io devo comprare un Samsung ma sono indeciso perche' stanno uscendo i nuovi Full HD vi chiedo quindi 2 cosette, sotto mettero' i due modelli su cui sono indeciso:

Samsung le40r76b

Pannello s-pva 1366x768 720p
Rapporto contrasto Dinamico 5000:1
Luminosità 500 cd/m2
Tempo di risposta 8ms
Angolo visuale 178°

40 pollici al prezzo di 1.799€

Sharp Aquos 37xd1

Pannello full HD 1920x1080 1080p
Rapporto contrasto Dinamico 6000:1
Luminosità 450 cd/m2
Tempo dirisposta 6ms
Angolo visuale 176°
Digitale terreste integrato.

37 pollici al prezzo di 1.990€

Sicuramente lo Sharp è più nuovo e ha delle cose in più ma quello che vi chiedo e' innanzitutto se vale la pena comprare un tv full HD mi diceva il venditore che non si sfutterà mai completamente il full HD per ancora un bel po di tempo (ma a me sembra strano e non mi fido), per esempio su Xbox 360 che ho e PlayStation 3 il discorso come sarà? e in ottica Sky e DvD?

Io ammetto di essere completamente ignorante e non vorrei fare un acquisto di cui poi mi pentirò.

Certo il Samsung costa 200€ in meno ed è 40 pollici e so che e' stupendo perche' un amico ha il 32 pollici a ci ho visto gear of war e oblivion per xbox 360° quindi so che con quello andrei sul sicuro ed e' stupendo.

Ma se devo spendere quasi 1800€ e il Full Hd anche tra un anno o 2 verra' sfruttato a pieno, preferisco spendere 200€ euro in piu' e andare sul sicuro.

aiutatemi ^^ grazie
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500
Simo-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian